Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2012, 14:51   #23741
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
uh, se è per questo ci sono tuttora migliaia di zerg che osano dire che i roach non sono efficienti.

Al di là del bilanciamento, certe cose possono aver radici molto più profonde, ad es. il clumping estremo delle unità che favorisce death/bioball per l'assurdo dps concentrato in pochi cm quadrati. Metti una collision size più ampia e vedi cosa succede a 50 roach... puoi trovare il lato debole e attaccarli/kitarli con 10 stalker mentre forse solo la prima fila di roach risponde al fuoco.

Allo stato attuale, nel mezzo secondo di cui hanno bisogno gli stalker per sparare, sul creep 40 roach su 50 vanno a tiro.

Idem i marine, tutto ok quando sono 5-6... poi quando sono 20 in un francobollo non puoi avvicinarti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:58   #23742
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
qualcuno ha voglia di giocare qualche 2v2 la sera nel range 18:00 ~ 23:00 (con cena di mezzo) ?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:02   #23743
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma tra utenti o contro ignoti?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:07   #23744
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ignoti
Old 17-07-2012, 15:16   #23745
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
qualcuno ha voglia di giocare qualche 2v2 la sera nel range 18:00 ~ 23:00 (con cena di mezzo) ?
Ti direi io ma poi se faccio qualche cappella non incazzarti
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:21   #23746
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Ti direi io ma poi se faccio qualche cappella non incazzarti
ma de che

voodooFX 161 (non credo di avere la tua amicezza )
Old 17-07-2012, 15:35   #23747
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
ma de che

voodooFX 161 (non credo di avere la tua amicezza )
ottimo allora!
stasera ho già dato parola ad un amico per un match a SF4, ma le prossime sere ci sarò, sono TheHunter 876
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:37   #23748
PhoEniX-VooDoo
Bannato

si pure io stasera arrivo a casa un po tardi poi tra tutto forse mi faccio qualche match ma saranno tipo le 21.30 in poi

cmq di norma in quel range scritto prima ci sono
Old 17-07-2012, 15:43   #23749
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
qualcuno fa parte di qualche clan/multigaming?
Old 17-07-2012, 17:26   #23750
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
uh, se è per questo ci sono tuttora migliaia di zerg che osano dire che i roach non sono efficienti.

Al di là del bilanciamento, certe cose possono aver radici molto più profonde, ad es. il clumping estremo delle unità che favorisce death/bioball per l'assurdo dps concentrato in pochi cm quadrati. Metti una collision size più ampia e vedi cosa succede a 50 roach... puoi trovare il lato debole e attaccarli/kitarli con 10 stalker mentre forse solo la prima fila di roach risponde al fuoco.

Allo stato attuale, nel mezzo secondo di cui hanno bisogno gli stalker per sparare, sul creep 40 roach su 50 vanno a tiro.

Idem i marine, tutto ok quando sono 5-6... poi quando sono 20 in un francobollo non puoi avvicinarti.

beh non capisco gli zerg che negano la verità , è impossibile non ammettere che le roach sono una delle unità piu costoefficienti...anche se l amove rimane una credenza sbagliata, bisogna sempre imboccargli le unità nemiche

Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi

Per chi ci hai preso qui su hwup siamo tutti scarsi !!

Ogni tanto però bazzica TheTrain che è un protoss conosciuto in Italia e anche Darts è in Master ma non ho idea se abbia un clan
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 17:50   #23751
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
io si
Old 18-07-2012, 00:05   #23752
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
ignoti
mmm ignoti :Q__
potrei unirmi pure io, solo che ci sarei dalle 18:30
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 00:55   #23753
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

c'è qualche diamante/master che vuole allenarsi in 1vs1?
Old 18-07-2012, 01:29   #23754
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Winrate contro i protoss 10% li sto odiando con tutto il cuore per colpa di sto ffe :

fai la terza base entro 4 minuti , drona come un matto, ammassa blatte, fai il lair , ricerca la speed roaches , fai spire , fai corruptor ecc .. a parte che palle sempre la stessa cosa ma poi se giochi contro un oro o platino ..niente non serve a'n cazzo ...

quelli bravi wallano la terza con un fottio di cannoni e gate e non riesco ad attaccarla negli scontri frontali se non con molte perdite , se sacrifico 200 psi per attaccare un esercito o una base devo stare attento a farlo lontanissimo o non riesco a rimaxare in tempo perche mi arrivano in base e intanto ti riwarpano da un pilone che hanno fatto nel frattempo e tu hai i rinforzi che arrivano da piu punti della mappa non riesci neanche più a raggruppare

io non capisco vedi a stephano fischietta ammassa 100 blatte e spacca tutto eppure i timing sono quelli
Old 18-07-2012, 01:40   #23755
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Winrate contro i protoss 10% li sto odiando con tutto il cuore per colpa di sto ffe :

fai la terza base entro 4 minuti , drona come un matto, ammassa blatte, fai il lair , ricerca la speed roaches , fai spire , fai corruptor ecc .. a parte che palle sempre la stessa cosa ma poi se giochi contro un oro o platino ..niente non serve a'n cazzo ...

quelli bravi wallano la terza con un fottio di cannoni e gate e non riesco ad attaccarla negli scontri frontali se non con molte perdite , se sacrifico 200 psi per attaccare un esercito o una base devo stare attento a farlo lontanissimo o non riesco a rimaxare in tempo perche mi arrivano in base e intanto ti riwarpano da un pilone che hanno fatto nel frattempo e tu hai i rinforzi che arrivano da piu punti della mappa non riesci neanche più a raggruppare

io non capisco vedi a stephano fischietta ammassa 100 blatte e spacca tutto eppure i timing sono quelli
se tu fai 3 basi e il toss non pusha a 2 ma expa devi impedirgli la exp, il toss expa di 3 verso i 12 min, tu dovresti avere già 200 di psi e 3 basi, se non riesci a impedirgli la 3 prendi la 4, fai la spire, e lair e techa per brodlords, se i tuoi timing sono uguali a quelli di stephano dovresti essere gm e non perdere contro oro

Ultima modifica di Mark011 : 18-07-2012 alle 03:12.
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 02:12   #23756
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
se tu fai 3 basi e il toss non pusha a 2 ma expa devi impedirgli la exp, il toss expa di 3 verso i 12 min, tu dovresti avere già 200 di psi e 3 basi, se non riesci a impedirgli la 3 prendi la 4, fai la spire, e lair e techa per brodlords, se i tuoi timing sono uguali a quelli di staphano dovresti essere gm e non perdere contro oro

sto guardando l'ultima partita seria fatta questa sera contro protoss ho fatto esattamente quello ma il problema è che non riesco a harrassare .... lui ha preso la terza subito e appena aveva minerali c ha piazzato 8 cannoni e ha chiuso tutto , io continuavo a minare, accumulato una cifra incredibile di minerali e avevo 200 psi e non ho fatto nulla ma in quel caso non capisco ceh cosa devo fare perche se attacco mi spappola tutto con colossi e poi mi viene in base e io anche se rimaxo non riesco a stargli dietro anche se ho piu soldi di lui ... avevo 5 basi... boh
Old 18-07-2012, 02:30   #23757
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
sto guardando l'ultima partita seria fatta questa sera contro protoss ho fatto esattamente quello ma il problema è che non riesco a harrassare .... lui ha preso la terza subito e appena aveva minerali c ha piazzato 8 cannoni e ha chiuso tutto , io continuavo a minare, accumulato una cifra incredibile di minerali e avevo 200 psi e non ho fatto nulla ma in quel caso non capisco ceh cosa devo fare perche se attacco mi spappola tutto con colossi e poi mi viene in base e io anche se rimaxo non riesco a stargli dietro anche se ho piu soldi di lui ... avevo 5 basi... boh
Metti il replay, dai.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 03:10   #23758
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
nydus? prendi la 4 e techa, se hai un replay è meglio
Old 18-07-2012, 15:29   #23759
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
io si
che team fai parte?
Old 18-07-2012, 15:48   #23760
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
teccha a BL e poi quando sei pronto fai un po di overlord drop per liberare psi e magari segare la sua terza.. (chiaramente non gli droppi tutto, ma quanto ti serve per i BL + ev. corruptors)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian