Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 12:19   #2601
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Su questo lato EA sta facendo un buon lavoro per cercare d tenere vivo il multiplayer, tuttavia DEVE cambiare il sistema dei pacchetti rendendolo più mirato per sbloccare/potenziare personaggi o armi e renderlo meno frustrante...
non vorrei dirlo per timore che finisce, ma è da ieri che ad ogni pacchetto da 20K che prendo mi esce un personaggio o aspetti di personaggi
a parte quelli che ho scritto, oggi mi è uscito un Salarian, un turian ed una quarian.
Ma forse perchè sono all'inizio ed non ho molti personaggi.
cmq non lo dite a nessuno
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:30   #2602
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
io trovo solo cose inutili ormai...
ultimo pacchetto da 60 ho trovato l'upgrade all'hornet....bah
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:05   #2603
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
non vorrei dirlo per timore che finisce, ma è da ieri che ad ogni pacchetto da 20K che prendo mi esce un personaggio o aspetti di personaggi
a parte quelli che ho scritto, oggi mi è uscito un Salarian, un turian ed una quarian.
Ma forse perchè sono all'inizio ed non ho molti personaggi.
cmq non lo dite a nessuno
ma porc...ok oggi mi butto sui pacchi da 20 per dinci
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:27   #2604
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
ma porc...ok oggi mi butto sui pacchi da 20 per dinci
lo sapevo, ve l'ho detto ed ora non mi escono più
Preso un pack da 20K e non mi è uscito un personaggio , però una mitraglietta che in effetti non ne avevo di buone
Old 11-06-2012, 15:59   #2605
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Divertente se trovi le persone giuste, dannatamente irritante se trovi i lamer che si nascondono dietro ogni muro aspettando solo la fine dell'ondata, oppure non usano MAI i missili o il semplice medigel quando sono a terra.
Sai quante volte ho bruciato le scorte per tirare avanti la partita ritrovandomi magari da solo all'ondata 10 con gli obbiettivi ancora da fare...
son fortunato, a me non è mai capitato
al massimo ho trovato gente scarsa (non che io sia un fenomeno eh!), che si faceva uccidere vagando a caso per la mappa, impossibile andare a rianimarli, nemici che ti arrivano tutti addosso, morto, missione interrotta

per quanto riguarda i pacchetti vinti con gli eventi, il pacchetto personale dovrebbe essere mediocre, il pacchetto "figo" è quello che si ottiene se si raggiunge l'obiettivo degli alleati (allied goal)
Old 11-06-2012, 16:48   #2606
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

soldato batarian nel pack da 60K

le partite in ORO sono impossibili
a meno di trovare altri compagni potentissimi, ne ho provate tre e non ne sono riuscito a completare neanche una usando medigel ecc.
Old 11-06-2012, 20:20   #2607
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
L'asari spacca di più con le esplosioni biotiche oppure con stasi e una pistola pesante come la Talor/Carnifex/Paladin puntata al cranio; un toccasana per eliminare quei figli di una circuita dei cacciatori geth o quelle calzature di legno delle phantom....
confermo, con la stasi al max liv le phantom non mi si avvicinano neanche
peccato che la promuoverò
Old 11-06-2012, 20:27   #2608
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
soldato batarian nel pack da 60K

le partite in ORO sono impossibili
a meno di trovare altri compagni potentissimi, ne ho provate tre e non ne sono riuscito a completare neanche una usando medigel ecc.
Ci vuole un po di coordinazione, conoscere bene la mappa, avere una buona combinazione di personaggi e una sana dose di fortuna che non guasta mai

Quote:

Non vorrei segarti le gambe ma l'ultimo pacchetto encomio era tre oggetti tra qui 5 medigel, un potenziamento alle munizioni livelli 1 e una cavolo di pistola pesante N7 eagle che non userò MAI; l'altro pacchetto era un semplice rifornimento...

Io sto ancora aspettando che mi sblocchi la M-99 Saber, una delle mie armi preferite nel single player...
In questo pacchetto vittoria dovrebbe esserci un'arma N7, mentre nell'encomio la solita arma rara
http://blog.bioware.com/2012/06/06/operation-mastiff/

La saber io l'ho a livello 3, ma non ho ancora trovato un personaggio con cui abbinarla, la trovo troppo pesante e troppo lenta anche se con uno o due colpi uccide un nemico comune.
In compenso io non ho ancora visto traccia del fucile a pompa geth

Ultima modifica di Lvyatan : 11-06-2012 alle 20:33.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:49   #2609
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Ci vuole un po di coordinazione, conoscere bene la mappa, avere una buona combinazione di personaggi e una sana dose di fortuna che non guasta mai
azz, hai detto niente
Old 11-06-2012, 20:55   #2610
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

niente ho fatto altre 2 partite in cui ho guadagnato abbastanza crediti per 2 pacchetti spettro e mi ha dato ancora la fuffa.......passa la voglia di giocare,altro che longevità
Old 11-06-2012, 21:00   #2611
Tyrian³
Senior Member

SUCCESSO
primo personaggio sbloccato!
ho fatto un paio di partite, guadagnato qualche credito e ho comprato due pacchetti veterano, quelli da 20 testoni...al primo tutta fuffa, al secondo ho trovato il Quarian Infiltrator

comunque è ufficiale, odio il fucile d'assalto normale, ho disperato bisogno di trovare un upgrade!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!

Ultima modifica di Tyrian³ : 11-06-2012 alle 21:16.
Old 11-06-2012, 21:25   #2612
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi

La saber io l'ho a livello 3, ma non ho ancora trovato un personaggio con cui abbinarla, la trovo troppo pesante e troppo lenta anche se con uno o due colpi uccide un nemico comune.
E' lenta ma è sicuramente più veloce di quasi tutti i fucili di precisione e io sono un amante del suono che produce un colpo alla testa letale!
Quote:
In compenso io non ho ancora visto traccia del fucile a pompa geth
Assurdo!
Arma devastante soprattutto quando carichi il colpo, ottima con i personaggi ai primi livelli...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 21:47   #2613
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Assurdo!
Arma devastante soprattutto quando carichi il colpo, ottima con i personaggi ai primi livelli...
io invece le armi che si possono caricare le evito,non mi ci trovo
Preferisco usare il Claymore
Old 11-06-2012, 23:37   #2614
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Bella ho trovato il nuovo adepto umano....adesso lo testo
Old 12-06-2012, 00:57   #2615
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Ma non ce un modo per accentuale meglio gli avvisi di origin?
Chiedo scusa a chi mi invita a giocare e non rispondo, ma proprio non li vedo arrivare...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 08:56   #2616
Tyrian³
Senior Member

non so, io di invito non ne ho mai ricevuto uno ancora
comunque ci dovrebbe essere un pop-up nel gioco credo, o no?
io penso che alcuni personaggi si trovino più facilmente nel pacco da 20 proprio per aiutare chi ha iniziato da poco ad avere più scelta. io ci ho trovato anche il medigel così ho rifatto scorta almeno per ora.

fa strano giocare con gente che ha punteggio N7 1120 e io sto a 25
e poi penso:ma se hanno un punteggio così alto perchè giocano a bronzo e non almeno ad argento?
Old 12-06-2012, 09:22   #2617
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
fa strano giocare con gente che ha punteggio N7 1120 e io sto a 25
e poi penso:ma se hanno un punteggio così alto perchè giocano a bronzo e non almeno ad argento?
anche io gioco spesso ad argento (sono a N7-70 più o meno), ma a volte quando ho poco tempo oppure mi va di "rilassarmi"; il multi non è rilassante di per sè, ma giocando a bronzo uccidere nemici con un singolo corpo-a-corpo pesante o uccidere una banshee da solo sono soddisfazioni
sopratutto se si è abituati ad argento che ci vuole tutta la squadra per sopravvivere

E poi il punteggio non è determinante, promuovendo il personaggio (per aumentare il punteggio N7) questo ritorna a livelo uno quindi anche se con buone armi ci può essere gente a livello 2500 e passa (ne ho incontrati) che magari usa personaggi ai primi livelli perchè promossi o nuovi.
Old 12-06-2012, 09:54   #2618
Tyrian³
Senior Member

in effetti dopo aver giocato per la prima volta ad argento nel fine settimana per l'operazione mastiff tornare a bronzo è piacevole. ieri sera ho fatto un paio di partite giusto per perdere tempo e farmi qualche credito e non è stato così difficile, nonostante ho ancora delle armi patetiche (=fucile d'assalto base ) io adesso cerco di giocare il più possibile per sbloccare migliori equipaggiamenti, poi vedrò di cercare un particolare personaggio con cui giocare più seriamente.

EDIT: dimenticavo: potete aggiungermi alla lista utenti online? il mio nick Origin è Tyrian3

Ultima modifica di Tyrian³ : 12-06-2012 alle 11:07.
Old 12-06-2012, 11:21   #2619
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
in effetti dopo aver giocato per la prima volta ad argento nel fine settimana per l'operazione mastiff tornare a bronzo è piacevole. ieri sera ho fatto un paio di partite giusto per perdere tempo e farmi qualche credito e non è stato così difficile, nonostante ho ancora delle armi patetiche (=fucile d'assalto base ) io adesso cerco di giocare il più possibile per sbloccare migliori equipaggiamenti, poi vedrò di cercare un particolare personaggio con cui giocare più seriamente.
l'Avenger lo trovo buono, ha un'ottimo bilanciamento tra peso, rateo, danno e capacità

sinceramente dopo aver promosso una classe ora preferisco giocare con un personaggio ed appena arriva al max lo promuovo usando dopo un altro personaggio della stessa classe, così avanzo a ciclo continuo
anche se ci sto pensando bene prima di azzerare la mia bella Asari

Ultima modifica di -EagleEye- : 12-06-2012 alle 11:24.
Old 12-06-2012, 11:39   #2620
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

confermo che l'avenger è molto buono....pecca solo contro i corazzati a cui non fa praticamente niente (magari a bronzo un po' fa)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian