|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
, i primi pezzi son semplice ma più avanti incomincia il vero Serius Sam ![]() Mass Effect 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ok, memore della chattata di ieri e per non far arrabbiare -giustamente- il buon Sertopica, ho deciso di fare un giochino, indicendo il Primo Contest Ufficiale, l'H&S con il migliore stile grafico!
Premessa: nessuno degli screen postati è mio, sono tutti presi da una bellissima discussione su Neogaf e, ovviamente, ho cercato di postare quelli che a mio insindacabile giudizio ritengo i migliori o più rappresentativi dello stile grafico dei relativi giochi. Detto questo, "ciancio alle bande!": Torchlight II: ![]() ![]() Path of Exile: ![]() ![]() Diablo III: ![]() ![]() E per finire, un outsider. Non è un H&S nel senso classico, ma stilisticamente li ricorda molto: DoTA 2: ![]() Edit: notate come l'interfaccia grafica sia praticamente identica nei tre casi
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-05-2012 alle 14:06. |
|
|
|
|
#7063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@Custode
imho,il Diablo 3 vince a mani larghe dal punto di vista artistico.stupendo. |
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
barbaric sam ![]() concordo! |
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Rispondo anche io al contest sugli H&S che qualche commento sugli screens in sè non credo sia OT.
Dagli screens sopra proposti il più bello è il primo di Diabol3 che in generale sembra stare sopra tutti (anche se vorrei vedere come rende con uno screeen in mezzo allla natura scarna). Sti screen di Torchlight2 e di Dota2 di per sè non mi dicono chissà cosa, di PoE invece l'ultimo è bello oscuro e oppressivo (ma qua posso essere condizionato dal fatto che su quel livello ci sono entrato sebbene per 2 secondi), così come il fatto di essere oscuro e tendente al verosimile non mi spiace. Cmq si, da questi vince Diablo3 (tra l'altro ha colori meno accesi di quanto mi sarei aspettato ed è un bene).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2012 alle 15:44. |
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
i primi due di torchlight2 mi ricordano taaaaanto gli screen che ho visto del primo atto di D3....
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sa che Grim Dawn gli dara' a tutti parecchio filo da torcere.
|
|
#7068 |
|
Senior Member
|
finalmente ho provato la fly mode a pripyat.. si è emozionato anche il pc, tanto che mi ha dato un bsod cosa che non mi era mai successa se non durante test di oc (un botto di mesi fa)!
comunque una figata.. si può anche ruotare la telecamera! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#7069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ogni personaggio, dopo essere colpito, se non in grado di guarire dovrebbe assumere, pur continuando a combattere, pose appropriate Ma questa forse e' roba che si usava negli arcade 2d o e' roba da next gen, ma molto next Ahem (fine OT? )
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
|
UDK Engine-Paradisiaque2
Questa volta il gioco è ambientato in una specie di Tokio feudale con i ciliegi in fiore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Belli i vari pezzi musicali del gioco,specialmente quello orientalegiante... http://www.youtube.com/watch?v=0BcorrtyzAg |
|
|
|
|
#7071 | |
|
Senior Member
|
mal di mareeee...
scherzo, belli gli screen Quote:
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
|
grazie, comunque in effetti si.. non tanto gli screen, ma proprio nel gioco.. andando in avanti e continuando a ruotare la telecamera fa venire un pò di giramento di testa
trovando qualche posto del gioco che si presta bene si potrebbe fare un video fighissimo usando quest'effetto di rotazione |
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
|
eppure...
mmhh..... ***archeoposting in corso***
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
|
sto cercando questo modello(gnocca..
Trishka Novak: ![]() ma per adesso nada,tra l'altro gira proprio sull'UE 3.0 con Bulletstorm. Ultima modifica di maggiore scia : 19-05-2012 alle 22:06. |
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
|
Sarebbe bello farsi una fraggata a UT da QUESTE PARTI
|
|
#7078 |
|
Senior Member
|
archeposting fallito (che pochi screen di singularity son stati postati.. e tanti degli screen di boardi sono purtroppo 'scaduti'..), ricorro a mastro google e...
direttamente da Singularity, ecco Kathryn ![]() edit: ma che spettacolo midgard!
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 19-05-2012 alle 22:24. |
|
|
|
|
#7079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però,la preferisco in Paradisiaque |
|
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'UE 3.0 pompato per bene è uno spettacolo link: http://www.youtube.com/watch?feature...v=Z5rUYgSRzgw#! da vedere tassativo a 720p |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

, i primi pezzi son semplice ma più avanti incomincia il vero Serius Sam 

)