Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2009, 17:41   #581
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da kikko86vi Guarda i messaggi
mi sono iscritto ma nn trovo la sezione esatta, mi puoi dire dove con um pm... te ne sarei davvero grato... grazie
hai PM
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 01:38   #582
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
raga perchè quando creo il giocatore mi crasha?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 16:31   #583
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
raga perchè quando creo il giocatore mi crasha?
mi pare accadesse con le versioni non originali.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:29   #584
fras89
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
salve
io ce l'ho per psp .. volevo chiedervi una cosa
ho completato la modalità avventura...
quindi ho finito il gioco?guerre fra clan non so come si fa
fras89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:53   #585
cincillà_86
Member

L'Avatar di cincillà_86

Iscritto dal: Jun 2009
help

Raga devo formattare e vorrei salvare i miei file personali della partita, così quando reinstallo tutto nn devo ricominciare da capo...
Ma dove si trovano? quali sono? nn trovo la classica cartella "saved".
Grazie
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:00   #586
cincillà_86
Member

L'Avatar di cincillà_86

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cincillà_86 Guarda i messaggi
Raga devo formattare e vorrei salvare i miei file personali della partita, così quando reinstallo tutto nn devo ricominciare da capo...
Ma dove si trovano? quali sono? nn trovo la classica cartella "saved".
Grazie
Risolto:
Banalmente era la cartella "Corleone" presente in documenti!
cincillà_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 19:31   #587
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
ciao, come posso usare o configurare al meglio il pad della 360 sul pc? grazie
Old 20-05-2012, 19:06   #588
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
ma ci gira in fullhd?

secondo me cmq potevano mettere qualche comando in più tipo: "espira e inspira" "chiudi il pugno prima di colpire l'avversario" "togli la sicura alla pistola" ecc..
Old 26-05-2012, 19:24   #589
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Dopo qualche ora di gioco si iniziano a digerire i comandi senza problemi e si
capisce quanto sia indispensabile giocare con mouse e non con pad come qualcuno consigliava. Nel corpo a corpo il mouse lo si usa quasi come il wii e il puntamento automatico (indispensabile con il pad) alla fine lo si lascia perdere.

Dopo 5 ore ho conquistato quasi tutto il mio quartiere e fatto solo un paio di missioni primarie, dopo aver visto le statistiche ho l'impressione che completare il gioco al 100% richiederà diverso tempo..

Per ora posso dire che da quanto letto mi aspettavo di peggio, la ripetività c'è ed ed è evidente, magazzini uguali con nemici posizionati negli stessi punti
però se si pensa a queste missioni secondarie come ad un allenamento ci può stare, dopotutto la trama principale è più differenziata.

Magari non "prenderà" come Mafia però ha degli aspetti molto buoni e lodevoli come il corpo a corpo e il sistema di puntamento/danni.
Old 27-05-2012, 19:01   #590
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Little italy è stata conquistata, rettifico sulla mira automatica, in certe situazioni non se ne può fare a meno. I magazzini anche se hanno i nemici negli stessi punti non sono tanto semplici da superare soprattutto se affrontati da "manovale"..

Se quanto fatto fino adesso si ripete in modo identico anche nelle altre città ho paura che sto gioco inizierà a stancarmi presto..
Old 28-05-2012, 16:05   #591
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Little italy è stata conquistata, rettifico sulla mira automatica, in certe situazioni non se ne può fare a meno. I magazzini anche se hanno i nemici negli stessi punti non sono tanto semplici da superare soprattutto se affrontati da "manovale"..

Se quanto fatto fino adesso si ripete in modo identico anche nelle altre città ho paura che sto gioco inizierà a stancarmi presto..
esatto, questa frase riassume praticamente l'essenza di questo gioco.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 19:55   #592
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Volevo lasciarmi le basi per ultime, ma a Brooklyn ho detto "moh provo a entrare, vediamo quanto duro" ero pure mezzo scarico.. risultato base conquistata alla prima non so se sia giusto giocare a sto modo, a livello di storia sono solo all'omicidio di Paulie..
Old 29-05-2012, 18:30   #593
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

ma i pugili come si convincono?
Old 29-05-2012, 18:50   #594
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ciao a tutti...ho letto tutti i vostri messaggi e concordo con molti nel dire che è una schifezza...
io non sono riuscito a finirlo( l'ho brutalmente cestinato dall'idiozia del gioco), stavo cercando quelle maledette pizze....e altro
quello che ho trovato veramente stupido è il fatto che il gioco segue il film originale fino a metà e poi lo lascia...e qui ci siamo....ma non è illogico pensare ad un PADRINO che fa le stesse identiche cose di uno scagnozzo qualunque????....per non parlare che tutte le missioni sono identiche ( entri spari a destra e sinistra ed è fatto)...mi ha sconcertato il fatto che io padrino di new york devo prendere ordini da uno dei miei...e devo andare in giro a chiedere il pizzo da solo....veramente assuro.
non ha niente in confronto a MAFIA che era un gioco stupendo e con una storia che difficilmente si trova in altri giochi....ho finito

non vedo l'ora
Old 29-05-2012, 19:11   #595
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Qualcuno ha scritto che i profili vengono da schifo, secondo me vi sbagliate, questo è Truce Baldazzi, è un italo-australiano

Old 03-06-2012, 18:20   #596
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Eletto Padrino! In circa 30 ore..
Vorrei ringraziare la spazzatrice e il dillinger senza i quali le ultime missioni e le restanti basi mi avrebbero portavo via molto più tempo, diverso tempo già perso in precedenza in quanto ho scoperto un po tardi che i negozianti potevano essere pagati senza ricorrere sempre allo scontro a fuoco

Cmq ci credo che in tanti non l'hanno finito, la storia principale è semplice e breve, ma se prima di fare qualche missione conquistate una città per volta in modo da acquisire sempre più punti e soldi per comprare solo alla fine i due cannoni, allora il gioco diventa più normale tanto che io seguendo questa tattica dopo il battesimo mi sono ritrovato con solo due basi e un paio di magazzini da conquistare che per il livello raggiunto è stato molto più semplice affrontare.

Se vogliamo quindi criticare il gioco bisogna dire che l'errore più grosso che è stato fatto riguarda l'accessibilità a tutto fin dall'inizio, armi, banche, basi ecc. subito a disposizione quando invece dovevano essere rilasciate man mano che proseguivi con la storia principale.

La cosa migliore mi ripeto è il corpo a corpo o cmq l'interazione con l'avversario, non so se uscito qualcosa di simile in altri giochi più recenti, ma senza questo aspetto l'avrei mollato al 100% all'inizio, sarebbe stato solo uno sparatutto troppo simile a Scarface.

Ultima modifica di morpheus85 : 03-06-2012 alle 20:18.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian