Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 21:52   #16861
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Infatti ho Telecom anche io però ora funziona (non ho riavviato il router).
Old 27-06-2012, 23:09   #16862
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
challenge accepted!

EDIT: c'è solo un piccolo problema, dubito che qualcuno dei miei amici sarà disponibile per giocare con un titolo "vecchio", e temo che BF2 da solo sarà comunque meno divertente che BF3 pieno di bug ma in compagnia. Tu giochi ancora con BF2?
Chiedo scusa se mi intrometto... nel thread di BF2 gente che gioca c'è n'è. Io ad esempio sono Master Sergeant a BF2, 38.000+ punti e mi ci diverto alla grande da marzo 2010. Quasi ogni sera sono su super@vehicles Road to Jalalabad.
/OT
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:32   #16863
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Infatti ho Telecom anche io però ora funziona (non ho riavviato il router).
Ragazzi io ho linkem(WIMAX) ed oggi almeno dalle mie parti c'è stato un temporale.
Infatti la connessione traballa molto e pingo sui 300ms

è da oggi che non funziona bene
spero risolvano
Old 28-06-2012, 09:44   #16864
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Si ma non ha senso.
Se mi compro le singole espansioni che mi mancano, spendo meno, ma tanto.
Considerato che i DLC costeranno i soliti 14.99€ e saranno in totale 5 direi proprio di no.
Anche considerando di prendere solo i 4 nuovi spenderai di più.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:37   #16865
slik93
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao a tutti ,
a breve dovrei prendere un pc nuovo , mi chiedevo se fosse possibile scaricare il setup di BF3 da origin e installarlo nel nuovo sistema in seguito, è fattibile che voi sappiate ?

Ultima modifica di slik93 : 28-06-2012 alle 12:39.
slik93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:45   #16866
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da slik93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,
a breve dovrei prendere un pc nuovo , mi chiedevo se fosse possibile scaricare il setup di BF3 da origin e installarlo nel nuovo sistema in seguito, è fattibile che voi sappiate ?
Intendi fare un backup e metterlo sull'hd nuovo?Interessa pure a me. Io da un amico ho preso la cartella Data e l'ho copiata sul mio hd per evitare di scaricare 17gb,così ne ho risparmiati 11
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 13:09   #16867
slik93
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Intendi fare un backup e metterlo sull'hd nuovo?Interessa pure a me. Io da un amico ho preso la cartella Data e l'ho copiata sul mio hd per evitare di scaricare 17gb,così ne ho risparmiati 11
grazie della risposta , si più o meno un backup , anche solo del setup o dei file di installazione , da trasferire sull'hard disk esterno , per "prepararmi" per l'arrivo del pc nuovo , dato che per la mia connessione 15-16 GB significano almeno 2-3 giorni di lavoro .
Old 28-06-2012, 14:59   #16868
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da slik93 Guarda i messaggi
grazie della risposta , si più o meno un backup , anche solo del setup o dei file di installazione , da trasferire sull'hard disk esterno , per "prepararmi" per l'arrivo del pc nuovo , dato che per la mia connessione 15-16 GB significano almeno 2-3 giorni di lavoro .
scusate ma io quando ho formattato ho semplicemente salvato in un HD esterno la cartella Origin Game.
Una volta installato origin sul nuovo pc ho rimesso la cartella Origin Game al suo posto. Non ho dovuto riscaricare nulla.
Old 28-06-2012, 15:14   #16869
slik93
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
scusate ma io quando ho formattato ho semplicemente salvato in un HD esterno la cartella Origin Game.
Una volta installato origin sul nuovo pc ho rimesso la cartella Origin Game al suo posto. Non ho dovuto riscaricare nulla.
Ottimo , non dovrebbero esserci inconvenienti allora. Grazie !
EDIT : mi sa che alla fine prendo la versione scatolata da amazon.uk , il risparmio è considerevole ....

Ultima modifica di slik93 : 28-06-2012 alle 15:52.
Old 28-06-2012, 15:49   #16870
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
comunque close quarter è bellissima, almeno per me che sono un giocatore di mischia che non ama farsi i kilometri dentro la mappa

però cavolo lagga ed anche tanto

fortezza di donya è stupenda
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 15:54   #16871
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
comunque close quarter è bellissima, almeno per me che sono un giocatore di mischia che non ama farsi i kilometri dentro la mappa

però cavolo lagga ed anche tanto

fortezza di donya è stupenda
che lagga sarà un problema della tua linea, mica di close quarter, altrimenti laggherebbe a tutti..
se avessero aggiunto almeno un pizzico di tatticismo in più sarebbe stato meno frenetico e + elettrizzante, invece qui basta far caciara e seminare claymore a caxxo di cane che fai kill a gogo..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:06   #16872
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
che lagga sarà un problema della tua linea, mica di close quarter, altrimenti laggherebbe a tutti..
se avessero aggiunto almeno un pizzico di tatticismo in più sarebbe stato meno frenetico e + elettrizzante, invece qui basta far caciara e seminare claymore a caxxo di cane che fai kill a gogo..
infatti è uscita il messaggio sul battlelog che sono consapevoli del lag, che stanno risolvendo e che si scusano e ci ringraziano per il sostegno ...
la mia linea è perfetta ping 8-10 a max 18-20
non laggo da nessuna parte, neanche su BF3 e sul DLC B2K, solo sulle 4 mappe CQ, quindi queste risposte alla capitan ovvio sarebbero da evitare
Old 28-06-2012, 17:25   #16873
Puka777
Senior Member

Quote:
infatti è uscita il messaggio sul battlelog che sono consapevoli del lag, che stanno risolvendo e che si scusano e ci ringraziano per il sostegno ...
la mia linea è perfetta ping 8-10 a max 18-20
non laggo da nessuna parte, neanche su BF3 e sul DLC B2K, solo sulle 4 mappe CQ, quindi queste risposte alla capitan ovvio sarebbero da evitare
mah guarda, non so che battlelog usi ma sul mio non esce nessun messaggio, l'unico era quello di ieri in cui dicevano che oggi ci sarebbe stata manutenzione per 30 min, e la mia ovvietà è data dal fatto che io (e chi gioca con me) non laggo, eppure giurin giuretta ho le tue stesse mappe!
Old 28-06-2012, 17:31   #16874
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
mah guarda, non so che battlelog usi ma sul mio non esce nessun messaggio, l'unico era quello di ieri in cui dicevano che oggi ci sarebbe stata manutenzione per 30 min, e la mia ovvietà è data dal fatto che io (e chi gioca con me) non laggo, eppure giurin giuretta ho le tue stesse mappe!
3 giorni fa è uscito, esattamente quando ho riscattato bf3 premium ho fatto diverse partite in cq ed ho notato questa cosa del lag

la sera poi quando mi sono connesso era apparso il messaggio nel battlelog
Old 28-06-2012, 17:33   #16875
Puka777
Senior Member

Quote:
3 giorni fa è uscito, esattamente quando ho riscattato bf3 premium ho fatto diverse partite in cq ed ho notato questa cosa del lag

la sera poi quando mi sono connesso era apparso il messaggio nel battlelog
m.
ok.
ora non c'è più quindi quella sera ci sarà stato lag ovunque non solo su CQ e quindi non centra una mappa la relazione lag -> mappe nuove.
Non mettiamo in giro difetti inventati per favore.
Old 28-06-2012, 17:48   #16876
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
m.
ok.
ora non c'è più quindi quella sera ci sarà stato lag ovunque non solo su CQ e quindi non centra una mappa la relazione lag -> mappe nuove.
Non mettiamo in giro difetti inventati per favore.
sta di fatto che a me con 20-40 di ping a seconda del server sui gioco lagga come se stessi pingando 300-400

cambiando mappa, giocando su caspian o karkand, insomma su mappe preesistenti la cosa non si presenta

e questa cosa l'hanno notata anche degli amici che ho su bf3 e che mi hanno confermato tramite chat

e comunque non è una cosa inventata, è una cosa palese, bf3 no lag, back to karkand no lag, close quarter lag

stesso giorno , server da 20 @ 40 di ping, e nessun'altro pc connesso

non sono uno di quelli che dice non compratelo che lagga senza magari neanche averlo, condivido con voi quello che vedo io, e io ora sto vedendo che sulle mappe close quarter lagga, e quindi ve l'ho riportato

se a te non sta bene parliamone, ma non dirmi di non dire delle cose diverse da quelle che vedi tu perchè sono libero di dire la mia

Ultima modifica di nakkius : 28-06-2012 alle 17:50.
Old 28-06-2012, 18:12   #16877
Puka777
Senior Member

Quote:
sta di fatto che a me con 20-40 di ping a seconda del server sui gioco lagga come se stessi pingando 300-400

cambiando mappa, giocando su caspian o karkand, insomma su mappe preesistenti la cosa non si presenta

e questa cosa l'hanno notata anche degli amici che ho su bf3 e che mi hanno confermato tramite chat

e comunque non è una cosa inventata, è una cosa palese, bf3 no lag, back to karkand no lag, close quarter lag

stesso giorno , server da 20 @ 40 di ping, e nessun'altro pc connesso

non sono uno di quelli che dice non compratelo che lagga senza magari neanche averlo, condivido con voi quello che vedo io, e io ora sto vedendo che sulle mappe close quarter lagga, e quindi ve l'ho riportato

se a te non sta bene parliamone, ma non dirmi di non dire delle cose diverse da quelle che vedi tu perchè sono libero di dire la mia
praticamente in questo messaggio ti sei detto quello che ti sto dicendo da 3/4 post..
A TE lagga su close quarter, a ME per esempio, no!Ad altri miei amici NO, ad altri utenti NO.
Quindi se sono le mappe X TE si vede che o hai un pc poco potente per le mappe o cazzonesoiocosahailtuopc/linea...
Direi che c'è una differenza sostanziale tra dire "A ME lagga su close quarter" e dire "lagga su CQ" a priori.
Perchè se fossero "le mappe" come dici tu, sarebbe un problema di programmazione, quindi dovrebbe laggare a tutti senza esclusione.
chiaro ora?
Old 28-06-2012, 18:23   #16878
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Grazie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 18:49   #16879
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
praticamente in questo messaggio ti sei detto quello che ti sto dicendo da 3/4 post..
A TE lagga su close quarter, a ME per esempio, no!Ad altri miei amici NO, ad altri utenti NO.
Quindi se sono le mappe X TE si vede che o hai un pc poco potente per le mappe o cazzonesoiocosahailtuopc/linea...
Direi che c'è una differenza sostanziale tra dire "A ME lagga su close quarter" e dire "lagga su CQ" a priori.
Perchè se fossero "le mappe" come dici tu, sarebbe un problema di programmazione, quindi dovrebbe laggare a tutti senza esclusione.
chiaro ora?
E' veramente un piacere leggere i post di persone simpatiche come te.......... fai passare la voglia di sfogliare questo thread.
Old 28-06-2012, 19:01   #16880
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
E' veramente un piacere leggere i post di persone simpatiche come te.......... fai passare la voglia di sfogliare questo thread.

senti da che pulpito!

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Cazzi loro no? Non paghi mica tu!
Stai sempre a criticare tutto, cambia gioco.

(che dici era una risposta simpatica la tua verso questo utente?)

Ultima modifica di Puka777 : 28-06-2012 alle 19:06.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian