Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 16:07   #15741
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dai non esagerate

Resta il miglior hack and slash in circolazione
beh titan quest ha 6 anni sul groppone e non ha nulla da invidiare a diablo 3 ne tecnicamente ne a livello di gameplay/story e tutto il resto.
Diablo ha solo l'online e l'action house in piu, se vogliamo metterle tra feature e non spaccature di marronz..

oggi run atto 2 ed ecco il miglior drop che ho mai avuto :

Old 14-07-2012, 16:10   #15742
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Non ci crederete ma ad abisso oggi droppavo oggetti del mio livello! Sono livello 52 e trovavo roba per lev 51!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 16:27   #15743
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
ok..bici, 10km di andata e ritorno, sta installando, nel frattempo ho attivato l'autenticator. 93%.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 16:51   #15744
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Raga,volevo sapere , quanti di voi ( di questo thread )ha finito il gioco a inferno level ?.
Old 14-07-2012, 16:56   #15745
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Eccomi, in gioco da un paio di giorni e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa dopo il disastro della beta. Ammetto che i colori sono troppo sparati ma non si può volere tutto. E poi, dopo aver trovato un fungo nero di Adria con 15 anni di ritardo (suppongo sia un easter egg...) che altro volere di più?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:06   #15746
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ci crederete ma ad abisso oggi droppavo oggetti del mio livello! Sono livello 52 e trovavo roba per lev 51!
anche io ho droppato vagonate di oggetti liv52.. peccato che stavo al 1 atto inferno...na cosa mai vista, i primi 5 elite(è già con nephilim a 5....) nemmeno un 60 schifoso mi han lasciato, il migliore è stato una 2h da 400dps liv 59 la mia pazienza co sto gioco è arrivata agli sgoccioli...
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:14   #15747
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ieri ho venduto un amuleto a 300k. Dopo 3 sec l'ho visto in vendita a 800k! Speculatori a manetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:19   #15748
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ieri ho venduto un amuleto a 300k. Dopo 3 sec l'ho visto in vendita a 800k! Speculatori a manetta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
L'avra comprato Turin
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:27   #15749
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Ho letto sopra che il life steal è nerfato ad inferno al 20% quindi da mago:
- mi conviene acquistare per 5M un arma con stesso DPS di quella che ho adesso (850), -30 int (su 1900), +80 vit (su 1100) con 2.30% (su 50k dps) di LIFE STEAL??? Mi attraeva per il life steal ma leggendo ora che è nerfato mi vengono dubbi!
- e per quanto riguarda un arma con stesso DPS, -110 int, -110 vit e 300 LIFE ON HIT che si aggira sempre su quella cifra?
Insomma cosa faccio? Tengo la mia o prendo una di queste due? Consigli ben accetti...grazie.

Edit: La Blizzard comunque è veramente una m.... per queste cose. Se uno non si informa, e legge solamente quello che è scritto come proprietà, rimane fregato!

Ultima modifica di Floris : 14-07-2012 alle 17:36.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:39   #15750
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
ok..bici, 10km di andata e ritorno, sta installando, nel frattempo ho attivato l'autenticator. 93%.
te ne pentirai, almeno finchè lo stato rimarrà allo stato attuale
ti sei fatto fregare come tutti noi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 17:55   #15751
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
anche io ho droppato vagonate di oggetti liv52.. peccato che stavo al 1 atto inferno...na cosa mai vista, i primi 5 elite(è già con nephilim a 5....) nemmeno un 60 schifoso mi han lasciato, il migliore è stato una 2h da 400dps liv 59 la mia pazienza co sto gioco è arrivata agli sgoccioli...
Quoto e aggiungo , quando il divertimento diventa frustrazione per me non ha più senso giocare , ormai questo gioco è diventato una speculazione totale , compra e vendi , compra e vendi , di h&s ha ben poco....ormai non trovo più piacere di cercare oggetti , tempo perso per nulla , tanto droppano solo cagate, se la Blizzard non fa qualcosa in questo senso perderà un sacco di utenti e con l'arrivo dei nuovi titoli Diablo 3 sarà solo un brutto ricordo.
Old 14-07-2012, 18:02   #15752
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
beh titan quest ha 6 anni sul groppone e non ha nulla da invidiare a diablo 3 ne tecnicamente ne a livello di gameplay/story e tutto il resto.
Diablo ha solo l'online e l'action house in piu, se vogliamo metterle tra feature e non spaccature di marronz..

oggi run atto 2 ed ecco il miglior drop che ho mai avuto :

Vabbè dai, non diciamo sciocchezze...

La profondità del gioco è tutt'altra cosa in Diablo 3. Paragonarlo a Titan quest è un pò ingeneroso...

La meccanica di diablo 3 funziona decisamente bene...il problema alla fine è uno: i drop.

Quanto all'endgame, bisognerà aspettare il pvp. Mi sembra che hack and slash migliori in circolazione non ce ne siano. Quindi ok che forse non è il gioco che tutti ci aspettavamo, ma resta pur sempre un bel gioco...con dei difetti, quasi tutti sistemabili, ma un buon gioco.

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 14-07-2012 alle 18:07.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 18:24   #15753
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Vabbè dai, non diciamo sciocchezze...

La profondità del gioco è tutt'altra cosa in Diablo 3. Paragonarlo a Titan quest è un pò ingeneroso...

La meccanica di diablo 3 funziona decisamente bene...il problema alla fine è uno: i drop.

Quanto all'endgame, bisognerà aspettare il pvp. Mi sembra che hack and slash migliori in circolazione non ce ne siano. Quindi ok che forse non è il gioco che tutti ci aspettavamo, ma resta pur sempre un bel gioco...con dei difetti, quasi tutti sistemabili, ma un buon gioco.
Titan Quest avrà la sua età e i suoi punti deboli ma per certi aspetti è molto più appagante di Diablo 3 (mercenario).
Old 14-07-2012, 18:48   #15754
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ho letto sopra che il life steal è nerfato ad inferno al 20% quindi da mago:
- mi conviene acquistare per 5M un arma con stesso DPS di quella che ho adesso (850), -30 int (su 1900), +80 vit (su 1100) con 2.30% (su 50k dps) di LIFE STEAL??? Mi attraeva per il life steal ma leggendo ora che è nerfato mi vengono dubbi!
- e per quanto riguarda un arma con stesso DPS, -110 int, -110 vit e 300 LIFE ON HIT che si aggira sempre su quella cifra?
Insomma cosa faccio? Tengo la mia o prendo una di queste due? Consigli ben accetti...grazie.

Edit: La Blizzard comunque è veramente una m.... per queste cose. Se uno non si informa, e legge solamente quello che è scritto come proprietà, rimane fregato!
il nerf al life steal è naturale, altrimenti saremmo tutti immortali raggiunto un tot di danno. per la convenienza tra life steal e loh cerca qualche pagina indietro, avevo postato un link che spiegava i danni minimi necessari per far convenire il primo al secondo. in ogni caso a meno di non esser melee wiz non sono caratteristiche così fondamentali

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
te ne pentirai, almeno finchè lo stato rimarrà allo stato attuale
ti sei fatto fregare come tutti noi
ma parla per te
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 19:08   #15755
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Titan Quest avrà la sua età e i suoi punti deboli ma per certi aspetti è molto più appagante di Diablo 3 (mercenario).
Mah, non sono d'accordo... Titan quest al livello 25 mi aveva già stancato...
Old 14-07-2012, 19:23   #15756
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Mah, non sono d'accordo... Titan quest al livello 25 mi aveva già stancato...
TTQ stancato perchè ?....per me Diablo 3 ormai si resuma a: desktop , doppio click dd3 exe , controllo asta , compro/vendo , ALT F4 , per te questo è un gioco ??????.....tanto farmare non ha più senso , questo gioco è un nonsense.
Trovo TTQuest molto più logico e soprattutto molto più buon senso.
Old 14-07-2012, 19:28   #15757
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
TTQ stancato perchè ?....per me Diablo 3 ormai si resuma a: desktop , doppio click dd3 exe , controllo asta , compro/vendo , ALT F4 , per te questo è un gioco ??????.....tanto farmare non ha più senso , questo gioco è un nonsense.
Trovo TTQuest molto più logico e soprattutto molto più buon senso.
Mah, semplicemente a titan quest non c'era l'asta, non era così integrato, era molto più facile, e quindi non notavi i limiti dei drop.

Ora se droppi un'arma 1h da 800 dps dici "che schifo"...se non ci fosse stata l'asta sono sicuro che non avresti detto così.

Il fatto è che l'AH sposta il livello "desiderato" degli item verso l'alto; tutto questo meccanismo in titan quest non c'era
Old 14-07-2012, 19:44   #15758
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Mah, semplicemente a titan quest non c'era l'asta, non era così integrato, era molto più facile, e quindi non notavi i limiti dei drop.

Ora se droppi un'arma 1h da 800 dps dici "che schifo"...se non ci fosse stata l'asta sono sicuro che non avresti detto così.

Il fatto è che l'AH sposta il livello "desiderato" degli item verso l'alto; tutto questo meccanismo in titan quest non c'era
In TTQ non c'era l'asta ma c'era lo scambio naturale oppure.... nessuno ti impediva di vendere i tuoi item , ormai D3 , per via dell' AH , è diventato una cagata , non da più stimolo per farmare (l'anima del H&S)... tanto si trova tutto già là.
Ripeto D3 con la sua asta è una cagata.Il gioco è bello ma l'asta ha rovinato tutto.

Poi le armi a 800 dps a 60 lvl ma che schifo davvero , ma che schifo ....800 dps a 60 lvl ???? lol

Ultima modifica di Fable : 14-07-2012 alle 19:51.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 20:07   #15759
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
In TTQ non c'era l'asta ma c'era lo scambio naturale oppure.... nessuno ti impediva di vendere i tuoi item , ormai D3 , per via dell' AH , è diventato una cagata , non da più stimolo per farmare (l'anima del H&S)... tanto si trova tutto già là.
Ripeto D3 con la sua asta è una cagata.Il gioco è bello ma l'asta ha rovinato tutto.

Poi le armi a 800 dps a 60 lvl ma che schifo davvero , ma che schifo ....800 dps a 60 lvl ???? lol
L'esempio è il seguente: se in TTQ droppavi un'arma da 800 dps (un equivalente di...) avresti detto "wow!!!!!!".

In diablo, se la droppi dici "che schifo...".

La ragione è l'AH ovviamente. Il problema tuttavia credo sia facilmente risolvibile, migliorando la qualità degli item. Mi sta bene che gli item livello 63, per esempio, abbiano una % bassa di essere droppati. Ma che almeno, quando li droppi, siano mediamente buoni: ci sta che ti esce il drop schifoso, ma che almeno non siano tutto così. Il problema è che ora come ora, il 95% degli item livello 63 non è nemmeno degna del vendor, tant'è che è molto più conveniente vendere gli oggetti non identificati. Questo la dice lunga.

Però ripeto, a mio avviso la meccanica del gioco - drop a parte, ripeto - di D3 è ottima. Mettici il pvp, e pure l'endgame è fatto. Insomma, il gioco è bello, non è da buttare...e a mio avviso è molto superiore a qualsiasi hack and slash degli ultimi anni. Il vero problema sono i drop, ma non è qualcosa di irrisolvibile.
Old 14-07-2012, 20:17   #15760
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
L'esempio è il seguente: se in TTQ droppavi un'arma da 800 dps (un equivalente di...) avresti detto "wow!!!!!!".

In diablo, se la droppi dici "che schifo...".

La ragione è l'AH ovviamente. Il problema tuttavia credo sia facilmente risolvibile, migliorando la qualità degli item. Mi sta bene che gli item livello 63, per esempio, abbiano una % bassa di essere droppati. Ma che almeno, quando li droppi, siano mediamente buoni: ci sta che ti esce il drop schifoso, ma che almeno non siano tutto così. Il problema è che ora come ora, il 95% degli item livello 63 non è nemmeno degna del vendor, tant'è che è molto più conveniente vendere gli oggetti non identificati. Questo la dice lunga.

Però ripeto, a mio avviso la meccanica del gioco - drop a parte, ripeto - di D3 è ottima. Mettici il pvp, e pure l'endgame è fatto. Insomma, il gioco è bello, non è da buttare...e a mio avviso è molto superiore a qualsiasi hack and slash degli ultimi anni. Il vero problema sono i drop, ma non è qualcosa di irrisolvibile.
La meccanica del gioco è buona ma purtroppo è a favore di lucro per la Blizzard stessa , e tanta gente , come te , ancora non capisce questa cosa , perchè prima o poi la gente frustrata di non poter superare un certo lvl metterà mani in tasca (soldi veri ) e poi 800 dps di TTQ sono cosa diversa da D3.

Diablo 3 non si salverà nemmeno col pvp se la Blizzard non cambia politica.

Ultima modifica di Fable : 14-07-2012 alle 20:20.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian