Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 11:04   #14641
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
I barb sono essenziali in coop. Con loro butcher no problem, senza loro problem perché mi menava assai
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.

p.s. Sicuramente un barb pari equippato tanka meglio di me.

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:06.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:04   #14642
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
non lo puoi fare, nelle partite pubbliche c'è una soglia al livello del pg (sia superiore che inferiore) per partecipare.

Esempio a una missione atto III incubo ci può essere scritto livello 45-51 (a caso eh). Ovviamente a livello inferno la soglia superiore non esiste
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:07   #14643
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.
Io mi metto davanti ma finché ho armata dei feticci attiva, nel frattempo mi curo con pozioni e con messa d'anime evoco orsi zombie. Quando finisce l'effetto fast + mana regen di vodoo maligno inizio a kitare però
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:08   #14644
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheenky Guarda i messaggi
Ma se uno volesse giocare in una partita pubblica con difficoltà normale o media (avendo livello 60) anche per dare una mano agli altri, come deve fare?
Perchè nella selezione della partite, non mi lascia scegliere la difficoltà e i livelli. Va solo indietro fino ad un determinato livello di Abisso.
semplice, o fai creare la partita ai tuoi amici e poi ti fai invitare, oppure selezioni tu il livello di difficoltà, crei una partita e poi ci inviti dentro i tuoi amici, o la apri al pubblico se vuoi fare da balia agli sconosciuti
Old 05-07-2012, 11:09   #14645
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Blizzard: l'end-game di Diablo III manca di contenuti

http://www.gamemag.it/news/blizzard-...uti_42907.html

"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

....

"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."

....

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 05-07-2012 alle 11:15.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:10   #14646
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.

Rollare un nuovo pg è fondamentalmente una perdita di tempo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.

Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.

Ma ti giuro, che se loggo la Wiz mi prende un senso di nausea.

E non riesco a cambiare build. Ho investito troppo per poterlo fare ora.
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh
Old 05-07-2012, 11:18   #14647
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.

E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb e invidio gli arconti che con il raggio disintegrano gli elite in 3 secondi, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.

Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:25.
Old 05-07-2012, 11:24   #14648
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

....

"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."

....

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
che ridicoli.
Diablo non ha un endgame per definizione: l'endgame è cercare l'equip perfetto.

Il fatto è che non sono stati capaci di impedire alle persone di finire inferno molto prima di quello che avevano preventivato (mesi avevano detto ) , e ora non sanno che pesci pigliare.

Il nerf alla IAS non è servito a bilanciare il gioco, ma a contenere la massa di persone che avrebbero finito inferno grazie a quella stat.

In d2 c'erano statistiche 10 volte più OP della "vecchia" IAS (crushing blow su tutti) , eppure nessuno si è mai lamentato, perchè non c'era l'asta di mezzo e a nessuno fregava se stupravi baal con due colpi, anzi era quello il bello.

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:28.
Old 05-07-2012, 11:25   #14649
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.

E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.

Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.

Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?

Ciao
Old 05-07-2012, 11:26   #14650
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Raga trovo questa discussione utile

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4878248051

Parla del Dps, danni arma, danni abilità
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:35   #14651
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.

Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?

Ciao
% crit è la stat primaria di questa build, e non è mai abbastanza.
Più ne hai e più procca critical mass e prima hai disponibile frost nova e diamond skin.
AP on crit è comoda, io per ora ho risolto con la passiva che mi da 4 AP quando uso un incantesimo personalizzato, con 3 colpi di blade mi fullo la boccia di Arcane, per cui non ne sento davvero l'esigenza, certo schifo non fa.
Castone è ottimo perchè più hp hai meglio è, però costa. Puoi accontentarti intanto di solo un pò di vitalità int e resistenze.
Old 05-07-2012, 11:37   #14652
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

....

....

Bella scoperta...

Con il drop che hanno impostato ci sarebbero voluti mesi per finire Diablo 3 a Inferno, ma grazie alla geniale introduzione della casa d'aste, la massa di utenti "normali" ha potuto attingere al bottino messo in vendita dagli utenti "hardcore/korean-style" che hanno farmato senza sosta dal day-one, con il risultato che un numero molto più elevato di utenti è riuscito a giocare a Inferno prima del previsto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:44   #14653
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:47   #14654
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Purtroppo considerando i tantissimi anni trascorsi da Diablo2 + Exp. questo Diablo 3 imho non è quel capolavoro che avrebbe potuto essere. 4 atti piuttosto brevi (specialmente il quarto), generazione random comunque limitata a poche strutture/architetture che si ripetono continuamente, un progetto eccessivamente tendente al potenziamento del personaggio soprattutto tramite le case d'aste e quindi al guadagno (viste le commissioni).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:48   #14655
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta
Ah, guarda, io è da settimane che tento di vendere oggetti al prezzo del vendor e non me li caga nessuno... Poi ho iniziato a mettere buyout esagerati a caso e ho venduto schifezze da 400 gold a 4000....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:56   #14656
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.

Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Old 05-07-2012, 12:09   #14657
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Il problema è effettivamente l'AH. Purtroppo possono inserire tutte le feature del mondo ma finchè il modo più semplice per avere un oggetto è cercarlo in AH, Diablo 3 rimarrà un gioco monco. Bellissimo, ma monco.
Old 05-07-2012, 12:14   #14658
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una domanda ho una corazza con 3 castoni con tot dex tot vitalità e come bonus secondo me importanti regen vita 200 ma sopratutto riduzione danni da mischia 4% (son monaco)
Ora se ne trovo un altra leggermente migliore x quanto riguarda dex e vit ma che abbia almeno 45-50 di res al fuoco (quella che uso per alzare tutte) varrebbe la pena rinunciare al 4% dei danni ma mischia?
Old 05-07-2012, 12:22   #14659
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.

Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Quindi a sto punto metto la base di partenza al prezzo che vorrei venisse venduta e poi il Buyout a 150Milioni
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:24   #14660
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
ANELLO WD/WIZ tank

in asta non ne trovo di simili con stat cosi alte

10M Supalova#2811
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 05-07-2012 alle 12:26.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian