|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
gratis?
![]() |
#502 |
Senior Member
|
ok si, ho visto come fare
![]() ![]() Mi spiace aver letto pareri negativi da alcuni giocatori, probabilmente va a gusti. A me ad esempio questo ritmo lento e riflessivo mi piace un sacco, è l'ideale per un gioco investigativo, secondo me.
![]() |
#503 |
Senior Member
|
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
oggi inizio questo gioco
![]() vediamo un'po |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
dopo alcune ore di gioco posso dire che è fatto veramente bene,un otimo gioco x gli amanti del genere.
ancora una volta rockstar non mi delude |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
ti dirò di più, per quanto mi riguarda è stato assolutamente un capolavoro. Poi sono opinioni, chiaramente. Ma non credo che lo dimenticherò mai ed è questo ciò che rende un gioco, un capolavoro.
![]() |
#508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
vabbè ma tu l'hai cominciato da poco, può essere benissimo che fra un po' cambi idea
![]()
![]() |
#510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
sono a metà gioco e mi prende molto.
l'inizio invece dopo le prime missioni mi aveva annoitato un'po |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
l'ho stra-finito, al 100% sbloccando tutti e 1400 punti (DLC compresi) degli obiettivi
![]() ![]()
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Peccato che avrà difficilmente un seguito visto che Team Bondi e R* ormai pare abbiano definitivamente diviso le loro strade.
L'avevo finito un anno fa, che giocone.. Praticamente era come un libro di Ellroy diventato video game.. Bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
I diritti di L.A. Noire comunque ce li ha ancora Rockstar, quindi non è escluso che possa arrivare un L.A. Noire 2. Il problema è che se non ci lavoreranno le stesse persone, non sarà la stessa cosa (anche se comunque per quanto mi riguarda, gli studi di Rockstar sono sinonimo di titoli che mi piacciono).
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-08-2012 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Vedremo magari sbuca qualcosa prima o poi (magari nella prossima gen).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, ho un problema con un trofeo, quello in cui bisogna accumulare 47.000 dollari di danni...ho letto le guide in rete ma il mio problema é che il camion dei pompieri dopo massimo la seconda volta non mi compare più e non sono come fare, le ho provate tutte...a qualcun altro é successo? Suggerimenti?
Grazie mille
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho capito sinceramente cosa c'entri il camion dei pompieri ![]()
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
C'é un video in rete che consiglia per farlo nel più breve tempo possibile di far schiantare il camion dei pompieri un minimo di 7 volte contro le pompe di benzine di un benzinaio, con tanto di mappa, ecc, ecc...il camion dei pompieri una volta schiantato é inutilizzabile e bisogna tornare nello stesso posto di prima a riprenderlo...il video dice che ogni volta lo si ritrova ma invece a me non compare più...tu quindi hai fatto il trofeo senza usare questo escamotage? Ma conviene prendere le macchine nascoste che in teoria valgono di più per fare un po' prima?
Grazie
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.