Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 09:56   #16621
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Nota sul realismo:
1)Il barret cal 50 NON è un fucile anti-uomo, ma anti-materiali, cioè viene usato per sparare hai veicoli (anche hai carri armati). Un calibro del genere su una persona asporterebbe parti della stessa.
2)Non è vero che i cecchini devono rimanere fermi, per come sono concepiti nel gioco, se si giocasse più di squadra potrebbero svolgere un ruolo vicino al tiratore scelto, stare molto più vicino alle zone calde con ottiche più basse (<8x). Purtroppo in mappe grandi è molto pallosa, ma in mappe piccole può risultare abbastanza divertente.
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:04   #16622
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Nota sul realismo:
1)Il barret cal 50 NON è un fucile anti-uomo, ma anti-materiali, cioè viene usato per sparare hai veicoli (anche hai carri armati). Un calibro del genere su una persona asporterebbe parti della stessa.
ARGH!!con queste hai cecchinato l'italiano!!

cmq un conto è dire "il cecchino supporta con un 8x) un conto è vederlo saltellare su una rampa di scale e sparare a 1 metro di distanza...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:17   #16623
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
La descrizione che hai postato su mi sembra abbastanza chiara: hanno ruoli ed impieghi diversi.
Semplificando:
lo scout è quello che viene "abbandonato" in zone remote, sta da solo e fornisce informazioni ai comandi, nel caso piazza colpi di precisione ma appunto è uno scout (Surveillance and Target Acquisition significa Sorveglianza ed acquisizione obbiettivi).
Per capirci è quello in ghillie che si vede nei film
Ma è quello che fanno anche i giocatori in BF3 appostandosi da soli in cima alle montagne e scambiando la radio come punto di respawn loro personale quando dovrebbe essere invece per la squadra ed utilizzato in modo tattico.
Colpa però anche della DICE visto che effettivamente come aspetto è quello che gli scout reali usano per tenersi in contatto ma nel gioco appunto avrebbe un uso diverso.
Avrebbero poi il soflam e potrebbero spottare per gli altri (cosa appunto da sniper "puro") ma non fanno neppure questo nella stra grande maggioranza dei casi.

Il recon invece è "attaccato" ad un'unità operativa pur operando spesso in modo indipendente.
Cmq viene utilizzato per "vedere lontano", dare informazioni ed eventuali colpi mirati ma diventa più una copertura, un'assistenza.
Non va necessariamente in giro in ghillie visto che si deve spostare spesso e le distanze di ingaggio generalmente sono minori.
Non va confuso con il cosiddetto "marksman" ovvero il tiratore scelto delle squadre di fanteria...quello sta con la squadra e da quasi solo tiri mirati.
Nel gioco il tugs serve anche a quello, sia dare assistenza agli altri che farti notare che qualcuno si avvicina...ma se sei in cima ad una montagna...

Quello nel gioco sarebbe il recon, lo dice il nome, lo identifica l'aspetto e lo supporta l'equipaggiamento.

Poi credo che la DICE sapesse benissimo che la gente lo avrebbe giocato nel modo classico e gli ha dato cmq un equipaggiamento per fare tutto ma se fate caso c'è solo un'ottica 12x, una 7x e ben 4 tra i 3,4x ed i 4x più addirittura gli holo ed i red dot....ed il silenziatore.
Fucili a ripetizione, spawn avanzato, tugs e mav ancor di più confermano la vocazione per un uso a distanze abbastanza ravvicinate ed infiltrate nonchè veloci riposizionamenti.

E con tutto ciò il 90% dei player (me compreso eh ) cosa usa?
L96 o M98 con bipod, ottica 12x e via in montagna
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:21   #16624
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Nota sul realismo:
Non vorrei dire un cazzata ma mi pare che la convenzione di ginevra (o qualche altra) ne vieti pure l'uso contro le persone.
Gli usa non l'hanno sottoscritta ed infatti lo usano tranquillamente avendo così la certezza dell'eliminazione...infatti fa letteralmente esplodere un corpo, altro che staccarne pezzi
Anni fa girava un video di un talebano cecchinato dal barret...ne rimaneva solo il bacino con le gambe.
Old 22-06-2012, 10:30   #16625
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi

E con tutto ciò il 90% dei player (me compreso eh ) cosa usa?
L96 o M98 con bipod, ottica 12x e via in montagna
ma è giusto così!!
Non so cos'hai letto, ma io è 3 pagine che dico che QUESTO è il ruol odel cecchino, e non esiste che certi saltano corrono e rushano in UN UFFICIO con l'm98 o l96!ma che tristezza!il punto rosso su un fucile da cecchino fa pietà!
Ma il problema + grande è che risultano letali come un assaltatore con un mp7, famas ecc!e non dovrebbe essere così!
Old 22-06-2012, 10:32   #16626
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
raga mi dispiace interrompere i vostri battibecchi, ma ho bisogno di un aiuto, se qualcuno vuole darmelo...
Cavolo, sono mesi che gioco a bf3, e continuo ad essere un NIUBBO TOTALE! Oh certo, a volte mi capita di fare 14 uccisioni con poche morti, il mio record mi pare sia stato 25 uccisioni e 18 morti o qualcosa del genere, ma E' UNO SCHIFO! quello che vedo io, ai primi posti, sono persone che fanno 60 uccisioni e 7 -10 morti, gente che fa punti con la pala e arriva a livello 100 e mi sto molto ma molto demoralizzando...

Quello che mi chiedo è: perchè cappero ogni volta che io ed un nemico ci spariamo a vicenda, quello ha sempre la meglio? Sono poche le volte in cui riesco ad uccidere qualcuno, spesso finisco partite con 21 morti, 6 uccisioni se mi va bene, a volte un numero imprecisato di morti e 1 uccisione, insomma, cosa sbaglio? Forse non miro dove dovrei?
Ultimamente ho preso il vizio di tentare di mirare alla testa, anche se istintivamente mi viene sempre da mirare al corpo che poi è questione di un attimo e uno di noi due crepa, quindi non c'è manco il tempo di pensare "vabbè, mo alzo il mirino e gli sparo in bocca" che già sono morto...
Tra l'altro spesso mi capita che i colpi mi arrivino in ritardo e ciò è causa del maggior numero delle mie morti: praticamente un cecchino mi spara, io sento la soppressione e vedo il cecchino, mi nascondo dietro un muro o qualcosa di simile ma è come se nella visuale del cecchino, il colpo successivo mi colpisca PRIMA che io vada dietro al muro, e quindi anche se ci arrivo, dietro a sto' maledetto muro, alla fine mi killa lo stesso... stessa cosa se mi sdraio a terra dietro ad uno di quei cosi di cemento armato a forma triangolare, puntualmente qualcuno mi spara, io mi stendo a terra e quindi sono coperto dal "coso" ma quando arrivano gli ultimi colpi, mi seccano lo stesso, come se il tizio dalla sua porzione di schermo mi avesse ucciso PRIMA che io mi stendessi a terra, ed al mio PC l'informazione arriva con leggero ritardo, quando io invece mi sono GIA' messo a terra..

EDIT: Poi ancora, quando ad esempio IO mi metto a correre in posti chiusi, i camper mi vedono sempre prima e mi killano in poco e niente, prima ancora che riesca a capire da dove cazzo vengano, mentre invece quando IO FACCIO IL CAMPER, i nemici mi vedono comunque prima (non so come cacchio facciano) e quindi comunque non riesco ad avere la meglio -.-'' aiutoooo xD

Insomma, sono depresso, non riesco nemmeno minimamente ad avvicinarmi ai punteggi di quelli ai primi posti, non riesco a fare meglio di così, che suggerimenti potete darmi...? grazie e scusate l'intrusione..
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 10:39   #16627
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
ma è giusto così!!
Non so cos'hai letto, ma io è 3 pagine che dico che QUESTO è il ruol odel cecchino, e non esiste che certi saltano corrono e rushano in UN UFFICIO con l'm98 o l96!ma che tristezza!il punto rosso su un fucile da cecchino fa pietà!
Ma il problema + grande è che risultano letali come un assaltatore con un mp7, famas ecc!e non dovrebbe essere così!
Che sia giusto è quello che pensi tu
Come ti ho detto nel gioco c'è il recon (che cmq non dovrebbe rushare ne saltare eh...), non lo sniper classico.
Questa è l'intenzione degli sviluppatori.

Se poi a te piace il cecco classico (pure a me eh) e così lo vuoi fare va bene lo stesso eh, gli sviluppatori non te lo impediscono ma neanche te lo favoriscono.

Però capisco non ti piacciano gli sniper d'assalto col red dot, d'altronde ogni cosa può essere exploitata dai giocatori
Ma la maggioranza gioca come te quindi dai, non è sto gran problema

Personalmente sto cercando di giocare recon così come è pensato ma son proprio pippa con i fucili non a raffica
Old 22-06-2012, 10:58   #16628
Puka777
Senior Member

Quote:
Che sia giusto è quello che pensi tu
no ma aspetta forse mi hai frainteso..con giusto intendo che "è una cosa che può succedere nella realtà"...ok che è arcade come gioco, ma ALMENO nella modalità hardcore, dovrebbero dare un "malus" o qualcosa di molto negativo (chiamalo come vuoi basta che riduca la letalità del colpo) se uno salta e spara, o corre e spara col fucile da cecchino..anche perchè si passa dal "tasto per trattenere il respiro" a queste cose...allora tanto vale!

Quote:
Personalmente sto cercando di giocare recon così come è pensato ma son proprio pippa con i fucili non a raffica
siamo in 2!
Old 22-06-2012, 11:04   #16629
Mr Pink
Bannato

Ah beh su questo son d'accordo, anche se arcade BF3 vuole essere per quanto possibile "credibile" e i salti in volo rompono la credibilità dell'esperienza.

Cmq giocando da recon puro si fan parecchi punti anche se poche kill...
Old 22-06-2012, 11:04   #16630
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Allora qua mi sa che c'è un profondo problema di disinformazione, perchè è da bad company 2 che la dice passa il tempo a mentire ed a trollare la community mentre intraprende scelte insensate e dannose. Secondo te una community intera anti dice lo fa così tanto per? Questo è il riassunto di ciò che serve a bf secondo mordor (i veri battlefield veterans):
http://www.phyrefli.com/Community_Feedback_On_BF3.zip
Questo gioco è in condizioni pietose, e chi giocava con me dalla alpha sa che i problemi non verranno corretti, perchè fino ad ora non han fatto che togliere o peggiorare feature, così come fecero con bf2 e bc2.
- Nell'alpha non c'era il final color grading in overlay, quindi i colori erano normali, poi è arrivato quel decerebrato di Gustav Tilleby, cioè l'art director.
- Nell'alpha l'hitreg era full server side, quindi tutto funzionava bene, poi i GSP si sono lamentati perchè per hostare un server da 64 non bastava più un atom, e allora han fatto il pessimo sistema ibrido client server con le sue istant death.
- Nell'alpha c'era la deformazione dinamica del terreno, potevi scavare delle trincee, ma dato che non sapevano come fixare alcuni bug legati a questa feature, l'hanno eliminata, come già han fatto con altre feature su bf2 e bc2.
- Nell'alpha c'era lo spawn solo sul caposquadra, poi si sono accorti che in rush da attaccanti i nabbi provenienti da bc2 non riuscivano neanche a plantare, quindi han messo il derpspawn su ognuno.
- Nell'alpha il comparto audio era molto più curato, in retail han eliminato moltissimi effetti.

Questo in alpha, poi è uscita la beta, praticamente una alpha peggiorata, con i colori già passati in lavatrice, quindi la retail, uscita buggata come non mai perchè ovviamente i veicoli non erano assolutamente stati testati... la situazione dei bug è ancora terribile in questo momento, facciamo una piccola lista di quelli che mi vengono in mente:
- Il missile TV fa esplodere il tuo eli teamkillando il pilota;
- Il missile TV fa ribaltare il tuo eli dopo che viene sparato;
- Il missile TV spesso non fa alcun danno sui jet;
- Il missile TV a volte non fa danno agli eli in movimento;
- Il missile TV rimbalza sul terreno delle mappe di back to karkand;
- Il missile TV a volte si pianta sotto terra, e la visuale rimane lì finchè non ne tiri un altro;
- Qualsiasi tasto può smettere di risultare premuto da un momento all'altro, il caso palese è l'eli o il jet in cui non va la W;
- Tutte le armi burst soffrono del jamming bug, se si clicka più velocemente del rateo di fuoco dell'arma, non si può sparare per più di un secondo;
- Il soflam può rimanere buggato e locka un veicolo all'infinito nonostante sia lontano o dietro una copertura, almeno finchè non viene distrutto;
- Il soflam non può essere danneggiato dalla mitragliatrice del gunner e dai razzi del pilota;
- Le flares e le ECM spesso si buggano ed entrambe non distraggono il missile;
- Le flares non distraggono i javelin;
- La visuale dall'interno dell'havoc ha più blur rispetto a quella del viper;
- C'è ancora il bug dei lav che prendono velocità incrementale ad ogni salto;
- C'è ancora il glitch del nospread in hipfire;
- L'AUG con underslug e smoke da luogo ad un bug che elimina il bullet drop delle granate;
- L'havoc è buggatissimo, soprattutto le ruote se a contatto con l'ambiente danno luogo a collisioni insensate;
- Pilota e gunner possono venire istantkillati in cabina senza motivazione apparente da mitragliatrici di altri eli e jet.

E questi sono solo i bug, se dovessimo parlare di tutti i problemi di bilanciamento ed errori gravi in gameplay e mapdesign si fa mattina, sappi che c'è una community intera che combatte per riavere il vero battlefield, non questo schifo che ci han rifilato... e mettere una commorose indecente, senza textfeed e senza popup istantaneo non è il modo per venire incontro ai giocatori, giusto la minimap han migliorato, e forse la soppressione (che è stato un rollback dopo tutto, quindi han solo corretto un altro loro errore)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Eh no caro, questo è esattamente ciò che è successo, hanno adattato un capolavoro come battlefield alla nuova target audience, i coddari e i consolari, quelli del "uao che figo il premium, nuove dogtag scintillanti e tante belle mappe per il tdm!", quelli che stanno distruggendo questo gioco viziando il fottuto telemetry che usano i dice per prendere le decisioni, perchè ora metro è la mappa più giocata, l'infantry la modalità più giocata, e il prossimo battlefield sarà solo close quarters loro han fatto sto gioco per accontentare una fascia di player che non centra nulla con la loro player base... hanno partorito questo incrocio fra bf, bc e cod, nel quale le meccaniche di bf sono annacquate, appiattite e facilitate oltre ogni modo per dare la possibilità a tutti di non sembrare scarsi. Tre mappe alla bf (kharg, caspian, firestorm), tre mappe alla bc2 (noshar, damavand, theran), tre mappe alla cod (metro, bazar, senna), fortunatamente qualcuno con un po' di cervello c'è ancora e ha messo in mezzo ai progetti back to karkand, quindi le mappe giocabili sono sette e non solo tre.
Di tutti i bug che hai citato non ero a conoscenza (ne conoscevo alcuni ma non tutti), ma queste sono cose che a poco a poco voglio sperare risolveranno (quello dell'aug+smoke è troppo eclatante per non fixarlo), ed hai ragione a lamentartene per portare in luce il problema e far si che trovino una soluzione, MA NON E' QUESTO FORUM IL CANALE CORRETTO! Spero che invece tu e tanti altri segnaliate la cosa direttamente alla DICE, credo (poi non so) che se hai preso parte alla ALPHA ed alla BETA ci sei dentro più di me in questo genere di cose....

Poi da quello che hai scritto mi risulta chiara una cosa, gran parte del tuo "risentimento" ti deriva dal non aver ritrovato nel gioco quello a cui i primi episodi della serie ti avevano abituato. Hai ragione a lamentarti ma devi anche capire che l'interesse di chi produce un VG è anche quello di vendere, e da quanto scrivi, la piega presa da DICE con BF era già abbastanza chiara con BC2.

Io invece non posso che apprezzare il titolo, probabilmente perchè è il primo titolo in assoluto che gioco online (finora ho sempre giocato da solo per la mancanza di una connessione decente) e che valga la pena giocare, solo una volta provai warcraft ma era 'na merda senza trama (quindi non me lo possono passare per RPG, neanchè se MMO-RPG).

Mi ripeto, quello che vorrei trovare su questo forum sono consigli su come giocare al meglio, non continue critiche a DICE, che questo forum manco lo legge.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:16   #16631
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
I bug che ha detto Crystal sono gravi e non ci dovevano essere e quelli della DICE lo sanno bene
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:17   #16632
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
raga mi dispiace interrompere i vostri battibecchi, ma ho bisogno di un aiuto, se qualcuno vuole darmelo...
Cavolo, sono mesi che gioco a bf3, e continuo ad essere un NIUBBO TOTALE! Oh certo, a volte mi capita di fare 14 uccisioni con poche morti, il mio record mi pare sia stato 25 uccisioni e 18 morti o qualcosa del genere, ma E' UNO SCHIFO! quello che vedo io, ai primi posti, sono persone che fanno 60 uccisioni e 7 -10 morti, gente che fa punti con la pala e arriva a livello 100 e mi sto molto ma molto demoralizzando...

Quello che mi chiedo è: perchè cappero ogni volta che io ed un nemico ci spariamo a vicenda, quello ha sempre la meglio? Sono poche le volte in cui riesco ad uccidere qualcuno, spesso finisco partite con 21 morti, 6 uccisioni se mi va bene, a volte un numero imprecisato di morti e 1 uccisione, insomma, cosa sbaglio? Forse non miro dove dovrei?
Ultimamente ho preso il vizio di tentare di mirare alla testa, anche se istintivamente mi viene sempre da mirare al corpo che poi è questione di un attimo e uno di noi due crepa, quindi non c'è manco il tempo di pensare "vabbè, mo alzo il mirino e gli sparo in bocca" che già sono morto...
Tra l'altro spesso mi capita che i colpi mi arrivino in ritardo e ciò è causa del maggior numero delle mie morti: praticamente un cecchino mi spara, io sento la soppressione e vedo il cecchino, mi nascondo dietro un muro o qualcosa di simile ma è come se nella visuale del cecchino, il colpo successivo mi colpisca PRIMA che io vada dietro al muro, e quindi anche se ci arrivo, dietro a sto' maledetto muro, alla fine mi killa lo stesso... stessa cosa se mi sdraio a terra dietro ad uno di quei cosi di cemento armato a forma triangolare, puntualmente qualcuno mi spara, io mi stendo a terra e quindi sono coperto dal "coso" ma quando arrivano gli ultimi colpi, mi seccano lo stesso, come se il tizio dalla sua porzione di schermo mi avesse ucciso PRIMA che io mi stendessi a terra, ed al mio PC l'informazione arriva con leggero ritardo, quando io invece mi sono GIA' messo a terra..

EDIT: Poi ancora, quando ad esempio IO mi metto a correre in posti chiusi, i camper mi vedono sempre prima e mi killano in poco e niente, prima ancora che riesca a capire da dove cazzo vengano, mentre invece quando IO FACCIO IL CAMPER, i nemici mi vedono comunque prima (non so come cacchio facciano) e quindi comunque non riesco ad avere la meglio -.-'' aiutoooo xD

Insomma, sono depresso, non riesco nemmeno minimamente ad avvicinarmi ai punteggi di quelli ai primi posti, non riesco a fare meglio di così, che suggerimenti potete darmi...? grazie e scusate l'intrusione..
Guarda, sinceramente non conoscendoti, mi verrebbe da dire che hai bisogno di allenamento.
Le cause del tuo problema possono essere:
- Lag enorme
- Giochi solo con cittoni
- Niubbaggine (non ti offendere eh )

Come combattere le 3 sopracitate cause:
- Quanto hai di ping? Vedi se tramite il router, riesci a modificare qualche impostazione. Non so aiutarti a problemi di lag
-Molto improbabile che ti confronti solo con cheaters; inoltre non é facile individuarli (imo) in BF3.

Niubbaggine:non so se sei un veterano degli fps e ti trovi male solo su BF, ma essenzialmente ci sono un paio di "regolette" da rispettare al fine di avere una miglior esperienza di gioco e più redditizia:
- Non giocare da stanco... La reattività cala, come anche la concentrazione: sono due fattori che diventano determinanti nei confronti faccia a faccia
- Non mirare alla testa da subito; comincia a farlo solo una volta che hai preso dimestichezza con il rinculo dell'arma che stai usando e ti senti a tuo agio con quest'ultimo. Una volta che hai perfezionato la mira, puoi pensare a mirare alla testa; ma spesso é difficile in quanto le situazioni di movimento non lo permettono.
Può anche essere che senza accorgerti stai usando armi semi automatiche, che necessitano di + click del mouse per continuare a sparare (tuttavia credo che la cosa sia improbabile, in quanto te ne saresti già accorto).
La soppressione come avrai notato ti impedisce di mirare decentemente il nemico, quindi é meglio nascondersi, aspettare che passi l'effetto e riprendere.
Al contrario di COD (non so se ci hai mai giocato), in BF bisogna pensare prima di muoversi; non si tratta di un "rush'n gun". Un minimo di strategia e testa ci vuole. Se per esempio hai colpito un nemico, senza però ucciderlo, evita di corrergli incontro dieto l'angolo, perché lui ti aspetta e sa da dove arrivi, mentre tu non hai idea di dove si sia messo ad aspettarti. Il concetto é un po' complicato da spiegare, spero lo capisci.
Inoltre, ogni qualvolta spari un po' di colpi, ricarica subito; evita di rimanere con pochi colpi nel caricatore (per intenderci, pochi= <15 colpi). Ovviamente non ricaricare nei momenti meno opportuni! Se sai che sei nelle vicinanze di un nemico, evita di ricaricare e se mai cambi all'arma secondaria.

Per il resto posso solo dirti di allenarti e trovare la tua classe ideale, l'arma migliore e di fare pratica soprattutto nei deathmatch a squadre (fazioni) nei canali di noshair. Quella modalità di gioco in quella mappa, ti evita chilometri inutili per arrivare a trovare i nemici, ci sono molti scontri ravvicinati con fucili d'assalto. Insomma é la modalità ottima per confrontarsi con soppressione, campers di vario genere e faccia a faccia con giocatori.

Spero ti sia utile, anche se un po' vago.

Ultima modifica di dejavu92 : 22-06-2012 alle 11:23.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:23   #16633
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Di tutti i bug che hai citato non ero a conoscenza (ne conoscevo alcuni ma non tutti), ma queste sono cose che a poco a poco voglio sperare risolveranno (quello dell'aug+smoke è troppo eclatante per non fixarlo), ed hai ragione a lamentartene per portare in luce il problema e far si che trovino una soluzione, MA NON E' QUESTO FORUM IL CANALE CORRETTO! Spero che invece tu e tanti altri segnaliate la cosa direttamente alla DICE, credo (poi non so) che se hai preso parte alla ALPHA ed alla BETA ci sei dentro più di me in questo genere di cose....

Poi da quello che hai scritto mi risulta chiara una cosa, gran parte del tuo "risentimento" ti deriva dal non aver ritrovato nel gioco quello a cui i primi episodi della serie ti avevano abituato. Hai ragione a lamentarti ma devi anche capire che l'interesse di chi produce un VG è anche quello di vendere, e da quanto scrivi, la piega presa da DICE con BF era già abbastanza chiara con BC2.

Io invece non posso che apprezzare il titolo, probabilmente perchè è il primo titolo in assoluto che gioco online (finora ho sempre giocato da solo per la mancanza di una connessione decente) e che valga la pena giocare, solo una volta provai warcraft ma era 'na merda senza trama (quindi non me lo possono passare per RPG, neanchè se MMO-RPG).

Mi ripeto, quello che vorrei trovare su questo forum sono consigli su come giocare al meglio, non continue critiche a DICE, che questo forum manco lo legge.
Ti consiglio allora di provare bf2, non troverai single player, non troverai armi o veicoli facili da usare, ma ti divertirai molto di più nonostante le si prenda sonoramente per le prime settimane
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:26   #16634
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Spero ti sia utile, anche se un po' vago.
fossero tutti fattivi come te!, in questo forum...ed altrove!
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:28   #16635
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
fossero tutti fattivi come te!, in questo forum...ed altrove!
Scusa l'ignoranza, purtroppo "fattivi" non ho idea di cosa voglia dire :/

edit/
Trovato sorry
Bé a lavoro é una noia, quindi mi dedico un po' al forum

Ultima modifica di dejavu92 : 22-06-2012 alle 11:37.
Old 22-06-2012, 11:29   #16636
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
challenge accepted!

EDIT: c'è solo un piccolo problema, dubito che qualcuno dei miei amici sarà disponibile per giocare con un titolo "vecchio", e temo che BF2 da solo sarà comunque meno divertente che BF3 pieno di bug ma in compagnia. Tu giochi ancora con BF2?
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White

Ultima modifica di wwanno : 22-06-2012 alle 11:35.
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:36   #16637
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
dedico un po' al forum [/i]
appunto! dedicarsi: atto a "fare", ad agire; attivo, operoso, concreto, risolutivo, efficace: un tizio fattivo cioè che è utile...e non "trolla"!

edit: visto in ritardo il tuo edit
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
Old 22-06-2012, 11:37   #16638
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
appunto! dedicarsi: atto a "fare", ad agire; attivo, operoso, concreto, risolutivo, efficace: un tizio fattivo cioè che è utile...e non "trolla"!

edit: visto in ritardo il tuo edit
grazie comunque
Old 22-06-2012, 11:40   #16639
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
io ho problemi di kick con il punkbuster -.-
Quando ho problemi di punkbuster, scarico l'updater manuale: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
lo avvio, aggiungo battlefield 3 nella lista e faccio update. Poi funziona.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 11:47   #16640
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
grazie comunque

poi, ecco un altro esempio, di come vorrei la "comunità":
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Quando ho problemi di punkbuster, scarico l'updater manuale: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
lo avvio, aggiungo battlefield 3 nella lista e faccio update. Poi funziona.

ciò detto, taccio
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian