Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 22:56   #21
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Devo dire che sono belli colorati gli screens!
Sì, è molto piacevole da giocare e da guardare
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:49   #22
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Decisamente non è il mio genere, ma lo trovo un titolo interessantissimo, sarei quasi disposto a cimentarmici: intanto gli do un up .
Old 21-05-2012, 10:48   #23
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Decisamente non è il mio genere, ma lo trovo un titolo interessantissimo, sarei quasi disposto a cimentarmici: intanto gli do un up .
Potresti provare la demo. La trovi su steam.
Old 21-05-2012, 10:51   #24
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Potresti provare la demo. La trovi su steam.
L'ho anche scaricata da settimane, ma ho il terrore mi rida in faccia appena la faccio partire: io e la strategia siamo due linee parallele, non ci incontreremo mai .

Tuttavia prima o poi ci provo!
Old 21-05-2012, 10:53   #25
tbs
Bannato

Quote:
L'ho anche scaricata da settimane, ma ho il terrore mi rida in faccia appena la faccio partire: io e la strategia siamo due linee parallele, non ci incontreremo mai .

Tuttavia prima o poi ci provo!
Se giochi a normale è una passeggiata. Poi il ritmo di gioco è velocissimo, quindi anche chi non è appassionato del genere non dovrebbe annoiarsi.
Old 21-05-2012, 22:00   #26
tbs
Bannato

Un paio di screens.

Notare i nomi delle città: los-agrelas e pumpkinburg

Questa unità è tra le migliori del gioco: un vascello volante pirata dei non-morti.

Old 24-05-2012, 18:28   #27
tbs
Bannato

E' in uscita il dlc "power of the serpent", il 29 maggio. Aggiunge qualcosina di interessante ma costa un pò troppo: 2.99. Lo prenderò scontato
Old 31-05-2012, 11:43   #28
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Questo mi è passato in sordina... Scarico la demo.
Old 31-05-2012, 12:16   #29
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Ok, la butto lì:
ho visto che per Crusader Kings II -altro titolo Paradox recente recensito in maniera molto positiva dalla critica- è uscita una mod che permette di giocare uno scenario -per ora- ispirato a Game of Thrones.
Visto che come detto sono una sega assurda in questo genere di giochi e che non comprerei mai e poi mai Crusader Kings poichè troppo al di sopra delle mie possibilità cerebrali --, mi chiedevo come stiamo messi a moddabilità questo Master of Arcane? E' blindato oppure ci si può lavorare e la comunity dei modder è al lavoro?
Sarebbe carino avere mod o total convertion ambientati in universi fantasy conosciuti e decisamente una total conversion basata su GoT mi farebbe comprare il titolo quasi all'istante °__°
Old 31-05-2012, 12:34   #30
tbs
Bannato

Quote:
Ok, la butto lì:
ho visto che per Crusader Kings II -altro titolo Paradox recente recensito in maniera molto positiva dalla critica- è uscita una mod che permette di giocare uno scenario -per ora- ispirato a Game of Thrones.
Visto che come detto sono una sega assurda in questo genere di giochi e che non comprerei mai e poi mai Crusader Kings poichè troppo al di sopra delle mie possibilità cerebrali --, mi chiedevo come stiamo messi a moddabilità questo Master of Arcane? E' blindato oppure ci si può lavorare e la comunity dei modder è al lavoro?
Sarebbe carino avere mod o total convertion ambientati in universi fantasy conosciuti e decisamente una total conversion basata su GoT mi farebbe comprare il titolo quasi all'istante °__°
Sinceramente non ce lo vedo warlock in versione got. Crusader kings 2 è sicuramente un titolo molto più indicato, dato che è praticamente un gestionale "dinastico" con enfasi sulla diplomazia e got (parlo dei romanzi) è di fatto incentrato su queste cose (successioni, pretese al trono etc.)
Che io sappia non ci sono ancora mod, quindi non so nemmeno se è moddabile. Secondo me è godibilissimo anche così, con il lore di majesty 2: le unità sono tra le più divertenti che ho mai trovato in un fantasy.
Se hai intenzione di prenderlo per la moddabilità e le total conversion, lascia stare. Per civ4 ci sono un sacco di mod fantasy, prova con quello.
Old 31-05-2012, 15:26   #31
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Sinceramente non ce lo vedo warlock in versione got. Crusader kings 2 è sicuramente un titolo molto più indicato, dato che è praticamente un gestionale "dinastico" con enfasi sulla diplomazia e got (parlo dei romanzi) è di fatto incentrato su queste cose (successioni, pretese al trono etc.)
Che io sappia non ci sono ancora mod, quindi non so nemmeno se è moddabile. Secondo me è godibilissimo anche così, con il lore di majesty 2: le unità sono tra le più divertenti che ho mai trovato in un fantasy.
Se hai intenzione di prenderlo per la moddabilità e le total conversion, lascia stare. Per civ4 ci sono un sacco di mod fantasy, prova con quello.
Immaginavo: grazie per la esauriente risposta .
Vediamo se mi decido a provarlo.
Old 03-06-2012, 11:22   #32
tbs
Bannato

Un altro paio di immagini

Fulmine. Poco costosa in termini di mana ma piuttosto efficiente.

Firestorm. Metà della flotta avversaria è affondata

Old 07-06-2012, 19:18   #33
tbs
Bannato

Il gioco è scontato su steam a 9 euro: a questo prezzo è imperdibile.
Old 10-06-2012, 13:19   #34
tbs
Bannato

Patch in arrivo a fine mese, multiplayer incluso.
Old 10-06-2012, 13:34   #35
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Domanda idiota, si sa se c'è qualche traduzione amatoriale in progresso ?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 13:45   #36
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Domanda idiota, si sa se c'è qualche traduzione amatoriale in progresso ?
Non che io sappia. Comunque le meccaniche sono semplici e facili da apprendere, quindi l'inglese non è necessario. Il problema è che ti perderesti le descrizioni delle unità, che sono fantastiche.
Old 10-06-2012, 13:48   #37
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Non che io sappia. Comunque le meccaniche sono semplici e facili da apprendere, quindi l'inglese non è necessario. Il problema è che ti perderesti le descrizioni delle unità, che sono fantastiche.
Perfetto con l'inglese scritto non ho problemi .. Basta che non sia troppo approfondito
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 13:51   #38
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Perfetto con l'inglese scritto non ho problemi .. Basta che non sia troppo approfondito
Niente di particolarmente ricercato. Comunque se non hai problemi con l'inglese non perderti le descrizioni delle unità, tra cui la storia del sindacato degli alabardieri
Se vuoi prenderlo, posso consigliarti di aspettare le 19 di stasera? Se, come penso, steam dovesse scontare il franchise majesty, potrebbero scontare anche warlock. Anche se al 50% è già un regalo, dato che è uscito un mese fa esatto.
Old 09-07-2012, 20:50   #39
tbs
Bannato

Patch in settimana.
Quoto dal forum principale:

Patch Notes 1.2 - Patch is waiting for multilingual translation and should be uploaded to Steam this week.

Multiplayer and Diplomacy
• Players can now play Multiplayer games! (Steam is required).
• New Diplomacy system in Multiplayer and Single play: Now when a player sends a proposal to rival Mage it will be delivered on the beginning of his/her turn. You will receive an answer on your subsequent turn. The Diplomacy Screen was modified accordingly. Also a player will never know for sure if his\her proposal would or would not be accepted - there will be seen only a prediction of it before the message is sent.

"Lords and Artifacts"
• Mighty Lords come to your service! They can learn faster than normal units and receive many powerful abilities as they progress through level-ups. You can hire these heroes as they come occasionally searching for job, find them in monster layers or even receive them as quest reward.
• Lords can use powerful Artifacts which could be found in monster dens, received as quests rewards, gained and lost during battles, bought from Trader of Artifacts or smelted to mana.

Bug Fixes and Improvements
• A player may turn on/off Victory Conditions on the Game Start.
• Mages, Veterans and Halberdies got new skills. Mages can learn to cast fireballs and Veterans now have ZoneOfControl perk.
• Implemented a News message when you successfully research a new spell.
• Implemented a News message when any of the Great Mages controls a certain percentage of Holy Grounds.
• The Unity Spell cannot be counterspelled anymore, but its casting time was made longer. Also starting to cast a Unity spell worsens relations with all Great Mages.
• A Message "A Great Mage is Defeated" now looks better.
• AI now uses Dispels smarter and more aggressively.
• Teleportation spells casting interface logic is more intuitive: now you can select a spell, then a target unit, and then a hex to move.
• Fixed an issue: an enchantment cast on a unit in transport ship is now shown properly on unit when it disembarks.
• Game loading has become faster.
• Great Mages now think 10-15% faster.
• Settlers do not receive experience points any more.
• Fixed an issue when a player could remove a "self-destruct" perk from units summoned by other units.
• Fixed a crash on clicking on a News message about a new unit if the city was destroyed.
• Fixed an issue with the unit's experience when a unit is upgraded twice the same turn.
• Fixed an issue with game camera position at the game start.
• Fixed an issue when unit movement points and "cooldown" timers could be higher than their current maximum.
• Fixed some issues with duplicating perks.
• Fixed a rare crash when a player disbands his unit.

Le aggiunte sono abbastanza corpose.
- Finalmente le condizioni di vittoria sono selezionabili
- Finalmente i maghi nemici useranno il dispel
- Diplomazia migliorata
- Il perk zone of control, se è quello che penso, è una gradita aggiunta.
- Multiplayer

E la novità migliore: più enfasi sui lords, finalmente, con items, abilità etc.
Inizia a somigliare a fantasy wars, e questo è un punto a favore
Old 10-07-2012, 12:28   #40
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Gi il giochillo era promettente alla release ora con queste modifiche ed il multiplayer soprattutto si comincia a far sul serio

Però bisogna vedere come verrà implementato il multy...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian