Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 11:04   #14641
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
I barb sono essenziali in coop. Con loro butcher no problem, senza loro problem perché mi menava assai
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.

p.s. Sicuramente un barb pari equippato tanka meglio di me.

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:06.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:04   #14642
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
non lo puoi fare, nelle partite pubbliche c'è una soglia al livello del pg (sia superiore che inferiore) per partecipare.

Esempio a una missione atto III incubo ci può essere scritto livello 45-51 (a caso eh). Ovviamente a livello inferno la soglia superiore non esiste
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:07   #14643
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.
Io mi metto davanti ma finché ho armata dei feticci attiva, nel frattempo mi curo con pozioni e con messa d'anime evoco orsi zombie. Quando finisce l'effetto fast + mana regen di vodoo maligno inizio a kitare però
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:08   #14644
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheenky Guarda i messaggi
Ma se uno volesse giocare in una partita pubblica con difficoltà normale o media (avendo livello 60) anche per dare una mano agli altri, come deve fare?
Perchè nella selezione della partite, non mi lascia scegliere la difficoltà e i livelli. Va solo indietro fino ad un determinato livello di Abisso.
semplice, o fai creare la partita ai tuoi amici e poi ti fai invitare, oppure selezioni tu il livello di difficoltà, crei una partita e poi ci inviti dentro i tuoi amici, o la apri al pubblico se vuoi fare da balia agli sconosciuti
Old 05-07-2012, 11:09   #14645
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Blizzard: l'end-game di Diablo III manca di contenuti

http://www.gamemag.it/news/blizzard-...uti_42907.html

"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

....

"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."

....

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 05-07-2012 alle 11:15.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:10   #14646
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.

Rollare un nuovo pg è fondamentalmente una perdita di tempo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.

Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.

Ma ti giuro, che se loggo la Wiz mi prende un senso di nausea.

E non riesco a cambiare build. Ho investito troppo per poterlo fare ora.
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh
Old 05-07-2012, 11:18   #14647
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.

E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb e invidio gli arconti che con il raggio disintegrano gli elite in 3 secondi, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.

Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:25.
Old 05-07-2012, 11:24   #14648
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".

....

"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."

....

"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
che ridicoli.
Diablo non ha un endgame per definizione: l'endgame è cercare l'equip perfetto.

Il fatto è che non sono stati capaci di impedire alle persone di finire inferno molto prima di quello che avevano preventivato (mesi avevano detto ) , e ora non sanno che pesci pigliare.

Il nerf alla IAS non è servito a bilanciare il gioco, ma a contenere la massa di persone che avrebbero finito inferno grazie a quella stat.

In d2 c'erano statistiche 10 volte più OP della "vecchia" IAS (crushing blow su tutti) , eppure nessuno si è mai lamentato, perchè non c'era l'asta di mezzo e a nessuno fregava se stupravi baal con due colpi, anzi era quello il bello.

Ultima modifica di Albs77 : 05-07-2012 alle 11:28.
Old 05-07-2012, 11:25   #14649
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.

E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.

Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.

Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?

Ciao
Old 05-07-2012, 11:26   #14650
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Raga trovo questa discussione utile

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4878248051

Parla del Dps, danni arma, danni abilità
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:35   #14651
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.

Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?

Ciao
% crit è la stat primaria di questa build, e non è mai abbastanza.
Più ne hai e più procca critical mass e prima hai disponibile frost nova e diamond skin.
AP on crit è comoda, io per ora ho risolto con la passiva che mi da 4 AP quando uso un incantesimo personalizzato, con 3 colpi di blade mi fullo la boccia di Arcane, per cui non ne sento davvero l'esigenza, certo schifo non fa.
Castone è ottimo perchè più hp hai meglio è, però costa. Puoi accontentarti intanto di solo un pò di vitalità int e resistenze.
Old 05-07-2012, 11:37   #14652
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

....

....

Bella scoperta...

Con il drop che hanno impostato ci sarebbero voluti mesi per finire Diablo 3 a Inferno, ma grazie alla geniale introduzione della casa d'aste, la massa di utenti "normali" ha potuto attingere al bottino messo in vendita dagli utenti "hardcore/korean-style" che hanno farmato senza sosta dal day-one, con il risultato che un numero molto più elevato di utenti è riuscito a giocare a Inferno prima del previsto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:44   #14653
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:47   #14654
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Purtroppo considerando i tantissimi anni trascorsi da Diablo2 + Exp. questo Diablo 3 imho non è quel capolavoro che avrebbe potuto essere. 4 atti piuttosto brevi (specialmente il quarto), generazione random comunque limitata a poche strutture/architetture che si ripetono continuamente, un progetto eccessivamente tendente al potenziamento del personaggio soprattutto tramite le case d'aste e quindi al guadagno (viste le commissioni).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:48   #14655
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta
Ah, guarda, io è da settimane che tento di vendere oggetti al prezzo del vendor e non me li caga nessuno... Poi ho iniziato a mettere buyout esagerati a caso e ho venduto schifezze da 400 gold a 4000....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:56   #14656
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.

Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Old 05-07-2012, 12:09   #14657
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Il problema è effettivamente l'AH. Purtroppo possono inserire tutte le feature del mondo ma finchè il modo più semplice per avere un oggetto è cercarlo in AH, Diablo 3 rimarrà un gioco monco. Bellissimo, ma monco.
Old 05-07-2012, 12:14   #14658
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una domanda ho una corazza con 3 castoni con tot dex tot vitalità e come bonus secondo me importanti regen vita 200 ma sopratutto riduzione danni da mischia 4% (son monaco)
Ora se ne trovo un altra leggermente migliore x quanto riguarda dex e vit ma che abbia almeno 45-50 di res al fuoco (quella che uso per alzare tutte) varrebbe la pena rinunciare al 4% dei danni ma mischia?
Old 05-07-2012, 12:22   #14659
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.

Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Quindi a sto punto metto la base di partenza al prezzo che vorrei venisse venduta e poi il Buyout a 150Milioni
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:24   #14660
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
ANELLO WD/WIZ tank

in asta non ne trovo di simili con stat cosi alte

10M Supalova#2811
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 05-07-2012 alle 12:26.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP