Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 15:52   #16961
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
tutto al minimo con questo c non credo dai, al massimo ci giochero' a 25fps ma cosi vanno piu' che bene ma mi godo gli effettei e la grafica...
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:01   #16962
zyon76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi stavo leggendo sul battlelog che questa settimana ci sono XP doppi per i premium...
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:44   #16963
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
il tipo dell'headshot da 4000km ha tutte le stat azzerate
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:48   #16964
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
per chi fosse interessato a questo game o per vs amici che volessero avvicinarsi a BF3 io cedo il mio account con codice di bf3, pacchetto premium e grado 53 (aquilotto 53)

ci si sente in PVt x chi fosse interessato
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:51   #16965
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
per chi fosse interessato a questo game o per vs amici che volessero avvicinarsi a BF3 io cedo il mio account con codice di bf3, pacchetto premium e grado 53 (aquilotto 53)

ci si sente in PVt x chi fosse interessato
e perchè mai ci abbandoni?
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:46   #16966
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
il tipo dell'headshot da 4000km ha tutte le stat azzerate
Eh ma non è che smette....
Domani te ne farà uno da 5000 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:58   #16967
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
io ne trovo molti, ed uso solo il battlelog(non penso ci sia altro metodo).

tu hai anche le espansioni?
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Fai uno screen ai filtri che metti?
non ho espansioni... cmq mi avete parlato dei filtri, ecco ho notato che appena tolgo la modalità fanatico me ne trova a centinaia...
Il problema è che quella normale la trovo tremenda... un caricatore per tirare giù un nemico... com'è che ci sono così pochi hardcore?
P.S. : non ho altri filtri
Old 03-07-2012, 13:46   #16968
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
non ho espansioni... cmq mi avete parlato dei filtri, ecco ho notato che appena tolgo la modalità fanatico me ne trova a centinaia...
Il problema è che quella normale la trovo tremenda... un caricatore per tirare giù un nemico... com'è che ci sono così pochi hardcore?
P.S. : non ho altri filtri
guarda anche io gioco solo hardcore perchè già è arcade così, figurati senza hardcore..e cmq anche a me ci sono molti meno server HC piuttosto che normali!
In più se tu non hai espansioni il numero si riduce ulteriormente!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:52   #16969
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
guarda anche io gioco solo hardcore perchè già è arcade così, figurati senza hardcore..e cmq anche a me ci sono molti meno server HC piuttosto che normali!
In più se tu non hai espansioni il numero si riduce ulteriormente!
oh no tragedia
è un problema perchè io gioco quasi esclusivamente "fanatico"... e di certo dlc o espansioni non ne prendo, essendo una politica che disprezzo...
Old 03-07-2012, 14:09   #16970
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Ci sono meno server HC perchè:
1. piace di meno
2. è la modalità "easy"

già è facile uccidere in modalità normale. Uccidere in HC diventa estremamente semplice, troppo semplice.
Ecco che allora i server si riempiono di camper perchè sai mai... il k/d è troppo importante...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 14:55   #16971
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Scusate sono nuovo del game. Ho un problemino.
Ho Battlefield 3 Limited Edition, ho installato da origin inserendo il codice ed al momento di giocare mi riporta al browser, entrando nel battlelog e poi da lì non riesco ad avviare il gioco nemmeno in modalità campagna. Cosa sbaglio?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:06   #16972
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
Scusate sono nuovo del game. Ho un problemino.
Ho Battlefield 3 Limited Edition, ho installato da origin inserendo il codice ed al momento di giocare mi riporta al browser, entrando nel battlelog e poi da lì non riesco ad avviare il gioco nemmeno in modalità campagna. Cosa sbaglio?
hai installato il plug-in del brosware?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:09   #16973
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
1. piace di meno
2. è la modalità "easy"

già è facile uccidere in modalità normale. Uccidere in HC diventa estremamente semplice, troppo semplice.
Ecco che allora i server si riempiono di camper perchè sai mai... il k/d è troppo importante...
mah perdonami, ma si potrebbe dire anche il contrario... e cioè che la modalità normale è più facile perchè sopravvivi più facilmente (e non solo hai anche HUD e schifezze varie). Detto così non ha senso.

Che piaccia di meno nulla da dire, de gustibus... c'è anche da dire che la modalità normale è più diffusa perchè è appunto quella "base" ed è giusto sia così, più che altro è la sproporzione che mi stupisce.
Old 03-07-2012, 15:17   #16974
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
1. piace di meno
2. è la modalità "easy"

easy??ma che stai a di??
al massimo può essere un pelo più tattica perchè ci sono meno 12enni che vanno in giro saltellando come cappuccetto rosso che va dalla nonna...in + appunto niente mirino niente hud che ti conta anche i peli della barba che hai in faccia..
inoltre spammi mooolto meno le granate perchè rischi di seccare la tua squadra, non come in normal che le granate piovono a grappoli!
Old 03-07-2012, 15:23   #16975
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Città: Massa (MS)
Quote:
easy??ma che stai a di??
al massimo può essere un pelo più tattica perchè ci sono meno 12enni che vanno in giro saltellando come cappuccetto rosso che va dalla nonna...in + appunto niente mirino niente hud che ti conta anche i peli della barba che hai in faccia..
inoltre spammi mooolto meno le granate perchè rischi di seccare la tua squadra, non come in normal che le granate piovono a grappoli!
quoto in pieno... ho fatto un paio di partite ultimamente in HC e devo dire che mi piace molto di più rispetto alla classic... molto piu simile alle impostazioni che aveva BF2: Friendly fire, no 3d spot, e alcuni (o tutti??) hanno lo spawn solo sul caposquadra!

non capisco come ci si lamenti sempre che mancano queste cose in BF3 quando poi c'è una modalità come l'HC che le comprende ma che nessuno gioca... boh misteri della vita
Old 03-07-2012, 15:30   #16976
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
su bf3 non l'ho provata ma su bfbc2 era pieno di camper con il cecchino e fucile semiautomatico. Ho lasciato perdere.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:40   #16977
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
mah perdonami, ma si potrebbe dire anche il contrario... e cioè che la modalità normale è più facile perchè sopravvivi più facilmente (e non solo hai anche HUD e schifezze varie). Detto così non ha senso.

Che piaccia di meno nulla da dire, de gustibus... c'è anche da dire che la modalità normale è più diffusa perchè è appunto quella "base" ed è giusto sia così, più che altro è la sproporzione che mi stupisce.
Quote:
easy??ma che stai a di??
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
quoto in pieno... ho fatto un paio di partite ultimamente in HC e devo dire che mi piace molto di più rispetto alla classic... molto piu simile alle impostazioni che aveva BF2: Friendly fire, no 3d spot, e alcuni (o tutti??) hanno lo spawn solo sul caposquadra!

non capisco come ci si lamenti sempre che mancano queste cose in BF3 quando poi c'è una modalità come l'HC che le comprende ma che nessuno gioca... boh misteri della vita

C'è poco da fare l'HC è la modalità semplice dove le abilità personali vengono annullate dalla vita ridotta quasi a 0.

ed è inutile continuare a dire il contrario, arrendetevi.
la mia non è solo un opinione personale, ma una verita conclamata e supportata da tutti i giocatori di alto livello/professionali.

P.s:
LoL
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:41   #16978
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
su bf3 non l'ho provata ma su bfbc2 era pieno di camper con il cecchino e fucile semiautomatico. Ho lasciato perdere.
beh....la vedo dura cecchinare in close quarter....
cmq secondo me devi provarla perchè io gioco solo HC e la differenza è che è + ragionato il gioco; ovvio lo spirito è sempre quello quindi anche qui ti trovi chi salta la scala e mentre passa dalla granata al fucile ti spara mentre sta ancora atterrando roteando su se stesso...xò ne trovi un po meno
Old 03-07-2012, 15:43   #16979
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
C'è poco da fare l'HC è la modalità semplice dove le abilità personali vengono annullate dalla vita ridotta quasi a 0.

la mia non è solo un opinione personale, ma una verita conclamata e supportata da tutti i giocatori di alto livello/professionali.
ah è abilità annullata il fatto di magari trovarsi sanguinante con 2 nemici che ti seguono e dopo averne killato uno magari lanci la granata in quella direzione e intanto corri uscendo dalla parte opposta x sorprendere l'avversario?mah..non direi..
ma poi GIOCATORI PROFESSIONALI??ma che c'è l'università del battlefield??
fidati le PROFESSIONI sono ben altre!

la verità è che la modalità normale è per chi se fa una partita senza kill si suicida lanciandosi dal balcone di casa, o per chi gioca miliardi di ore al giorno e se potesse (o magari lo fa già) si doperebbe per non dormire e giocare di +, dove corrono alla velocità della luce sparando e uccidendo "1shot 1 kill"...in hardcore -ripeto- non corri a caso (o cmq lo fai meno) proprio perchè sai che rischi molto di +, è semplicemente + tattico, è un approccio diverso al gioco...america's army 1 colpo e muori, vai a giocarci con chi è forte, poi mi dici se è "la modalità semplice"

infatti guarda a caso giocavo in normal perchè facevo fottilioni di punti, poi una volta sbloccato il mondo e diventato colonnello non mi serviva più e l'ho abbandonata...bastava mettersi in un punto a caso e lanciare granate a gogo che facevo milioni di kill a partita...se questa è difficoltà...

p.s: ma se hardcore vuol dire facile, quando metteranno la modalità difficile si chiamerà hello kitty??

Ultima modifica di Puka777 : 03-07-2012 alle 15:58.
Old 03-07-2012, 15:53   #16980
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

Oddio hai ragione a furia di argomentare mi hai distrutto
Ieri il prete ha fatto lo stesso e mi son dovuto arrendere: i matrimoni gay sono sbagliati, al bando i preservativi e doniamo il 5xmille ad un tizio che è seduto su un trono d'oro. Il motivo è che è giusto così e basta, arrendetevi.

P.S.: scusa la forte ironia ma non sopporto chi impone il proprio credo senza argomenti, chiunque esso sia

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP