|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ecco c'è anche quella di Portal 2: http://multiplayer.it/soluzioni/8789...-portal-2.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Sono abbastanza avanti sai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be il capitolo lo si scopre semplicemente andando a vedere nei salvataggi.
![]() |
#387 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Ho un problema: se faccio il backup dei file di gioco ottengo una sfilza di file dall'estensione incomprensibile, csd, niente bin o rar quindi, ma soprattutto nessun eseguibile per decomprimere i file e reinstallarli da offline.
Sbaglio qualcosa o va bene cosi'? E nel secondo caso come faccio a ripristinare la copia di backup dato che non c'e' nessun eseguibile in mezzo ai file compressi...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eh mi sa che cmq la prima volta devi avviarlo online il gioco, poi il backup lo ripristini direttamente con una funzione di Steam.
Cmq puoi sempre copiare la cartella Steamapps dentro la directory di Steam, ti salva tutti i giochi che hai scaricato. Eventualmente si può salvare solo la parte che interessa Portal 2 ma adesso non mi ricordo dov'è n'è se ci sono particolari files da tenere...
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Per l'attivazione online la cosa mi interessa relativamente. Volevo solo sapere se era normale che non c'erano eseguibili in mezzo ai file di backup e nel caso sapere come fare a ripristinarli. Scaricare 7 gb e' sempre lungo e vorrei evitarlo facendomi il dvd con i file "di installazione" del gioco visto che l'ho solo in digital download
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Non ci sono eseguibili, solo file che steam riesce a leggere.
In alternativa puoi copiare le cartelle dei giochi come giá spiegato ![]()
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo inoltre un problema che non riesco a capire perche' si presenti. Se vado a fare il backup dei file, al termine quando vado ad avviare portal 2 mi dice aggiornamento in corso e non mi avvia il gioco. Solo che questo "aggiornamento in corso" e' infinito e non termina mai... Qualcuno sa come risolvere? Ultima modifica di xatrius : 15-07-2012 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
gente ho fatto una mappa ed essendo la prima avrei bisogno di qualche parere
![]() qui la mia http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=82439575
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]() volevo cihederti a cosa servono la vernici e tutta la stanza in generale....io prendo il cubo e passo dall'altra parte usando 3 portali in tutto.... ![]() ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() ![]() La camera dei gel si supera (dopo aver preso il cubo) "spalmando" il gel arancione per saltare dalla parete inclinata. Inizialmente aveva due modi per essere elusa, ma ora li ho corretti tutti grazie alle segnalazioni degli altri utenti ![]() Quando ci lavoro, per testare parti di mappa faccio piccole modifiche in modo di evitare di giocarmi l'intera mappa per provare solo un particolare, ma poi rimetto tutto a posto, e prima di pubblicare la versione finale l'ho testata per bene. Dimmi che scorciatoia pensi di aver trovato ![]() ps: non ho portal2 installato quindi per ora non posso provare la tua, cmq è in lista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
non ti conviene, sono in perdita
![]() ![]() purtroppo cercando ci sono solo quelle ultra-famose, ci vorrebbero degli amici cha facessero il "passa-parola" (se gli piace ovviamente ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 16-07-2012 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Gioco spettacolare, avevo preso il primo Portal mesi fa con l'Orange Box come "extra" perchè in realtà volevo gli HL, l'ho provato un paio di giorni fa solo perchè spinto a comprare il 2 da mio fratello sfruttando i saldi.
Sono arrivato
![]() |
![]() |
#399 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() e c'è da "scompisciarsi" anche in coop |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Bannato
|
che tipo di saldi ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.