Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 14:51   #15441
giuliojiang
Senior Member

L'Avatar di giuliojiang

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
acquistare la key di BF3 versione russa a 19€ è legale?
Old 06-06-2012, 14:53   #15442
fabiobad
Member

L'Avatar di fabiobad

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Questo non ha prezzo comunque io l'ho pagato 35 euro ITALIANO hahhaha
Dove?
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850
fabiobad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:54   #15443
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Ragazzi vi prego un aiuto! Non riesco a impostare nel modo giusto i valori dei fingerprint per poter acquistare sullo store indiano!
Vado sul file torcc,apro con notepad++ ma poi come li devo inserire nel modo corretto? sbaglio sicuro qualcosa con gli spazi. Ho provato in tutti i modi...

qua uno screen
http://i.imgur.com/dWPQh.png
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:55   #15444
UPILU

Quote:
Questo non ha prezzo comunque io l'ho pagato 35 euro ITALIANO hahhaha
con il buono sconto

Ultima modifica di UPILU : 06-06-2012 alle 14:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:57   #15445
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
con il buono sconto
Certo senza casini vari
Old 06-06-2012, 14:58   #15446
UPILU

Raga fatte subito EA sta alzando i prezzi..letto sul battlelog Forum
Old 06-06-2012, 15:00   #15447
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Io l' ho preso a 49,99 italiano originale ma non ce' nulla da ridere..
Voi compratelo altrove non vorrei che alla fine rido io
Poi quando avete fatto tutti sti magheggi ve lo diro'
Dicevano le stesse identiche cose quando c'era gente che comperava il gioco su origin e altri come me in posti vietati dal regolamento...

Problemi per ora zero !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:01   #15448
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma spendere 49€ per dei DLC non ha senso, più tosto mi prendo un gioco nuovo no anzi 2 o 3, maognuno fa come vuole
Questi progredimenti sono legali i soldi li ricevono lo stesso è più o meno la stessa cosa della key russa, perché e come se il gioco lo acquisti in Russia quindi.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:01   #15449
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ma credo che sia lecito l'acquisto , se no ea non avrebbe cambiato l'importo su origin brazilero (dove ho acquistato io ieri )
Apro e chiudo un piccolo ot sperando che poi si ritorni in tema..

ma non saprei quanto lecito posa essere mettendo dati fasulli per completare l'ordine..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole a me dispiace solo per quei poveri brasiliani (e probabilmente anche indiani a breve)che invece che trovarsi il prezzo allineato lo devono pagare il doppio solo perché altri hanno fatto i furbi facendo si che siano loro a pagare quello che voi avete risparmiato(e poi non lamentatevi quando dite che in Italia funziona così).., trovo ingiusta questa cosa da parte di ea, doveva lasciare quel prezzo ed eventualmente applicare restrizioni maggiori, il danno lo ha fatto ea tralasciando questo aspetto .
Sono curioso di vedere come si comporterà Ea,
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:04   #15450
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Diccelo... ma Origin a differenza di Steam, non vieta in alcuna sua parte l'acquisto del suo software in valuta diversa a quella di registrazione.

Se proprio vogliamo parlare di etica e morale, allora facessero i prezzi uguali in tutto il mondo.
E' lo stesso bene che stanno vendendo, i cambi esistono apposta.
Senza poi considerare che uno potrebbe avere la doppia residenza, o averlo acquistato mentre era in vacanza in India.

Ultima modifica di rondinix : 06-06-2012 alle 15:07.
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:04   #15451
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ma spendere 49€ per dei DLC non ha senso, più tosto mi prendo un gioco nuovo no anzi 2 o 3, maognuno fa come vuole
Questi progredimenti sono legali i soldi li ricevono lo stesso è più o meno la stessa cosa della key russa, perché e come se il gioco lo acquisti in Russia quindi.
Io ho pagato 49,90 poi mi rimandano il 30% LOL
Meglio non rischiare che mi incasinano il gioco
Old 06-06-2012, 15:06   #15452
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi

ma non saprei quanto lecito posa essere mettendo dati fasulli per completare l'ordine..poi ognuno è libero di fare ciò che vuole a me dispiace solo per quei poveri brasiliani (e probabilmente anche indiani a breve)che invece che trovarsi il prezzo allineato lo devono pagare il doppio solo perché altri hanno fatto i furbi facendo si che siano loro a pagare quello che voi avete risparmiato(e poi non lamentatevi quando dite che in Italia funziona così).., trovo ingiusta questa cosa da parte di ea, doveva lasciare quel prezzo ed eventualmente applicare restrizioni maggiori, il danno lo ha fatto ea tralasciando questo aspetto .

EA si è presa dei soldi in anticipo per una cosa che in parte non esiste, sarà sicuramente contenta !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:10   #15453
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:

io nn ho messo dati fasulli...e tra le lingue sceglibili c'era pure l'italiano quindi è la ea che deve preoccuparsi di livellare i prezzi...ora se ne è accorta e rimedia (male)...cmq alla fine quelli come noi che ci han guadagnato sono solo un numero minimo....i consolari acquistano direttamente dalle console (credo) e molti altri nn leggono mica i forum come noi....e la modifica poi è stata veloce il giorno dopo praticamente...e nn venitemi a dire che si è cambiato l'ip: se veramente questa cosa fosse vietata bastava fare un controllo tra nazione del sito in cui ti trovi e nazione DELL'ACCOUNT sul quale fai l'acquisto...e una multinazionale queste cose dovrebbe ben saperle
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK

Ultima modifica di SUPERALEX : 06-06-2012 alle 15:13.
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:10   #15454
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Io ho pagato 49,90 poi mi rimandano il 30% LOL
Meglio non rischiare che mi incasinano il gioco
Old 06-06-2012, 15:10   #15455
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi ma Origin Store indiano è in inglese?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:10   #15456
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
si può comprare dall origin brasiliano e di qualsiasi altro paese.

nell email di conferma addirittura specificano che per i clienti europei è previsto il diritto di recesso (che è una legge europea).

Por lei, consumidores na União Europeia têm o direito de cancelar esta compra no prazo de até 14 dias depois de ela ter sido efetivada: (i) após a data de compra, se você comprou serviços (como um produto digital); e (ii) após o recebimento onde você comprou um produto físico. Note que você perderá o seu direito de retirada se começar a fazer o download da sua compra antes do fim deste período de tempo, se o cumprimento dos nossos serviços já tiver iniciado ou se remover ou quebrar o lacre da embalagem selada do seu produto físico. Acesse os Termos de Venda http://tos.ea.com/legalapp/termsofsale/US/br/PC/ para mais detalhes

quindi se c'è scritto che i clienti europei possono acquistare qualcosa dal loro store, evidentemente è legale; cliccate sulle condizioni di vendita e traducete

vi riporto qualcosa se siete pigri

Per i consumatori che vivono in Europa, il prezzo include l'IVA (imposta sul valore aggiunto) a seconda dei casi..

infatti puoi mettere lingua italiana, puoi dire dove sei residente e acquistarlo col proprio account origin.
se su ogni store puoi acquistare solo se sei residente nel paese di riferimento, allora non ci voleva tanto nei menu ad escludere la possibilità di mettere altre lingue oppure di un paese dove sei residente (ad esempio alcuni shop tedeschi non spediscono in Italia, e ovviamente se devi inserire l indirizzo non puoi perchè non puoi selezionare ITALIA).

diverso è invece mettere dati falsi imho.

ripeto è la stessa cosa di acquistare un iphone da un appstore in canada o a singapore perchè costa di meno. è uguale!!solo che qui parliamo di un bene che non deve neanche essere spedito.
anzi è la stessa cosa di farsi un account americano di itunes per poter acquistare delle app disponibili in anteprima oppure solamente sul mercato americano.
basta che paghi il corrispettivo e le imposte del caso:

" Seu preço total inclui o valor do produto acrescido de qualquer imposto aplicável sobre as vendas ou o uso em vigor no momento da compra, e será baseado no endereço de cobrança" cioè "Il prezzo totale comprende il valore del prodotto, più le imposte applicabili in materia di vendite oppure usa esistente al momento dell'acquisto e sarà basato su indirizzo di fatturazione"

l'indirizzo di fatturazione è quello della carta usata per pagare. infatti alla conferma dell acquisto ci sono circa 10R$ di tasse.
sul contratto non c'è mezza riga che dice "se sei europeo non puoi acquistare, vai sul tuo origin store".

poi qui a fare i moralisti e i difensori della legalità.
ma perchè voi quando comprate sul web una vga o un processore che costa il 20-30% in meno di altri negozi più seri non vi chiedete perchè? oppure risparmiate e fate l'affare?
è molto più illegale acquisare da chi non paga l iva ed essere complici di questi giochetti... se avete speso 50euro è perchè potevate permettervelo, ora non rosicate.

Ultima modifica di liberato87 : 07-06-2012 alle 23:57.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:11   #15457
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

E' la EA che fa la furba, perchè ciò che stanno vendendo, è uguale in tutto il mondo, ed è da pezzi di merda far pagare 20 euro ai Brasiliani, e 50 euro agli Italiani, per un bene che di frontiere, dogane e spese di trasporto non le deve fronteggiare.
Se lo vendono a 20 euro in Brasile è perchè gli conviene comunque, allora facessero un prezzo unico in tutto il mondo.
Senza poi considerare che con un prezzo più basso ne venderebbero a tonnellate di pacchetti premium...
Old 06-06-2012, 15:11   #15458
UPILU

Quote:

e tutto lecito io come un po di tutti o risparmiato
Old 06-06-2012, 15:13   #15459
UPILU

raga scusate OTdove posso affitare un TS3 con 10 posti? e sapere i prezzi?
Old 06-06-2012, 15:16   #15460
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
E' la EA che fa la furba, perchè ciò che stanno vendendo, è uguale in tutto il mondo, ed è da pezzi di merda far pagare 20 euro ai Brasiliani, e 50 euro agli Italiani, per un bene che di frontiere, dogane e spese di trasporto non le deve fronteggiare.
Se lo vendono a 20 euro in Brasile è perchè gli conviene comunque, allora facessero un prezzo unico in tutto il mondo.
Senza poi considerare che con un prezzo più basso ne venderebbero a tonnellate di pacchetti premium...
quoto in pieno

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian