Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 17:11   #1301
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
beh avrei preso volentieri flip cover, cover normale, supporto auto e semmai auricolare bt..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:12   #1302
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
porca miseria ho appena visto in un negozio l' S3, devo dire che visto dal vivo ha uno schermo che lascia veramente a bocca aperta,
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:16   #1303
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
come copio in BLOCCO tutti i contratti che ho da gmail alla sim nuova ? conoscete qualche programma ?
Old 18-06-2012, 17:27   #1304
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
porca miseria ho appena visto in un negozio l' S3, devo dire che visto dal vivo ha uno schermo che lascia veramente a bocca aperta,
è veramente tanta roba..
Old 18-06-2012, 17:52   #1305
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da er foca Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto. Pur avendo flaggato la funzione del tasto riconoscimento vocale sulla tastiera questo non compare. Grazie a chi mi da un aiutino
avevo lo stesso tuo problema, tieni premuto un tasto a sinistra della barra spaziatrice per qualche secondo, ti apre una finestra con alcuni simboli e scegli quello del microfono.

regà 3 domande:

1- la flip cover originale si chiude e si blocca oppure svolazza?
2- voi che tastiera usate? quella originale o qualche altra?
3- mi sapete consigliare una buona rom per sostituire quella vodafone?
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 18:04   #1306
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Ragazzi sono indeciso se fare il passo o aspettare iphone 5, il mio problema principale è la durata della batteria visto che dalla mattina alla sera sono in giro con l'iphone arrivo sempre al "pelo" a casa con un 5-10% di batteria, che ne dite?
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 18:21   #1307
Lupo99
Member

ieri ho staccato il telefono dalla carica alle ore 8:00 del mattino, e lungo la giornata ho fatto:
-una cinquantina di foto
-6 filmati dai 30 secondi a 1 minuto e mezzo
-5-6 chiamate
-una quindicina di sms
-uso gps per una decina di minuti
-internet per 15 minuti
-impostato in vari modi la tastiera per capire come metterla bene
-altre cagate minori

a sera, ore 23.40 era al 46% di batteria

oggi son partito alle 8:00, uso chiamate, sms, impostazioni varie, internet, ricerca di wifi in 5 momenti differenti, aggiornamento gmail e ad ora la batteria è al 70%

tutto questo con un sistema non ottimizzato, devo ancora diventar pratico nei programmi che killano le app inutilizzate; ho luminosità schermo al massimo, suoni alti.
Old 18-06-2012, 18:21   #1308
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
mi è arrivato il codice per i 100€ e l'assicurazione..

peccato che TUTTO sia non disponibile al momento nello shop samsung (che tra l'altro va a singhiozzi)
Anche a me arrivato oggi il codice ma il sito samsung va stralento... tanto cambia poco visto che non c'è un cavolo disponibile... siccome bisogna spenderli tutti in una volta sola sti 100€ tocca aspetta un attimo

Intanto ho attivato l'assicurazione furto e danni che se gli succede qualcosa e hai il culo di rientrarci ti ridanno qualcosina ( tra il 70 e il 40% per furto e massimo 95 + iva per danni )

Cmq

Gran telefono, dopo il liquid arrivato a fine carriera che ha avuto diversi difetti e che tra la batteria e la lentezza non si poteva più fare tanto con questa sveglia di telefono è ritornato il piacere di usarlo in tutte le sue funzioni, naviga che sembra il pc di casa, forocamera spettacolare, android finalmente godibile, perfetto, batteria la devo ancora rodare, ma tanto col vecchio acer non arrivava a metà giornata... questo sembra inesauribile...

Ultima modifica di sortac : 18-06-2012 alle 18:27.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 18:22   #1309
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
ieri ho staccato il telefono dalla carica alle ore 8:00 del mattino, e lungo la giornata ho fatto:
-una cinquantina di foto
-6 filmati dai 30 secondi a 1 minuto e mezzo
-5-6 chiamate
-una quindicina di sms
-uso gps per una decina di minuti
-internet per 15 minuti
-impostato in vari modi la tastiera per capire come metterla bene
-altre cagate minori

a sera, ore 23.40 era al 46% di batteria

oggi son partito alle 8:00, uso chiamate, sms, impostazioni varie, internet, ricerca di wifi in 5 momenti differenti, aggiornamento gmail e ad ora la batteria è al 70%

tutto questo con un sistema non ottimizzato, devo ancora diventar pratico nei programmi che killano le app inutilizzate; ho luminosità schermo al massimo, suoni alti.
oggi è stato il primo giorno che l'ho portato fuori, con il mio solito utilizzo è ancora al 45%, l'iphone 3Gs (di un anno, visto che mi è stato cambiato a maggio 2011) arriva a sera a stento..
Old 18-06-2012, 18:45   #1310
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Stavo vedendo l'offerta della 3 scegli 30, qualcuno l'ha fatta o saprebbe dirmi se è conveniente?

Avrei alcuni dubbi ovvero devi pagare solo 30€ al mese facendoti una ricarica telefonica e nessun altro costo o tassa statale da pagare? Li parlano di accredito su carta di credito, immagino nel caso non effettui la ricarica, se non ho una carta gli va bene comunque l'iban del conto corrente bancario?

Nel caso quanto sopra è giusto come funziona, vado al centro tre, firmo il contratto e me lo danno sul momento ? Alla fine dei 30 mesi diventa mio ? Potrei anche rivenderlo prima dei 30 mesi continuando a pagare la tre o è SIM lock o qualcosa di simile?

Perché ci sto facendo un pensierino, al mese tra traffico internet e tariffa per telefonare alla mia ragazza sono già 15, piu qualche altra telefonata lo avrei gratis praticamente. Non vorrei che però sotto ci sia qualche sorpresa!
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 18:55   #1311
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Ma anche voi avete la sensazione che il primo 10% di batteria si consuma più in fretta del resto?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 19:13   #1312
Lupo99
Member

qualcuno mi sa spiegare perchè il dettato dei messaggi funziona solo con la linea dati connessa? c'è modo di farlo funzionare a linea dati spenta?
Old 18-06-2012, 19:28   #1313
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Ragazzi sono indeciso se fare il passo o aspettare iphone 5, il mio problema principale è la durata della batteria visto che dalla mattina alla sera sono in giro con l'iphone arrivo sempre al "pelo" a casa con un 5-10% di batteria, che ne dite?
Puoi sempre prendere una batteria aggiuntiva usando i 100€ di bonus samsung. Comunque la durata mi sembra buona, migliore di quasi tutti gli altri smartphone android che ho avuto, non posso garantirti che duri più dell'iphone però.
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 19:47   #1314
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Sono nella stessa situazione di altri utenti... Attualmente ho un iphone 4 con il quale mi trovo bene. Sono un invasato di telefoni, o meglio lo ero fino a questo che ho da 2 anni... Prima cambiavo anche piu di un telefono in un mese o comunque ne avevo piu di uno... Che faccio? Oggi me lo sono fatto tener via ma nel momento di andare a ritirarlo sarò passato davanti al negozio 20 volte poi sono andato a casa... Non so cosavfare, premetto che ho avuto il galaxy e mi piaceva ma ne sono passate di lune e sicuramente sarà tutto meglio... E altresi vero che nel corso di questi due anni sono passato a mac e ho un ipad... Sicuramente mi tenterà iphone5 ma manca tanto... Mi sono abituato a troppe app che ho paura di non trovare di la... Aiuto
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:24   #1315
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Sono nella stessa situazione di altri utenti... Attualmente ho un iphone 4 con il quale mi trovo bene. Sono un invasato di telefoni, o meglio lo ero fino a questo che ho da 2 anni... Prima cambiavo anche piu di un telefono in un mese o comunque ne avevo piu di uno... Che faccio? Oggi me lo sono fatto tener via ma nel momento di andare a ritirarlo sarò passato davanti al negozio 20 volte poi sono andato a casa... Non so cosavfare, premetto che ho avuto il galaxy e mi piaceva ma ne sono passate di lune e sicuramente sarà tutto meglio... E altresi vero che nel corso di questi due anni sono passato a mac e ho un ipad... Sicuramente mi tenterà iphone5 ma manca tanto... Mi sono abituato a troppe app che ho paura di non trovare di la... Aiuto
Nonostante io ami android e provi un senso di disprezzo per Apple, ti consiglio di restare con iphone, almeno fino all'uscita del 5, poi valuterai quale secondo te sarà il migliore.

Rischi di spendere 500€ e restare con l'amaro in bocca...
Old 18-06-2012, 20:43   #1316
Deltaxu7
Member

L'Avatar di Deltaxu7

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao raga, ho comprato questo telefono.
non ho letto molto sul forum ,ma volevo sapere quanti di voi hanno ricevuto l'aggiornamento f2(se non sbaglio) per il no brand.
grazie .
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 20:55   #1317
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
La conferma dell'account mi è arrivata in 48h l exclusive ma il codice ancora no.... anche io sono stato deriso da molti iphoniani per lo schermo grande....intanto io mi sono già abituato e cmq nel futuro schermi di questo genere saranno la norma. Alla facciazza della batteria loro che durava mezza giornata....non provo risentimento verso la apple dato che la ritengo la numero uno per i computers con i quali peraltro lavoro ma per i telefoni Samsung per me è la numero uno e per altri prodotti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 21:03   #1318
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Le funzioni di questo genere hanno bisogno della connessione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:03   #1319
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Ahah.. Ma allora non sono l'unico matto...

Io non ho resistito all'S3 così come non ho resistito all'S1 e all'S2.

L'S3 è senza dubbio la migliore cosa che possa trovare nel mondo android.

Ma quello che l'esperienza mi ha insegnato è: non privarti mai dell'iPhone...

La tua (e la mia) è solo sindrome da noia della perfezione.

L'unica soluzione è tenerli entrambi...
Old 18-06-2012, 22:09   #1320
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
non privarti mai dell'iPhone...

La tua (e la mia) è solo sindrome da noia della perfezione.
2007-2011

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian