Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 10:00   #11481
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guardando qua e la' gli item in RMAH mi e' venuto il vomito...

Roba venduta a 250€ senza se e senza ma!

Ma poi come ve lo spiegate che e' gia' piena zeppa di item leggendari e oggetti rari? Cavolo in poche ore la gente ha droppato tutta sta roba?

Lo dico perche' gli item messi da me in vendita sono ancora vendibili per soli gold.
Non può essere che gli item migliori li avessero nello stash pronti per la RMAH?
O per la RMAH valgono solo gli item droppati da oggi?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 15-06-2012 alle 10:04.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:02   #11482
Ilbarone.
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Trama Diablo I e Diablo II

Ciao a tutti,

è importante secondo voi ricordarsi la "trama" dei primi due capitoli? rischierei di non capire la storia? sono cronologicamente sequenziali e collegati?

Altra domanda (scusate ma non gioco quasi mai col pc), è necessario giocare con cd inserito? vorrei fare tutto da HD e vorrei far scaldare il pc il meno possibile.

grazie mille
Ilbarone. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:02   #11483
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Ma poi come ve lo spiegate che e' gia' piena zeppa di item leggendari e oggetti rari? Cavolo in poche ore la gente ha droppato tutta sta roba?
A rigor di logica direi che molti tenevano questi oggetti nell'inventario in attesa dell'apertura.
Comunque 250€ è una follia, mi sarei aspettato 10-15€ per la roba livello 60, massimo massimo 50€, ma 250...
Old 15-06-2012, 10:06   #11484
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A rigor di logica direi che molti tenevano questi oggetti nell'inventario in attesa dell'apertura.
Comunque 250€ è una follia, mi sarei aspettato 10-15€ per la roba livello 60, massimo massimo 50€, ma 250...
Sarà ma io continuo a credere fermamente che l'80% degli oggetti più rari li abbia messi li la blizzard stessa....

E comunque a 250€ gli posso comprare sta ceppa
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:08   #11485
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
ce l'ho anch'io un oggetto lì a 250€ e non sono un dipendente Blizzard.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:10   #11486
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
250€ è davvero una follia.. Soprattutto pensando che normalmente gli investimenti maggiori si fanno in ottica PvP.. Inutile e costoso spenderci adesso anche 5€ .. Continuerò a farmare in gruppo che almeno è ancora divertente...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:11   #11487
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fosse per me falliresti domani stesso...ma come cavolo fai solo lontanamente a pensare o a voler spremere le tasche di qualcuno di 250€ per un fottuto item di un caxxo
di gioco?

Secondo me nn stai bene, credimi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:12   #11488
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Non so cosa pensate, già avevo dubbi prima, ma ora ho avuto la conferma: la rmah è la MORTE del gioco.
Opinione personalissima eh.
Sono talmente scazzato che ho il mio mago a metà del secondo atto normal e non ho per nulla voglia di giocare.
Old 15-06-2012, 10:14   #11489
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Fosse per me falliresti domani stesso...ma come cavolo fai solo lontanamente a pensare o a voler spremere le tasche di qualcuno di 250€ per un fottuto item di un caxxo
di gioco?

Lo sai che c'è gente che paga per del sesso?
Oppure chi compra un rolex vero a 5000e quando ci sono delle repliche fedelissime a 300€?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:16   #11490
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma a livello legale dopo non ci sono problemi con l'agenzia dell'entrate?
perchè anche io eventualmente ci venderei, anche perchè ci si arrotonderebbe lo stipendio visti i prezzi, ma non so se ne vale la pena
turin, visto che ci stai provando, che ne pensi?
Quote:
di gioco?

il "turin pensiero" è che chi non sta bene è il fesso che le compra, e personalmente, condivido!

Ultima modifica di mircocatta : 15-06-2012 alle 10:19.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:17   #11491
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Fosse per me falliresti domani stesso...ma come cavolo fai solo lontanamente a pensare o a voler spremere le tasche di qualcuno di 250€ per un fottuto item di un caso di gioco?

Fallire? Non mi pare di essere un'impresa...

Dubito che l'impiegato da 1200€ al mese ne spenda 250 per un oggetto di Diablo - che poi neanche li vale, è solo il buyout quello e mi interessa eventualmente l'asta. Sto continuando ad usare regolarmente la GAH e gli eventuali soldi in RMAH restano sul conto Blizzard in modo da poter cercare su entrambe senza tirar fuori una lira.

Mi sembrava un discorso logico, ma a quanto pare non sto bene... quindi ignora quello che ho detto!
Old 15-06-2012, 10:17   #11492
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ma perchè tu fai parte dell'elite dei super migliori

mi fa sorridere che tutti pensano a vendere e nessuno a comprare, a rigor di logica quindi nessuno dovrebbe vendere nulla eheh

ovviamente poi non è così, molti altri giochi lo dimostrano, anche se non con cifre di questo livello

sinceramente trovo paradossale che qualcuno possa pensare di comprare item a centinaia di euro per un gioco il cui scopo è trovare item (pur col sistema a cazzum di blizzard)

per il pvp? ma tanto se c'è l'accoppiamento in base all'equip... non c'è neanche la componente social dei mmorpg in cui uno può andare a "far la sfilata" in città o roba simile.. mbhà, misteri dei giochi blizzard

da par mio mi sto purtroppo rendendo conto che diablo 3 mi è gia venuto a noia

pur ricominciando con un secondo personaggio il gioco è troppo breve e troppo facile al contempo, troppo privo di quei contenuti randomici che mi avrebbero spinto a fare la partitella ogni tanto anche per impegnare mezzoretta

apprezzabile la casualità della conformazione delle mappe, ma dopo la novecentoventisettesima volta che le rifai.. caspita, mettere almeno qualche dungeon con piu di DUE livelli
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 15-06-2012 alle 10:30.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:17   #11493
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Mia personalissima opinione da babbano... ma i prezzi a 250 euro secondo me ci sono ora, al lancio. Perché ci provano...

Come gli item di livello 10 che stavano a 15k all'inizio...

Dubito fortemente che rimarrà un'economia stabile nell'ordine del centinaio di euro per gli oggetti.

--edit:

ps: e non giudico chi compra o vende per quelle cifre. Non è quello il punto per me... ma proprio l'equilibrio della RMAH, che io immaginavo più a microtransazioni... non a macro!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:17   #11494
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Non so cosa pensate, già avevo dubbi prima, ma ora ho avuto la conferma: la rmah è la MORTE del gioco.
Opinione personalissima eh.
Sono talmente scazzato che ho il mio mago a metà del secondo atto normal e non ho per nulla voglia di giocare.
Ma al momento di che morte parliamo ?? Ognuno farma x i fatti suoi... Se mi equippo con 1 milione di euro nn cambio il tuo gioco...se parliamo di PvP... Beh li è sempre stato così quindi cambia poco.. Certo che i prezzi sono ALTI...con 100 euro si prendeva in d2 la bugbelt..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:19   #11495
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
di gioco?

Fossi in lui farei lo stesso, che me ne fotte a me uaglio ( cit. cassano).

Se uno vuole spenderli quei soldi, tanto meglio per le tasche di chi vende oggetti di valore.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:20   #11496
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
di gioco?

Rispetto la tua opinione, ma secondo me Turin non sta spremendo nessuno: chi compra un oggetto a 250 Euro o superiori non è certo un morto di fame, se lo fa, è perchè ha disponibilità economica e con i suoi soldi può farci quel che vuole.
Se non li spende per un giochino online, li spende a mignotte, droga, vestiti, cellulari, tablet, schede video, auto, oggetti di moda, ecc.

Ti dirò di più: se potessi permettermelo, da mò che mi ero comprato anche io oggetti da 250 e passa Euro, e non vedo perchè dovrei vergognarmene, se i soldi sono miei, li guadagno col mio sudore, e non intacco economicamente nessuno -famiglia da mantenere ecc.-.
Old 15-06-2012, 10:21   #11497
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ma al momento di che morte parliamo ?? Ognuno farma x i fatti suoi... Se mi equippo con 1 milione di euro nn cambio il tuo gioco...se parliamo di PvP... Beh li è sempre stato così quindi cambia poco.. Certo che i prezzi sono ALTI...con 100 euro si prendeva in d2 la bugbelt..
prezzi alti il giorno stesso in cui apre la RMAH, quando ci sono i vari ricconi che la aspettano da un mese per farsi l'equip uber?

Sconcertante anche questo...

C'è tanta gente che ha già venduto tutto l'equip e lo ricomprerà tra qualche giorno alla metà del prezzo... chiamali fessi.
Old 15-06-2012, 10:21   #11498
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma fallire de che!?Non credo che Turin abbia basato il proprio reddito familiare sull'asta di D3
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:24   #11499
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Avessi un pc decente per far girare d3 anche su ufficio mi metterei a farmare come un cinese chissà che mi esce una bella ferrari enzo a fine mese
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:26   #11500
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Guardando qua e la' gli item in RMAH mi e' venuto il vomito...

Lo dico perche' gli item messi da me in vendita sono ancora vendibili per soli gold.
la gente ha accumulato leggendari e pezi di valore aspettando la RMAH mica sono stupidi...i primi giorni i prezzi sono pazzi quindi tutti ci provano...date tempo al tempo e tutti i prezzi si equilibreranno
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian