|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ho visto diversi video e mi devo ricredere!! sembra veramente bello !
e mi sembra che ci sia anche un ottimo supporto per togliere i BUG comunque attendo una recensione da qualche utente che ha gia' il gioco |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ero per prenderlo subito, ma credo proprio che aspetterò il 30, tanto sono nemmeno due settimane da oggi e nel frattempo esce Dark Souls, il discorso è che se lo prendo in DD si sono aggiunti dal d1 americano: 4gb di Pack Texture HD, le prime patch da 1GB e passa, cristo quanto mi dovrei scaricare tutto insieme oggi 15gb???
Alla fine quindi aspetterò almeno col supporto fisico mi risparmio il gioco liscio da tirar giù...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se quelli sono i problemi che ben vengano...
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho visto un video con un combattimento ma non ho capito se le mosse sono mappate nel controller in modo diretto (tipo street fighter) o si preme un po' e lui decide cosa e' piu' opportuno usare o te lo dice al momento (?)
Ahh... che bei ricordi... http://www.youtube.com/watch?v=vqi2N80bzw8
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 17-08-2012 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato il primo gioco che mi è venuto in mente. Sicuramente sarà un metro di paragone da un certo punto di vista
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ci ho giocato un po, bel gioco anche se ci sono diverse cose che mi danno fastidio.
Prima di tutte il mancato doppiaggio: Come in quasi tutti i giochi di questo genere, ci sono un sacco di dialoghi durante l'azione, mentre si guida, magari inseguiti dalla pula. mentre si picchia, mentre si spara, e molto spesso distrarsi a leggere i sottotitoli porta a morte certa o al fallimento della missione. Se non siete abbastanza abili con l'inglese da capire al volo i dialoghi, vi perdete gran parte della trama... Inoltre siamo in cina, se proprio dobbiamo leggerci dei sottotitoli, avrei preferito che anche i dialoghi fossero stati in cinese. Tra l'altro cosa fastidiosissima. quando si fallisce la missione, (la maggior parte delle volte proprio per leggere i sottotitoli) e si ricomincia dall'ultimo checkpoint, vengono tolti tutti i buff presi fino a quel momento, e girano le OO a completare una missione senza il buff sull'esperienza. Il modello di guida non è il massimo, la mancanza di una visuale interna mi infastidisce tantissimo, e il sistema delle sportellate è assurdo. Gli scontri a mani nude sono sicuramente la cosa migliore del gioco, ben fatti e divertenti, anche se diventano presto ripetitivi, mentre gli scontri a fuoco li ho appena intravisti, ma non mi sembrano il massimo. Altra cosa fastidiosa e senza senso è che se non hai abbastanza reputazione, non ti fa comprare determinate auto, anche se hai i soldi per comprarle, dato che facendo le missioni secondarie dei furti auto si diventa subito ricchi. Comunque merita sicuramente di essere giocato, anche se con i GTA e i Saint's Row, mi divertivo decisamente di più.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fortuna che cera sto thread che se no non lo scaricavo, da steam che avevo fatto il preorder
cioè l'ho messo adesso domani lo provo XD yeah ha l'online?
:Q__ Ultima modifica di full metal : 18-08-2012 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
non ho seguito i prezzi di questo gioco ma già 29 € mi sembra un bel prezzo
http://www.shopto.net/download/DWNLD29560-sleeping-dogs tanto se si appoggia a steam è uguale a comprarlo su steam sito UK più che serio, acquistate a avrete la key, non è pinco pallino che compra in Kurdistan e spaccia altrove
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Sleeping Dogs 1.4 Update
Bug Fixes • Several bugs with the Display Options screen resetting options when backing out of the Advanced Options Menu. • Tuned the difficulty of the Lock Pick Mini-game for Mouse and Keyboard. Qui invece potete vedere una raccolta di benchmark postati dagli utenti del forum ufficiale con diverse configurazioni, giusto per farsi un'idea di come girerà all'uscita in Italia. http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=1188
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Alla fine, essendo appassionato di arti marziali, non ho resistito
Le critiche sulla trama non le sto capendo.....sicuramente e' un assemblamento di cose gia' viste.....ma tutto sommato la trama ti spinge ad andare oltre per vedere cio' che accade.....ed e' quello che serve in un gioco free roaming come questo. Il combat system non sarebbe male......se non fosse cosi' semplice. Praticamente col tasto del counter, si e' immortali.....basta prendere il giusto tempismo con le combo. MOLTO interessante invece l'obbligo di dover rubare l'arma a un nemico per impossessarsene.....e molto carina la possibilita' di abbandonare il proprio veicolo per saltare sul tetto di un'altro alla Cobra 11 ( ).Le due cose che mi han fatto piu' schifo finora, sono il modello fisico delle due ruote......e il sistema delle sportellate che non dovrebbe esistere ne' in cielo ne' in terra..........per tutto il resto, a me sta piacendo. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il sistema fisico delle vetture non sembra da next generation, sembra quello di just cause 2 O.O
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Le moto sono abbastanza scandalose
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Sarà il periodo estivo,ma come si fa a programmare una serie di giochi in maniera abbastanza scandalosa? L'ultimo è proprio sleeping dogs,un ottimo gioco rovinato dalla programmazione scadente. Si parla pure di strani errori nel refresh adatto al proprio monitor!
E vabè che quantomeno fanno uscire delle patch,però noto in questo periodo seri problemi nell'ottimizzazione dei giochi.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io ci sto giocando e riscontro un leggerissimo stuttering(prima era più evidente ma ho sposatato il gioco sull'ssd) e dei cali di framerate,la cosa curiosa è che questi cali avvengono solo di giorno,ho fatto una prova poco fa,ho la sciato il personaggio in un punto in cui il frame rate cala a 45 di giorno,come arriva la notte schizza a 60 e per tutta la notte è incredibilmente fluido come dovrebbe essere vista la configurazione.Non so se sia una questione di patch o di driver ma si spiccino a risolvere perchè il gioco mi sta piacendo tantissimo.
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.