Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2012, 15:56   #21
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Perfetto, perchè mi sto perdendo nella trama
Spoiler:
Sono andato a trovare il druido, ho ucciso i gargoyle e portato le uova, adesso è venuto con me nella nave e siamo andati nell'isola con il tempio ed ho fatto tutto. Adesso come devo procedere? Perchè sono andato ad Antigua dove c'è l'altro capitano, il quale non parte con me se non prima gli danno i rifornimenti... ho dato a Wilson la sua pistola e quindi mi darà i cannoni, ma per il resto come procedo??
Escludendo la prima parte che non sapevo che fosse... la andrò a cercare...

per la seconda (cercando di non spoilerarti troppo):
Spoiler:
Per l'acqua devi uscire dalla città. Troverai dei trasportatori d'acqua che non stanno lavorando. Parla con loro e troverai una soluzione. Ti consiglio inoltre di fare una passeggiata al magazzino e di parlare con il magazziniere... E' uno appassionato di tesori... a buon intenditor...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 15:59   #22
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Escludendo la prima parte che non sapevo che fosse... la andrò a cercare...

per la seconda (cercando di non spoilerarti troppo):
Spoiler:
Per l'acqua devi uscire dalla città. Troverai dei trasportatori d'acqua che non stanno lavorando. Parla con loro e troverai una soluzione. Ti consiglio inoltre di fare una passeggiata al magazzino e di parlare con il magazziniere... E' uno appassionato di tesori... a buon intenditor...
Ti ringrazio, ho già
Spoiler:
parlato con il magazziniere, dove devo trovare info su questo tesoro?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 16:11   #23
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Ti ringrazio, ho già
Spoiler:
parlato con il magazziniere, dove devo trovare info su questo tesoro?
Spoiler:
Per ora ho trovato 3 tesori su questa isola. Per trovarne uno, ti basta andare dentro il palazzo dei capitani (quello vicino al cimitero, dove hai assistito alla discussione dei tra i due capitani). In una stanza c'è un mappa del tesoro...

L'alternativa è girare nelle case aprendo forzieri e leggendo....
Old 08-05-2012, 16:14   #24
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Spoiler:
Per ora ho trovato 3 tesori su questa isola. Per trovarne uno, ti basta andare dentro il palazzo dei capitani (quello vicino al cimitero, dove hai assistito alla discussione dei tra i due capitani). In una stanza c'è un mappa del tesoro...

L'alternativa è girare nelle case aprendo forzieri e leggendo....
Il mio problema è che non ho l'abilità per aprire i forzieri, da chi posso impararla?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 08-05-2012, 16:16   #25
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Il mio problema è che non ho l'abilità per aprire i forzieri, da chi posso impararla?
E vabbè... così ti rovini il gioco però...

In ogni isola c'è qualcuno che ti insegna l'abilità...

Mi rifiuto di spolerarti troppo... altrimenti non c'è gusto a giocare...
Old 08-05-2012, 16:18   #26
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
E vabbè... così ti rovini il gioco però...

In ogni isola c'è qualcuno che ti insegna l'abilità...

Mi rifiuto di spolerarti troppo... altrimenti non c'è gusto a giocare...
Fai bene, devo sudarmi le cose da solo
Old 08-05-2012, 17:54   #27
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Il bello dei giochi piranha e' proprio che non ti aiutano/guidano nel trovare le cose, bisogna sbattersi nel cercarle, come nella realta' ( facile giocare ai fantasy con un navitgatore gps che ti guida a destinazione! )

Se trovo il tempo, provero' a giocarlo anche io.
Senza fretta, ho tutta estate, non ho altri titoli da seguire ( almeno che non esca prima gw2, ma dubito )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 18:04   #28
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sulla scelta nel secondo capitolo:
Spoiler:

tra nativi e inquisizione, ma che valore ha?

Si basa sull'etica?

O sulla tecnologia?

Perché io preferisco usare le armi da fuoco piuttosto che il woodoo ma i nativi mi stanno più simpatici!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 08-05-2012 alle 19:51.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 18:18   #29
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
quoto dreammaker, sono fermo lì, non so cosa scegliere in teoria mi piace di più l'idea della "foresta" (mi scoccio mettere sotto spoiler, così comunque si capisce ), però allo stesso tempo odio come combattono e soprattutto ho già iniziato a upgradare le pistole, dovrei rinunciarci?
Old 08-05-2012, 18:48   #30
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi vi dico che potrei sbagliarmi, sarò si e no a metà gioco, ma credo che la scelta influenzi il gioco solo per quanto riguarda l'arma secondaria da scegliere, ossia stregoneria o fucili!

Anche perchè dopo non vi ritroverete a fare missioni per una fazione o per l'altra, anzi...vabè via non vi spoilero altro...
Old 08-05-2012, 19:39   #31
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quoto dreammaker, sono fermo lì, non so cosa scegliere in teoria mi piace di più l'idea della "foresta" (mi scoccio mettere sotto spoiler, così comunque si capisce ), però allo stesso tempo odio come combattono e soprattutto ho già iniziato a upgradare le pistole, dovrei rinunciarci?
ho deciso proprio in base a questo

e comunque "fuck yes" tormentone... chi c'è arrivato lo sa
Old 08-05-2012, 19:53   #32
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ragazzi vi dico che potrei sbagliarmi, sarò si e no a metà gioco, ma credo che la scelta influenzi il gioco solo per quanto riguarda l'arma secondaria da scegliere, ossia stregoneria o fucili!

Anche perchè dopo non vi ritroverete a fare missioni per una fazione o per l'altra, anzi...vabè via non vi spoilero altro...
Spoiler:
E' quello il mio problema, io non mi voglio associare agli schiavisti ma preferisco il fucile alla stregoneria. Se seguono uno dei due path devo per forza usare la loro tecnologia?
Old 08-05-2012, 20:46   #33
Hexen Third
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Altro mio filmato di gameplay! Che mostra la liberazione di tahana, per chi volesse guardarlo è qui.
http://www.youtube.com/watch?v=VCwRx...ature=youtu.be
Hexen Third è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 21:39   #34
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
problema con garcia

Spoiler:
ho scoperto che corrientes è in realtà garcia ma quando l'attacco mi metto contro tutto il villaggio...ho parlato con il capo dei nativi ma non mi crede quindi come faccio a uccidere i pirati senza sterminare i nativi?
Old 08-05-2012, 22:22   #35
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Solo 2 pagine?

Domandina prima di prenderlo: Ho notato (oltre al rammarico che non l'abbiano doppiato) dagli screen che anche qui hanno messo gli odiati "sopratitoli", i testi dei dialoghi sono in alto nello schermo invece che in basso.
Cosa che assolutamente non sopporto, infatti il primo Risen sono riuscito a giocarlo solo quando finalmente è uscito il mod per spostare i sottotitoli dove devono stare.
Sapete se è possibile spostarli, o perlomeno è uscito il mod anche per Riften2?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:34   #36
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Solo 2 pagine?

Domandina prima di prenderlo: Ho notato (oltre al rammarico che non l'abbiano doppiato) dagli screen che anche qui hanno messo gli odiati "sopratitoli", i testi dei dialoghi sono in alto nello schermo invece che in basso.
Cosa che assolutamente non sopporto, infatti il primo Risen sono riuscito a giocarlo solo quando finalmente è uscito il mod per spostare i sottotitoli dove devono stare.
Sapete se è possibile spostarli, o perlomeno è uscito il mod anche per Riften2?
concordo. nessuno ne sà niente?
Old 08-05-2012, 22:38   #37
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
non mi sono informato, no. Il thread ha solo due pagine perchè fino a stamattina abbiamo scritto in quello vecchio
Old 08-05-2012, 22:48   #38
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
problema con garcia

Spoiler:
ho scoperto che corrientes è in realtà garcia ma quando l'attacco mi metto contro tutto il villaggio...ho parlato con il capo dei nativi ma non mi crede quindi come faccio a uccidere i pirati senza sterminare i nativi?
Spoiler:
in un tempio vicino trovi dei corpi nudi quando torni palrla a Garcia e domandagli se sa nulla

per quanto riguarda la scelta, se scegliete di aiutare la tribu imparando
Spoiler:
il vodoo vi aiuta a risolvere alcune situazioni impossessandosi di alcuni personaggi
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 00:52   #39
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Spoiler:
E' quello il mio problema, io non mi voglio associare agli schiavisti ma preferisco il fucile alla stregoneria. Se seguono uno dei due path devo per forza usare la loro tecnologia?
Si capisco il problema "morale" succede spesso anche a me, ovviamente ultima volta in The Witcher 2.
Però devo dire che qua veramente è un pretesto per scegliere quale arma usare.
La "scelta" che tu ora percepisci come tale, è niente altro che un mero pretesto per farti scegliere la via del pistolero oppure la via dello stregone...
Insomma nulla di lontanamente paragonabile a quella che fu, in Gothic, la scelta tra Campo Vecchio, Campo Nuovo e Campo Palude, che comportava 3 gruppi di sub-quest diverse per arrivare in 3 modi diversi alle quest finali, che portarono la maggior parte di noi a giocare il capolavoro in questione almeno 3 volte...
...insomma caro, non so come convincerti, perchè se ti dico in cosa si risolve il tutto, ti spoilero una marea di cose, però fidati, la finta scelta è un modo elegante per portare agli eventi successivi, vedrai non sembra proprio avere effetti sul proseguire della storia.

D'altro canto:

Indizio, leggilo se vuoi...
Spoiler:
Pensaci, tu stai scegliendo tra due fazioni, ma è così semplice? Non ce ne è forse una terza, pseudo-neutrale nella lotta fra le due fazioni oggetto della scelta???
Old 09-05-2012, 10:48   #40
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Città: Sono un terrone in svizzera!
nessuno ne parla qui... ma io trovo molto bello il nuovo sistema di crescita del personaggio, con i punti gloria il denaro e i maestri che si intrecciano per dare forza al personaggio.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian