Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 23:42   #4941
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
1, non ho un posto dove hostare l'immagine... mo vediamo
2, si. le armi sono solo tanto per... almeno io non riesco ad usarle.... per le sacre stelle di hokuto...
non è che non riesci a usarla, sono le abilità che non le fanno usare, e va bene così...
il danno delle armi viene già conteggiato nell'uso delle abilità, infatti nelle descrizione abilità dice "causa il 150% del danno dell'arma" per esempio, quindi se hai equippato una data arma potente l'abilità farà più male...

vi state facendo pippe mentali sull'animazione di attacco dei pg

l'arma "funziona", fa il suo dovere di aumentare i dps del pg

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 23:44   #4942
Fra89gianico
Senior Member

Atto III Hell con monaco e me la cavo ancora bene, in superficie, aspetto di scendere sotto per vedere :/
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 23:45   #4943
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non è che non riesci a usarla, sono le abilità che non le fanno usare, e va bene così...
il danno delle armi viene già conteggiato nell'uso delle abilità, infatti nelle descrizione abilità dice "causa il 150% del danno dell'arma" per esempio, quindi se hai equippato una data arma potente l'abilità farà più male...

vi state facendo pippe mentali sull'animazione di attacco dei pg

l'arma "funziona", fa il suo dovere di aumentare i dps del pg
allora preferivo D2 da questo punto di vista... almeno c'era l'animazione diversificata delle varie armi....
Old 21-05-2012, 23:52   #4944
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
allora preferivo D2 da questo punto di vista... almeno c'era l'animazione diversificata delle varie armi....
c'era perchè in D2 col tasto sinistro di solito si usava l'attacco fisico con arma "semplice", ossia non una abilità, ma semplicemente un colpo standard, visto che tutte le abilità di D2 bene o male consumavano il MANA.

in D3 ci sono abilità d'attacco generatrici di Furia, Mana, Spirito, Arcano e Co., e si usano quelle come colpo base di attacco col tasto sinistro, in quanto utilizzare l'attacco standard stile diablo 2 non ha alcun senso-motivo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 23:52   #4945
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Fondamentalmente funziona così armi (e scudi) servono a dare "il potere" alla attacco e alla difesa e al danno "nella mossa" o magia.
Nel caso del monaco rendono i pugni più potenti ecc., per darti un'idea visto che hai citato Ken pensa ai pugni che dava nella prima stagione quello è livello normale, poi pensa alla seconda stagione quello è livello "Inferno", metto le virgolette perché i fumetti vanno oltre la seconda stagione, ma questo è un altro discorso.
Un monaco che si rispetti il colpo dei cento pugni lo deve fare a mani nude o al massimo con armi da pugno, quindi se vedi il tuo monaco tempestare di colpi un mostro a mani nude, beh io lo vedrei come qualcosa di cui vantarsi, dalla serie: "Guarda lo ... solo con i pugni, sono troppo forte. ASD."
Poi può darsi che si cambi animazione, non lo so, io ti suggerisco di vantarti finché puoi, perché che io sappia il monaco è l'unico che può farlo, tra i 5 eroi.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:03   #4946
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi han fregato all'ultimo minuto un anello raro per il mio mago nella AH

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:05   #4947
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Mi inserisco a gamba tesa nella discussione per fare una domanda a tutti voi che state giocando a questo gioco, mi scuso per l'intrusione.

Ho la mezza idea di comprare Diablo 3. Non sarebbe il mio primo hack n' slash, sono reduce ben navigato di Diablo 2, Sacred, Titan Quest, Dungeon Siege e altri simili.
Tralasciando la parte grafica, tralasciando i server che non fanno loggare perchè sono intasati, tralasciando il dover stare online anche per giocare in solitario, la mia domanda è: vale la pena prenderlo? E' divertente? Quello che cerco io da un gioco è una storia appassionante. Ho paura di comprarlo, farmi di volata i primi 20-25 livelli e poi ritrovarmi a entrare nella routine di " vai dal tizio, prendi la quest, stermina 500 zombie e un boss, porta l'oggetto a tizio, prendi la ricompensa, vai da un'altro tizio..." e via discorrendo all'infinito. Esiste una storia che lega l'interminabile massacro furioso che alla fin fine è il gameplay di tutti gli hack n' slash? Oppure mi troverei ad affrontare centinaia di quest che fanno da collante ad una storyline principale carente e banale? Ho voglia di qualcosa di epico, di una trama ai livelli di quella di Warcraft 3 (per restare in casa Blizzard), non vorrei rimanere deluso e spendere 55-60€ per poi abbandonare il gioco sullo scaffale dopo una manciata di ore
Mi affido ai vostri pareri! Vi prego soltanto di essere il più obiettivi possibili (lo so che essere obiettivi con un titolo di questo calibro e nel thread ufficiale è come dire ad un bambino goloso di non mangiare le caramelle ) e di tralasciare l'aspetto tecnico che non mi interessa (i problemi di lag penso siano risolvibili nel giro di qualche settimana, e per quanto riguarda la grafica...se il gioco è bello ci giocherei anche se l'engine fosse datato 1980)

Grazie, e scusate ancora per l'intrusione e per la domanda che probabilmente è banalissima.
La trama per quanto ho visto è relativamente semplice e poco innovativa, però è raccontata molto bene e ci sono molte voci fuori campo durante il gioco che raccontanto nuovi mostri, città ed aspetti secondari del gioco in modo da immedesimarsi ancora di più, poi vabbè i video tra un'atto e l'altro sono sempre qualcosa di mai visto
Old 22-05-2012, 00:08   #4948
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Fondamentalmente funziona così armi (e scudi) servono a dare "il potere" alla attacco e alla difesa e al danno "nella mossa" o magia.
Nel caso del monaco rendono i pugni più potenti ecc., per darti un'idea visto che hai citato Ken pensa ai pugni che dava nella prima stagione quello è livello normale, poi pensa alla seconda stagione quello è livello "Inferno", metto le virgolette perché i fumetti vanno oltre la seconda stagione, ma questo è un altro discorso.
Un monaco che si rispetti il colpo dei cento pugni lo deve fare a mani nude o al massimo con armi da pugno, quindi se vedi il tuo monaco tempestare di colpi un mostro a mani nude, beh io lo vedrei come qualcosa di cui vantarsi, dalla serie: "Guarda lo ... solo con i pugni, sono troppo forte. ASD."
Poi può darsi che si cambi animazione, non lo so, io ti suggerisco di vantarti finché puoi, perché che io sappia il monaco è l'unico che può farlo, tra i 5 eroi.
guarda a volte... non capisco bene come e quando, produce degli hadouken tipo ken in street fighter.... mi sa che preferivo D2.... oppure non comprendo la profondità di questo D3...
Old 22-05-2012, 00:12   #4949
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
con che personaggio giochi?
mago
Old 22-05-2012, 00:12   #4950
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
I video e i commentatori che durante il gioco ti parlano dei mostri e dei posti sono qualcosa di fantastico

Cmq il monaco è una macchina da guerra.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:13   #4951
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
I video e i commentatori che durante il gioco ti parlano dei mostri e dei posti sono qualcosa di fantastico

Cmq il monaco è una macchina da guerra.
come faccio a catturarti l'immagine dal gioco?
Old 22-05-2012, 00:17   #4952
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Il mio mago è diventato un frullatore di demoni. Ormai è inarrestabile spamma incantesimi lancia idre e con disintegrazione polverizzo i gruppi prima che arrivano. Forse ad incubo non sarà così facile
Old 22-05-2012, 00:28   #4953
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Non penso si possa parlare di hado-ken e Street Fighter, quanto a una visione di kempo potenziato sullo stile dei monaci guerrieri shaolin.
Secondo me pensi troppo, divertiti e basta con lo stile che ti piace di più, lol.

Vado, buon game a tutti.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 00:29   #4954
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Finalmente nell'atto III vedo uno spammamento di mostri degno di tal nome!
Old 22-05-2012, 01:22   #4955
martriden
Member

L'Avatar di martriden

Iscritto dal: Aug 2011
Spero di non essere fuori tema ma, visto che volevo provare questo mega capolavoro qualcuno del forum ha una guest key che non usa?

Grazie in anticipo

Ho fatto affari con: style49, Peach1200, topolino2808
martriden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 01:50   #4956
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Il doppiaggio quasi supera l'originale inglese. Il doppiatore di Shen l'Avaro è nettamente piu bravo dell'originale, da oscar le sfumature.
Almeno, non possiamo dire che blizzard abbia risparmiato sul doppiaggio.

Sui server sì!
Old 22-05-2012, 02:08   #4957
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Il doppiaggio quasi supera l'originale inglese. Il doppiatore di Shen l'Avaro è nettamente piu bravo dell'originale, da oscar le sfumature.
Almeno, non possiamo dire che blizzard abbia risparmiato sul doppiaggio.

Sui server sì!
a me non va proprio giù che tyrael venga chiamato ( e nel 2 non lo facevano ) letteralmente "tirael"...fa veramente cagare...
Old 22-05-2012, 02:12   #4958
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ragazzi ho finito il gioco a normale e iniziato a incubo in coop con un amico.. è normale che su 3 boss fatti a incubo
Spoiler:
re scheletro-ragnazza-macellaio
non abbiamo droppato manco un giallo? a normale fioccavano.. e altra domanda seppur banale.. è normale (quindi sfiga) che nn abbiamo droppato manco 1 arancione? da normale fino a qua ? -_-'
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 02:26   #4959
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
l'introduttiva non mi basta +

dove posso comprare una key a poco poco prezzo?
Old 22-05-2012, 02:28   #4960
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi han fregato all'ultimo minuto un anello raro per il mio mago nella AH

capita, bisogna essere veramente lesti a volte

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi ho finito il gioco a normale e iniziato a incubo in coop con un amico.. è normale che su 3 boss fatti a incubo
Spoiler:
re scheletro-ragnazza-macellaio
non abbiamo droppato manco un giallo? a normale fioccavano.. e altra domanda seppur banale.. è normale (quindi sfiga) che nn abbiamo droppato manco 1 arancione? da normale fino a qua ? -_-'
è così
solo in normale i boss droppano più oggetti e di qualità superiore
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian