Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 12:41   #2701
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
@Consiglio: ti ho appena inviato la richiesta su Origin

ieri sera ci siamo beccati io e capitan crasy ma alla fine non siamo riusciti a giocare...io ho fatto la stanza, l'ha fatta anche lui e la finestra della chat non si vedeva. non ci ho capito un cats! la prox volta bisogna fare una stanza privata (mi sono accorto solo dopo che esiste questa possibilità).

ce la faremo

intanto il soldato batarian mi sta regalando soddisfazioni, è un tipo tosto non molto mobile ma con abilità corpo a corpo notevoli.
Non so chi sei tu, perché mi sono arrivate 2 richieste. In ogni caso ho accettato! Io sarò disponibile da venerdì perché ora sto studiando per un esame!
Old 18-06-2012, 12:58   #2702
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Non so chi sei tu, perché mi sono arrivate 2 richieste. In ogni caso ho accettato! Io sarò disponibile da venerdì perché ora sto studiando per un esame!
Sono Tyrian3, ho controllato sull'iphone (applicazione gratuita Mass Effect Datapad) e non risulta ancora accettata la richiesta. io di solito ci sto un pò la sera (quando posso) e il fine settimana, poi dipende...tipo sta settimana sono impegnato e penso non giocherò molto.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:01   #2703
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
per variare il multy basterebbe anche la possibilità di entrare dalla parte dell'ondata. Soliti che resistono + 1 o 2 che entrano come nemico, con il respawn nel caso di "morte" nell'ondata successiva.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:07   #2704
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
per variare il multy basterebbe anche la possibilità di entrare dalla parte dell'ondata. Soliti che resistono + 1 o 2 che entrano come nemico, con il respawn nel caso di "morte" nell'ondata successiva.
noooooo
così diventerebbe player vs Player
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:51   #2705
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
noooooo
infatti. Io odio il PvP. Mi piace il gioco cooperativo.

quelli della bioware ce l'hanno con me comunque...io non uno mai l'SMG...compro un pacco premium e mi esce l'SMG geth. Mi arriva la ricompensa per la missione speciale...mi esce l'SMG N7

mi usciva un fucile d'assalto e una pistola coi controcaxxi e stavo apposto. e invece no. ma porc...

vista la disperazione...come è meglio sfruttare l'SMG? ne ho due potenti e mi piange il cuore non usarle. Sono delle armi da utilizzare da vicino?
illuminate la mia ignoranza con la luce della vostra saggezza
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 18-06-2012, 14:07   #2706
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
noooooo
mica ho detto un'ondata, semplicemente un player che entra come jolly dell'ondata. Tipo una phantom o un bruto, non sarebbe male

per chi dice che è noioso , sinceramente gioco a questo da quando ho finito ME3 e non mi annoio la durata delle partite aiuta, sono massimo 15-20 minuti quindi alla fine l'impegno richiesto è minimo

Quote:
quelli della bioware ce l'hanno con me comunque...io non uno mai l'SMG...compro un pacco premium e mi esce l'SMG geth. Mi arriva la ricompensa per la missione speciale...mi esce l'SMG N7

mi usciva un fucile d'assalto e una pistola coi controcaxxi e stavo apposto. e invece no. ma porc...

vista la disperazione...come è meglio sfruttare l'SMG? ne ho due potenti e mi piange il cuore non usarle. Sono delle armi da utilizzare da vicino?
hanno il vantaggio di pesare poco e se le abbini alla mod per ridurre il peso, non incidono sulla ricarica dei poteri o incidono poco quindi sono utili se le abbini a un potere tipo la stasi

Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-06-2012 alle 14:13.
Old 18-06-2012, 14:22   #2707
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
mica ho detto un'ondata, semplicemente un player che entra come jolly dell'ondata. Tipo una phantom o un bruto, non sarebbe male

per chi dice che è noioso , sinceramente gioco a questo da quando ho finito ME3 e non mi annoio la durata delle partite aiuta, sono massimo 15-20 minuti quindi alla fine l'impegno richiesto è minimo
ah intendevi che entrasse come bruto/ecc?
mi ricorda molto L4D2 XD

bè ad argento serve più di un impegno minimo, 15minuti ci sto nelle partite bronzo.
Fino ad oggi non sono riuscito a vincere neanche una in oro (ne ho provate 5)
Old 18-06-2012, 15:26   #2708
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
mi ricorda molto L4D2 XD

bè ad argento serve più di un impegno minimo, 15minuti ci sto nelle partite bronzo.
Fino ad oggi non sono riuscito a vincere neanche una in oro (ne ho provate 5)
ad argento con la squadra giusta 20 minuti bastano, 30 se non è proprio il massimo

oro ne ho vinte un paio, ma ho avuto didietro a trovare compagni piuttosto tosti
Old 18-06-2012, 15:46   #2709
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

ho appena tentato di fare un bronzo da solo con l'incursore con il solo valiant,
non ho vinto ma sono arrivato ad ondata 10

Quote:
oro ne ho vinte un paio, ma ho avuto didietro a trovare compagni piuttosto tosti
eh hai detto niente
Old 18-06-2012, 18:35   #2710
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
infatti. Io odio il PvP. Mi piace il gioco cooperativo.

le smg solitamente a parte alcuni casi particolari (quella geth che è precisissima) danno il meglio di se da una distanza abbastanza ravvicinata. Funzionano bene contro gli scudi ed essendo leggere sono ottime per i personaggi che usano molto i poteri.
Personalmente le ho usate raramente preferendo le pistole pesanti. Anche se negli ultimi tempi dopo aver preso la N7 Hurricane le ho un po rivalutate per la classe adepto: da vicino con un caricatore riesce ad eliminare tranquillamente un centurione al massimo degli scudi

Quote:
mi ricorda molto L4D2 XD
sarebbe interessante, tuttavia richiederebbe una revisione generale del gioco: ora come ora una banshee utilizzata da un giocatore sarebbe fin troppo pericolosa, come pure interpretare un "cattivo" sarebbe piuttosto inutile se alla prima occasione ci arriva in faccia un colpo di lanciamissili.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:58   #2711
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
io se voglio fare crediti punto sull'inossidabile Firebase White su Noveria, versus Geth (anche se li hanno bilanciati parecchio e son diventati molto più tosti)
con una buona squadra è fattibile senza eccessivi problemi...anzi, tra ieri e oggi ne ho terminate un paio in 20-21 minuti (una con l'ingegnere Geth, una con l'adepto ex Cerberus), quindi ho trovato degli ottimi compagni

continuo a non trovare il Valiant per l'incursore però
Old 19-06-2012, 08:39   #2712
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
le smg solitamente a parte alcuni casi particolari (quella geth che è precisissima) danno il meglio di se da una distanza abbastanza ravvicinata.
perfetto. ho l'SMG geth
è quella che più spari e più i colpi diventano potenti. mi sa che la provo!

io per ora uso il fucile d'assalto Phaeston II e la pistola Arc II con l'ottica, in modo tale da fungere da arma leggera ma buona da lontano. Certo se piano piano riesco ad arrivare per entrambe almeno a V già si ragiona. ci vuole pazienza! Il mattock è arrivato a III ma ancora non vale la pena usarlo, perdipiù il Phaeston ha una capacità di colpi notevole (caricatore da circa 400 colpi col soldato Batarian anche di più) che mi aiuta non poco. Odio restare senza munizioni!
Old 19-06-2012, 09:01   #2713
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
io se voglio fare crediti punto sull'inossidabile Firebase White su Noveria, versus Geth (anche se li hanno bilanciati parecchio e son diventati molto più tosti)
con una buona squadra è fattibile senza eccessivi problemi...anzi, tra ieri e oggi ne ho terminate un paio in 20-21 minuti (una con l'ingegnere Geth, una con l'adepto ex Cerberus), quindi ho trovato degli ottimi compagni

continuo a non trovare il Valiant per l'incursore però
Ma vincere in oro quanti crediti porta in saccoccia e in questa modalità è meglio l'ingegnere geth? Ma con che arma che li tiri giù in fretta?

comunque quoto i geth sono diventati tosti, specie i cacciatori

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-06-2012 alle 09:04.
Old 19-06-2012, 10:48   #2714
Tyrian³
Senior Member

oro dovrebbe portarti circa 60 mila crediti.
Old 19-06-2012, 11:11   #2715
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
perfetto. ho l'SMG geth
è quella che più spari e più i colpi diventano potenti. mi sa che la provo!
Non aumenta il danno dell'arma ma la sua frequenza di fuoco. Sparando un caricatore a raffica gli ultimi colpi vengono in pratica sparati a getto continuo.
La fregatura è che ci mette un po' per raggiungere quella frequenza di fuoco e nel frattempo si è esposti al fuoco
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:26   #2716
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Ma vincere in oro quanti crediti porta in saccoccia e in questa modalità è meglio l'ingegnere geth? Ma con che arma che li tiri giù in fretta?

comunque quoto i geth sono diventati tosti, specie i cacciatori
di solito finire la partita in oro mi porta tra i 70000 ed i 75000 crediti
io personalmente mi trovo molto bene con la classe ingegnere, ho provato a fondo quello umano ed il geth...l'umano con sovraccarico e incenerimento va bene contro tutti i tipi di nemici, il geth mi piace perchè ha la torretta anche se in realtà come classe ha pochi scudi (ancora meno usando la modalità cacciatore) e poca vita...
come arma uso prevalentemente il fucile d'assalto geth (ora ce l'ho a livello 7), fa poco danno ma è precisissimo e stabilissimo, inoltre ha un caricatore capiente (raffica di 80 colpi), e usandolo come unica arma ho pure una ricarica dei poteri molto rapida
Old 19-06-2012, 12:53   #2717
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
di solito finire la partita in oro mi porta tra i 70000 ed i 75000 crediti
io personalmente mi trovo molto bene con la classe ingegnere, ho provato a fondo quello umano ed il geth...l'umano con sovraccarico e incenerimento va bene contro tutti i tipi di nemici, il geth mi piace perchè ha la torretta anche se in realtà come classe ha pochi scudi (ancora meno usando la modalità cacciatore) e poca vita...
come arma uso prevalentemente il fucile d'assalto geth (ora ce l'ho a livello 7), fa poco danno ma è precisissimo e stabilissimo, inoltre ha un caricatore capiente (raffica di 80 colpi), e usandolo come unica arma ho pure una ricarica dei poteri molto rapida
veramente di scudi ne ha tanti....però ha pochissima vita
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:38   #2718
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
veramente di scudi ne ha tanti....però ha pochissima vita
sicuro? vabbè, comunque se usi la modalità cacciatore li dimezzi, e dato che io la uso sempre è come se ne avessi pochi
Old 19-06-2012, 21:16   #2719
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
sicuro? vabbè, comunque se usi la modalità cacciatore li dimezzi, e dato che io la uso sempre è come se ne avessi pochi
fatte 3 oro sulla bianco contro i geth con ingegnere geth + fucile a impulsi geth VIII però senza la modalità cacciatore

azz sono commosso quella mappa è perfetta per fare crediti in fretta

Ultima modifica di giacomo_uncino : 20-06-2012 alle 00:04.
Old 20-06-2012, 15:47   #2720
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
fatte 3 oro sulla bianco contro i geth con ingegnere geth + fucile a impulsi geth VIII però senza la modalità cacciatore

azz sono commosso quella mappa è perfetta per fare crediti in fretta

vedo che se riesco a piazzarmi bene e non propone ondate bas***** proprio alla fine, è "facilmente" fattibile anche con l'adepto ex Cerberus
1 arma sola, possibilmente leggerissima che tanto la uso poco, e via di poteri biotici a tutto andare

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian