|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
gnommo io da quando sono in adsl2+ non riesco più a usare modfs sulla chiavetta, il firmware .33 con la parte modem .28 mi fa agganciare la portante, però appena metto la chiavetta ritornano i problemi di allineamento. cambia solo che sporadicamente prende la linea e però la perde dopo 30 secondi, poi non riesce più a riprenderla. quindi sono costretto a fare senza chiavetta...
|
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E infatti è il computer. Il pacchetto viene inviato dal router.
Ora che ci penso ieri è crashato con la solita schermata blu, ma vai a capire cosa gli sia successo. Che sclero... Grazie. |
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ho provato a seguire il tuo consiglio, nello specifico ho: - Messo il PC in standby (OK) - Lanciato il WOL da interfaccia modfs (OK) - Controllato l'accensione della spia (nessuna spia lampeggiante) - Atteso l'avvio del PC (niente da fare) Sennonché ho utilizzato l'utility di DSL Report e tutto ha funzionato alla perfezione (come ho scritto sopra, ho inserito le mie credenziali DynDNS da firmware originale ed aperto la porta UDP 9). Non credo quindi il problema sia imputabile al PC, altrimenti anche nel secondo caso non avrebbe funzionato. Però, ecco, parlo da profano. Hai qualche consiglio da darmi? Thx! |
|
|
|
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sulla mia asus m2n-e , quel sito non funziona ma solo i pacchetti standard del wol, che sono frame ethernet (quindi senza porta) mandati all'indirizzo di broadcast ethernet. Se mi dici il modello della motherboard vediamo se in giro c'è qualche informazione utilie
|
|
|
|
#5065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si tratta di una ASUS P8H67-M EVO
Ultima modifica di Flactarus : 29-07-2012 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Gnommo mi è tornato il dgn3500 da rma, devo rimettere tutto. Il link della versione modificata del firmware per l'autoboot punta al login su sourcef. Riesci ad aggiustarlo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
approfitto della questione dei link per una domanda, su facebook si trova la versione 2.44 di modfs, che però è riportata solo per dgn3500 e wag320.
l'ho provata su un 2200v1 e sembra che funzioni, ma quali sono le differenze con le precedenti versioni? |
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se questa build riflette le modifiche del repository in sourceforge, credo che quella versione abbia ancora il demone http non aggiornato per il DGN2200v1, nonché altri bug fixes assenti, presenti invece in quella unofficial.
|
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie della risposta, allora continuo a usare la 242 unofficial
|
|
|
|
|
|
#5070 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non so se è gia stato detto, è parecchio che non leggo il thread, ma naturalmente per fare wol non dovete mai spegnere l'alimentatore del pc ne eventuali ciabatte ne staccare la spina del pc
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Bannato
|
Ho reinstallato i driver della scheda di rete e tolto la batteria dalla scheda madre per resettarla, ma assolutamente niente da fare. Il pacchetto lo invia ma non ne vuole sapere più di avviarsi
|
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
@gnommo
ciao ! è possibile mettere in prima pagina un link a tutti i package aggiuntivi per il wag320n ? sulle prossime release potresti mettere un pulsante per il reboot ( al momento e schedulato? ) ^^ Hai risolto poi il fatto che se cambia ip senza riavviare il firmware smette di bindare correttamente i servizi?
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Bannato
|
Se avvio il pc su Windows 7 e poi lo spengo, il wol funziona. Se poi lo faccio partire con XP non va più. e impostazioni ovviamente sono le stesse.
|
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, è possibile fare il WOL da WAN con il DGN2200? Con il 3500 si parlava di mettere il pacchetto port_forward, vale lo stesso per il 2200? Da lan funziona tutto bene, anche con l'utility inclusa in modfs.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per aggiornare modfs alla build 241 basta solo mettere il contenuto dello zip sulla pennetta, ricollegarla al router spento e poi accenderlo?
esiste un modo per salvare le porte aperte del modfs precedente?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per chi sa programmare i pacchetti, sarebbe impossibile fare un pacchetto che elenchi costantemente i dispositivi wifi connessi?
Non tipo i programmi che girano che pingano continuamente un range di IP, ma qualcosa che prenda direttamente dal router queste informazioni. Magari con qualche funzione avanzata per la sicurezza, tipo salvare i dispositivi riconosciuti e allarmarsi se ne entra uno sconosciuto (email, o qualcosa). Che dite? |
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
il reboot schedulato prima
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#5079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Per il secondo, non ne vedo la necessità se è impostato il WPA2 con una buona passwd. By(t)e
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.