Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 21:28   #1021
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Provato, niente da fare.
Se accendo il wifi e non connetto niente questo non da problemi, se connetto alla mia rete di casa questo si "auto disattiva" dopo qualche secondo, in un circolo vizioso in cui si spegne e riaccende da solo all'infinito...
Mi lascia perplesso poi che sulla rete di casa mi segna "fuori intervallo"
Secondo me lo fa crashare una qualche impostazione...
In alcuni router c'è la possibilità di impostare la banda. Prova a impostarlo all'interno di essa e fammi sapere se funziona (potresti trovare un'opzione tipo 24/48 hz, impostalo solo su 24 o comunque banda 2,4 GHz in entrambi i dispositivi - router e cell). Se non ti dovesse funzionare, non saprei come aiutarti più.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 15-06-2012 alle 21:32.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 21:50   #1022
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Provato, niente da fare.
Se accendo il wifi e non connetto niente questo non da problemi, se connetto alla mia rete di casa questo si "auto disattiva" dopo qualche secondo, in un circolo vizioso in cui si spegne e riaccende da solo all'infinito...
Mi lascia perplesso poi che sulla rete di casa mi segna "fuori intervallo"
Secondo me lo fa crashare una qualche impostazione...
Bluetooth attivo?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 21:51   #1023
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
In alcuni router c'è la possibilità di impostare la banda. Prova a impostarlo all'interno di essa e fammi sapere se funziona (potresti trovare un'opzione tipo 24/48 hz, impostalo solo su 24 o comunque banda 2,4 GHz in entrambi i dispositivi - router e cell). Se non ti dovesse funzionare, non saprei come aiutarti più.
Ho un Dgn2200 della netgear, giuro non ho trovato questa possibilita di modifica

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Bluetooth attivo?
No è spento !
Old 15-06-2012, 22:30   #1024
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
scusa quello che dici non ha senso.... se lo trovi la prima volta basta che tappi su ok e non dovrebbe apparire più, oppure per alcuni avvisi, potresti trovare l'opzione non visualizzare più questo avviso, basta spuntare quest'ultima e non viene più segnalata a schermo.
Non lo trovo ogni volta che aggiungo una pagina nuova nella home rimane quella scritta
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 23:44   #1025
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Ho un Dgn2200 della netgear, giuro non ho trovato questa possibilita di modifica

No è spento !
Io ho un dgn2000 e con il vecchio firmware faceva problemi, ora con il nuovo non più. Hai provato ad aggiornare il telefono?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 15-06-2012, 23:44   #1026
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Non lo trovo ogni volta che aggiungo una pagina nuova nella home rimane quella scritta
Non ho idea, probabile bug.
Old 15-06-2012, 23:47   #1027
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Io ho un dgn2000 e con il vecchio firmware faceva problemi, ora con il nuovo non più. Hai provato ad aggiornare il telefono?
A me segna :
android 4.0.4
versione banda base: I9300XXLEF
Kernel: 3.0.15-611327
Versione build : IMM76D.I9300XXALEF

non mi rileva aggiornamenti...
Old 16-06-2012, 00:03   #1028
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Ci può fare la grazia di elucubrarci in merito? (Cit. Checco Zalone che imita Nicky Vendola )
certo! prima salvi i contatti da iphone in .contacs, poi li esporti in vcf. a questo punto:

Quote:
Follow this easy step run cmd prompt (win r and then type cmd) then browse to the folder where contacts are saved .. (use cd command to change directories) Once in contact folder just execute this command copy /B *.vcf all_in_one.vcf Now just import all_in_one.vcf into kies
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 00:07   #1029
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
A me segna :
android 4.0.4
versione banda base: I9300XXLEF
Kernel: 3.0.15-611327
Versione build : IMM76D.I9300XXALEF

non mi rileva aggiornamenti...
Entro i prossimi giorni dovrebbe uscire la notifica d'aggiornamento disponibile su tutti gli s3. Io ho montato direttamente tramite Odin la versione UK
Old 16-06-2012, 00:07   #1030
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
certo! prima salvi i contatti da iphone in .contacs, poi li esporti in vcf. a questo punto:
Grazie, molto utile e gentile Io li dovevo importare da un vecchio Nokia che me li dava direttamente in .vcf, li ho dovuti trasferire in un sol colpo attraverso Bluetooth sull'S3 e tappare uno ad uno per trasferirli in rubrica... una noia mortale, ma con questo sistema è molto più veloce. Good to Know.

Ultima modifica di c.m.g : 16-06-2012 alle 00:11.
Old 16-06-2012, 00:17   #1031
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Entro i prossimi giorni dovrebbe uscire la notifica d'aggiornamento disponibile su tutti gli s3. Io ho montato direttamente tramite Odin la versione UK
Ottimo arriverà presto dunque.
Domani provo a casa della mia ragazza a vedere se il suo router mi da problemi come il mio, lei mi sembra che ha un trust quindi completamente differente dal mio.

Nel caso in cui anche li si disattivi da solo il wifi procederò con la garanzia/recesso del telefono...
Old 16-06-2012, 00:51   #1032
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso del gs3 sono davvero soddisfatto. Telefono velocissimo e durata batteria buona, inoltre il display è davvero stupendo.
Gli unici bug che ho riscontrato sono sulle cartelle sul nella home dove non salva la posizione voluta delle app nelle cartelle, con i live wallpapers il telefono si impunta quando si torna alla home e l'svoice che è più le volte che non va di quelle in cui va.
Per il resto funziona tutto alla perfezione.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 09:08   #1033
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ma dopo la registrazione all'exclusive quanto tempo passa per l'arrivo della mail col codice?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 09:21   #1034
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ma dopo la registrazione all'exclusive quanto tempo passa per l'arrivo della mail col codice?
se hai inserito l's3 ed e' avvenuto il check imei ( anche se a qualcuno e0 arrivata senza aver avuto la conferma imei) un paio di giorni.
Si vede che saranno intasati di richieste.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 10:17   #1035
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
mi è arrivato ieri! blu con vodafone!
gran bel telefono
solo che essendo il mio primo smartphone, sapete consigliarmi app utili o carine sia gratis che a pagamento? :|

e magari qualche tweak per migliorarlo?

ah una cosa, ho visto nel task manager che l'uso base ha una miriade di app aperte, non me ne frega per la memoria, ma il mio dubbio è che comunichino dati via internet e così mi ciucciano il mio limite di navigazione! sapete quali si possono tener killate?

inoltre, se uno non possiede una rete wifi, è possibile connettendolo al pc che è connesso a internet via cavo, navigare?

in ultimo, io ho gmail, ho provato a metter il mio account sull'app delle mail(non quella di gmail che ho visto dopo), tutto ok, ma mi stava scaricando nel cellulare tutte le mail che ho nell'account...e sono tante..c'è modo per evitare che mi ciucci tutto il traffico internet scaricandomene solo un po? :|

Ultima modifica di Lupo99 : 16-06-2012 alle 10:26.
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 11:59   #1036
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

raga cosa ne pensate a questa mod alla fotocamera dell'S3?

http://www.fratellogeek.com/48602-sa...la-fotocamera/
Old 16-06-2012, 12:02   #1037
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
raga cosa ne pensate a questa mod alla fotocamera dell'S3?

http://www.fratellogeek.com/48602-sa...la-fotocamera/
Messa quando usci' , trovo molto comodo scattare con i tasti piuttosto che col touch ....senza contare l'aumento del bitrata nei filmati che male non fa...
Old 16-06-2012, 12:05   #1038
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Messa quando usci' , trovo molto comodo scattare con i tasti piuttosto che col touch ....senza contare l'aumento del bitrata nei filmati che male non fa...
Con il nuovo firmware si comporta bene?
Old 16-06-2012, 12:12   #1039
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Con il nuovo firmware si comporta bene?
Non lo so' ,ancora non ho aggiornato.
Old 16-06-2012, 12:19   #1040
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Aggiorno la mia situazione sul wifi che si disattiva da solo.

Ho provato sul mio router di casa a:
  • cambiare canale per canale (li ho fatti tutti) utilizzato dal router
  • levare ogni tipo di protezione alla rete
  • limitarla a wifi G invece che N
  • impostare un ip fisso al mac address del telefono
  • impostare la connessione sul telefono come statica e inserendo i dati manualmente (ip gateway dns)
  • tutti i cordless di casa li ho spenti e ho spento anche il fisso (metti che la scheda wifi gli desse fastidio)
  • infine..ho provato un altro router....e anche con quello da lo stesso problema

Direi che la conclusione è che lunedi devo muovermi con l'assistenza...
Siccome l'ho comprato online da uno shop che non cito e mi hanno scritto "l'assistenza la fornisce il produttore e non noi) sto valutando anche di avvalermi del recesso e farmi fare lo storno dei soldi...

Non so quale via percorrere...se contattare samsung come mi hanno detto loro...o ridarlo indietro in quanto sono pienamente nei 10 giorni e ricomprarlo da altri....

Voi che consigliate ?

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian