Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2012, 19:16   #3521
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da TD982 Guarda i messaggi
Hmm, non riesco a trovarlo sul tuo profilo del Nexus...
Non le ho messe su TesNexus alcune mod che uso.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3477
Old 07-08-2012, 18:19   #3522
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
edit

Ultima modifica di Jeremy01 : 08-08-2012 alle 15:36.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 22:47   #3523
Mr.Modding
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Potete darmi una mano ? Non riesco ad avere i corpi femminili VESTITI :P
In pratica dopo aver installato qualche mod nella cartella di skyrim, ho visto ch eil gioco si bloccava sistematicamente ed inspiegabilmente. Ho fatto di tutto sulla sk grafica ma sapevo che non era lì il problema, visto che anche con dettagli a ULTRA non ha il minimo problema. Ho capito che era un problema di incompatibilità tra le mods e probabilmente con il nuovo update 1.7.7 ed allora ho copiato una vecchia cartella di skyrim (funzionante e con poche mods) e mi sono fermato come uodates alla 1.6 ed ho ripristinato le altre mods.

Ora funziona tutto solo che anche eliminando i vari calientes, cbbe naked armor ecc. le donne rimangono sempre svestite... C'è il modo di ripristinare i vestiti ?
Help
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:58   #3524
Jeremy01
Senior Member

esiste qualcosa per migliorare il libri che si leggono, il menu delle abilità(questa mi ricordo che c'era se non sbaglio) e magari qualche altra cosa del genere?
Old 09-08-2012, 15:37   #3525
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non le ho messe su TesNexus alcune mod che uso.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3477
Ciao, ho inserito la tua mod "FastArrows" ma appena avvio il gioco si chiude subito...
Cosa può essere?
Old 09-08-2012, 16:50   #3526
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ciao, ho inserito la tua mod "FastArrows" ma appena avvio il gioco si chiude subito...
Cosa può essere?
Che hai altre brutte mod in conflitto che modificano l'arceria
La mia mod non fa che editare gli oggetti frecce (di tutti i tipi) modificandone gli attributi di velocità e danno eventualmente. Devono essere scritte proprio male le altre mod per causare CTD diretto se gli cambi 2 frecce... (le modifiche della mia mod sono elementari)

Ultima modifica di hexaae : 09-08-2012 alle 17:13.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:53   #3527
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
La mia mod non fa che editare gli oggetti frecce (di tutti i tipi) modificandone gli attributi di velocità e danno eventualmente. Devono essere scritte proprio male le altre mod per causare CTD diretto se gli cambi 2 frecce... (le modifiche della mia mod sono elementari)
Le uniche mod che ho riguardanti le frecce sono, quella della possibilità di forgiarle, e quella di vedere conficcate tutte le frecce lanciate al nemico.

Proverò a disabilitarle e vi faccio sapere...
Old 09-08-2012, 18:03   #3528
Jeremy01
Senior Member

Quote:
è capitata anche a me una cosa simile, ho usato i tuoi .ini che hai postato qualche giorno fa ma il gioco appena lo lancio torna al desktop
Old 09-08-2012, 18:33   #3529
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Le uniche mod che ho riguardanti le frecce sono, quella della possibilità di forgiarle, e quella di vedere conficcate tutte le frecce lanciate al nemico.

Proverò a disabilitarle e vi faccio sapere...
Ok, fai sapere. Sono curioso di sapere quale mod causa questo conflitto. Strano cmq perché ribadisco che il mio non fa che modificare le frecce e questo non dovrebbe causare alcun problema del genere, ma forse una di quelle mod (tipo quella per forgiare) fa strane cose e crea oggetti nuovi di riferimento per le frecce (forgiate) nell'editor... Notare che in tal caso tale mod è totalmente incompatibile con qualsiasi altro che modifichi elementi singoli del gioco riguardanti le frecce. Colpa sua insomma visto che il mio si limita a modifiche "innocue"
Se così stessero le cose l'unica alternativa sarebbe una versione di quella mod con i valori di velocità e danno alterati, una ver alternativa di quella mod insomma, perché aggiungere altre mod per modificare quelle cose non si può.

P.S.
Ma avete davvero bisogno di forgiare frecce? Con la mia mod no per un semplice motivo: ne bastano poche per uccidere e essere uccisi quindi se ne sprecano poche e se ne trovano a sufficienza sui cadaveri... un felice autobilanciamento per effetto collaterale insomma

Ultima modifica di hexaae : 09-08-2012 alle 18:49.
Old 09-08-2012, 18:42   #3530
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
è capitata anche a me una cosa simile, ho usato i tuoi .ini che hai postato qualche giorno fa ma il gioco appena lo lancio torna al desktop
Prova a NON usare il mio Skyrim.ini e lascia solo lo Skyrimprefs.ini... così vai per esclusione. Modificherai poi, in caso, lo Skyrim.ini secondo buon senso in base al tuo numero di core etc.

Ah! Nota bene una cosa comunque: nello Skyrimprefs.ini ovviamente è da modificare il valore della scheda grafica che tu usi...

Ultima modifica di hexaae : 09-08-2012 alle 18:48.
Old 09-08-2012, 19:07   #3531
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

@hexaae - Ho disabilitato tutte le mod che ho installato ma il gioco si chiude appena avviato!

E' possibile che ci sia qualche valore modificato nel mio .ini che non permette di far funzionare il gioco con la tua mod?
Mi ricordo che tempo fa ho modificato il valore delle frecce, in modo da essere visibili anche dalle lunghe distanze, perchè in default le frecce spariscono dopo una certa distanza...
Possibile sia questo?
Old 09-08-2012, 19:08   #3532
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Ma una cavolo di mod che elimini quelle orribili ombre a cubetti non esiste?
ci dovrebbe essere uno shadows fix ma non ricordo il nome
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:14   #3533
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
@hexaae - Ho disabilitato tutte le mod che ho installato ma il gioco si chiude appena avviato!

E' possibile che ci sia qualche valore modificato nel mio .ini che non permette di far funzionare il gioco con la tua mod?
Mi ricordo che tempo fa ho modificato il valore delle frecce, in modo da essere visibili anche dalle lunghe distanze, perchè in default le frecce spariscono dopo una certa distanza...
Possibile sia questo?
No (e anche io l'ho modificato). Veramente strano che solo con la mia mod attivata e tutto disabilitato succeda. Controllo cache di Steam?
Non ha senso, visto le innocue modifiche di questa mod che non cambiano nulla di rilevante né come RefID né altro...

Qualche mod che hai installato forse ha inserito/sovrascritto dei file in data\scripts\ che causano il problema. Prova a rinominare scripts e fai la correzione cache di Steam... Altre possibili cause: mesh delle frecce modificate dalle mod installate in data\meshes. Anche in questo caso dovresti tornare alle originali.

Ultima modifica di hexaae : 09-08-2012 alle 19:17.
Old 09-08-2012, 19:17   #3534
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
quale mod mi consigliate per gli effetti del sangue?
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 19:26   #3535
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Ma una cavolo di mod che elimini quelle orribili ombre a cubetti non esiste?
Non servono mod: devi modificare i valori in Skyrimprefs.ini delle ombre...
Ora non sono a casa quindi non ti posso dire quali. http://www.youtube.com/watch?v=0VAHDJr9vWg
Old 09-08-2012, 19:57   #3536
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
No (e anche io l'ho modificato). Veramente strano che solo con la mia mod attivata e tutto disabilitato succeda. Controllo cache di Steam?
Non ha senso, visto le innocue modifiche di questa mod che non cambiano nulla di rilevante né come RefID né altro...

Qualche mod che hai installato forse ha inserito/sovrascritto dei file in data\scripts\ che causano il problema. Prova a rinominare scripts e fai la correzione cache di Steam... Altre possibili cause: mesh delle frecce modificate dalle mod installate in data\meshes. Anche in questo caso dovresti tornare alle originali.
Allora, ho fatto fare la verifica cache, ha trovato 2 problemi e mi ha riscritto (credo) il file SkyrimPrefs, ma questo non ha risolto il problema...

Nella cartella "data" non c'è una sottocartella "scripts" e nella cartella "meshes" ci sono solo modifiche riguardanti gli "actors"...

Ora quel controllo cache mi ha combinato un piccolo guaio, perchè mi ha resettato il file .ini, di cui io naturalmente non avevo fatto il backup...
Ora chi si ricorda le modifiche che avevo messo!

Comunque non so cos'altro fare per far funzionare quella mod...
Old 09-08-2012, 23:28   #3537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Allora, ho fatto fare la verifica cache, ha trovato 2 problemi e mi ha riscritto (credo) il file SkyrimPrefs, ma questo non ha risolto il problema...

Nella cartella "data" non c'è una sottocartella "scripts" e nella cartella "meshes" ci sono solo modifiche riguardanti gli "actors"...

Ora quel controllo cache mi ha combinato un piccolo guaio, perchè mi ha resettato il file .ini, di cui io naturalmente non avevo fatto il backup...
Ora chi si ricorda le modifiche che avevo messo!

Comunque non so cos'altro fare per far funzionare quella mod...
Se hai Vista/Win7 versione Home Premium o superiore puoi col tasto destro sul file recuperare la 'Versione precedente', sempre che tu non abbia fatto la sciocchezza che alcuni fanno di disattivare la shadow copy e i punti di ripristino automatici....
Secondo me qualche mod ti ha sballato l'installazione di Skyrim e ha aggiunto/sovrascritto qualche file in data\ sennò non si spiega. La mia mod non può causare CTD... Sicuro anche di non avere .bsa di qualche mod in data?

Ultima modifica di hexaae : 09-08-2012 alle 23:36.
Old 10-08-2012, 01:49   #3538
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Se hai Vista/Win7 versione Home Premium o superiore puoi col tasto destro sul file recuperare la 'Versione precedente', sempre che tu non abbia fatto la sciocchezza che alcuni fanno di disattivare la shadow copy e i punti di ripristino automatici....
Secondo me qualche mod ti ha sballato l'installazione di Skyrim e ha aggiunto/sovrascritto qualche file in data\ sennò non si spiega. La mia mod non può causare CTD... Sicuro anche di non avere .bsa di qualche mod in data?
Di .bsa ne ho una decina in data!
Comunque io di mod adesso ne ho tante, circa 35, ne ho messe di tutti i tipi ma non ho mai avuto questo problema...

Ultima modifica di Evil Chuck : 10-08-2012 alle 01:54.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 13:49   #3539
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
chiedo cortesemente consiglio anche qui dato che non vorrei aver causato io il problema,mi psiego meglio,non riesco a far uscire il suono dall'altoparlante centrale ma solo dai 4 satelliti,qualcuno sa come risolvere?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 15:28   #3540
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Di .bsa ne ho una decina in data!
Comunque io di mod adesso ne ho tante, circa 35, ne ho messe di tutti i tipi ma non ho mai avuto questo problema...
Ripeto: di sicuro non è il mio. Semmai qualche altra mod poco tollerante entra in conflitto perché vengono cambiati due attributi delle frecce (faccio mod dai tempi di Oblivion, ho un idea abbastanza chiara di come tecnicamente funziona tutta la baracca)...

I .bsa sono la stessa cosa di avere file in sottodir di data (scripts, meshes, textures etc.): è un formato più pratico in un file solo compresso che va inseme all'.esp corrispettivo, invece dei file esplosi da sparpagliare nelle sottodir. L'ordine di caricamento anche ha importanza (l'ultimo ovviamente sovrascrive eventuali modifiche nelle stesse aree effettuate da altre mod).

Ultima modifica di hexaae : 10-08-2012 alle 15:31.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian