Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 02:35   #4961
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi ho finito il gioco a normale e iniziato a incubo in coop con un amico.. è normale che su 3 boss fatti a incubo
Spoiler:
re scheletro-ragnazza-macellaio
non abbiamo droppato manco un giallo? a normale fioccavano.. e altra domanda seppur banale.. è normale (quindi sfiga) che nn abbiamo droppato manco 1 arancione? da normale fino a qua ? -_-'
E' così, finché non arrivi al lv60 i boss droppano solo la prima volta che li uccidi, mentre gli elite continuano ad essere proficui.

Al lv60 entra in gioco il Nephalem Valor, un bonus di magic find e gold find che si carica man mano che uccidi gli elite e consente drop più che discreti anche dai boss.

Questo è quello che succede alla fine del terzo atto (semi-boss e boss) con il nephalem valor carico

http://i49.tinypic.com/kd0qxt.jpg

http://i49.tinypic.com/qx3tzl.jpg

(quando ho tempo magari faccio una recensione, visto che ho quasi finito Hell e sto ovviamente al 60)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 02:37   #4962
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
a me non va proprio giù che tyrael venga chiamato ( e nel 2 non lo facevano ) letteralmente "tirael"...fa veramente cagare...
apparte questo, non puoi non riconoscere che le voci e l'interpretazione sia finalmente all'altezza della lingua originale
Old 22-05-2012, 02:37   #4963
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Non riusciamo ad arrivare al cimitero ad inferno
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 03:32   #4964
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Se avete voglia di seguire la mia storia...il mio percorso...o meglio ancora se volete conoscere la storia intera di un Nefilim...andate nel mio mini sito...

http://d3memories.altervista.org

Sono ben accetti suggerimenti e commenti...

P.S. per chi ci andra'...sono meglio gli screen tagliati cosi'...oppure interi ?
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 07:58   #4965
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
l'introduttiva non mi basta +

dove posso comprare una key a poco poco prezzo?
I soliti siti poco leciti.
Però con diablo3 ci stanno lucrando come stronzi cazzo!
Risparmi giusto qualche €.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:17   #4966
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
capita, bisogna essere veramente lesti a volte
In compenso per spregio mi sono preso un paio di oggetti rari ottimi in aste a prezzi bassi per l'oggetto che si chiudevano ieri notte verso le 2... fatta l'offerta nell'ultimo minuto, forse qualcuno che voleva lui fare un affare mi avrà maledetto.

Però io ho pgato in carenza di sonn ...z..zzzz
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:35   #4967
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
il filmato di passaggio tra II e III atto mi ha lasciato così
bellissimo.

peccato non si siano sprecati un po' di più per i modelli, almeno nella schermata di login o comunque dove si vede il proprio pg.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:49   #4968
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ormai non riesco più a giocarci per colpa del bug della rimozione...
assurdo che non posso farmi una partita in SP per colpa di un bug che va ad intaccare la connessione internet...
che delusione

C.àòas.ààs.s.ààs
Old 22-05-2012, 08:52   #4969
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Con il mio Barbaro mi son fatto un amuleto +23 di forza a cui ho aggiunto altri +23 di forza tramite un rubino triangolare
Tanta roba

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:59   #4970
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io ormai non riesco più a giocarci per colpa del bug della rimozione...
assurdo che non posso farmi una partita in SP per colpa di un bug che va ad intaccare la connessione internet...
che delusione

C.àòas.ààs.s.ààs
In cosa consiste questo bug della rimozione?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:02   #4971
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma a normal il max livello non era 30? o 30 è il minimo per iniziare incubo?

comunque leggo di molti che usano la casa d'aste, mah, non capisco come fate a rovinarvi il gioco così! io mi limiterei a droppare, comprare dai negozianti/fabbro e scambiare con amici..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:02   #4972
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Ma è possibile che ieri in atto III normale
Spoiler:
nelle cantine dove ci sono quei dannati ciccioni kamikaze velenosi
sono morto una cinquantina di volte? Possibile che sia così scarso? Oppure è normale morire così tanto con un barbaro che è perforza costretto a gettarsi nelle mischie con tutti i rischi connessi? Ho passato la notte con tutti questi dubbi che mi giravano per la testa

Praticamente non ho un solo velo di protezione contro magie e veleni, sono nudo come un verme. Ieri ho provato a incastonare una gemma su un talismano per darmi un pò di intelligenza (+7 mi pare). E' vero che quel parametro aiuta la proezione contro magie e veleni?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:06   #4973
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Spoiler:
sono morto una cinquantina di volte? Possibile che sia così scarso? Oppure è normale morire così tanto con un barbaro che è perforza costretto a gettarsi nelle mischie con tutti i rischi connessi? Ho passato la notte con tutti questi dubbi che mi giravano per la testa

Praticamente non ho un solo velo di protezione contro magie e veleni, sono nudo come un verme. Ieri ho provato a incastonare una gemma su un talismano per darmi un pò di intelligenza (+7 mi pare). E' vero che quel parametro aiuta la proezione contro magie e veleni?
Usa le skill che ti permettono di colpire da lontano, tipo le 3 catene oppure l'ascia che colpisce a terra... non è vero che devi per forza andargli sotto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:11   #4974
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Se avete voglia di seguire la mia storia...il mio percorso...o meglio ancora se volete conoscere la storia intera di un Nefilim...andate nel mio mini sito...

http://d3memories.altervista.org

Sono ben accetti suggerimenti e commenti...

P.S. per chi ci andra'...sono meglio gli screen tagliati cosi'...oppure interi ?
Bella l'introduzione, l'hai scritta tu? Mi son fermato lì perchè non volevo spoilerarmi gli atti III e IV
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:11   #4975
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Ieri ho visto un barbaro che si faceva praticamente l'atto 3 da solo a difficoltà abisso senza rischiare quasi mai (quasi sempre a full vita).

Ho fatto il 60. E ora?
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:12   #4976
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

a quanto ho capito è solo il barbaro che usa sempre le armi equipaggiate per le abilità, mentre gli altri PG prendono il valore DPS dell'arma per determinare il danno dell'abilità
quindi mi confermi che anche con mago è meglio avere due armi (con buone proprietà magiche ovviamente) per fare più danni con la magia giusto? piuttosto che una bacchetta magica + un libro o sfera..no?

bella fregatura,io che tengo solo la roba per l'intelligenza (bacchetta e libro) per due miseri punti danno in più ..in effetti è inutile aumentare la stat specifica del personaggio se il danno base è "scarso"..o sbaglio?

altra domanda: qualcuno mi spiega come si fa ad alzare il potere arcano?!

Ultima modifica di mircocatta : 22-05-2012 alle 09:15.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:13   #4977
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Ieri ho visto un barbaro che si faceva praticamente l'atto 3 da solo a difficoltà abisso senza rischiare quasi mai (quasi sempre a full vita).

Ho fatto il 60. E ora?
finisci il gioco ad inferno..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:13   #4978
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ieri finalmente ho potuto provare Diablo III, vado parto con la mia esperienza in single player e delusione totale son riuscito a stenti ad uccidere i primi nemici causa un lag di portata fuori dal comune quindi per ora i miei € 60,00 li tengo belli stretti almeno fino quando non si potrà giocare a qualunque ora senza troppi problemi di lag in single player
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:16   #4979
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Spoiler:

Anche l'armatura protegge dal veleno.

Comunque o sei pesantemente sotto-equipaggiato oppure sì, potresti valutare l'ipotesi di essere scarso.

Usa Seismic Slam (runa con +100% knockback se disponibile) e quei cosi non arriveranno mai a tiro.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:16   #4980
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi

Ho fatto il 60. E ora?
Fai oro.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian