Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 11:51   #16641
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Nota sul realismo:
1)Il barret cal 50 NON è un fucile anti-uomo, ma anti-materiali, cioè viene usato per sparare hai veicoli (anche hai carri armati). Un calibro del genere su una persona asporterebbe parti della stessa.
Sempre in termini di realismo, la vedo comunque dura stare permanentemente in piedi con un fucile da 15Kg e pretendere di avere un aim preciso in 2 secondi con un mirino 12x...
Quote:
2)Non è vero che i cecchini devono rimanere fermi, per come sono concepiti nel gioco, se si giocasse più di squadra potrebbero svolgere un ruolo vicino al tiratore scelto, stare molto più vicino alle zone calde con ottiche più basse (<8x). Purtroppo in mappe grandi è molto pallosa, ma in mappe piccole può risultare abbastanza divertente.
Il problema è che la differenza di precisione tra un mitra/carabina/fucile e un cecchino è veramente poca in game... con un ak con bipode e mirino 3,4x fai il culo al 90% dei cecchini nel raggio di 2-300 metri. Se riesci a piazzare il bipode prima che loro ti prendano in mirino è fatta, inizi a sparare e anche se non li colpisci subito, si prendono immediatamente un malus di soppressione (non ti colpiscono più) e magari hai un'arma con un discreto potere di arresto così non riescono a riposizionarsi in tempo se li colpisci.
Anche in spazi medi, usare un fucile bolt on o semiautomatico con caricatori da pochi colpi con un'ottica inferiore non è per niente semplice, un mitra ti manda subito in soppressione e puoi già iniziare a scavarti la fossa...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight

Ultima modifica di demos88 : 22-06-2012 alle 12:02.
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:56   #16642
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Quando ho problemi di punkbuster, scarico l'updater manuale: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
lo avvio, aggiungo battlefield 3 nella lista e faccio update. Poi funziona.
l'ho già fatto 3 volte, ma nulla da fare... mi dà problemi ad inizializzare pnkbusterb, infatti se riavvio il pc nel task manager c'è il processo di pnkbuster a e bma poi quando il gioco mi kicka il processo B è sparito...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:58   #16643
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Guarda, sinceramente non conoscendoti, mi verrebbe da dire che hai bisogno di allenamento.
Le cause del tuo problema possono essere:
- Lag enorme
- Giochi solo con cittoni
- Niubbaggine (non ti offendere eh )
...
...
...
.
Grazie dejavu per la risposta dunque, per il ping dipende dai server, per comodità di ping ho impostato fin dalla prima partita solo server europei per non arrivare a ping come 150 o oltre in quelli molto lontani solitamente mi si aggira tra i 50 eg li 85, a volte un po' più basso ma raramente.
Giochi solo con cittoni, NO, assolutamente, più che altro direi niubbagine. Il problema è che sono ormai 7-8 mesi che ci gioco (è il mio primo fps, prima di questo non li avevo mai amati molto e me ne sono appassionato solo con bf3, solitamente preferivo gli stealth alla splinter cell e via discorrendo) e non riesco a capire come mai nonostante abbia giocato ore ore e ore a bf3 la gente continui a farmi.
Proprio ora sono uscito da un deathmatch a fazioni (che rispetto agli altri preferisco, a volte) proprio nei canali di noshar (la mia mappa più frequente per il DM).
Il problema è che spesso non riesco a capire, perchè non riesco a mirare bene forse, come mai io sparo raffiche all'avversario, lui le spara a me, io lo colpiscon con millemila colpi e lui mi secca con pochi e ben assestati colpi (a distanze scomode dove la precisione è scarsa, diciamo un centinaio di metri con un F2000 o il Famas, il mio preferito, e lui con un Ak47 dall'altro lato, esempio proprio del mio ultimo match di pochissimi minuti fa).
Sicuramente è niubbagine (non mi offendo so che c'è gente che gioca da anni e anni a questi giochi e io che gioco da pochi mesi non posso pretendere di arrivare primo nella classifica mondiale (ma neanche italiana o più semplicemente napoletana) di questi giochi, però speravo dopo qualche mese di averci preso la mano, ma a quanto pare così come avanzo nell'apprendimento di nuove tattiche, così avanzano anche tutti gli altri, e così io imparo una nuova cosa (magari anche dalla killcam vedendo un nemico dove si è messo quando mi sparava ecc) ma quando poi la applico, ciò che con me ha funzionato con altri non funziona...boh? Poi per esempio sono molto il tipo che va alla ricerca dello stealth, cosa che in questo gioco non c'è un granchè, siccome spesso perdo minuti e controminuti di tattiche assurde per aggirare i nemici e prenderli alle spalle, e puntualmente non so come, non so dove, qualche cristo mi aveva visto prima e mi ha anticipato, e non appena metto piede nel luogo pianificato, sto per premere il grilletto e PAM, crepo non hai neanche idea di quanto mi fa andare in freva il problema più che altro è che dovreste vedermi giocare per capire cosa sbaglio, comunque grazie mille per i consigli, sono sempre utili
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:07   #16644
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Grazie dejavu per la risposta dunque, per il ping dipende dai server, per comodità di ping ho impostato fin dalla prima partita solo server europei per non arrivare a ping come 150 o oltre in quelli molto lontani solitamente mi si aggira tra i 50 eg li 85, a volte un po' più basso ma raramente.
Giochi solo con cittoni, NO, assolutamente, più che altro direi niubbagine. Il problema è che sono ormai 7-8 mesi che ci gioco (è il mio primo fps, prima di questo non li avevo mai amati molto e me ne sono appassionato solo con bf3, solitamente preferivo gli stealth alla splinter cell e via discorrendo) e non riesco a capire come mai nonostante abbia giocato ore ore e ore a bf3 la gente continui a farmi.
Proprio ora sono uscito da un deathmatch a fazioni (che rispetto agli altri preferisco, a volte) proprio nei canali di noshar (la mia mappa più frequente per il DM).
Il problema è che spesso non riesco a capire, perchè non riesco a mirare bene forse, come mai io sparo raffiche all'avversario, lui le spara a me, io lo colpiscon con millemila colpi e lui mi secca con pochi e ben assestati colpi (a distanze scomode dove la precisione è scarsa, diciamo un centinaio di metri con un F2000 o il Famas, il mio preferito, e lui con un Ak47 dall'altro lato, esempio proprio del mio ultimo match di pochissimi minuti fa).
Sicuramente è niubbagine (non mi offendo so che c'è gente che gioca da anni e anni a questi giochi e io che gioco da pochi mesi non posso pretendere di arrivare primo nella classifica mondiale (ma neanche italiana o più semplicemente napoletana) di questi giochi, però speravo dopo qualche mese di averci preso la mano, ma a quanto pare così come avanzo nell'apprendimento di nuove tattiche, così avanzano anche tutti gli altri, e così io imparo una nuova cosa (magari anche dalla killcam vedendo un nemico dove si è messo quando mi sparava ecc) ma quando poi la applico, ciò che con me ha funzionato con altri non funziona...boh? Poi per esempio sono molto il tipo che va alla ricerca dello stealth, cosa che in questo gioco non c'è un granchè, siccome spesso perdo minuti e controminuti di tattiche assurde per aggirare i nemici e prenderli alle spalle, e puntualmente non so come, non so dove, qualche cristo mi aveva visto prima e mi ha anticipato, e non appena metto piede nel luogo pianificato, sto per premere il grilletto e PAM, crepo non hai neanche idea di quanto mi fa andare in freva il problema più che altro è che dovreste vedermi giocare per capire cosa sbaglio, comunque grazie mille per i consigli, sono sempre utili
Guardando molto attentamente direi che il pc che hai ti impedisce di avere una esperienza di gioco quantomeno "accettabile".

Spero vivamente che tu non abbia impostato assolutamente nulla sopra a "Basso", che tu non stia utlizzando alcun filtro eccetto l'anisotropico, perchè se non è così, ecco il principale motivo delle tue basse prestazioni in gioco.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:09   #16645
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Se é il primo fps, devi avere moooolta pazienza allora. Io non ci ho messo poco ad ambientarmi.. Ho cominciato con crysis 2 e per 4 mesi mi sono trovato nella tua situazione; ho quindi abbandonato.
Ho ripreso con COD mw3 e da li, mi sono impegnato riuscendo ad ottenere qualche risultato.
Ora su bf, devo dire che in determinate partite non é facile fare tante uccisioni e subirne di poche, ma dipende un po' da come ti gira.

Consiglio "tecnico": quando spari ai nemici (media lunga distanza, con fucili d'assalto), non tenere premuto, ma spara piccole raffichette da 3-4 colpi ad intermittenza di qualche decimo di secondo, vedrai che riuscirai a tenere il mirino sul nemico. Nonostante tu veda il nemico nel mirino, può essere che tu non lo stia colpendo. Lui probabilmente da sdraiato, con un bipode e una LMG, sta sparando raffichette che in pochissimi colpi ti uccidono.
Per uccidere non servono 20'000 colpi, solitamente si tratta di 3-7 colpi, a seconda dell'arma e dello stato del nemico.
Inoltre, se posso consigliarti, usa queste due armi:
- AN94
- AEK971
- M16A3

Le trovi nella classe d'assalto se non sbaglio.

Fammi sapere
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:10   #16646
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Guardando molto attentamente direi che il pc che hai ti impedisce di avere una esperienza di gioco quantomeno "accettabile".

Spero vivamente che tu non abbia impostato assolutamente nulla sopra a "Basso", che tu non stia utlizzando alcun filtro eccetto l'anisotropico, perchè se non è così, ecco il principale motivo delle tue basse prestazioni in gioco.
Non ci avevo neanche pensato
Old 22-06-2012, 12:11   #16647
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
il famas io lo odio, sparerà pure delle siringone però ad ogni colpo l'arma si alza di 10cm se si geniere o assalto, prova m416a3/ak-47u/m4a1 con foregrip e flash suppressor, ed dalle impostazioni di gioco abbassa la fluidità di rete a 1/3 della barra
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:12   #16648
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
effettivamente la 5770 è "deboluccia" per stò gioco.
io ho cambiato la mia 5870 (tutto basso) e senza i vari "antialiasing" perchè laggavo abbbestia! ora con la nuova "bambina"...è meglio !
Quote:
Non ci avevo neanche pensato
quindi, prova, a "minimizzare" tutto o, se puoi/vuoi, a cambiare scheda
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64

Ultima modifica di reinblood : 22-06-2012 alle 12:17.
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:14   #16649
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
- AN94
- AEK971
- M16A3

Fammi sapere
in assalto uso quasi sempre l'm416a3, è il fucile con cui trovo il maggior affiatamento

Quali altre armi hanno un comportamento simile?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:15   #16650
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Sto acquistando il premium dal Messico, per la fatturazione devo mettere la residenza in Italia?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:23   #16651
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:

Quote:
Se é il primo fps, devi avere moooolta pazienza allora. Io non ci ho messo poco ad ambientarmi.. Ho cominciato con crysis 2 e per 4 mesi mi sono trovato nella tua situazione; ho quindi abbandonato.
Ho ripreso con COD mw3 e da li, mi sono impegnato riuscendo ad ottenere qualche risultato.
Ora su bf, devo dire che in determinate partite non é facile fare tante uccisioni e subirne di poche, ma dipende un po' da come ti gira.

Consiglio "tecnico": quando spari ai nemici (media lunga distanza, con fucili d'assalto), non tenere premuto, ma spara piccole raffichette da 3-4 colpi ad intermittenza di qualche decimo di secondo, vedrai che riuscirai a tenere il mirino sul nemico. Nonostante tu veda il nemico nel mirino, può essere che tu non lo stia colpendo. Lui probabilmente da sdraiato, con un bipode e una LMG, sta sparando raffichette che in pochissimi colpi ti uccidono.
Per uccidere non servono 20'000 colpi, solitamente si tratta di 3-7 colpi, a seconda dell'arma e dello stato del nemico.
- AN94
- AEK971
- M16A3

Fammi sapere
raga grazie mille delle risposte @ dejavu si la tecnica delle raffichette la conosco da tempo e la adotto sempre, è impossibile sparare tutto il caricatore in una botta e sperare di ammazzare il nemico
per il resto si, lo so, il mio pc non è dei migliori, anzi si sta invecchiando un po', però ad onor del vero solitamente è molto fluido o comunque al mio occhio pare così (impostazioni solitamente a medio, con filtro anisotropico 4x, motion blur a metà e tutto il resto come di predefinito per le opzioni "medio")
La 5770 purtroppo è stata un ripiego quando si ruppe la 4870, perchè non avevo dindini e sto aspettando di migliorare le mie finanze per poter acquistare un pc nuovo, magari con nuovo procio, nuova scheda video, memorie ddr3 e una scheda madre che supporti tutto ciò ecc ecc ma siccome attulamente costa tutto un botto non posso permettermelo :P
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
Old 22-06-2012, 12:25   #16652
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Imho ora come ora l'aug è sgravo

E l'mp5k non è per niente male.Ha pochi colpi però ma offre poco rinculo.
Old 22-06-2012, 12:26   #16653
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Che intendi con "Giocavo pulito"? Mica ho detto che cittavi, ho solo detto che il cecchino faceva più danno (da media su lunga distanza), da vicino faceva 5% di meno rispetto ad ora (80% non-upper-torso-shot).

La 1hk è molto rara da fare nonostante si miri spessissimo perfettamente nel petto del tizio, complici sono le hitbox ed in generale il netcode penoso di questo gioco.
Inoltre nella beta c'era il glitch che se hittavi con l'sv98 uno mentre correva lo killavi anche se lo pigliavi nei calcagni.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 12:36   #16654
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Sto acquistando il premium dal Messico, per la fatturazione devo mettere la residenza in Italia?
Aumentato anche qua, qualche altro paese?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Old 22-06-2012, 12:38   #16655
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Aumentato anche qua, qualche altro paese?
Ormai è aumentato dappertutto.
Old 22-06-2012, 12:39   #16656
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
il famas io lo odio, sparerà pure delle siringone però ad ogni colpo l'arma si alza di 10cm se si geniere o assalto, prova m416a3/ak-47u/m4a1 con foregrip e flash suppressor, ed dalle impostazioni di gioco abbassa la fluidità di rete a 1/3 della barra
Prova il Famas con il silenziatore ed un mirino che preferisci, diventa già più controllabile. Non è un arma da lunghe distanze sia chiaro ma sulle corte/medie è molto buono.
Old 22-06-2012, 12:41   #16657
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ormai è aumentato dappertutto.
il più poco sarebbe?
Old 22-06-2012, 13:04   #16658
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
in assalto uso quasi sempre l'm416a3, è il fucile con cui trovo il maggior affiatamento

Quali altre armi hanno un comportamento simile?
Guarda, io gioco principalmente con il cecchino (sv98), però ti posso dire che:
- G36C (geniere), é molto buona, non come l'M16A3, ma é piuttosto potentina. A lungo raggio ha un po' di problemi
- Scar-H, é una bestia, purtroppo ha il caricatore troppo piccolo
- F2000, con l'ultima patch l'hanno reso un po' OP secondo me.

Il resto delle armi sono tutto contorno. La migliore per "allround", rimane l'M16A3.
Per medio-corto raggio, la pp19m1 e la P90 sono buone, hanno un caricatore molto capiente, tuttavia servono troppi colpi per uccidere. Quindi in un faccia a faccia é facile avere la peggio.

Il famas fa schifo.

AK-74u non l'ho provato dopo la patch, ma prima mi sembrava una delle peggiori armi, con un casino di rinculo e poco danno.

Se no vai di cecco come me (SV98, mirino 12x e innesto sottocanna), su canals in DM, senza lag arrivo a fare 50-10 se la fortuna é dalla mia
Old 22-06-2012, 13:09   #16659
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Nota sul realismo:
1)Il barret cal 50 NON è un fucile anti-uomo, ma anti-materiali, cioè viene usato per sparare hai veicoli (anche hai carri armati).
chissà come saranno terrorizzati i soldati dentro ad un T80 (esempio)
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:37   #16660
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
chissà come saranno terrorizzati i soldati dentro ad un T80 (esempio)

raga a parte tutto, ma voi avete mai pensato di giocare qualche volta in squadra davvero, ossia con microfoni ecc ecc? Perchè io non l'ho mai fatto, ma secondo me faremmo un sacco di punti
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian