Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 10:26   #11501
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Lo sai che c'è gente che paga per del sesso?
Oppure chi compra un rolex vero a 5000e quando ci sono delle repliche fedelissime a 300€?
Su questo non sono proprio d'accordo.
Creare e vendere oggetti non originali è illegale.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 15-06-2012 alle 10:29.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:27   #11502
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Rispetto la tua opinione, ma secondo me Turin non sta spremendo nessuno: chi compra un oggetto a 250 Euro o superiori non è certo un morto di fame, se lo fa, è perchè ha disponibilità economica e con i suoi soldi può farci quel che vuole.
Se non li spende per un giochino online, li spende a mignotte, droga, vestiti, cellulari, tablet, schede video, auto, oggetti di moda, ecc.

Ti dirò di più: se potessi permettermelo, da mò che mi ero comprato anche io oggetti da 250 e passa Euro, e non vedo perchè dovrei vergognarmene, se i soldi sono miei, li guadagno col mio sudore, e non intacco economicamente nessuno -famiglia da mantenere ecc.-.
se è per questo, fintanto che non fai il cashout su Paypal, gli """euro""" sono virtuali esattamente come i gold. Vendo a 250€ (e ripeto, non succederà... fossero 50 magari) nella RMAH e nella stessa compro a 250 un oggetto che mi serve, subito dopo.

I gold non sono più "puliti", eh... al momento 1000k = 5€, se c'è gente che spende 50M di gold c'è gente che spende 250€. E io non ho un rispetto particolare per chi ha farmato vasi 12 ore al giorno, per me sta sullo stesso piano di chi spende i 250€.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:33   #11503
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
No Turin, Yume ha cercato di farti capire , come alcuni utenti ciclicamente qua del forum , che il sarcasmo è noioso ed improduttivo tutto qua e buttandola sul ridere ci provo, non essendo romano chiedo scusa in anticipo degl'errori di scrittura dialettale : A' Frà.... che te rode ? Take it easy man

Senza nulla togliere alle molte volte che hai aiutato utenti tra cui anche me, magari questo te rode proprio , e per questo ti ringrazio
Scusate se riprendo il tema ma certi controsensi non si possono proprio sentire.
Il sarcasmo che è una forma di ironia sarebbe noioso e sentire voi che vi lamentate ogni 2*3 che sistematicamente droppate roba per altre classi e che accusate la Blizzard di avere alterato il drop senza una minima base numerica, ma basandovi solo sulle vostre impressioni dovrebbe essere divertente?

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Non so cosa pensate, già avevo dubbi prima, ma ora ho avuto la conferma: la rmah è la MORTE del gioco.
Opinione personalissima eh.
Sono talmente scazzato che ho il mio mago a metà del secondo atto normal e non ho per nulla voglia di giocare.
Fregatene, io sto ad atto 3 normal, continuerò a giocare senza asta finchè potrò poi userò quella a gold giusto per tenere il livello di difficoltà equilibrato e divertente e poi magari ci faremo qualche coop, io ci sono appena finisco Normal (il primo giro deve essere da solo)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:34   #11504
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Su questo non sono proprio d'accordo.
Creare e vendere oggetti non originali è illegale.
Che io sappia un determinato tipo di repliche sono legali.Le comprano molti collezionisti
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:38   #11505
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Se li lasci sul conto battlenet non hai alcun problema, ma se ti pagano su carta o paypal che sia, teoricamente dovresti dichiararli, perchè sono comunque delle entrate. Comunque mi informerò meglio su questa cosa, anche se è scritta anche sul sito ufficiale Blizzard. Sicuramente non è così in tutti i Paesi, ma in Italia son quasi sicuro che saranno da dichiarare.
non è così', fino ad un limite annuale di n mila euro (in questo momento non ricordo se 1.000/2.000/5.000) è considerato guadagno occasionale e non va dichiarato niente
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 15-06-2012 alle 10:41.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:39   #11506
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Alcune osservazioni sulla RMAH.

1) Oggi sicuramente i prezzi sono folli...domani pure, ma tra una settimana probabilmente scenderanno moltissimo. La roba che vedete a 250€ al 99,9% resta invenduta.

2) Io non ne vorrò né sapere, né sentire parlare di un'asta a soldi reali. La ignorerò completamente e incrocerò le dita nella speranza che non rovini eccessivamente il gioco.

3) A mio avviso si andranno a configurare due possibili scenari: nel primo, la RMAH "piace" al pubblico; nel secondo "non piace".

- se piace ----> a breve ci sarà una polarizzazione degli oggetti in vendita;
quelli buoni finiranno nella RMAH. Quelli meno buoni invece
resteranno nella AH classica, e saranno probabilmente
svenduti perchè tutti, in realtà, vogliono comprare alla RMAH

- se non piace -> la RMAH verrà praticamente abbandonata, con il risultato
che si preferiranno spendere i gold ai soldi reali. In questo
caso i prezzi nella RMAH crolleranno verticalmente, e la AH
attuale resterà grossomodo inalterata. L'unico mercato che
si svilupperà sarà quello del gold-selling, ma questo porterà
una grande inflazione.

Detto questo, spero di cuore che succeda come in Korea: mi auguro che, a causa di qualche magagna legale, la chiudano. Purtroppo già so che ciò non accadrà...
Old 15-06-2012, 10:39   #11507
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
se è per questo, fintanto che non fai il cashout su Paypal, gli """euro""" sono virtuali esattamente come i gold. Vendo a 250€ (e ripeto, non succederà... fossero 50 magari) nella RMAH e nella stessa compro a 250 un oggetto che mi serve, subito dopo.

I gold non sono più "puliti", eh... al momento 1000k = 5€, se c'è gente che spende 50M di gold c'è gente che spende 250€. E io non ho un rispetto particolare per chi ha farmato vasi 12 ore al giorno, per me sta sullo stesso piano di chi spende i 250€.
Ma a prescindere da tutto questo, anche se fosse che io vendo a 250 Euro solo per incassare su Paypal e spenderli con ragazze che si vestono da Obama o Boccassini --, non vedo perchè dovrei essere additato come mostro privo di morale o scrupoli .
Se qualcuno compra a quella cifra, non credo sia il quattordicenne che ha rubato la carta di credito al papà, e anche se fosse, problemi del papà che è un pirla
Old 15-06-2012, 10:43   #11508
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Ma a prescindere da tutto questo, anche se fosse che io vendo a 250 Euro solo per incassare su Paypal e spenderli con ragazze che si vestono da Obama o Boccassini --, non vedo perchè dovrei essere additato come mostro privo di morale o scrupoli .
Se qualcuno compra a quella cifra, non credo sia il quattordicenne che ha rubato la carta di credito al papà, e anche se fosse, problemi del papà che è un pirla
Su questo sono d'accordo. Se c'è qualcuno così dannatamente stupido da spendere 250 euro per fare 1000 dps in più è giusto che sia punito per la sua stupidità
Old 15-06-2012, 10:46   #11509
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Alcune osservazioni sulla RMAH.

1) Oggi sicuramente i prezzi sono folli...domani pure, ma tra una settimana probabilmente scenderanno moltissimo. La roba che vedete a 250€ al 99,9% resta invenduta.

2) Io non ne vorrò né sapere, né sentire parlare di un'asta a soldi reali. La ignorerò completamente e incrocerò le dita nella speranza che non rovini eccessivamente il gioco.

3) A mio avviso si andranno a configurare due possibili scenari: nel primo, la RMAH "piace" al pubblico; nel secondo "non piace".

- se piace ----> a breve ci sarà una polarizzazione degli oggetti in vendita;
quelli buoni finiranno nella RMAH. Quelli meno buoni invece
resteranno nella AH classica, e saranno probabilmente
svenduti perchè tutti, in realtà, vogliono comprare alla RMAH

- se non piace -> la RMAH verrà praticamente abbandonata, con il risultato
che si preferiranno spendere i gold ai soldi reali. In questo
caso i prezzi nella RMAH crolleranno verticalmente, e la AH
attuale resterà grossomodo inalterata. L'unico mercato che
si svilupperà sarà quello del gold-selling, ma questo porterà
una grande inflazione.
Questo è un'idea che non so chi vi ha messo in mente...

Prima di tutto, gli oggetti VERAMENTE buoni hanno un valore di 3-700€ mentre la RMAH ha un limite di 250€, e come tale o vengono venduti tramite altri canali oppure vengono venduti nella GAH dove il limite è molto più alto (miliardi di gold) - rivendendo ovviamente i gold di seguito.

Ad ogni modo, a causa della tariffazione della RMAH (1€), in GAH per una pura questione di convenienza restano tutti gli oggetti <500/700k gold (e mi tengo stretto) che al momento - come dico da diversi giorni - è la quotazione massima di gran parte degli oggetti per atto II. Dopo la patch le cose miglioreranno ovviamente.

Detto questo, naturalmente non esiste che TUTTI gli oggetti sopra una certa cifra finiscano in RMAH, al più si può dire "la maggior parte".
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:47   #11510
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Su questo sono d'accordo. Se c'è qualcuno così dannatamente stupido da spendere 250 euro per fare 1000 dps in più è giusto che sia punito per la sua stupidità
Amen
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:48   #11511
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:
Ma io non la butto nemmeno sul concetto di stupidità: perchè mai deve esser considerato stupido uno per cui i soldi non sono un problema?
Cioè, sia chiaro, anche a me fa strano sapere di gente che spende quelle cifre per oggettini di un videogioco, però alla fine, è un "lusso" come un altro per chi ha soldi.
Altrimenti dovrei dare dello stupido a chi compra cellulari a 700 Euro o a chi spende 1000 e passa Euro per una configurazione dual GPU, ma così non è, ognuno ha le proprie manie, sa qual è il suo budget e si comporta di conseguenza.
Se fossi ricco, lo ripeto, da mo' che avevo comprato certi oggetti per Diablo III presenti a 700 Euro su Ebay!
Old 15-06-2012, 11:01   #11512
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Ma poi come ve lo spiegate che e' gia' piena zeppa di item leggendari e oggetti rari? Cavolo in poche ore la gente ha droppato tutta sta roba?
Gomblotto!

Se li saranno tenuti in vista dell'apertura...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:05   #11513
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Ma io non la butto nemmeno sul concetto di stupidità: perchè mai deve esser considerato stupido uno per cui i soldi non sono un problema?
Cioè, sia chiaro, anche a me fa strano sapere di gente che spende quelle cifre per oggettini di un videogioco, però alla fine, è un "lusso" come un altro per chi ha soldi.
Altrimenti dovrei dare dello stupido a chi compra cellulari a 700 Euro o a chi spende 1000 e passa Euro per una configurazione dual GPU, ma così non è, ognuno ha le proprie manie, sa qual è il suo budget e si comporta di conseguenza.
Se fossi ricco, lo ripeto, da mo' che avevo comprato certi oggetti per Diablo III presenti a 700 Euro su Ebay!
Quoto.

Se uno ne ha le possibilità, non vedo perchè non possa spendere i suoi soldi come preferisce.
Io, per esempio, odio spendere più di 300€ per i cellulari ma ne spendo almeno 10 volte tanto per un orologio... C'è gente che questo lo reputa inaccettabile... Io ribatto sempre dicendo che è una mia passione...
Non vedo, quindi, perchè non possa esserci gente che spenda 250€ per un item...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 15-06-2012 alle 11:07.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:07   #11514
Ilbarone.
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ilbarone. Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

è importante secondo voi ricordarsi la "trama" dei primi due capitoli? rischierei di non capire la storia? sono cronologicamente sequenziali e collegati?

Altra domanda (scusate ma non gioco quasi mai col pc), è necessario giocare con cd inserito? vorrei fare tutto da HD e vorrei far scaldare il pc il meno possibile.

grazie mille
scusate se mi auto quoto ma in un'ora siamo già due pagine avanti qualcuno che mi risponde? grazie mille
Ilbarone. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:09   #11515
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Questo è un'idea che non so chi vi ha messo in mente...

Prima di tutto, gli oggetti VERAMENTE buoni hanno un valore di 3-700€ mentre la RMAH ha un limite di 250€, e come tale o vengono venduti tramite altri canali oppure vengono venduti nella GAH dove il limite è molto più alto (miliardi di gold) - rivendendo ovviamente i gold di seguito.

Ad ogni modo, a causa della tariffazione della RMAH (1€), in GAH per una pura questione di convenienza restano tutti gli oggetti <500/700k gold (e mi tengo stretto) che al momento - come dico da diversi giorni - è la quotazione massima di gran parte degli oggetti per atto II. Dopo la patch le cose miglioreranno ovviamente.

Detto questo, naturalmente non esiste che TUTTI gli oggetti sopra una certa cifra finiscano in RMAH, al più si può dire "la maggior parte".
Turin, un piccolo appunto te lo devo fare

1) Come fai a dire che gli oggetti veramente buoni hanno quel valore lì, di 3/700€? C'è un mercato concorrenziale, diverso dalla AH, di riferimento? No perchè se droppo un leggendario unico in tutto il gioco, posso pure dire che vale 1mln di €. Quindi la domanda è: in quale mercato qualcuno è disposto a spendere 700 euro per qualche pixel? Che qualche sito venda quella roba a quei prezzi non vuol dire nulla...serve anche qualcuno che la compra. E non basta che ci sia una transazione singola a quel valore lì...servono dei prezzi normali di riferimento, che sono quelli di un mercato concorrenziale (come quello della attuale AH).

2) Quanto alla polarizzazione del mercato, è abbastanza inevitabile a mio avviso. Se la RMAH piace significa che agli utenti piace vendere gli oggetti in valuta reale (ergo, "je piacciono i sordi"). Questo significa che (se hai mai studiato qualcosa di economia mi capisci) l'utilità della valuta reale è maggiore di quella del gioco. Quindi, data la possibilità di vendere con successo in entrambe le aste, l'equilibrio che si verificherà è quello descritto sopra.

Se poi questo non avviene è perchè (fortunatamente) la RMAH non ha avuto un grande successo...ma questa è un'altra faccenda.
Old 15-06-2012, 11:09   #11516
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
scusate se mi auto quoto ma in un'ora siamo già due pagine avanti qualcuno che mi risponde? grazie mille
Non è necessario aver giocato ai primi due (io non ho mai finito il primo) visto che la storia non è nieite di che.

Una volta installato il gioco il CD non è più richiesto. lo metti nella scatola e via!
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:10   #11517
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non so quale sia il tuo concetto di "scatta da paura" ma il mio q6600 a 3ghz regge comunque bene con tutto al massimo
I mostruosi cali di frame li ho avuti anche io una volta ad atto III in una caverna gelata, gruppi di champion con abilità ghiaccio e illusionista creavano talmente tanti effetti particellari di ghiaccio che, sopratutto una volta che li ho eliminati, hanno fatto una mega esplosione ghiacciata che mi ha abbassato il frame a quacosa tipo 5 per qualche secondo. Guarda la configurazione del mio pc in firma (OC @ 4,2GHz)
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:10   #11518
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Se non hai giocato ai primi 2 ovviamente perdi, se non lo hai fatto leggiti almeno qualche riassunto della trama....
Per giocare non serve il dvd inserito
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:11   #11519
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Intanto vi informo che ci hanno riaperto il mercatino di hwupgrade.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&goto=newpost

Mi raccomando vedete che potete fare per farcelo chiudere di nuovo.
E leggetevi quelle 4 regole da 1 rigo ciascuna

(Se avete suggerimenti pm)
Old 15-06-2012, 11:13   #11520
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma i pass tanto non sono scaduti?
Non mi risulta abbiano una scadenza, dove stà scritto che sono scaduti? Senza un guest pass non si accede alla starter e sarà così finché non verranno ridotti gli accessi al server, non riuscirebbero a gestire milioni di persone in più. Com ho detto la blizzard ha rimosso l'accesso gratuito ad un mese dall'uscita, basta vedere il sito ufficiale.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian