Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 01:35   #1261
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Sarà voluto come dici ma credo che sia ora che android ottimizzi la gestione dei live wallpapers dato che trovo assurdo che telefoni come il gs3 che ti aprono istantaneamente pagine web pesantissime soffrano per un live wallpaper, cosa tra l'altro riscontrata su qualsiasi android che ho provato.
Perché esiste lo stesso lag quando premo HOME anche su S2, quindi o è Samsung che ha introdotto lo stesso bug anche su S3, o è una scelta...

Il live wallpaper come si presenta ?? Cos'è esattamente ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 02:59   #1262
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Sarà voluto come dici ma credo che sia ora che android ottimizzi la gestione dei live wallpapers dato che trovo assurdo che telefoni come il gs3 che ti aprono istantaneamente pagine web pesantissime soffrano per un live wallpaper, cosa tra l'altro riscontrata su qualsiasi android che ho provato.
i live wallpapers sono sempre stati ultrapesanti a partire dalla loro introduzione, non li ho mai usati per via del consumo della batteria dato che all'epoca usavano buona parte della potenza delle cpu dei telefoni di fascia alta tenendola a frequenze elevate (550 mhz sul milestone o 1000 sul n1/desire hd), fossi in te li eviterei come peste giusto per evitare di far durare poco la batteria, inoltre ci guadagni un draw più rapido della home quando ci torni
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 06:57   #1263
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ho scoperto una cosa , che strisciando lateralmente sulla tastiera si passa dalle lettere ai numeri .... e io che ogni volta tappavo il relativo simbolo ...
Altra cosa se mentre si e' nella fotocamera si tappa sul softkey sinistro si forza la messa a fuoco...
Io non lo sapevo magari anche qualcun'altro non lo sapeva.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 07:46   #1264
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Mi ricordo che a suo tempo avevo provato, ma di non esserci riuscito.
Appena ho un po' di tempo, ci provo e ti facci sapere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:17   #1265
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Fatal Frame direi che sarebbe il caso di mettere un punto.

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non è colpa mia se ne fai un caso personale, se ti senti offeso dai miei post mettimi pure in ignore che il tue lezioni di vita mi danno fastidio...

A buon rendere

Su S2 ho aperto 8 tab con mediaset, nba, youtube, corriere della sera, ecc... Tutte versioni desktop e non mobile

Il cellulare era leggermente rallentato nello switch tra i tab, però rimanendo in un tab o usando il cellulare con il browser in background era tutto fluidissimo

La cosa brutta è che dei 400mb di ram ne avevo solo 100 liberi, secondo me sarà il tallone d'Achille dell'S3 la memoria

Avete provato comunque ad aprire 8 tab su S3 e a vedere se è sempre fluidissimo??

Infatti non ho mai detto una cosa del genere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Il discorso sarà sicuramente utile a chi è indeciso nell'acquisto tra S2 e S3

Quote:
Su S3 devono andare fluidi come minimo...

Quote:
Mi dai il link? Sono su rom stock su S2 e sono curioso di provare

un moderatore ti ha chiesto gentilmente di darti un regolata.
visto che il suo richiamo è passato inosservato, ti vengono assegnati 3 giorni di sospensione e ti ricordo che il forum non è una chat.
Old 18-06-2012, 09:05   #1266
Sandro_83
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Salve a tutti stavo pensando di prendere questo galaxy s3 dopo anni di HTC (dove mi sono cmq trovato molto bene)
Volevo sapere un paio di cose :

1)Per essere certo che il terminale sia con garanzia italiana mi basta chiederlo al negoziante oppure devo controllare qualcosa di specifico nella documentazione che accompagna lo smartphone?
2)Ho letto in giro di utenti con problemi di ricezione anche molto gravi e di continui switch dal 3g/2g qualcuno può confermarmi questi problemi,perchè sinceramente un "telefono" da 700 euro che telefona male mi sembra una cosa asurda
Grazie
Sandro_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:13   #1267
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Sandro_83 Guarda i messaggi
Salve a tutti stavo pensando di prendere questo galaxy s3 dopo anni di HTC (dove mi sono cmq trovato molto bene)
Volevo sapere un paio di cose :

1)Per essere certo che il terminale sia con garanzia italiana mi basta chiederlo al negoziante oppure devo controllare qualcosa di specifico nella documentazione che accompagna lo smartphone?
2)Ho letto in giro di utenti con problemi di ricezione anche molto gravi e di continui switch dal 3g/2g qualcuno può confermarmi questi problemi,perchè sinceramente un "telefono" da 700 euro che telefona male mi sembra una cosa asurda
Grazie
1) una brochure della futura service, ma comunque poi fa fede l'imei...
2) si ho letto di questi problemi , a me non e' capitato ma dipende chiaramente da dove ci si trova mentre si telefona e/o si fa' traffico dati.
Old 18-06-2012, 09:18   #1268
Sandro_83
Member

Iscritto dal: Jun 2010
ma l imei non lo leggo con il terminale acceso? oppure lo si può leggere nella documentazione ?
c'è un tipo di imei specifico per terminali italiani?
Sandro_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:30   #1269
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Sandro_83 Guarda i messaggi
ma l imei non lo leggo con il terminale acceso? oppure lo si può leggere nella documentazione ?
c'è un tipo di imei specifico per terminali italiani?
Lo leggi nel telefono sotto il vano batteria.
Old 18-06-2012, 09:35   #1270
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Avvia S-voice, impostazioni, togli la spunta da "Apri S-voice".
Fatto ed è migliorata parecchio la fluidità nel tornare alla home. Grazie
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:01   #1271
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
sn in provincia di milano.. domani vado a sentire qualche centro vodafone in zona..
(per la gold15)
da quel che ho capito, non c'è nessun tipo di mora/multa/penale da pagare se recido prima il contratto (solo il pagamento delle rate restanti).. (e questo mi piace)
non ho capito solamente se devo avere per forza una sim di 1 altro operatore da cui passare a vodafone, oppure se posso usare la mia sim vodafone e tenere la mia tariffa..
ho letto che serve per forza la carta di credito, ho un conto corrente bancario (solo bancomat perkè sn studente e non lavoro) quindi presumo che devo andare con mia madre..

spero che il commesso mi sappia dire se è garanzia italia o no.. perkè vorrei usufruire dell'offerta della samsung^^

penso di prenderlo blu.. però il bianco mi piace molto e sopratutto si adatterebbe a qualsiasi colore di cover/custodia.. :S sn indeciso
puoi usare tranquillamente la tua sim, che verra' associata all'offerta telefono facile; carta di credito obbligatoria, anche per l'anticipo di 49 euro; e si, i telefoni venduti da vodafone usufruiscono dell'offerta samsung
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:27   #1272
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
ecco appunto, creato le cartelle e rinominate, tutto ok la mia suoneria e' presente: ma nelle operazioni di crea/rinomina il font con il quale vengono visualizzati i nomi delle cartelle e' diventato piu' grande
nel file browser la cartella "sdcard" adesso ha un font piu' grande della "archivio", ho l'impressione che il font si sia ingrandito mentre rinominavo, puo' essere? e come diavolo faccio a tornare alla dimensione originaria?
uppo la mia richiesta
ma e' possibile che mi sia solo sognato che il font si sia ingrandito?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:30   #1273
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
qui in provincia di milano non ho trovato nessun centro vodafone che mi attivi la 15 gold.. se qualcuno qui in zona è riuscito ad attivarla mi mandi un pm col negozio
Old 18-06-2012, 10:35   #1274
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
http://www.amazon.it/gp/product/B008...=AHMGNWBNBOLIS

che ne dite di queste pellicole?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:41   #1275
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Ieri ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo...ottimo e molto bello...ma ho notati una cosa...il display tende al giallino....avete notato anche voi?

Il paragone era inevitabile...ho preso il mio iPhone 4s e in effetti mi son dovuto dare ragione....

Mia personale impressione oppure qualcuno ha notato la stessa cosa?
Old 18-06-2012, 11:18   #1276
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
uppo la mia richiesta
ma e' possibile che mi sia solo sognato che il font si sia ingrandito?
Per impostarlo credo che devi procedere con questo percorso impostazioni-> schermo-> dimensione carattere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:22   #1277
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ieri ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo...ottimo e molto bello...ma ho notati una cosa...il display tende al giallino....avete notato anche voi?

Il paragone era inevitabile...ho preso il mio iPhone 4s e in effetti mi son dovuto dare ragione....

La gestione dei "colori display" è regolabile...io ad esempio sono passato dalla configurazione standard (default) a natural che ha una resa dei colori molto più realistica e meno "artificiosa".
Old 18-06-2012, 11:28   #1278
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
qui in provincia di milano non ho trovato nessun centro vodafone che mi attivi la 15 gold.. se qualcuno qui in zona è riuscito ad attivarla mi mandi un pm col negozio
Dato che sei di milano provincia di consiglio di andare a milano centro nel vodafone store in via orefici. Pronuncia la parolina magica ("gold 15 ricaricabile") e vedrai che te lo attivano
Ah.. Per ora il blue con vodafone non c'è
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Old 18-06-2012, 11:29   #1279
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:

È il solito "difetto" degli schermi super amoled, comunque sul gs3 puoi regolare i colori ad esempio puoi metterli natural con cui hai colori molto più naturali
Old 18-06-2012, 12:02   #1280
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Dato che sei di milano provincia di consiglio di andare a milano centro nel vodafone store in via orefici. Pronuncia la parolina magica ("gold 15 ricaricabile") e vedrai che te lo attivano
Ah.. Per ora il blue con vodafone non c'è

grazie.. proverò a dare un colpo di telefono.. (cmq ho letto di molta gente su un altro forum che l'ha preso blu)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian