Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 12:09   #5041
Matthew 96
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Grazie a tutti per le risposte ragazzi...
Ora sto aspettando che un mio amico mi porti un altro modem per fare alcune prove.
Comunque nella pagina di stato della connessione porta che sto connesso utilizzando ADSL2+... Inoltre ho anche fatto una diagnostica dal modem e mi ritrovo questo risultato un po' strano!

Old 22-07-2012, 13:23   #5042
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
portante bloccata?
Mettendo -50 dovresti arrivare a 6mega ,se rimane inalterata significa che nel profilo del tuo dslam è settata 2Mega come velocità massima.
Ricordo che la portante di upload non è modificabile dal router.
Insomma devi chiamare il tuo ISP e farti settare un profilo da 7Mega
gnommo abbi pietà di me, ma da quando ho messo l'adsl2+ non c'è modo di far agganciare la portante al router, se non utilizzando il firmware originale... cosa può essere?

all'inizio avevate detto che in adsl2+ non mi agganciava neanche col firmware originale perché avevo il .33. dopo aver messo il tuo, che ha la parte model ancora al .28 ha ripreso a funzionare. però quando aggancio la chiavetta smesse di andare, oppure aggancia per 30 secondi e poi smette di nuovo di andare...

a me serviva perché se no aggancio una miseria come portante... com'è che posso provare a fare?
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 09:00   #5043
magullo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Un saluto a tutti.
Da qualche tempo, a fronte del riavvio del router, le regole di NAT non vengono attivate, se non connettendomi all'interfaccia, disabilitando ed abilitando.
Ho provato a reinstallare tutto con le ultime versioni (ancora grazie gnommo), ma niente.
Qualche suggerimento?
Grazie mille.
magullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:16   #5044
eros74
Member

Iscritto dal: Apr 2011
tiscali 20mb
dgn2200v1
firmware e immagine modfs (gli ultimi)
per 2 settimane ho avuto disconnessioni continue
ieri ho installato il firmware original e non sto avendo piu' disconnessioni
purtroppo non sono il primo ad aver avuto questo problema
secondo voi puo' essere un problema di driver??
ho provato da telnet sia i 28 che i 33
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:33   #5045
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da eros74 Guarda i messaggi
tiscali 20mb
dgn2200v1
firmware e immagine modfs (gli ultimi)
per 2 settimane ho avuto disconnessioni continue
ieri ho installato il firmware original e non sto avendo piu' disconnessioni
purtroppo non sono il primo ad aver avuto questo problema
secondo voi puo' essere un problema di driver??
Il fw non ufficiale senza l'abilitazione de settaggi extra e specifici alla connessione adsl dovrebbe avere comportamento praticamente identico alla controparte originale; a default è impostato il driver originale 025c1, così come tutte le altre funzioni aggiuntive sono disabilitate.
La sola differenza, se non ricordo male, era la modifica all'impostazione a default dell'MTU cambiato a 1500 per PPPoA rispetto a un valore che prima risultava inferiore. Un MTU troppo elevato potrebbe causare problemi di stabilità alla connessione ADSL; è possibile cambiarlo manualmente dalle impostazioni del router sotto la scheda WAN Setup.
Per il resto è tutto lo stesso come il fw originale con in più un numero non decifrato di bugs-fixed.

Quote:
ho provato da telnet sia i 28 che i 33
Per il DGN2200v1 non esiste alcun driver versione 28.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 23:17   #5046
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
scusate, spero non sia stato già ripetuto migliaia di volte, quando imposto SNR con ModFS, poi rimane anche ai successivi riavvii anche se non inserisco l'USB e quindi non cairco ModFS ??

Grazie
Old 24-07-2012, 07:06   #5047
eros74
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Il fw non ufficiale senza l'abilitazione de settaggi extra e specifici alla connessione adsl dovrebbe avere comportamento praticamente identico alla controparte originale; a default è impostato il driver originale 025c1, così come tutte le altre funzioni aggiuntive sono disabilitate.
La sola differenza, se non ricordo male, era la modifica all'impostazione a default dell'MTU cambiato a 1500 per PPPoA rispetto a un valore che prima risultava inferiore. Un MTU troppo elevato potrebbe causare problemi di stabilità alla connessione ADSL; è possibile cambiarlo manualmente dalle impostazioni del router sotto la scheda WAN Setup.
Per il resto è tutto lo stesso come il fw originale con in più un numero non decifrato di bugs-fixed.

Per il DGN2200v1 non esiste alcun driver versione 28.
provo subito
grazie per la risposta
in realta' erano 3 i driver che avevo provato
forse era il 30 e non il 28 non ricordo
comunque provo subito
infatti l'mtu ora e' 1458
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 08:18   #5048
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da solid_snake_85 Guarda i messaggi
scusate, spero non sia stato già ripetuto migliaia di volte, quando imposto SNR con ModFS, poi rimane anche ai successivi riavvii anche se non inserisco l'USB e quindi non cairco ModFS ??

Grazie
si

By(t)e
Old 24-07-2012, 13:27   #5049
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
provo subito
grazie per la risposta
in realta' erano 3 i driver che avevo provato
forse era il 30 e non il 28 non ricordo
comunque provo subito
infatti l'mtu ora e' 1458
le disconnessioni con tiscali sono causate al 99.999% da loro (che neanche sanno come configurare i loro apparati. e spesso settano portanti un po' troppo aggressive per la qualità della linea), il resto è un'incompatibilità con alcuni router (ma io su telecom è oltre un anno che non vedo cadere portante o ip causati dal dgn2200, a volte si impalla la piastra a cui io e altri siamo connessi, ma è un problema del provider)

oltre a pppoa/vcmux, prova anche pppoe llc, che potrebbe funzionare (dipende dal dslam e come è stato configurato).
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:35   #5050
ori
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ori Guarda i messaggi
Hi. I can't run WOL function from internet ( via WAN). The modfs panel don't run from internet, in LAN is OK. How to set the router to use the panel modfs and WOL from Internet?
No one knows how to do it
ori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 19:51   #5051
er foca
Member

L'Avatar di er foca

Iscritto dal: Oct 2011
visto che siamo in Italia e fin troppo con la mania dell'esterofilia, e' possibile parlare la nostra lingua almeno nei forum? grazie di cuore.
er foca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 20:26   #5052
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da er foca Guarda i messaggi
visto che siamo in Italia e fin troppo con la mania dell'esterofilia, e' possibile parlare la nostra lingua almeno nei forum? grazie di cuore.
Visto che ori è straniero, e non conosce l'italiano, ha posto la domanda in inglese, lingua tecnica universale.
Cerchiamo di evitare di intervenire senza prima capire. Grazie di cuore.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 09:35   #5053
ori
Junior Member

Quote:
No one knows how to do it
Ciao Non è possibile eseguire la funzione WOL da Internet (WAN). Il pannello non modfs lavorare con Internet, LAN è OK. Come impostare il router per utilizzare WOL modfs pannello e Internet?
Si prega di firmware sviluppatore per chiedere aiuto.
ori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 13:36   #5054
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ciao Non è possibile eseguire la funzione WOL da Internet (WAN). Il pannello non modfs lavorare con Internet, LAN è OK. Come impostare il router per utilizzare WOL modfs pannello e Internet?
Si prega di firmware sviluppatore per chiedere aiuto.
I have not finished it on wag320n yet so it has still bugs, but try to install the following package.

You have to configure your modfs like in these screens and then you are able to access to modfs panel from internet:

and

To install a .mpkg package go to this screen and choose the mpkg file

follow only step 2 and 3

The package has still bugs, on an ip change you lose access to modfs panel from internet and you must restart port_forward service in Services menu.
Allegati
File Type: zip port_forward-0.3.zip (5.2 KB, 18 visite)
Old 28-07-2012, 17:59   #5055
geekunit
Bannato

Can anyone please post a step-by-step noob friendly tutorial on how to install the Modified Firmware on Linksys WAG320N? I'm especially interested in how to disabled WPS?

I followed what was said here, but I either couldn't connect to 192.168.1.1:8081/ or another time the device locked up compltely and couldn't get to it at all and had to hard reset.

Google Translate:

Chiunque può inviare un step-by-step tutorial facile niubbo su come installare il firmware modificato sul Linksys WAG320N?

Ho provato ciò che è stato detto nel primo post, ma io non sia in grado di connettersi a 192.168.1.1:8081 tempo / o un altro dispositivo bloccato compltely e non riusciva ad essa del tutto e ha dovuto hard reset.
geekunit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 18:41   #5056
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da geekunit Guarda i messaggi
Can anyone please post a step-by-step noob friendly tutorial on how to install the Modified Firmware on Linksys WAG320N? I'm especially interested in how to disabled WPS?

I followed what was said here, but I either couldn't connect to 192.168.1.1:8081/ or another time the device locked up compltely and couldn't get to it at all and had to hard reset.

First upgrade the firmware with http://bandaancha.eu/store/vukits/trigesimoquinto.bin . It disables wps.

If you want to start modfs, put mod_image.bin on an usb pendrive (fat32), put it in the router and power on the router. Keep always the pen drive in the router.
If modfs doesn't start, try to format the pen drive with this tool http://download.cnet.com/HP-USB-Disk...-10974082.html

One polish guy had success only with build215
Old 28-07-2012, 23:16   #5057
Flactarus
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi, vi ringrazio per questa mod, sono riuscito a passare da 4014 Kbps a 6256 Kbps in modo stabile e per me è un grande risultato.

Volevo chiedere un aiuto per la modalità WOL su DGN3500.

Semplicemente, non riesco a farla funzionare.

La scheda di rete ed il BIOS sono impostati correttamente, stessa cosa per i parametri dell'host salvato tramite interfaccia WOL, tuttavia il "Manual wake" non va.

In un primo momento ho pensato fosse un problema della mia scheda madre, ma una volta entrato nel pannello del mio DGN3500, impostato il servizio DynDNS con le mie credenziali, aperta la porta UDP 9 ed avviato il WOL tramite il servizio di DSL Reports il PC, da spento, si è tranquillamente acceso.

Ho anche aggiunto, tramite telnet, l'arp statica del pc da risvegliare, ma niente da fare, se utilizzo il Wake on Lan da modfs il pc non riesce ad avviarsi.

Non so, sembra un problema di comunicazione.

Sicuramente sbaglio qualcosa, mi sapreste aiutare?

Grazie 1000!
Flactarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 11:13   #5058
vincenz0
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti, da questa mattina ho problemi con il wol. Ho controllato le impostazioni della scheda di rete, nel bios e nel modfs; tutto ok, ma improvvisamente non funziona più. Ho anche provato a riavviare il router.
Da cosa può dipendere?
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 11:19   #5059
Emmegi66
Member

L'Avatar di Emmegi66

Iscritto dal: Feb 2012
A me sul WAG320N non ha mai funzionato ... boh...
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 12:08   #5060
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da questa mattina ho problemi con il wol. Ho controllato le impostazioni della scheda di rete, nel bios e nel modfs; tutto ok, ma improvvisamente non funziona più. Ho anche provato a riavviare il router.
Da cosa può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da Emmegi66 Guarda i messaggi
A me sul WAG320N non ha mai funzionato ... boh...
il problema sta nei pc che fanno come gli pare.
Semplicemente controllate che quando premete il bottone del wol le spie (o spia ) dietro il pc vicino alla presa ethernet lampeggi.
Se lampeggia significa che il router ha mandato correttamente il pacchetto wol,
se il pc non si vuole accendere sono capricci suoi.
La gestione del wol da parte del router è realmente semplice, non deve fare granchè, l'unico problema reale riscontrato finora è che quando il router si spegne poi non sa su quale porta mandare il wol (ma questo solo con alcuni pc), e qualcuno ha risolto (? mah non ho riscontri personali) con la tabella arp.
Ora non saltate subito a modificare la tabella arp, perchè c'entra solo in quella situazione.
Se:

-accendete il router
-accendete il pc
-mettete il pc in standby
-mandate il wol
e non vi funziona dipende dal pc, inutile che perdete tempo con la tabella arp.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian