|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ragazzi, ho ricevuto una mail con tentativo (presunto) di phishing ai danni dei miei dati Battle.net
Quote:
tralasciando che sono 2 settimane che non loggo, la mail è arrivata ad un mio indirizzo mail che la Blizzard non conosce.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#15122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
I giochi online soffrono molto del passaparola: se un gioco viene ritenuto un fail da un nutrito numero di player, ha già segnato la sua fine. Vedi i vari age of conan,warhammer online,Tabula rasa ecc ecc, prodotti validissimi , anche meglio del blasonato WOW, ma che hanno sofferto di una cattivissima pubblicità al lancio(meritata all'epoca), per colpa di bug, promesse non mantenute, contenuti mai rilasciati ecc ecc. Anche se a furia di patch sono stati rivoltati come calzetti fino a farli diventare degli ottimi mmprg, ormai la gente ne aveva un ricordo pessimo e distorto, e pochissimi gli hanno dato una seconda chance. Se d3 prende questa piega non lo riesuma più nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#15124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domanda: quanti giocatori stanno giocando a d3 in questi giorni? si può sapere quanti sono?
Perchè così a naso, sono molti, molti meno rispetto al 1° mese di gioco. Sarà anche per via delle ferie estive, ma credo che in tanti abbiano rinunciato, o ridotto considerevolmente il tempo su d3.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#15125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
un esempio in age of conan che ha guadagnato decine di milioni di euro (tralasciamo che funcom poi se l'è mangiati in pizze e birrette..) infatti la tendenza oggi nel mondo dei mmorpg è quella di far uscire il gioco col botto, guadagnare 59 € x n milioni di giocatori al day one e poi chiudere/passare al free to play dopo 6 mesi, tanto la pagnotta se la son gia guadagnata visto che mi sembri un frequentatore del mondo mmo, dai uno sguardo ai titoli usciti negli ultimi anni... mi sembra praticamente che solo quelli di Rift stiano lavorando decentemente al loro progetto, a prescindere dalla bontà o meno del gioco in se tutti gli altri aprono e chiudono i battenti come ridere e guadagnando cmq decine di milioni di euro.. diablo è ancora piu infame in questo senso essendo un gioco "offline", i guadagni dell'rma sono minuscoli se paragonati a quelli del gioco, non dico trascurabili, ma sicuramente una porzione infinitesimale cosi come gli introiti di diablo sono una porzione nulla se paragonati a quelli che farà il prossimo mmo di blizzard, molto probabilmente con canone mensile E rmha Quote:
che diablo 3 non arrivi neppure a scalfire la longevità del 2 non ci piove, con o senza pvp
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 09-07-2012 alle 16:11. |
||
|
|
|
|
|
#15126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perchè mai?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#15127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vedrò di inoltrarla allora... Quote:
niente stimoli, comprare nuovo equip in AH non basta assolutamente come motivo per proseguire a difficoltà superiori. ammazzare mostri solo per fare soldi senza trovare mai nulla di utile non mi da mezza motivazione per continuare a giocare, non sono nemmeno ad Inferno, e se normale mi sono divertito a giocarlo comprando praticamente solo roba in AH, ora mi sono rotto le balle di giocare per l'accumulo di soldi da spendere una volta che i mostri diventano più forti di me, perchè l'equip che trovo è ciarpame anche di 12-13 livelli più basso (a livello 49 vi pare possibile droppare roba rara di livello 35? )
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
|
|
|
|
|
#15128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Mi sa che la tecnica migliore sia tirar su contemporaneamente più personaggi. Io con il monaco ho droppato in continuazione cinture da barbaro, faretre e balestre per cacciatore di demoni e feticci da sciamano. Magari le altri classi droppano in continuazione roba da monaco
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 09-07-2012 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#15129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se apri i pug e selezioni atto 2, ti dice che ci sono massimo 5/6 persone per quest, in alcuni caso addirittura 0 (zero) un mese fa nelle partite pubbliche c'erano centinaia di giocatori per ogni quest. E in AH c'è sempre meno roba, a prezzi sempe più alti. E non si vende più una ceppa.
|
|
|
|
|
|
|
#15130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anelli livello 55 con stat penose in vendita a vari milioni di gold.
Ma la gente cosa si è fumata ?
|
|
|
#15131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Sui forum tutti urlano che mollano il gioco, che ormai non giocheranno mai più (qui e altrove) che hanno buttato 60 euro... e dopo due giorni tornano a postare screen per ecquip o built, o valutazione di oggetti... Ho giocato a wow dal day-one, e si erano dette le stesse cose...i bot ammazzano il gioco, non si droppa una cippa, lamentele sull' abbassamento delle % di drop, lamentele che l' abbonamento mensile costasse troppo... si è sempre li... eppure anche adesso se entri in wow trovi hunter in ful epic che girano per le mappe sempre in tondo (e ne trovi una marea!) come allora c'erano le orde di gente che urlava contro chi comprava i gold, e bla bla bla... sempre le stesse lamentele... sempre quelli con la classe nerfata che urlavano al linciaggio dei programmatori, perchè il loro super pg ora era una mezza pippa! (apparte io, da bravo main tank di gilda ero sempre il più figo Credo che questi comportamenti siamo poco signicativi... Credo che in questo campo non importa che si parli bene o male di qualcosa, l' importante è che se ne parli... Alla fine Diablo 3 a mio modesto parere è un gioco ben riuscito... mi ha tenuto fin'ora attaccato al computer 200 ore (e credo che me ne terrà ancora un pò) molte più di quante me ne abbia occupate Crysis 2 pur costando quasi uguale... Poi se si gioca per avere tutto e subito, ovvio che diablo sia frustrante, se si prende con calma filosofia, e per quello che è non è assolutamente male, la AH non è assolutamente indispensabile (sono ad atto 2 inferno e ho addosso 2 oggetti comprati in AH...). Il taglio dei drop serve proprio ad allungare la vita a un gioco del genere non troppo ricco di contenuti end gaming...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
|
#15133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Inoltre con i drop/craft devi scendere a molti compromessi che rendono il gioco più interessante Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
|
|
|
|
|
#15134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Magari usando un pg solo una bella corsa fino ad Inferno te la fai pure, così dovendo ripetere contemporaneamente gli atti/livello rischi di non portarne 1 ad Inferno. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#15135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il craft per come è concepito non lo accetto, non ha senso, spendi vagonate di soldi per una "probabilità" di successo... se crafto voglio sapere che investo il mio tempo in cose valide, altrimenti vado a fortuna con i drop, solo che i drop si sa già che fanno schifo, quindi, doppio schifo ho inziato ad usare l'asta a fine atto 1 normale, prima del macellaio, comprando 4 pezzi d'equip, il resto erano droppati e di svariati livelli inferiori... dall'Atto 2 in poi, vedendo che i drop erano sempre peggio, e dopo aver droppato un Leggendario di 7 livelli inferiori al mio personaggio (ed inutile) mi son girate le balle definivamente e ho iniziato a rinnovare parti dell'equip ogni 5 livelli di personaggio circa. nonostante aspettassi 5 livelli, fino al livello in cui sono ora non ho mai trovato UN solo pezzo di equip che mi facesse levare qualcosa comprato in asta, anche se di livello inferiore. manca la voglia di giocare perchè so già che ammazzo vagonate di mostri solo per avere in premio esperienza e gold
|
|
|
|
|
|
#15136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
è brutto spendere 10 minuti per abbattere un giallo e poi trovarsi a droppare una mezza cartuccia... per di più (io da mago) ho droppato il mio secondo leggendario così...una faretra.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#15137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo è un particolare non da poco: se la blizzard è arrivata addirittura a questo vuol dire che è alla canna del gas,probabilmente molto più di quello che possiamo vedere noi. Può essere che activision abbia dettato in fase di finanziamento del progetto dei ricavi minimi e che questi non si siano avverati... molto probabile in effetti, hanno investito un sacco in questa RMAH, e visto il flop che si è rivelato potrebbero essere nati dei casini di livello interplanetario. Non escludo infatti , come detto da altri, che d3 fosse il trampolino di lancio del sistema RMAH per i progetti futuri. Io dico solo che a me piace anche farmare, ma non puoi relegare tutto al culo di una persona e se la GAH collassa e la gente se ne va al mare, il gioco muore. perchè l'unico modo per avere l'equip end game è vendere quello che trovi in AH e fare i gold che ti servono, ma se sparisce chi compra (che mediamente sono tutti quelli in atto 1/2) sei fottuto. E te che viaggi di solo drop arriverai molto presto al punto di non ritorno esattamente come noi che ci siamo vestiti in GAH, e cioè quel punto in cui per poter fare un qualunque upgrade ti servono svariati milioni di Gold o il buco di deretano di gastone, che fai prima a vincere al superenalotto. |
|
|
|
|
|
|
#15138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il crafting ha un costo esagerato ma ti permette di avere il pezzo che ti serve anche se poi dovrai fare qualche tentativo per avere 2-3 delle 5 statistiche che ti servono
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#15139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#15140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Bho, io per ora lo vedo molto più longevo di qualsiasi altro gioco io abbia mai giocato, con la dovuta esclusione di wow... però c'è da dire che ho un punto di vista molto mio su ste cose... Sono un casual gamer, di quelli che percaso si ritrovano guild master su wow di una gilda con 220 giocatori attivi e con 3 raid da 40 contemporanei, allora quitto la gilda (di ero cofondatore) per limitare le responsabilità e mi trovo officer di una gilda ancora più grande... giuro ho cercato di scappare in tutti i modi, io volevo solo uccidere bestioline indifese con il mio piccolo guerriero (3 di runetotem ad avere la quel serrar Ok avevo una serie di idee ben precise, da esporre ma non ne ricordo manco una...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

)