Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 21:42   #16601
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Una volta un gioco usciva anche quando era finito
verissimo, ed infatti non sopporto la pratica dei DLC (anche se poi non riesco a non prenderli) soprattutto se magari (come è successo ultimamente con mass effect 3) sono già contenuti sul disco di gioco che hai acquistato....
Ma chi ha detto che BF3 fosse incompleto al day one? Il fatto che l'usas-12 fosse overpowered rendeva il gioco incompleto? NO!

Si trattava di scelte (nel caso dell'usas-12, discutibilissima, ed anche a mio avviso sbagliata) di bilanciamento del gioco (tenete conto che è una delle ultime armi da sbloccare) che era stata fatta dai programmatori in fase di creazione del titolo (e c'era stato un beta test, a cui non avevo partecipato, ma c'era stato)

tutte le patch che sono uscite hanno modificato il bilanciamento delle armi o gli attachments delle stesse (per venire incontro alle richieste degli utenti), non hanno aggiunto elementi nuovi che erano stati accantonati all'inizio (per intenderci non è come Diablo 3 dove con una patch aggiungeranno un elemento nuovo della meccanica di gioco, il PvP).

Quello che voglio dire è che il gioco ERA GIA' COMPLETO AL DAY ONE, le scelte erano state già fatte da chi aveva il diritto di farle (i programmatori, che sono i CREATORI di un gioco).

Poi ovviamente il gioco, così come era al day one, poteva piacere o meno, ma questo non dà il diritto di pretendere che i programmatori lo modifichino a nostro piacimento, soprattutto se il "nostro piacimento" è costituito da una moltitudine di idee diverse e contraddittorie

Ragazzi, ma se voi comprate un CD di musica e scoprite che non vi piace, andate forse in un forum a chiedere che l'artista riarrangi i brani o li riscriva??? per me è la stessa cosa, si tratta di creazioni, possono piacere o no, ma bisogna comunque avere rispetto per il lavoro e lo sforzo creativo altrui.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:51   #16602
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Ciao a tutti domandina veloce, sono l'unico stasera che viene kickato da pnkbusterb.exe initialization failed? perchè a me lo dà da oggi, ho reinstallato pb, aggiornato, messo i files che si possono scaricare dal sito nella cartella di pbusterl, riavviato il modem, pc, origin, battlelog, che cavolo stà succedendo?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 23:53   #16603
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Quello che voglio dire è che il gioco ERA GIA' COMPLETO AL DAY ONE, le scelte erano state già fatte da chi aveva il diritto di farle (i programmatori, che sono i CREATORI di un gioco).
Falso
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 00:09   #16604
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
verissimo, ed infatti non sopporto la pratica dei DLC (anche se poi non riesco a non prenderli) soprattutto se magari (come è successo ultimamente con mass effect 3) sono già contenuti sul disco di gioco che hai acquistato....
Ma chi ha detto che BF3 fosse incompleto al day one? Il fatto che l'usas-12 fosse overpowered rendeva il gioco incompleto? NO!

Si trattava di scelte (nel caso dell'usas-12, discutibilissima, ed anche a mio avviso sbagliata) di bilanciamento del gioco (tenete conto che è una delle ultime armi da sbloccare) che era stata fatta dai programmatori in fase di creazione del titolo (e c'era stato un beta test, a cui non avevo partecipato, ma c'era stato)

tutte le patch che sono uscite hanno modificato il bilanciamento delle armi o gli attachments delle stesse (per venire incontro alle richieste degli utenti), non hanno aggiunto elementi nuovi che erano stati accantonati all'inizio (per intenderci non è come Diablo 3 dove con una patch aggiungeranno un elemento nuovo della meccanica di gioco, il PvP).

Poi ovviamente il gioco, così come era al day one, poteva piacere o meno, ma questo non dà il diritto di pretendere che i programmatori lo modifichino a nostro piacimento, soprattutto se il "nostro piacimento" è costituito da una moltitudine di idee diverse e contraddittorie

Ragazzi, ma se voi comprate un CD di musica e scoprite che non vi piace, andate forse in un forum a chiedere che l'artista riarrangi i brani o li riscriva??? per me è la stessa cosa, si tratta di creazioni, possono piacere o no, ma bisogna comunque avere rispetto per il lavoro e lo sforzo creativo altrui.
Le patch per bilanciare ok, ma non ci troviamo di fronte a un MMORPG con chissà quali meccaniche e questi ancora a fare patch per bilanciare....già qua il dubbio mi viene.

A questo punto se non dobbiamo lamentarci tanto bene andava il gioco al day one, oppure no viste le patch?
Poi sono loro stessi che creano canali di comunicazione per idee\critiche\commenti.
Ora se sono abbastanza furbi [e penso di si] saranno capaci di organizzare le richieste\critiche\bug\exploit e vedere quali vanno per la maggiore e "sistemarlo" di conseguenza. Quindi qualsiasi critica su "x vuole A e y vuole B" non ha senso.
Ma qui non stiamo mica parlando di quello che è successo con ME3 e il finale.

Qua ci sono cose che oggettivamente non vanno. [puntoebbastamoveramenteperò]
E cose che possono piacere o meno, che sono diverse dalle precedenti.

L'avere rispetto per le creazioni altrui non implica che dobbiamo starcene zitti, se c'è qualcosa che non va si beccano le critiche e basta [ti ricordo che noi compriamo!]
Esempio stupido con una torta che mangi al momento e se fa schifo non la compri\mangi più [a meno di modifiche]. Vuoi dirmi che non critichi il pasticciere [che è il creatore della torta] se la torta che compri fa schifo?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 22-06-2012 alle 00:13.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 00:10   #16605
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Scusate, lo domando anche qua... ma sono l'unico che sta avendo problemi con il battlelog? non mi trova più i server italiani e prima che facesse così ha iniziato a dare i numeri dicendo che "cannot join server, it's not there anymore" e robe del genere... ho postato nel thread tecnico una descrizione più accurata del problema. Mi succede minimo 2-3 volte la settimana, non ce la faccio più
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 00:12   #16606
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Falso
bene, allora dimmi cosa c'era che mancava e che rendeva ingiocabile il titolo, e non dirmi "la rosa dei comandi" perchè anche quella è una scelta dei programmatori se metterla o meno.

Io non dico che il gioco sia perfetto (per i miei standard) ma mi dà fastidio vedere la gente qua sul forum che non fa altro che criticare per qualsiasi cosa DICE/EA (ok, EA si può criticare per le politiche di marketing che fa, vogliamo parlare dell'impossibilità di acquistare pass per l'online su PC mentre è possibile per X-BOX e PS3???) invece di scambiarsi suggerimenti utili per giocare meglio.

La mia ultima frase del mio post precedente riassume perfettamente il mio rapportarmi ai giochi (non solo BF3)
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 22-06-2012, 00:16   #16607
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Scusate, lo domando anche qua... ma sono l'unico che sta avendo problemi con il battlelog? non mi trova più i server italiani e prima che facesse così ha iniziato a dare i numeri dicendo che "cannot join server, it's not there anymore" e robe del genere... ho postato nel thread tecnico una descrizione più accurata del problema. Mi succede minimo 2-3 volte la settimana, non ce la faccio più
io ho problemi di kick con il punkbuster -.-
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 22-06-2012, 00:17   #16608
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
La mia ultima frase del mio post precedente riassume perfettamente il mio rapportarmi ai giochi (non solo BF3)
Nel momento in cui hanno la possibilità di "modificare\sistemare\correggere" il gioco la tua frase finale non ha più senso.
Il CD è quello, non può più essere toccato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 00:26   #16609
wwanno
Senior Member

Quote:
L'avere rispetto per le creazioni altrui non implica che dobbiamo starcene zitti, se c'è qualcosa che non va si beccano le critiche e basta [ti ricordo che noi compriamo!]
Le patch per bilanciare sono state fatte per venire incontro ai giocatori, ed è una cosa ottima di cui bisogna dare atto a DICE.

Io non dico di starcene zitti, perchè le critiche costruttive sono utili, ma tenete conto che DICE non può accontentare TUTTI al 100%.

Guardate il forum del battlelog, 10 minuti fa sono crollati (non si sa il perchè, ma può capitare) i server, e subito giù tutti a dire peste e corna di EA/DICE. Dico solo che secondo me non si meritano SEMPRE, OGNI VOLTA questo trattamento.
Old 22-06-2012, 00:29   #16610
wwanno
Senior Member

Quote:
Nel momento in cui hanno la possibilità di "modificare\sistemare\correggere" il gioco la tua frase finale non ha più senso.
Il CD è quello, non può più essere toccato.
è vero, ma solo in parte perchè modificare il gioco non li rende esenti dalle critiche di qualcun'altro, non è il gioco che deve adattarsi ai giocatori ed alle loro preferenze, ma i giocatori che si devono adattare alle sue meccaniche.
Old 22-06-2012, 00:43   #16611
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Uno dei DICE stessi ha pubblicamente ammesso di aver rilasciato il gioco incompleto. Il perchè? Perchè ormai la data era già stata stabilita.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 00:52   #16612
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
bene, allora dimmi cosa c'era che mancava e che rendeva ingiocabile il titolo, e non dirmi "la rosa dei comandi" perchè anche quella è una scelta dei programmatori se metterla o meno.

Io non dico che il gioco sia perfetto (per i miei standard) ma mi dà fastidio vedere la gente qua sul forum che non fa altro che criticare per qualsiasi cosa DICE/EA (ok, EA si può criticare per le politiche di marketing che fa, vogliamo parlare dell'impossibilità di acquistare pass per l'online su PC mentre è possibile per X-BOX e PS3???) invece di scambiarsi suggerimenti utili per giocare meglio.

Allora qua mi sa che c'è un profondo problema di disinformazione, perchè è da bad company 2 che la dice passa il tempo a mentire ed a trollare la community mentre intraprende scelte insensate e dannose. Secondo te una community intera anti dice lo fa così tanto per? Questo è il riassunto di ciò che serve a bf secondo mordor (i veri battlefield veterans):
http://www.phyrefli.com/Community_Feedback_On_BF3.zip
Questo gioco è in condizioni pietose, e chi giocava con me dalla alpha sa che i problemi non verranno corretti, perchè fino ad ora non han fatto che togliere o peggiorare feature, così come fecero con bf2 e bc2.
- Nell'alpha non c'era il final color grading in overlay, quindi i colori erano normali, poi è arrivato quel decerebrato di Gustav Tilleby, cioè l'art director.
- Nell'alpha l'hitreg era full server side, quindi tutto funzionava bene, poi i GSP si sono lamentati perchè per hostare un server da 64 non bastava più un atom, e allora han fatto il pessimo sistema ibrido client server con le sue istant death.
- Nell'alpha c'era la deformazione dinamica del terreno, potevi scavare delle trincee, ma dato che non sapevano come fixare alcuni bug legati a questa feature, l'hanno eliminata, come già han fatto con altre feature su bf2 e bc2.
- Nell'alpha c'era lo spawn solo sul caposquadra, poi si sono accorti che in rush da attaccanti i nabbi provenienti da bc2 non riuscivano neanche a plantare, quindi han messo il derpspawn su ognuno.
- Nell'alpha il comparto audio era molto più curato, in retail han eliminato moltissimi effetti.

Questo in alpha, poi è uscita la beta, praticamente una alpha peggiorata, con i colori già passati in lavatrice, quindi la retail, uscita buggata come non mai perchè ovviamente i veicoli non erano assolutamente stati testati... la situazione dei bug è ancora terribile in questo momento, facciamo una piccola lista di quelli che mi vengono in mente:
- Il missile TV fa esplodere il tuo eli teamkillando il pilota;
- Il missile TV fa ribaltare il tuo eli dopo che viene sparato;
- Il missile TV spesso non fa alcun danno sui jet;
- Il missile TV a volte non fa danno agli eli in movimento;
- Il missile TV rimbalza sul terreno delle mappe di back to karkand;
- Il missile TV a volte si pianta sotto terra, e la visuale rimane lì finchè non ne tiri un altro;
- Qualsiasi tasto può smettere di risultare premuto da un momento all'altro, il caso palese è l'eli o il jet in cui non va la W;
- Tutte le armi burst soffrono del jamming bug, se si clicka più velocemente del rateo di fuoco dell'arma, non si può sparare per più di un secondo;
- Il soflam può rimanere buggato e locka un veicolo all'infinito nonostante sia lontano o dietro una copertura, almeno finchè non viene distrutto;
- Il soflam non può essere danneggiato dalla mitragliatrice del gunner e dai razzi del pilota;
- Le flares e le ECM spesso si buggano ed entrambe non distraggono il missile;
- Le flares non distraggono i javelin;
- La visuale dall'interno dell'havoc ha più blur rispetto a quella del viper;
- C'è ancora il bug dei lav che prendono velocità incrementale ad ogni salto;
- C'è ancora il glitch del nospread in hipfire;
- L'AUG con underslug e smoke da luogo ad un bug che elimina il bullet drop delle granate;
- L'havoc è buggatissimo, soprattutto le ruote se a contatto con l'ambiente danno luogo a collisioni insensate;
- Pilota e gunner possono venire istantkillati in cabina senza motivazione apparente da mitragliatrici di altri eli e jet.

E questi sono solo i bug, se dovessimo parlare di tutti i problemi di bilanciamento ed errori gravi in gameplay e mapdesign si fa mattina, sappi che c'è una community intera che combatte per riavere il vero battlefield, non questo schifo che ci han rifilato... e mettere una commorose indecente, senza textfeed e senza popup istantaneo non è il modo per venire incontro ai giocatori, giusto la minimap han migliorato, e forse la soppressione (che è stato un rollback dopo tutto, quindi han solo corretto un altro loro errore)

Ultima modifica di Crystal Dragon : 22-06-2012 alle 01:03.
Old 22-06-2012, 00:59   #16613
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
è vero, ma solo in parte perchè modificare il gioco non li rende esenti dalle critiche di qualcun'altro, non è il gioco che deve adattarsi ai giocatori ed alle loro preferenze, ma i giocatori che si devono adattare alle sue meccaniche.
Eh no caro, questo è esattamente ciò che è successo, hanno adattato un capolavoro come battlefield alla nuova target audience, i coddari e i consolari, quelli del "uao che figo il premium, nuove dogtag scintillanti e tante belle mappe per il tdm!", quelli che stanno distruggendo questo gioco viziando il fottuto telemetry che usano i dice per prendere le decisioni, perchè ora metro è la mappa più giocata, l'infantry la modalità più giocata, e il prossimo battlefield sarà solo close quarters loro han fatto sto gioco per accontentare una fascia di player che non centra nulla con la loro player base... hanno partorito questo incrocio fra bf, bc e cod, nel quale le meccaniche di bf sono annacquate, appiattite e facilitate oltre ogni modo per dare la possibilità a tutti di non sembrare scarsi. Tre mappe alla bf (kharg, caspian, firestorm), tre mappe alla bc2 (noshar, damavand, theran), tre mappe alla cod (metro, bazar, senna), fortunatamente qualcuno con un po' di cervello c'è ancora e ha messo in mezzo ai progetti back to karkand, quindi le mappe giocabili sono sette e non solo tre.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 22-06-2012 alle 01:02.
Old 22-06-2012, 02:07   #16614
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
fortunatamente qualcuno con un po' di cervello c'è ancora e ha messo in mezzo ai progetti back to karkand, quindi le mappe giocabili sono sette e non solo tre.
Se solo non fossero così fottutamente pesanti mi vedrebbero più spesso. Su Sharqi non posso volare sopra ad A che mi droppano gli fps, cosa che NON succede MAI in nessun caso in nessuna altra mappa Vanilla/CQ.

Ma quale sarebbe il glitch dell'hipfire?
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 02:38   #16615
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Se solo non fossero così fottutamente pesanti mi vedrebbero più spesso. Su Sharqi non posso volare sopra ad A che mi droppano gli fps, cosa che NON succede MAI in nessun caso in nessuna altra mappa Vanilla/CQ.

Ma quale sarebbe il glitch dell'hipfire?
credo sia quello che alcune armi, come il l85 nella scorsa patch con laser mirino e grip se spari senza mirare ha rinculo 0
Old 22-06-2012, 08:58   #16616
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
il fatto è che chi usa quasi esclusivamente la classe recon, io ad esempio, e cerca di fare la sua porca figura non ha vita facile nei server. Vi spiego anche il perchè. Amo i fucili da cecchino, secondo me hanno anche fatto molto bene il modo in cui sparano, con cui ricaricano, trattenere il respiro ecc.
Parlavate di realismo prima: il cecchino nella realtà sta fermo immobile in un posto, mimetizzato, con un fucile che pesa senza esagerare 20-30 kili (barrett cal.50 ad esempio) e uccide i nemici. Ora che non sia realistico che il cecchino corre di qua e di là con in braccio un cannone da 30 kili lo sappiamo tutti; non ci sto che ad ogni partita allora mi chiamano camper, perchè è realistico che il cecchino stia fermo in un posto, al riparo, e uccida quanti più nemici, magari da sdraiato come stavate dicendo voi. Purtroppo queste dinamiche sono spesso controverse, non c'è un modo migliore di un altro. Il fatto è che se pensiamo al realismo, un cecchino che per appunto deve rispettare la realtà dei fatti, deve stare sdraiato tutto il tempo,perchè altrimenti non gli entrerebbe un colpo, a distanza ravvicinata i suoi colpi non sono efficaci perchè fucile d'assalto contro sniper rifle voglio vedere chi vince. Realismo= non ci si diverte, divertimento= no realismo, questo per la classe recon
forse sei l'unico che ha dato una risposta intelligente e che ha capito a cosa mi riferivo..tutti a sparare a zero "ma io c'ho lll'amico che col cecco rusha e killa..."...si bravo hai capito tutto
Il problema è proprio questo...il cecchino NON DEVE rushare ha un cannone in mano non una beretta!ORA non dico che debba stare sdraiato fino a farsi crescere una rampicante addosso, ma il rateo di cecchini/rushere è TROPPO alto. Non so voi dove e con chi giocate...ma o giocando solo in modalità HC ad ogni match trovo un "cecco-fenomeno"...
Alla fine ripeto: c'è la modalità HC?E cosa cambia?Quasi niente.
Nei simulatori automobilistici c'è la modalità arcade e quella simulazione, e cazzarola se cambia!Perchè qua non si potrebbe differenziare?
Vuoi un po di realismo?HC
Non lo vuoi?modalità normale
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:14   #16617
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Cmq (non ho letto tutta la discussione causa tempo) in BF3 non c'è lo sniper ma il recon.
Poi quasi tutti lo giocano come sniper ma questa è un'altra storia.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:28   #16618
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Cmq (non ho letto tutta la discussione causa tempo) in BF3 non c'è lo sniper ma il recon.
Poi quasi tutti lo giocano come sniper ma questa è un'altra storia.
ah si?
Quote:
A "Scout-Sniper" is a member of a STA (Surveillance and Target Acquisition) platoon. A "Recon-Sniper" is a member of Battalion or Force Recon. Those units have a differently oriented mission so what their respective snipers actually do is sometimes different. But their "sniper training" is essentially the same in both groups.
Old 22-06-2012, 09:36   #16619
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
E...?
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:41   #16620
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
E...?
non so spiegacela tu la differenza!
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian