Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 19:08   #9301
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
errore 32111... che roba è? mi viene fuori nella casa d'asta...
Old 04-06-2012, 19:22   #9302
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
bah, che dire... atto III abisso e ancora non ho MAI droppato un leggendario.
col monk vado avanti a suon di AH, altrimenti i drop sono quasi inutili.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:36   #9303
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
bah, che dire... atto III abisso e ancora non ho MAI droppato un leggendario.
col monk vado avanti a suon di AH, altrimenti i drop sono quasi inutili.
a me droppa in continuazione...
Old 04-06-2012, 19:39   #9304
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Scusate, ho droppato quest'arma che a prima vista non sembra male (ha tutte le stat giuste per un barbaro ad abisso), ma non me ne intendo molto di armi a 2 mani.

A quanto la potrei vendere? 30-40k?

Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:08   #9305
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
purtroppo le armi a 2 mani, a meno che non abbiano un danno assurdamente alto, non le usa nessuno.
I buff per le stats sono a 3 cifre quindi comunque buoni, però l'arma in se ne abbassa molto il valore.
Secondo me, dopo un po' di esperienza in ah, la puoi vendere a 15/18k ma non ci giurerei neanche...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:08   #9306
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Diablo 2 è ampiamente migliorabile.
Il problema è che imho Blizzard ha voluto rivoluzionare a tutti i costi.
E altri invece la pensano esattamente al contrario di te

imo fare un prodotto che possa soddisfare tutti credo che sia un'impresa impossibile (mi ricordo i molti delusi di SCII quando imo avevano fatto un ottimo lavoro senza stravolgere il gameplay del primo SC), il gioco va patchato e bilanciato, in team con più di 2 personaggi la curva di difficoltà sale troppo, i drop vanno sistemati e lo stesso si può dire per i leggendari (che fanno quasi tutti schifo), ad oggi il gioco lo ri-comprerei perchè diverte e può diventare quasi infinito (5 hero + modalità HC + futuro pvp).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:10   #9307
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
bene...torno a casa e...
account hackato:
-pg nudo (ed è un belvedere)
-forziere quasi vuoto
-0 gold
-un certo WienerWallet nella lista amici

la prima cosa che ho fatto quando sono entrato il 16 maggio è stato disabilitare il quick join e non ho mai partecipato a una partita pubblica, intanto ho aperto un TT...
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:11   #9308
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Alla fine si sta verificando quello che mi aspettavo: oltre un certo livello in solo, causa connessione non riesco ad arrivare.
Sono morto 15 volte da Izual a livello incubo e non riesco a proseguire, mi è impossibile evitare le bombe ghiacciate che lancia perchè quando comincio a muovermi per evitarle in realtà sono già esplose.

Per il resto la penso esattamente come argez.
Old 04-06-2012, 20:12   #9309
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Finito a normale con cacciatrice a livello 33
L'atto III secondo me è il più bello

Per chi ha già fatto Incubo, è fattibile senza usufruire dell' AH?
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:18   #9310
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
cmq devo dire, dopo aver giocato circa un'oretta che diablo 3 ha una grafica ridicola ed è troppo simile a wow. se non fosse per la popolarità del nome questo gioco si mischierebbe fra i tanti gratuiti presenti online ( anzi alcuni son pure meglio )
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:22   #9311
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Alla fine si sta verificando quello che mi aspettavo: oltre un certo livello in solo, causa connessione non riesco ad arrivare.
Sono morto 15 volte da Izual a livello incubo e non riesco a proseguire, mi è impossibile evitare le bombe ghiacciate che lancia perchè quando comincio a muovermi per evitarle in realtà sono già esplose.

Per il resto la penso esattamente come argez.
Con che pg sei?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:30   #9312
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
o c'è un disegno di fondo che non conosciamo ancora (e l'unica cosa che mi viene in mente è l'asta a soldi) oppure questo è un gioco che, più che non finito, sembra proprio mal progettato. il sistema di fondo di diablo non regge, poichè le parti non comunicano tra loro: per fare quel livello serve l'equip ma questo non viene droppato, vuoi farlo dal fabbro ma gli oggetti vengono a cazzo e costano decisamente meno all'asta, compri all'asta e ti rovini il gioco perchè in fondo non c'è più l'emozione di attendere un buon loot.

questo è solo un esempio di ciò che non è ben progettato.
E' un peccato perchè il gioco fino ad inferno è divertente e puoi veramente giocare come ti pare,anche se una capatina in AH devi cmq farcela.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:32   #9313
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ma è normale che con la conf. in firma a volte ha dei rallentamenti ?
Ovviamente è tutto a palla !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:36   #9314
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ma è normale che con la conf. in firma a volte ha dei rallentamenti ?
Ovviamente è tutto a palla !
Non dipende dalla config, scatta per via della connessione e sincronizzazione con i server.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:37   #9315
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Con che pg sei?
Barbaro.
Purtroppo il ping minimo è intorno ai 600, spesso arriva a 1000 con picchi di 1900/2000.
Old 04-06-2012, 20:40   #9316
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non dipende dalla config, scatta per via della connessione e sincronizzazione con i server.
Questa cosa dell'on-line fisso è proprio una bella ....
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:44   #9317
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
errore 32111... che roba è? mi viene fuori nella casa d'asta...
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
Old 04-06-2012, 20:44   #9318
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
quoto , ben lontano e peggiore di diablo 2 , ma come si dice , quando una cosa è perfetta è impossibile da migliorare .
sisi, vai a fare una Baal run ogni minuto per 10 anni e a spammare 200 pozioni. Gioco "perfetto". Ma per favore.

D3 ha bisogno di molto tuning ma l'end game anche in maniera rozza è 100 volte più interessante.

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
E' semplicemente un prodotto non finito sotto molti aspetti.Quando dissero che avrebbero rilasciato più avanti il pvp doveva essere considerata la prima sirena d'allarme.

I "milioni" di builds ridotte a zero ad inferno,l'itemizzazione scandalosa senza punti fermi e senza soddisfazioni nei drop...i mercenari completamente inutili se non in minima parte fino a nightmare sono solo alcune delle cose che m'hanno fatto storcere il naso.

Il combat system mi piace e lo trovo molto divertente ma anche con 700-800 di res sul baba mi son ritrovato a questo scoglio gigante di atto 2 dove vieni trishottato senza senso.Un game design che prevede di dover skippare certi packs di mostri impossibili per un melee è un fallimento totale a mio avviso.Capirei se il gioco diventasse difficile in 4 persone come era in d2 con le partite con tanti players dove l'equip faceva la sua differenza ma così è solo frustrazione pura.
Come barbaro ho visto *almeno* decine e decine di build diverse. Ieri ho visto un baba tenere testa a TRE diversi elite ad Inferno atto II con una build basata su wotb e WHIRLWIND. Da questo punto di vista hanno fatto centro al 100% e chi lo nega dovrebbe forse aprire gli occhi.

Per il resto: non so chi ha messo in giro questa storia delle resistenze, fatto sta che ha fatto capire a tutti che basta avere resistenze alte per passare atto II. Inutile dire che non è così.

La build conta. L'abilità conta. Per l'equip: il dps conta; armatura E resistenze contano entrambe, avere alta solo una delle due non basta; un buono scudo è importante; life on hit è importante (io ne ho fatto a meno).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:50   #9319
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Sono all'inizio del 3°atto con il barbaro. vedo gente che ha un dps di millemila punti, con armi assurde.... ma dove le trovate? sono io ad essere sfigato? guardate un po...

http://img840.imageshack.us/img840/2...nshot000sp.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/3...nshot001ih.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/706...shot002imj.jpg

Ad ora sono morto 3 volte, 2 nel 2° atto e una nel 3°.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 20:52   #9320
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
bene...torno a casa e...
account hackato:
-pg nudo (ed è un belvedere)
-forziere quasi vuoto
-0 gold
-un certo WienerWallet nella lista amici

la prima cosa che ho fatto quando sono entrato il 16 maggio è stato disabilitare il quick join e non ho mai partecipato a una partita pubblica, intanto ho aperto un TT...
Mi spiace, che password hai usato nel senso era na pass che usi comunemente o era a doc per diablo ?

In questo momento forse creare una password complessa potrebbe essere l'unico modo per pararsi un pò il culetto, che ne dite ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian