Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2012, 15:41   #3061
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
NON SONO CERTO QUESTE LE NOVITà CHE LA GENTE ASPETTA,
la gente vuol sapere come sarà il game play !
E soprattutto e sarà migliorato rispetto al 2012
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 21:08   #3062
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
ho capito, ma lo sapete benissimo che quando si parla di gameplay vi beccate sempre "AI migliorata" , "sistema di difesa migliorato" , "tutto migliorato, anzi tutto nuovo", poi però bisogna provarlo
e poi se il problema sono le partite online pilotate, mi capirete se dico che questo fatto lo lamenterete ancora in pes2021

devo dire però che l'anno scorso la storia dell'hold up play e dello scatto in profondità a comando sono state 2 genialate..perse un pò nella nebbia ma comunque 2 cose che in sostanza non mi hanno fatto tornare al 2011 già dopo 1 mese, visto che il pes2012 di adesso è un bel pò diverso da quello del lancio
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:03   #3063
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho capito, ma lo sapete benissimo che quando si parla di gameplay vi beccate sempre "AI migliorata" , "sistema di difesa migliorato" , "tutto migliorato, anzi tutto nuovo", poi però bisogna provarlo
e poi se il problema sono le partite online pilotate, mi capirete se dico che questo fatto lo lamenterete ancora in pes2021

devo dire però che l'anno scorso la storia dell'hold up play e dello scatto in profondità a comando sono state 2 genialate..perse un pò nella nebbia ma comunque 2 cose che in sostanza non mi hanno fatto tornare al 2011 già dopo 1 mese, visto che il pes2012 di adesso è un bel pò diverso da quello del lancio
interessante il tuo commento, infatti il problema delle partite pilotate c'e' sempre stato fin dai primi pes, anche quando non esisteva l'online, diciamo che fa parte di PES.
Sul tutto migliorato avrei dei dubbi quindi sarebbe meglio dire tutto leggermente diverso.
Davvero PES 2012 di ora è diverso da quello del lancio?
A me sembrano quasi uguali, anzi mi sembra migliore quello di adesso perchè me lo sono moddato da solo.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:55   #3064
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
interessante il tuo commento, infatti il problema delle partite pilotate c'e' sempre stato fin dai primi pes, anche quando non esisteva l'online, diciamo che fa parte di PES.
Sul tutto migliorato avrei dei dubbi quindi sarebbe meglio dire tutto leggermente diverso.
Davvero PES 2012 di ora è diverso da quello del lancio?
A me sembrano quasi uguali, anzi mi sembra migliore quello di adesso perchè me lo sono moddato da solo.
sto parlando specificatamente delle patch konami e avendo un'esperienza di gioco prettamente online. fra l'altro le patch ufficiali sono le uniche che ho installato. il gioco è parecchio diverso a partire dalla gestione dei tiri, all'inizio in perfetto stile holly&benji, oppure il fatto che fosse semi impossibile arginare un giocatore veloce sulle fasce nel momento in cui aveva mezzo metro di vantaggio sul difensore.
direi che questo è un gioco reso un pò più equilibrato e meno 'arcadizzato' rispetto a quello che avevo fra le mani 8 mesi fa.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:07   #3065
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sto parlando specificatamente delle patch konami e avendo un'esperienza di gioco prettamente online. fra l'altro le patch ufficiali sono le uniche che ho installato. il gioco è parecchio diverso a partire dalla gestione dei tiri, all'inizio in perfetto stile holly&benji, oppure il fatto che fosse semi impossibile arginare un giocatore veloce sulle fasce nel momento in cui aveva mezzo metro di vantaggio sul difensore.
direi che questo è un gioco reso un pò più equilibrato e meno 'arcadizzato' rispetto a quello che avevo fra le mani 8 mesi fa.
Ah ecco io non ci avevo fatto caso alle differenze...
Old 18-06-2012, 16:33   #3066
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Io sono per PES da tutta la vita ed ero anti FIFIANO.
Da alcuni mesi, vista la presa in giro di PES sempre e cmq negli ultimi anni, 2012 compreso, ho comprato e provato a fondo FIFA 2012.

Risultato: un abisso totale, FIFA tutta la vita, sotto ogni punto di vista e lo dico a malincuore, non ci sono meccaniche che tengano...
PES= Arcade (sempre di più)
FIFA= simulazione (se pur con i suoi difetti)
Le strade sono ormai marcate

Addio Konami, per rivedere gente come me che viene dal passato dovrà uscire un titolo completamente, radicalmente rinnovato

BYE
Anch'io sono cresciuto con pes e mai avrei pensato di provare fifa come ho fatto da un mese a questa parte.
A dire la verità, l"abisso totale" non lo ho notato, fifa è sicuramente ben fatto, ma non mi ha "stregato" nel senso che non mi da certe sensazioni. Posso smettere quando voglio senza avere voglia di fare un'altra partita come mi capita con pes, ma questo è un mio limite, anche forse dovuto al fatto che fifa non sono riuscito ad assimilarlo.
Sicuramente pes 2012 non è stato un granchè, molto arcade e pro bimbo , sicuramente molto meglio il 2011, ma probabilmente alla konami preferiscono quel tipo di consumatore che rende di più finanziariamente.

Sto continuando a giocarci (solo on line) e quando becco i soliti tipi mi tappo il naso e aspetto che la partita finisca senza arrabbiarmi troppo.

Spero nel 2013, ma la speranza è molto labile

Ultima modifica di zelig22 : 19-06-2012 alle 09:30.
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 09:31   #3067
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Anch'io sono cresciuto con pes e mai avrei pensato di provare fifa come ho fatto da un mese a questa parte.
A dire la verità, l"abisso totale" non lo ho notato, fifa è sicuramente ben fatto, ma non mi ha "stregato" nel senso che non mi da certe sensazioni. Posso smettere quando voglio senza avere voglia di fare un'altra partita come mi capita con pes, ma questo è un mio limite, anche forse dovuto al fatto che fifa non sono riuscito ad assimilarlo.
Sicuramente pes 2012 non è stato un granchè, molto arcade e pro bimbo , sicuramente molto meglio il 2011, ma probabilmente alla konami preferiscono quel tipo di consumatore che rende di più finanziariamente.

Sto continuando a giocarci (solo on line) e quando becco i soliti tipi mi tappo il naso e aspetto che la partita finisca senza arrabbiarmi troppo.

Sper nel 2013, ma la speranza è molto labile
Non mi risulta che pes 2011 fosse migliore del 2012... anche perchè il 2011 è stato l'unico anno in cui ho preso il Fifa !
Old 19-06-2012, 14:08   #3068
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
apro il topic aspettando pes 2013 ma non aprirò il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481413
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:33   #3069
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
apro il topic aspettando pes 2013 ma non aprirò il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481413
fai come vuoi, anche perchè io non aspetto niente, io ho pes 2012, mi sembra fatto abbastanza bene e me lo tengo !

Poi quando sarà uscito pes 2013 mi porrò il problema se prendermelo o no. Sono sempre uguali questi giochi di calcio non vale la pena attenderli !
Old 10-07-2012, 15:52   #3070
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
EDIT

Ultima modifica di Frank Rubens : 10-07-2012 alle 16:04.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 20:55   #3071
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
ciao ragazzi dopo un po' di astinenza ho ripreso a giocare a pes2012... non capisco cosa sia successo on line... lag lag lag, comandi che a volte nemmeno vengono recepiti... e ho anche l'internet play di alice
c'è qualcosa che non so?
Old 12-07-2012, 23:43   #3072
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Ciao ragazzi,
x chi ha il router,voi ne avete aperto le porte x migliorare la giocabilità online di Pes?
Ne vale la pena?

Grazie!
CIppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 08:15   #3073
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CIppos Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
x chi ha il router,voi ne avete aperto le porte x migliorare la giocabilità online di Pes?
Ne vale la pena?

Grazie!
Purtroppo il problema non sembra esseere quello ma qualche errore in fase di programmazione.
Old 13-07-2012, 11:04   #3074
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Purtroppo il problema non sembra esseere quello ma qualche errore in fase di programmazione.
Ciao,tu x curiosità le hai aperte le porte ?Sai se qualcuno qui lo ha fatto ed eventualmente ne ha avuto vantaggi?
CIppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 18:17   #3075
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Domanda stupida, ho fatto dei trasferimenti per pompare il barca su "modifica" ma quando gioco online non posso selezionare "dati personali" quando c'è da selezionare la squadra, cosa devo fare?
Old 16-07-2012, 11:57   #3076
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Domanda stupida, ho fatto dei trasferimenti per pompare il barca su "modifica" ma quando gioco online non posso selezionare "dati personali" quando c'è da selezionare la squadra, cosa devo fare?
mi pare ovvio che sia proebito, altrimenti tutti pomperebbero le proprie squadre per vincere !
Old 16-07-2012, 15:48   #3077
splinter90
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
mi pare ovvio che sia proebito, altrimenti tutti pomperebbero le proprie squadre per vincere !
Eheh.. ti immagineresti un Barca del genere:

Buffon

D.Alves T.Silva Pique F.Coentrao

Xavi Pirlo Iniesta

Messi Ibrahimovic Ronaldo

splinter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:13   #3078
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Si ma quando vai su seleziona server in modalità online, c'è la possibilità di usare i dati personali, è un simbolino giallo, sapete come funziona?
Old 16-07-2012, 18:14   #3079
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
E' possibile impostare la stanza in lobbi e usare "dati utente", cioè la squadra creata con la master league on line

Tutti quelli che hanno 700 punti usano questa modalità
Old 17-07-2012, 09:00   #3080
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
E' possibile impostare la stanza in lobbi e usare "dati utente", cioè la squadra creata con la master league on line

Tutti quelli che hanno 700 punti usano questa modalità
va be' allora ha ragione chi dice che fa schifo
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian