|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
raga perchè quando creo il giocatore mi crasha?
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
mi pare accadesse con le versioni non originali.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
salve
io ce l'ho per psp .. volevo chiedervi una cosa ho completato la modalità avventura... quindi ho finito il gioco?guerre fra clan non so come si fa |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
help
Raga devo formattare e vorrei salvare i miei file personali della partita, così quando reinstallo tutto nn devo ricominciare da capo...
Ma dove si trovano? quali sono? nn trovo la classica cartella "saved". Grazie |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Banalmente era la cartella "Corleone" presente in documenti! |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao, come posso usare o configurare al meglio il pad della 360 sul pc? grazie
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma ci gira in fullhd?
secondo me cmq potevano mettere qualche comando in più tipo: "espira e inspira" "chiudi il pugno prima di colpire l'avversario" "togli la sicura alla pistola" ecc..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche ora di gioco si iniziano a digerire i comandi senza problemi e si
capisce quanto sia indispensabile giocare con mouse e non con pad come qualcuno consigliava. Nel corpo a corpo il mouse lo si usa quasi come il wii e il puntamento automatico (indispensabile con il pad) alla fine lo si lascia perdere. Dopo 5 ore ho conquistato quasi tutto il mio quartiere e fatto solo un paio di missioni primarie, dopo aver visto le statistiche ho l'impressione che completare il gioco al 100% richiederà diverso tempo.. Per ora posso dire che da quanto letto mi aspettavo di peggio, la ripetività c'è ed ed è evidente, magazzini uguali con nemici posizionati negli stessi punti però se si pensa a queste missioni secondarie come ad un allenamento ci può stare, dopotutto la trama principale è più differenziata. Magari non "prenderà" come Mafia però ha degli aspetti molto buoni e lodevoli come il corpo a corpo e il sistema di puntamento/danni.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Little italy è stata conquistata, rettifico sulla mira automatica, in certe situazioni non se ne può fare a meno. I magazzini anche se hanno i nemici negli stessi punti non sono tanto semplici da superare soprattutto se affrontati da "manovale"..
Se quanto fatto fino adesso si ripete in modo identico anche nelle altre città ho paura che sto gioco inizierà a stancarmi presto..
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
Volevo lasciarmi le basi per ultime, ma a Brooklyn ho detto "moh provo a entrare, vediamo quanto duro" ero pure mezzo scarico.. risultato base conquistata alla prima
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
ma i pugili come si convincono?
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha scritto che i profili vengono da schifo, secondo me vi sbagliate, questo è Truce Baldazzi, è un italo-australiano
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Eletto Padrino! In circa 30 ore..
Vorrei ringraziare la spazzatrice e il dillinger senza i quali le ultime missioni e le restanti basi mi avrebbero portavo via molto più tempo, diverso tempo già perso in precedenza in quanto ho scoperto un po tardi che i negozianti potevano essere pagati senza ricorrere sempre allo scontro a fuoco Cmq ci credo che in tanti non l'hanno finito, la storia principale è semplice e breve, ma se prima di fare qualche missione conquistate una città per volta in modo da acquisire sempre più punti e soldi per comprare solo alla fine i due cannoni, allora il gioco diventa più normale tanto che io seguendo questa tattica dopo il battesimo mi sono ritrovato con solo due basi e un paio di magazzini da conquistare che per il livello raggiunto è stato molto più semplice affrontare. Se vogliamo quindi criticare il gioco bisogna dire che l'errore più grosso che è stato fatto riguarda l'accessibilità a tutto fin dall'inizio, armi, banche, basi ecc. subito a disposizione quando invece dovevano essere rilasciate man mano che proseguivi con la storia principale. La cosa migliore mi ripeto è il corpo a corpo o cmq l'interazione con l'avversario, non so se uscito qualcosa di simile in altri giochi più recenti, ma senza questo aspetto l'avrei mollato al 100% all'inizio, sarebbe stato solo uno sparatutto troppo simile a Scarface.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 03-06-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.