|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[quote=s.tambo;37340681]domande na nubbio, le impostazioni sono giuste?
Metti "ppoe" con "LLC" poi nel wifi WAP2 personal solo AES |
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Come Aprire porte
Ciao Ragazzi ho un box dell'emtec F-200 che permette di mettere in streaming sorgenti video,ora all'interno della rete riesco a vederlo su altri dispositivi, ma se esco dalla rete no. Dovrei attivare Upnp, nel router wag320n è attivo ma devo anche aprire le 2 porte UDP 56123, TCP 56123 & TCP 49177 ports, che stanno scritti sul manuale?
Dove devo andare x aprirle? -Applications & Gaming- single port? Port Range Forwarding? Port Range Triggering ? Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai sulla confezione di questo router non va molto bene per l'online gaming? In negozio ho visto la confezione e in basso ci sono le classiche finestrelle con in grassetto le opzioni che offre il router mentre in grigio no.. In pratica per avere prestazioni alte in gaming si dovrebbe prendere il router high performance.. Almeno stando alle confezioni.. è una cavolata?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#4204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
piccola domanda:
per scaricare modfs, lo scarico da qui http://sourceforge.net/projects/modf.../distribution/? va bene la versione modfs_image-0.2_beta.zip (15.0 MB) ?? o ne devo scaricare una apposta per questo router?? grazie
|
|
|
#4205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
qualcuno sa perchè con questo modem ho una portante di 14 mega mentre
con il netgear dgn 3500 ho portanti piu alte tipo 15
|
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
|
ogni router ha un suo comportamento, anche se due hanno lo stesso chipset il firmware potrebbe agganciare portanti più aggressive oppure + stabili.
Si vede che il netgear punta + sulla velocità, non che un mega faccia la differenza. |
|
|
|
|
|
#4208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#4209 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da qualche parte qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37391529 c'è una beta molto stabile, versione 0.3equalcosa cerca e troverai |
|
|
|
|
|
#4210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani dovrei parlare con un tecnico! |
|
|
|
|
|
|
#4211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve, sto provando anch'io a far partire il comando "wag320n.bat" sul mio WAG (ovviamente dopo aver customizzato login/password/ip), ma dopo averlo lanciato, la sessione DOS mi rimane bloccata e posso solo uscire dallo script solo abortendo la sessione con "Ctrl+c".
La stringa di comando che lancio è la seguente e credo che sia la più semplice da eseguire: wag320n.bat /usr/sbin/xdslctl info --show Lavoro con un Windows 7 a 64bit; mi sono perso qualche cosa da effettuare prima ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao a tutti; volevo sapere con gentilezza se il Tool di Fede per l'snr margin e' solo per Windows o esiste anche una versione per Mac. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4214 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
scusate il crosspost :
WAG320N : 1)OpenVPN - il modulo funziona,mi collego tranquillamente in vpn al router,ma non al resto delle macchine in LAN. è normale? dall'ufficio mi collego senza problemi all'ip privato del router...ma non pinga nulla per quanto riguarda le altre sette macchine in lan. qualcuno ha usato per bene la funzione openvpn col wag320n ? 2)col firmware moddato...le modifiche tramite adslctl configure --srn X non dovrebbero essere permanenti anche dopo il reboot del router? oggi ho reloadato ..ma si è ripristinato l'snr "normale".
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#4217 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono permanenti se imposti il target snr da interfaccia web.
Se lo imposti da riga di comando, ad ogni riavvio dovrai reimpostare il target desiderato |
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Member
|
porca miseria.. . aspe' perche forse mi sono perso qualcosa. sul mio mac uso il tool di fede e devo dire che funziona.
Adesso non ho capito, questo ModFs oltre a svolgere la funzione del tool di fede salva anche l'snr al riavvio? ....... di preciso, vuol dire che se spengo e riaccendo il router mi mantiene snr nel valore che gli avevo stabilito precedentemente? Inoltre, volevo chiedere se sto ModFs esiste anche x mac altrimenti devo installare tutto nella artizione di windows (come ho fatto x il tool di fede) e riavviare in windows in caso di modifiche da apportare. ciao e grazie Ultima modifica di er foca : 10-05-2012 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#4219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4 By(t)e
|
|
|
|
#4220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un'aiutino. ho appena resettato il router. utilizzo il router, anche per raggiungere le videocamere collegate ad un sistema di videosorveglianza dell'avermedia con IP fisso(nella mia rete interna). ho provveduto ad aprire le porte verso quell'ip. ho registrato un'indirizzo su dyndns mi collego da casa e associo l'indirizzo all'ip che vedo al momento tutto sembra funzionare, ma dopo qualche ora, non vedo piu' nulla.. Il piu' delle volte mi devo collegare a dyndns e dirgli di riacquisire l'indirizzo attuale del router. potrebbe essere che il router si scollega da libero, e quando si ricollega prende un'altro ip?? cosa devo fare per limitare lo "scollegamento"/preservare l'ip che mi viene assegnato? Avete altre idee / soluzioni. Come sempre un ringraziamento anticipato per l'aiuto.
Ultima modifica di britt-one : 14-05-2012 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.