Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 16:07   #15741
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dai non esagerate

Resta il miglior hack and slash in circolazione
beh titan quest ha 6 anni sul groppone e non ha nulla da invidiare a diablo 3 ne tecnicamente ne a livello di gameplay/story e tutto il resto.
Diablo ha solo l'online e l'action house in piu, se vogliamo metterle tra feature e non spaccature di marronz..

oggi run atto 2 ed ecco il miglior drop che ho mai avuto :

Old 14-07-2012, 16:10   #15742
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Non ci crederete ma ad abisso oggi droppavo oggetti del mio livello! Sono livello 52 e trovavo roba per lev 51!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 16:27   #15743
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
ok..bici, 10km di andata e ritorno, sta installando, nel frattempo ho attivato l'autenticator. 93%.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 16:51   #15744
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Raga,volevo sapere , quanti di voi ( di questo thread )ha finito il gioco a inferno level ?.
Old 14-07-2012, 16:56   #15745
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Eccomi, in gioco da un paio di giorni e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa dopo il disastro della beta. Ammetto che i colori sono troppo sparati ma non si può volere tutto. E poi, dopo aver trovato un fungo nero di Adria con 15 anni di ritardo (suppongo sia un easter egg...) che altro volere di più?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:06   #15746
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ci crederete ma ad abisso oggi droppavo oggetti del mio livello! Sono livello 52 e trovavo roba per lev 51!
anche io ho droppato vagonate di oggetti liv52.. peccato che stavo al 1 atto inferno...na cosa mai vista, i primi 5 elite(è già con nephilim a 5....) nemmeno un 60 schifoso mi han lasciato, il migliore è stato una 2h da 400dps liv 59 la mia pazienza co sto gioco è arrivata agli sgoccioli...
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:14   #15747
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ieri ho venduto un amuleto a 300k. Dopo 3 sec l'ho visto in vendita a 800k! Speculatori a manetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:19   #15748
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ieri ho venduto un amuleto a 300k. Dopo 3 sec l'ho visto in vendita a 800k! Speculatori a manetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
L'avra comprato Turin
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:27   #15749
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Ho letto sopra che il life steal è nerfato ad inferno al 20% quindi da mago:
- mi conviene acquistare per 5M un arma con stesso DPS di quella che ho adesso (850), -30 int (su 1900), +80 vit (su 1100) con 2.30% (su 50k dps) di LIFE STEAL??? Mi attraeva per il life steal ma leggendo ora che è nerfato mi vengono dubbi!
- e per quanto riguarda un arma con stesso DPS, -110 int, -110 vit e 300 LIFE ON HIT che si aggira sempre su quella cifra?
Insomma cosa faccio? Tengo la mia o prendo una di queste due? Consigli ben accetti...grazie.

Edit: La Blizzard comunque è veramente una m.... per queste cose. Se uno non si informa, e legge solamente quello che è scritto come proprietà, rimane fregato!

Ultima modifica di Floris : 14-07-2012 alle 17:36.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:39   #15750
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
ok..bici, 10km di andata e ritorno, sta installando, nel frattempo ho attivato l'autenticator. 93%.
te ne pentirai, almeno finchè lo stato rimarrà allo stato attuale
ti sei fatto fregare come tutti noi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:55   #15751
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
anche io ho droppato vagonate di oggetti liv52.. peccato che stavo al 1 atto inferno...na cosa mai vista, i primi 5 elite(è già con nephilim a 5....) nemmeno un 60 schifoso mi han lasciato, il migliore è stato una 2h da 400dps liv 59 la mia pazienza co sto gioco è arrivata agli sgoccioli...
Quoto e aggiungo , quando il divertimento diventa frustrazione per me non ha più senso giocare , ormai questo gioco è diventato una speculazione totale , compra e vendi , compra e vendi , di h&s ha ben poco....ormai non trovo più piacere di cercare oggetti , tempo perso per nulla , tanto droppano solo cagate, se la Blizzard non fa qualcosa in questo senso perderà un sacco di utenti e con l'arrivo dei nuovi titoli Diablo 3 sarà solo un brutto ricordo.
Old 14-07-2012, 18:02   #15752
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
beh titan quest ha 6 anni sul groppone e non ha nulla da invidiare a diablo 3 ne tecnicamente ne a livello di gameplay/story e tutto il resto.
Diablo ha solo l'online e l'action house in piu, se vogliamo metterle tra feature e non spaccature di marronz..

oggi run atto 2 ed ecco il miglior drop che ho mai avuto :

Vabbè dai, non diciamo sciocchezze...

La profondità del gioco è tutt'altra cosa in Diablo 3. Paragonarlo a Titan quest è un pò ingeneroso...

La meccanica di diablo 3 funziona decisamente bene...il problema alla fine è uno: i drop.

Quanto all'endgame, bisognerà aspettare il pvp. Mi sembra che hack and slash migliori in circolazione non ce ne siano. Quindi ok che forse non è il gioco che tutti ci aspettavamo, ma resta pur sempre un bel gioco...con dei difetti, quasi tutti sistemabili, ma un buon gioco.

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 14-07-2012 alle 18:07.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 18:24   #15753
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Vabbè dai, non diciamo sciocchezze...

La profondità del gioco è tutt'altra cosa in Diablo 3. Paragonarlo a Titan quest è un pò ingeneroso...

La meccanica di diablo 3 funziona decisamente bene...il problema alla fine è uno: i drop.

Quanto all'endgame, bisognerà aspettare il pvp. Mi sembra che hack and slash migliori in circolazione non ce ne siano. Quindi ok che forse non è il gioco che tutti ci aspettavamo, ma resta pur sempre un bel gioco...con dei difetti, quasi tutti sistemabili, ma un buon gioco.
Titan Quest avrà la sua età e i suoi punti deboli ma per certi aspetti è molto più appagante di Diablo 3 (mercenario).
Old 14-07-2012, 18:48   #15754
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ho letto sopra che il life steal è nerfato ad inferno al 20% quindi da mago:
- mi conviene acquistare per 5M un arma con stesso DPS di quella che ho adesso (850), -30 int (su 1900), +80 vit (su 1100) con 2.30% (su 50k dps) di LIFE STEAL??? Mi attraeva per il life steal ma leggendo ora che è nerfato mi vengono dubbi!
- e per quanto riguarda un arma con stesso DPS, -110 int, -110 vit e 300 LIFE ON HIT che si aggira sempre su quella cifra?
Insomma cosa faccio? Tengo la mia o prendo una di queste due? Consigli ben accetti...grazie.

Edit: La Blizzard comunque è veramente una m.... per queste cose. Se uno non si informa, e legge solamente quello che è scritto come proprietà, rimane fregato!
il nerf al life steal è naturale, altrimenti saremmo tutti immortali raggiunto un tot di danno. per la convenienza tra life steal e loh cerca qualche pagina indietro, avevo postato un link che spiegava i danni minimi necessari per far convenire il primo al secondo. in ogni caso a meno di non esser melee wiz non sono caratteristiche così fondamentali

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
te ne pentirai, almeno finchè lo stato rimarrà allo stato attuale
ti sei fatto fregare come tutti noi
ma parla per te
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 19:08   #15755
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Titan Quest avrà la sua età e i suoi punti deboli ma per certi aspetti è molto più appagante di Diablo 3 (mercenario).
Mah, non sono d'accordo... Titan quest al livello 25 mi aveva già stancato...
Old 14-07-2012, 19:23   #15756
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Mah, non sono d'accordo... Titan quest al livello 25 mi aveva già stancato...
TTQ stancato perchè ?....per me Diablo 3 ormai si resuma a: desktop , doppio click dd3 exe , controllo asta , compro/vendo , ALT F4 , per te questo è un gioco ??????.....tanto farmare non ha più senso , questo gioco è un nonsense.
Trovo TTQuest molto più logico e soprattutto molto più buon senso.
Old 14-07-2012, 19:28   #15757
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
TTQ stancato perchè ?....per me Diablo 3 ormai si resuma a: desktop , doppio click dd3 exe , controllo asta , compro/vendo , ALT F4 , per te questo è un gioco ??????.....tanto farmare non ha più senso , questo gioco è un nonsense.
Trovo TTQuest molto più logico e soprattutto molto più buon senso.
Mah, semplicemente a titan quest non c'era l'asta, non era così integrato, era molto più facile, e quindi non notavi i limiti dei drop.

Ora se droppi un'arma 1h da 800 dps dici "che schifo"...se non ci fosse stata l'asta sono sicuro che non avresti detto così.

Il fatto è che l'AH sposta il livello "desiderato" degli item verso l'alto; tutto questo meccanismo in titan quest non c'era
Old 14-07-2012, 19:44   #15758
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Mah, semplicemente a titan quest non c'era l'asta, non era così integrato, era molto più facile, e quindi non notavi i limiti dei drop.

Ora se droppi un'arma 1h da 800 dps dici "che schifo"...se non ci fosse stata l'asta sono sicuro che non avresti detto così.

Il fatto è che l'AH sposta il livello "desiderato" degli item verso l'alto; tutto questo meccanismo in titan quest non c'era
In TTQ non c'era l'asta ma c'era lo scambio naturale oppure.... nessuno ti impediva di vendere i tuoi item , ormai D3 , per via dell' AH , è diventato una cagata , non da più stimolo per farmare (l'anima del H&S)... tanto si trova tutto già là.
Ripeto D3 con la sua asta è una cagata.Il gioco è bello ma l'asta ha rovinato tutto.

Poi le armi a 800 dps a 60 lvl ma che schifo davvero , ma che schifo ....800 dps a 60 lvl ???? lol

Ultima modifica di Fable : 14-07-2012 alle 19:51.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 20:07   #15759
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
In TTQ non c'era l'asta ma c'era lo scambio naturale oppure.... nessuno ti impediva di vendere i tuoi item , ormai D3 , per via dell' AH , è diventato una cagata , non da più stimolo per farmare (l'anima del H&S)... tanto si trova tutto già là.
Ripeto D3 con la sua asta è una cagata.Il gioco è bello ma l'asta ha rovinato tutto.

Poi le armi a 800 dps a 60 lvl ma che schifo davvero , ma che schifo ....800 dps a 60 lvl ???? lol
L'esempio è il seguente: se in TTQ droppavi un'arma da 800 dps (un equivalente di...) avresti detto "wow!!!!!!".

In diablo, se la droppi dici "che schifo...".

La ragione è l'AH ovviamente. Il problema tuttavia credo sia facilmente risolvibile, migliorando la qualità degli item. Mi sta bene che gli item livello 63, per esempio, abbiano una % bassa di essere droppati. Ma che almeno, quando li droppi, siano mediamente buoni: ci sta che ti esce il drop schifoso, ma che almeno non siano tutto così. Il problema è che ora come ora, il 95% degli item livello 63 non è nemmeno degna del vendor, tant'è che è molto più conveniente vendere gli oggetti non identificati. Questo la dice lunga.

Però ripeto, a mio avviso la meccanica del gioco - drop a parte, ripeto - di D3 è ottima. Mettici il pvp, e pure l'endgame è fatto. Insomma, il gioco è bello, non è da buttare...e a mio avviso è molto superiore a qualsiasi hack and slash degli ultimi anni. Il vero problema sono i drop, ma non è qualcosa di irrisolvibile.
Old 14-07-2012, 20:17   #15760
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
L'esempio è il seguente: se in TTQ droppavi un'arma da 800 dps (un equivalente di...) avresti detto "wow!!!!!!".

In diablo, se la droppi dici "che schifo...".

La ragione è l'AH ovviamente. Il problema tuttavia credo sia facilmente risolvibile, migliorando la qualità degli item. Mi sta bene che gli item livello 63, per esempio, abbiano una % bassa di essere droppati. Ma che almeno, quando li droppi, siano mediamente buoni: ci sta che ti esce il drop schifoso, ma che almeno non siano tutto così. Il problema è che ora come ora, il 95% degli item livello 63 non è nemmeno degna del vendor, tant'è che è molto più conveniente vendere gli oggetti non identificati. Questo la dice lunga.

Però ripeto, a mio avviso la meccanica del gioco - drop a parte, ripeto - di D3 è ottima. Mettici il pvp, e pure l'endgame è fatto. Insomma, il gioco è bello, non è da buttare...e a mio avviso è molto superiore a qualsiasi hack and slash degli ultimi anni. Il vero problema sono i drop, ma non è qualcosa di irrisolvibile.
La meccanica del gioco è buona ma purtroppo è a favore di lucro per la Blizzard stessa , e tanta gente , come te , ancora non capisce questa cosa , perchè prima o poi la gente frustrata di non poter superare un certo lvl metterà mani in tasca (soldi veri ) e poi 800 dps di TTQ sono cosa diversa da D3.

Diablo 3 non si salverà nemmeno col pvp se la Blizzard non cambia politica.

Ultima modifica di Fable : 14-07-2012 alle 20:20.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian