Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 15:17   #15461
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
in effetti ci vedo ben poca differenza da chi, abitando vicino ai confini, va a fare benzina in Slovenia o a San Marino (esempio)

Il più sfigato sono io, che sono rimasto senza computer, ho giocato poco a bf3 e adesso che c'è la possibilità di spender meno (perchè sicuro entro domani fixano tutto) non posso far niente per non rischiare di comprare una cosa che non so se e quando userò.

comunque 40 giorni di astinenza dal gaming online non sono poi così duri, provateci, forse risucite a smettere!

Ultima modifica di Rinz : 06-06-2012 alle 15:20.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:21   #15462
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Iscritto dal: Aug 2011
Scusate l'OT ma non sono esperto, a "Payment Nickname" cosa devo mettere? Poi a country posso lasciare cosi com'è o devo mettere per forza una città? Voi avete messo il vostro indirizzo?
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:25   #15463
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma non sono esperto, a "Payment Nickname" cosa devo mettere? Poi a country posso lasciare cosi com'è o devo mettere per forza una città? Voi avete messo il vostro indirizzo?
Payment Nickname, credo che serva per identificare le carte di credito nel sistema, nel caso in cui tu ne intenda utilizzare più di una.

Ma puoi mettere quello che ti pare ovviamente....anche dati falsi .
I dati che inserisci lì, non sono quelli di controllo dell'identità, ma sono semplicemente i dati per la fatturazione, che servono soltanto a loro per ragioni contabili.

Il fatto che io abiti in via XXX o YYY a Nuova Delhi, non gli cambia nulla ne fiscalmente, ne formalmente.
Al massimo, se mai dovessero inviarti un coupon cartaceo a quell'indirizzo...non arriverà mai a nessuno xD...o magari arriverà ad una vecchietta.
Old 06-06-2012, 15:29   #15464
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Ok quindi i dati da mettere esatti sono nome cognome e codice carta di credito. Payment Nickname quindi lascio vuoto
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA

Ultima modifica di Dazer : 06-06-2012 alle 15:32.
Old 06-06-2012, 15:34   #15465
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
acquistato anche io! nei dati ho messo quelli veri tranne country dove ho messo a caso India. I soldi già sono stati succhiati dalla cdc. Aspettiamo
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:40   #15466
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
il problema nasce da Ea,per me chi lo ha acquistato a 20€ prendendone gli eventuali rischi(se ce ne sono perché secondo me una volta attivato è fatta)ha fatto bene..quello che non mi va giu è il comportamento di ea, che ci siano stati sempre dei prezzi diversi fra paesi è la normalità, se in india un gioco nella nostra valuta costa 20€ non possono far pagare una dlc 49, diciamo che sono allineati alla loro moneta ed a un valore per loro commerciale, poi che qui in italia ci marcino anche troppo è vero perché gia in inghilterra uno scatolato costa meno..
è inevitabile che se vendono lo stesso prodotto a meno della metà in un altro paese la gente provi ad acquistare li, dovrebbero tenere un prezzo più basso ed allineato ovunque, solo così funzionerebbe secondo me..
Io ero indeciso sull'acquisto perché in un periodo storico come questo dover pagare delle dlc che per ora non sono ancora realtà (in gran parte) mi sembrano tanti 49€, sapendo poi che lo vendono a 21 in india ho ancora meno voglia di acquistarlo, la mettono che conviene ma per chi ha gia ritorno a k. i pacchetti aggiuntivi sono 4..io aspetto l'uscita e poi valuterò qualche eventuale offerta che sono sicuro faranno, mi sembra alquanto prematuro pagargli tutte le espansioni gia da oggi..
Mettetevi pero nei panni dei brasiliani che si sono ritrovati il prezzo raddoppiato..ea ha fatto un bel pasticcio
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:41   #15467
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Apro e chiudo un piccolo ot sperando che poi si ritorni in tema..

ma non saprei quanto lecito posa essere mettendo dati fasulli per completare l'ordine..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole a me dispiace solo per quei poveri brasiliani (e probabilmente anche indiani a breve)che invece che trovarsi il prezzo allineato lo devono pagare il doppio solo perché altri hanno fatto i furbi facendo si che siano loro a pagare quello che voi avete risparmiato(e poi non lamentatevi quando dite che in Italia funziona così).., trovo ingiusta questa cosa da parte di ea, doveva lasciare quel prezzo ed eventualmente applicare restrizioni maggiori, il danno lo ha fatto ea tralasciando questo aspetto .
Sono curioso di vedere come si comporterà Ea,
guarda che sbagli di grosso io non ho messo dati fasulli , mai mieei infatti nella notifica di pagamento c'è tutto città, nazione ,via ed anche cell., quindi nulla di illegale è una falla di EA ma trovo anche ingiusto che noi dobbiamo pafare 30€ in + per le stesse cose.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:43   #15468
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Quote:
il problema nasce da Ea,per me chi lo ha acquistato a 20€ prendendone gli eventuali rischi(se ce ne sono perché secondo me una volta attivato è fatta)ha fatto bene..quello che non mi va giu è il comportamento di ea, che ci siano stati sempre dei prezzi diversi fra paesi è la normalità, se in india un gioco nella nostra valuta costa 20€ non possono far pagare una dlc 49, diciamo che sono allineati alla loro moneta ed a un valore per loro commerciale, poi che qui in italia ci marcino anche troppo è vero perché gia in inghilterra uno scatolato costa meno..
è inevitabile che se vendono lo stesso prodotto a meno della metà in un altro paese la gente provi ad acquistare li, dovrebbero tenere un prezzo più basso ed allineato ovunque, solo così funzionerebbe secondo me..
Io ero indeciso sull'acquisto perché in un periodo storico come questo dover pagare delle dlc che per ora non sono ancora realtà (in gran parte) mi sembrano tanti 49€, sapendo poi che lo vendono a 21 in india ho ancora meno voglia di acquistarlo, la mettono che conviene ma per chi ha gia ritorno a k. i pacchetti aggiuntivi sono 4..io aspetto l'uscita e poi valuterò qualche eventuale offerta che sono sicuro faranno, mi sembra alquanto prematuro pagargli tutte le espansioni gia da oggi..
Mettetevi pero nei panni dei brasiliani che si sono ritrovati il prezzo raddoppiato..ea ha fatto un bel pasticcio
C'è ancora gente che si pavoneggia per averlo acquistato a meno...finirà che ea raddoppierà a tutti paesi che non lo hanno a 50 euro.
Old 06-06-2012, 15:44   #15469
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
guarda che sbagli di grosso io non ho messo dati fasulli , mai mieei infatti nella notifica di pagamento c'è tutto città, nazione ,via ed anche cell., quindi nulla di illegale è una falla di EA ma trovo anche ingiusto che noi dobbiamo pafare 30€ in + per le stesse cose.
ripeto nelle condizioni del contratto (che tutti accettano e nessuno legge) è previsto che utenti europei possano acquistare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15529
Old 06-06-2012, 15:48   #15470
zyon76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi adesso sul battlelog sono spuntati furoi i server premium( oltre ai soliti ranked, punkbuster ecc.ecc...) cosa sarebbero???
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:50   #15471
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
C'è ancora gente che si pavoneggia per averlo acquistato a meno...finirà che ea raddoppierà a tutti paesi che non lo hanno a 50 euro.
Peggio per loro...
Ne venderanno di meno...
Io 20/25 euro glieli posso dare, 50 no...
Meglio quindi prendere 20/25 euro o niente ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:52   #15472
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Mi fa "Payment Authorisation Failed" ho sbagliato qualcosa?
Old 06-06-2012, 15:52   #15473
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Peggio per loro...
Ne venderanno di meno...
chissà magari è stata una strategia
ora tutti con la premium singifica tanti utenti assicurati per i prossimi dlc, tanti utenti che giocheranno nelle nuove mappe.
quindi magari chi non aveva intenzione di prendere il premium o close quarters (come io fino a ieri), per poter raggiungere gli amici acquisterà comunque i singoli dlc..

Ultima modifica di liberato87 : 06-06-2012 alle 15:54.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:54   #15474
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Apro e chiudo un piccolo ot sperando che poi si ritorni in tema..

ma non saprei quanto lecito posa essere mettendo dati fasulli per completare l'ordine..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole a me dispiace solo per quei poveri brasiliani (e probabilmente anche indiani a breve)che invece che trovarsi il prezzo allineato lo devono pagare il doppio solo perché altri hanno fatto i furbi facendo si che siano loro a pagare quello che voi avete risparmiato(e poi non lamentatevi quando dite che in Italia funziona così).., trovo ingiusta questa cosa da parte di ea, doveva lasciare quel prezzo ed eventualmente applicare restrizioni maggiori, il danno lo ha fatto ea tralasciando questo aspetto .
Sono curioso di vedere come si comporterà Ea,

Bisogna chiarire questo punto. Non c'è nulla di illecito in quanto fatto. Non ho violato nessuna normativa o patto tra privati.

L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il mio IP.

Invece parliamo di moralità. E' morale che gli Statunitensi paghino 49$ un software che ai noregesi di dollari ne costa 74? SETTANTAQUATTRO!!! A me non va di finanziare il resto dei popoli solo perchè la EA ha adottato la politica del "49 per tutti" e blocca sistematicamente gli IP verso i suoi store online.

Quote:
Salvo il fatto che non so quanti di quelli che l'hanno preso ieri ed oggi a 20€ lo comprerebbero a 50. Io di sicuro no. Ero addirittura partito con il presupposto che avrei aspettato Natale per il 50% off sullo store, come capita ogni anno.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 06-06-2012 alle 15:57.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:54   #15475
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Peggio per loro...
Ne venderanno di meno...
Ma è proprio questo che mi lascia allibito...cioè, se mettono il Premium a 50€ in brasile....chi glielo compra? xD

Si vede che hanno dei problemi manageriali, oltre che mentali
Old 06-06-2012, 15:55   #15476
marco79ta
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Premium indiano acquistato e attivato a 22,23€
Grazie a tutti
marco79ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:56   #15477
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Bisogna chiarire questo punto. Non c'è nulla di illecito in quanto fatto. Non ho violato nessuna normativa o patto tra privati.

L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il mio IP.

Invece parliamo di moralità. E' morale che gli Statunitensi paghino 49$ un software che ai noregesi di dollari ne costa 74? SETTANTAQUATTRO!!! A me non va di finanziare il resto dei popoli solo perchè la EA ha adottato la politica del "49 per tutti" e blocca sistematicamente gli IP verso i suoi store online.
appunto.
anche un operaio fiat in serbia prende 300euro al mese. in italia 1400... in germania un operaio volksvagen ne prende 2600 euro netti.
ci sono differenze di valute, di tasse, costo della vita ecc.. ecc..
ma è sempre stato così, è da sempre, da prima dell euro ovviamente..
non si può dire è lo stesso prodotto, quindi deve costare uguale (se uno in brasile gaudagna che ne so 100euro al mese, non può spenderne 50 per un gioco. se uno in norvegia ne gaudagna 5000, ecco che 74 euro forse non sono un prezzo assurdo).

mia madre ha una corrispondente dello sri lanka, a natale gli infila 10euro nella lettera e questa signora la ringrazia dicendo che così potrà fare la spesa per UN MESE per tutta la famiglia.

Ultima modifica di liberato87 : 06-06-2012 alle 16:00.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:56   #15478
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego un aiuto! Non riesco a impostare nel modo giusto i valori dei fingerprint per poter acquistare sullo store indiano!
Vado sul file torcc,apro con notepad++ ma poi come li devo inserire nel modo corretto? sbaglio sicuro qualcosa con gli spazi. Ho provato in tutti i modi...

qua uno screen
http://i.imgur.com/dWPQh.png
prova col mio torr file che con me ha funzioanto bene

secondo me il probl è notepad++ , formatta il testo in un modo suo
Allegati
File Type: zip torrc.zip (572 Bytes, 20 visite)
Old 06-06-2012, 15:58   #15479
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
acquistarlo dalla mongolia quindi è impossibile vero?
Old 06-06-2012, 16:02   #15480
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
in effetti ci vedo ben poca differenza da chi, abitando vicino ai confini, va a fare benzina in Slovenia o a San Marino (esempio)

Il più sfigato sono io, che sono rimasto senza computer, ho giocato poco a bf3 e adesso che c'è la possibilità di spender meno (perchè sicuro entro domani fixano tutto) non posso far niente per non rischiare di comprare una cosa che non so se e quando userò.

comunque 40 giorni di astinenza dal gaming online non sono poi così duri, provateci, forse risucite a smettere!
Non sai quel che dici . Io è già 4 volte che passo un mese consecutivo senza toccare bf3. Succede con ogni singolo battlefield. Però so già che ci ritorno sempre. L'ulima volta che ho finito la pausa è stato proprio ieri

Quindi, se vuoi smettere di giocare, non contare sulle pause.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP