Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 13:02   #14201
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Scusate, stamattina ho loggato per vedere gli oggetti in vendita che avevo messo nell'AH, ma non c'è piu nulla. Nessun oggetto, ne i soldi di una eventuale vendita, tutto vuoto. Per caso è capitato anche a voi o ci sono dei problemi di cui non sono al corrente?
hai provato a leggere la pagina precedente?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:30   #14202
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Non mi era mai capitato che tirassero giù l' ah mentre avevo degli oggetti in asta libera... rischio di prenderlo in quel posto con un prezzo finale molto inferiore a quello che sarebbe stato senza la disabilitazione delle aste o cos' altro succede ?
Old 02-07-2012, 13:35   #14203
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Non mi era mai capitato che tirassero giù l' ah mentre avevo degli oggetti in asta libera... rischio di prenderlo in quel posto con un prezzo finale molto inferiore a quello che sarebbe stato senza la disabilitazione delle aste o cos' altro succede ?
a un ticket di un mio amico hanno detto che verrà fixato tutto entro 48 o 72 ore.. e che verrà rimborsato o gli verrà restituito l'item.. insomma si son presi del tempo senza dire nulla
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 13:43   #14204
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
a un ticket di un mio amico hanno detto che verrà fixato tutto entro 48 o 72 ore.. e che verrà rimborsato o gli verrà restituito l'item.. insomma si son presi del tempo senza dire nulla
Capirai un botto....2-3 giorni e nemmeno si sa bene se tornerà tutto up senza problemi.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:05   #14205
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
sciamano che per inciso è molto più debole del wizard (e probabilmente di tutte le altre classi)
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor. Se gruppo con un babà non ne parliamo, con 1400 resistenza fisica tanko anche al 4

Ultima modifica di Ascarozzo : 02-07-2012 alle 14:09.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:10   #14206
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor.
Ma... acid cluod al posto di dardo?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:14   #14207
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
certo, tasto sinistro mouse acid cloud, tasto destro orsi..la prima spell ti cura tipo 20k di vita al secondo, gli orsi fan molto piu dps (soprattutto se tieni le spalle contro un muro e gli orsi vanno in linea dritta) ma ti curi molto meno quindi in certi caso non si possono usare..dardo bannato dalla mia spell list
Old 02-07-2012, 14:15   #14208
deprox
Senior Member

Quote:
Solo perchè la gente,come noto quando gioco nelle public, si intestardisce col dardo invece di sfruttare le potenzialità dell'acid cloud + loh Un binomio che ti permette di tankare qualsiasi cosa e fare cmq un ottimo dps aoe! Giro con un arma da 750 dps pagata 80k (790 loh e mana regen sono le 2 uniche stats a cui non si puo rinunciare) e riesco a tankare atto 3 senza problemi, con 970 resistenza fisica e 800 le altre e nemmeno 5k armor. Se gruppo con un babà non ne parliamo, con 1400 resistenza fisica tanko anche al 4
Condivido in pieno^^ Uso stesso sistema con Acid Cloud+Acid Rain su Loh alternata a bears per asfaltare tutto. Skill di supporto con cd (per vision quest) horrify+runa armor, spirit walk+mana regen, mass confusion o soul harvest+siphon, big bad vodoo+rain dance (per buff e mana). Arma uso mazza da 790 dps + 500 loh + gemma 300 loh (totale 800loh solo su arma). Con sta build vado da dio a tankare (premesso che bisogna avere equip adatto, con res, buono scudo, loh, stats adeguate).
Old 02-07-2012, 14:18   #14209
deprox
Senior Member

Quote:
Le build con poison dart si riducono a uno scappa scappa che alla lunga rompe anche le balle. Molto più gratificante la build da tank (anche se, come dicevo su, ci devi spendere per giusto equip)
Old 02-07-2012, 14:20   #14210
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
certo, tasto sinistro mouse acid cloud, tasto destro orsi..la prima spell ti cura tipo 20k di vita al secondo, gli orsi fan molto piu dps (soprattutto se tieni le spalle contro un muro e gli orsi vanno in linea dritta) ma ti curi molto meno quindi in certi caso non si possono usare..dardo bannato dalla mia spell list
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Condivido in pieno^^ Uso stesso sistema con Acid Cloud+Acid Rain su Loh alternata a bears per asfaltare tutto. Skill di supporto con cd (per vision quest) horrify+runa armor, spirit walk+mana regen, mass confusion o soul harvest+siphon, big bad vodoo+rain dance (per buff e mana). Arma uso mazza da 790 dps + 500 loh + gemma 300 loh (totale 800loh solo su arma). Con sta build vado da dio a tankare (premesso che bisogna avere equip adatto, con res, buono scudo, loh, stats adeguate).
Mi avete aperto un mondo.

Quote:
Le build con poison dart si riducono a uno scappa scappa che alla lunga rompe anche le balle. Molto più gratificante la build da tank (anche se, come dicevo su, ci devi spendere per giusto equip)
Quoto. Sono ancora ad atto 3 abisso e già adesso con il dardo devo kitare...

Per attuare tutto ciò però servono due cose fondamentali: LoH e mana regen, giusto?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 02-07-2012 alle 14:24.
Old 02-07-2012, 14:21   #14211
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ma gli item verranno ripristinati?

Perchè io gli HO PERSI TUTTI... In quella a denaro finto avevo robetta, ma in quella a denaro reale avevo dei leggendari.
Old 02-07-2012, 14:24   #14212
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:

Unici accorgimenti: cerca elmo e arma con mana regen puttosto alti da arrivare almeno a 45; altrimenti non riusciresti a spammare l'AC che costa un fottio di mana, molto di più degli orsi! fatto questo non avrai problemi
Old 02-07-2012, 14:29   #14213
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Unici accorgimenti: cerca elmo e arma con mana regen puttosto alti da arrivare almeno a 45; altrimenti non riusciresti a spammare l'AC che costa un fottio di mana, molto di più degli orsi! fatto questo non avrai problemi
Quindi: mana regen almeno 45/sec, Loh almeno 800, resistenze a 800 e Armor a 4/5k. Prevedo farming violento.
Old 02-07-2012, 14:31   #14214
deprox
Senior Member

Quote:

Per attuare tutto ciò però servono due cose fondamentali: LoH e mana regen, giusto?
Come ti diceva ascarozzo, il regen mana ha il suo peso (ma conta che puoi sfruttarlo anche con cose tipo il big bad vodoo+runa, la passiva vision quest e altre cose). Mana regen lo trovi su elmo e arma.
La cosa più importante in assoluto è LoH. Lo trovi su arma, anelli, amuleto. L'arma ti consiglio di cercarla col socket così gli metti gemma loh (la +300 loh è la più abbordabile. Fare/comprare la +400,+500 o +600 costerebbe tanto).

Per il resto:

- ti serve uno scudo con block chance buona (almeno 18%+), armor sopra i mille, res e se riesci +armor e stat primaria
- resto dell'equip alza molto vitality e anche int ma senza dare peso eccessivo al dps perchè comunque fai molto danno.
- Ti servono le res su tutti i pezzi possibili (l'ideale è minimo 40+)
- Se becchi item +armor e +block chance aiuta (io uso helm of command che mi da +8% block chance)
- Se riesci ad aggiungere effetti extra come il freeze o stun on hit su alcuni item (come la cintura) tanto meglio
Old 02-07-2012, 14:34   #14215
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Quindi: mana regen almeno 45/sec, Loh almeno 800, resistenze a 800 e Armor a 4/5k. Prevedo farming violento.
Armor più ne hai meglio è, io ho tenuto qualche pezzo da dps perchè non mi andava di spendere milioni per aumentare anche l'armor. Loh se riesci a trovare l'arma con 700/800 loh e amuleto con 400loh e ti assesti suoi 1200 sei a posto a vita ( gli amuleti con 400 loh te li regalano praticamente)
Resistenze ti consiglierei di prendere almeno 2 3 pezzi con resistenza fisica aggiuntiva in modo da buttarti in mezzo alle orde di mob senza problemi
ciao!
Old 02-07-2012, 14:34   #14216
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Come ti diceva ascarozzo, il regen mana ha il suo peso (ma conta che puoi sfruttarlo anche con cose tipo il big bad vodoo+runa, la passiva vision quest e altre cose). Mana regen lo trovi su elmo e arma.
La cosa più importante in assoluto è LoH. Lo trovi su arma, anelli, amuleto. L'arma ti consiglio di cercarla col socket così gli metti gemma loh (la +300 loh è la più abbordabile. Fare/comprare la +400,+500 o +600 costerebbe tanto).

Per il resto:

- ti serve uno scudo con block chance buona (almeno 18%+), armor sopra i mille, res e se riesci +armor e stat primaria
- resto dell'equip alza molto vitality e anche int ma senza dare peso eccessivo al dps perchè comunque fai molto danno.
- Ti servono le res su tutti i pezzi possibili (l'ideale è minimo 40+)
- Se becchi item +armor e +block chance aiuta (io uso helm of command che mi da +8% block chance)
- Se riesci ad aggiungere effetti extra come il freeze o stun on hit su alcuni item (come la cintura) tanto meglio
Quote:
Armor più ne hai meglio è, io ho tenuto qualche pezzo da dps perchè non mi andava di spendere milioni per aumentare anche l'armor. Loh se riesci a trovare l'arma con 700/800 loh e amuleto con 400loh e ti assesti suoi 1200 sei a posto a vita ( gli amuleti con 400 loh te li regalano praticamente)
Resistenze ti consiglierei di prendere almeno 2 3 pezzi con resistenza fisica aggiuntiva in modo da buttarti in mezzo alle orde di mob senza problemi
ciao!

Che dirvi... grazie! Proverò sicuramente... non ho idea di quanto dovrò spendere in AH... ma un po' alla volta si fa!

Adesso cappo a 60 (sono a liv 58) e poi comincio a cercare equip serio.

Ultima modifica di betullo : 02-07-2012 alle 14:37.
Old 02-07-2012, 14:44   #14217
deprox
Senior Member

Quote:
Che dirvi... grazie! Proverò sicuramente... non ho idea di quanto dovrò spendere in AH... ma un po' alla volta si fa!

Adesso cappo a 60 (sono a liv 58) e poi comincio a cercare equip serio.
Sisi un pò alla volta lo fai, anche se ti premetto che devi spenderci (a differenza dell'amuleto, se vuoi anche gli anelli loh + stats utili li paghi un bel pò).

Sull'armor puoi ovviare usando horrify+runa armor (è sempre un'ottima skill da crowd control, ti resta in cd per vision quest e ti alza armor) o portandoti appresso l'incantatrice con la skill che da +15% armor (se non gruppi)
Old 02-07-2012, 14:49   #14218
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Sisi un pò alla volta lo fai, anche se ti premetto che devi spenderci (a differenza dell'amuleto, se vuoi anche gli anelli loh + stats utili li paghi un bel pò).

Sull'armor puoi ovviare usando horrify+runa armor (è sempre un'ottima skill da crowd control, ti resta in cd per vision quest e ti alza armor) o portandoti appresso l'incantatrice con la skill che da +15% armor (se non gruppi)
Ecco, per quanto riguarda le passive... Vision quest per sfruttare le abilità con grosso cd. Poi? Spiritual Attunement e Gruesome Feast?
Old 02-07-2012, 14:59   #14219
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Ecco, per quanto riguarda le passive... Vision quest per sfruttare le abilità con grosso cd. Poi? Spiritual Attunement e Gruesome Feast?
Tempra della giungla, Visione, Rituale del sangue
qui non puoi cambiare niente sono tutte e 3 indispensabili per questo tipo di build imho
Old 02-07-2012, 15:02   #14220
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Tempra della giungla, Visione, Rituale del sangue
qui non puoi cambiare niente sono tutte e 3 indispensabili per questo tipo di build imho
Da dove devo cominciare parlando di equip? Anche perchè dovrò fare un passo alla volta, non posso passare da quello che faccio adesso a WD tank in un attimo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian