|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
giorni fa ero in fila all'ufficio postale e nella fila accanto c'era una vecchietta che doveva compilare un telegramma e quell'idiota dell'impiegato si è rifiutato di compilarlo perche altrimenti gli rallentava il lavoro e la signora ha guardato speranzosa gli utenti in fila e io mi sono offerta di scriverglielo, ( mi ha dettato un tema di condoglianze)per farlo mi sono dovuta spostare dalla fila, ma facevo affidamento sugli altri per poterci tornare allo stesso posto.
Dopo 10 min circa torno e quello dietro di me si rifiuta di lasciarmi il posto, mentre gli altri gentilmente, avendo assistito alla scena, mi lasciano passare. Lo guardo e gli dico tranquilla:"sa' perche la signora non poteva scrivere?? perche aveva il morbo di parkinson, spero che quando lo avra' anche lei qualcuno sia gentile come lo sono stata io" E' arrossito, ha balbettato sulla altrui maleducazione ma non si è spostato di un millimentro, ma è sto per tutto il tempo a sudare
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
E' che sembra facile trovare le parole giuste al momento giusto... a me vengono sempre col senno di poi....
Alla tipa del parcheggio ho gesticolato dietro per 5 minuti tentando di farle notare che mi aveva rubato il posto.... imperterrita, come se non esistessi.... Se avessi avuto qualcos'altro per scrivere si ritrovava sul parabrezza un papiro, ve lo dico in tutta sincerità! Un bel papiro con la storia delll'educazione e della civiltà dagli albori ai giorni nostri! Comunque se proprio volete una storia di parcheggio ne ho una divertente! Lascio la macchina in un parcheggio libero, non delimitato da strisce di alcun tipo. Il parcheggio è pressoché quadrato e, oltre le macchine parcheggiate sui lati, ci stanno tre macchine in fila indiana proprio nel centro. Lascio la macchina nel primo posto centrale facendo bene attenzione che le altre vetture possano comodamente girare nel parcheggio e uscire dalle loro postazioni e scappo al mio improrogabile appuntamento. (Da notare che è uso comune lasciare le macchine in quel modo!) Neanche 3 minuti dopo arriva trafelato uno dei miei bimbi di catechismo che, con aria alquanto disperata, mi invita ad andare nel parcheggio perché suo papà mi ha tamponato la macchina! Io penso:" Oh no! Un'altra volta!!!!" e vedo già il mio carrozziere che sghignazza.... Arrivo nel parcheggio e cosa trovo? La mia Pandina non ha un graffio, solo il paraurti leggermente spostato (2 o 3 mm) e la SAAB del papà in questione con una foppa gigantesca nella portiera del conducente! Già sto pensando di mandarlo a casa con una gran pacca sulla spalla quando il tizio comincia a dar fuori asserendo che LA MIA AUTO ERA PARCHEGGIATA FUORI DAGLI SPAZI (che non esistevano.... li hanno disegnati 6 mesi fa....) E CHE ERA FUORI DAL CAMPO VISIVO DEI SUOI SPECCHIETTI RETROVISORI!!!!!!!!!! Non dico altro.... solo che OVVIAMENTE l'assicurazione ha dato ragione a me....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Quote:
Che tristezza!! Che tristezza!! Nessuno resta giovane in eterno caro mio ricordatelo!!!! Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è proprio la mancanza di rispetto verso le persone anziane. Vergogna!!!
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
OT
Paoletta Corsini???? /OT |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
A me fanno incazzare come una biscia i tipici furboni al volante che agli stop di sorpassano a destra per passare prima
Saluti.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#51 | ||
|
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
perche MINI ? Col mio elettrauto sto montando un lanciarazzi con 5 Scud e 10 Patriot e 5 Minuteman sui lati della mia auto. Ovviamente dentro ho almeno 1 Uzi e 1 M16 VIUUUUUUUUUUULENZA !
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Beh quando vivevo da sola dovevo lasciare la macchina in strada (ora sono ritornata in garage) e mi sono trovata giusto 1.400€ di danni in un anno consistenti in : portiera dx distrutta (in una stradina corta e stretta come quella in cui vivevo ancora devono dirmi come sono riusciti a fare tanto danno), due specchietti rotti, bugna sopra ruota posteriore dx e sx, bugna sul cofano, righe di tutti i tipi e generi....ovviamente non ho trovato mai neanche uno straccio di bigliettino con le scuse..figuriamoci poi con indirizzo o altro.........ok!!!
detto questo il bello è stato una sera in cui ho parcheggiato normalmente dietro ad una punto o una lupo..boh non ricordo...il giorno dopo vado a prendere la macchina e mi trovo sul vetro un bigliettino scritto dalla proprietaria della macchina sopracitata in cui mi si ringraziava a "buone parole" e una sazia dose di sarcasmo per il fatto di averle dato dentro alla macchina sul bagagliaio ( Avrei solo desiderato che si rifacesse viva quella ... avrebbe trovato pane per i suoi denti !!!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
allo stesso incrocio in una settimana a me è successo 2 volte con lo stesso S%$*°zo col BMW e ha anche avuto il coraggio di suonarmi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle mie parti c'è un incrocio che è praticamente un'abitudine fare quel giochetto. Una volta stavamo partendo (guidava un mio amico) dallo stop (e c'era una bella fila dietro) quando arriva a tutto gas il furbone di turno che sorpassa tutti a destra e a momenti ci centra in pieno Ma i peggiori sono i kamikaze che vanno dritti agli stop Gente simile speri solo che quando si schianterà non coinvolga qualcuno. Saluti.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Fresca fresca di ieri: mi chiama un mio amico che ha problemi col PC (strano...), stavo giusto tornando dall'uni e gli dico ok passo un attimo da te. Per arrivare nel suo quartiere, bisogna passare sotto un ponticello che passa sotto la ferrovia, dove passa a malapena un'auto per volta. Allora, mi trovo davanti una macchina che passa, ce n'era una dall'altro lato che gentilmente faccio passare (poiche' la precedenza era la mia) anche perche' era gia' in attesa, dopo che questa e' passata riparto e sto entrando sotto al ponte quando dall'altro lato arriva un coglionazzo su uno scooterone a tutta manetta che sfanala a piu' non posso e pretende che io gli lasci il passo... da notare che se fosse stata un'auto, gia' in quella condizione se mi fossi fermato all'istante non avrebbe avuto senso perche' gia' ero praticamente col muso nella galleria... e lui era ancora all'esterno! Ovviamente non lo cago di striscio e proseguo, lui non si ferma, ci troviamo cosi' sotto al ponte a meta'. Ci fermiamo, lui mi fa un segno con le mani come per dire "e adesso che si fa?". Io gli rispondo: "per quello che mi riguarda possiamo stare qui fino a domattina, io non ho fretta".
Sto tizio scende dallo scooter, intanto la gente iniziava a smadonnare, e vedo che va dall'altra parte del ponte a guardare (credo il cartello) che segnala chi ha la precedenza nei sensi unici alternati (come se non ci fosse stato anche dal suo lato...). Poi torna allo scooter, gli faccio "Non so se ti stai rendendo conto di quello che hai creato", mi dice "io? sei tu che sei arrivato A TUTTA VELOCITA' (come ho detto io ripartivo da fermo...)". Mi limito a chiedergli "ma la precedenza qui non conta chi ce l'ha, vero?" Bofonchia qualcosa del tipo "tu la precedenza la dovevi dare perche' sul cartello hai la freccia rossa... rosso... pericolo..." ('mazza, li conosceva bene i segnali stradali
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Questo ometto va in giro tenendo la media dei 40km orari fissi... nel senso che anche gli stop se li fa tutti a 40 all'ora senza fermarsi. E' da galera!
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
a me è successa questa, anzi queste...
1) Ero andato in palestra col mio fidato scooter Typoon ( entro in palestra, mi faccio una bell'oretta di sudata, esco e vedo lo scooter messo una 50ntina di centimetri + indietro. Mi avvicino e vedo il portatarga e la plastica che copre lo sterzo a terra.... Traduzione, il tipo con la tipo 2) sempre col Typoon, fermo ad uno stop. Ad un certo punto mi vedo avanzare ma io non stavo accelerando! Il tipo con la 206 dietro mi ha "rimorchiato" tramite spintarella al posteriore nessun danno. 3) e siamo alla terza, stavolta con la mia custom 125 (aoh che volete, questa potevo guidare qualche anno fà). Una yamaha dragstar nuova nuova... sempre allo stesso stop, stessa esperienza della precedente nessun danno fortunatamente, solo un SORRISO DEFICIENTE DA PARTE DEL GUIDATORE...... 4) nuovamente col mio customino. Ero andato ad una lezione di mat ed avevo parcheggiato a circa 2m di distanza da un'auto (non volevo fare il bis dell'esperienza 1). All'uscita vado verso la moto e vedo dei graffi sull'asfalto. Non facendovi molto caso salgo sulla moto, tolgo il cavalletto laterale e vedo cadere la freccia posteriore destra... Controllo meglio e tutto lo stop posteriore era completamente fuori asse. Abbastanza 5) nuovamente in sella alla mia moto fermo ad un incrocio IN DISCESA (tenetelo a mente) con un auto davanti. L'auto ad un certo punto ingrana la retro, penso:mi vedrà sicuramente! Inizia ad indietreggiare ed io tento disperatamente di andare indietro... e lei che fa? continua sino a quando non mi è letteralmente SALITA CON L'AUTO SULLA RUOTA ANTERIORE DELLA MOTO fortunatamente nessun danno..... IN TUTTI I CASI NESSUN RIMBORSO ASSICURATIVO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.