Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2012, 18:12   #21
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
gioco online dai tempi di Q2 con passaggio a UT(99) dove ho passato svariati anni (anche ai titoli successivi) con passeggiate su WoW e GW (mmorpg/coorpg).
tutti ovviamente giocati a livello di clan e "agonistico" e non "ho mezzora, faccio due partite".

l'articolo mi sembra pensato a chi vuole iniziare a giocare "seriamente" a BF3 (o già lo fa ma ancora cerca di capire come e cosa).

se tu oggi entri in un clan e in TS o Ventrilo inizi a dire
- "attaccate la bandiera A" invece di "rush A"
- "spingeteli indietro oltre la biglietteria" = "pushate verso C"
- "riportami in vita/rianimami" = "res res res"
i tuoi compagni di gioco ti sentono e pensano "ma questo da dove è uscito?"

l'articolo, come si può capire dalle prime righe e volendo da come si sente nei video (se non li avete visti e sentiti è inutile che stiamo qui a parlare), è pensato e rivolto ad un pubblico in un certo senso "più evoluto" del semplice gamer e sicuramente non è fatto per il sigle player... il 95% dei giocatori che troverai in un clan ha giocato il single player solo perchè ha avuto un pomeriggio in cui la linea internet non andava come doveva e per ammazzare il tempo nell'attesa ha cliccato su SINGLE PLAYER, finendolo in 4 ore per la pochezza dei contenuti.

è un gioco che è da giocare in multi e con compagni, prenderlo per giocarci in single o giocarci in solitaria diciamo che è un brutto affare e ti perdi più o meno l'85% del divertimento che questo gioco porta nel giocare il multi con compagni di gioco reali che dall'altra parte dello schermo rispondono al tuo parlato.
Capisco, ma se un neofita si vuole avvicinare al mondo di BF3, o comunque legge questo articolo per saperne di più, almeno una spiegazione sommaria di questi termini va data, visto che si tratta di termini tecnici, e non bisogna dare per scontato che tutti sappiano di cosa si sta parlando!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:13   #22
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
premetto che sono un giocatore del piffero , comunque non trovo così pessimo BF3 ... si ha i suoi difetti ma è giocabile. Ciò che trovo immondo è la difficoltà di trovare il proprio server compatibile per difficoltà e livello, se fosse ben diviso si giocherebbe molto meglio... parere personale e... grazie per la guida
Old 07-05-2012, 18:29   #23
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
gioco online dai tempi di Q2 con passaggio a UT(99) dove ho passato svariati anni (anche ai titoli successivi) con passeggiate su WoW e GW (mmorpg/coorpg).
tutti ovviamente giocati a livello di clan e "agonistico" e non "ho mezzora, faccio due partite".

l'articolo mi sembra pensato a chi vuole iniziare a giocare "seriamente" a BF3 (o già lo fa ma ancora cerca di capire come e cosa).

se tu oggi entri in un clan e in TS o Ventrilo inizi a dire
- "attaccate la bandiera A" invece di "rush A"
- "spingeteli indietro oltre la biglietteria" = "pushate verso C"
- "riportami in vita/rianimami" = "res res res"
i tuoi compagni di gioco ti sentono e pensano "ma questo da dove è uscito?"

l'articolo, come si può capire dalle prime righe e volendo da come si sente nei video (se non li avete visti e sentiti è inutile che stiamo qui a parlare), è pensato e rivolto ad un pubblico in un certo senso "più evoluto" del semplice gamer e sicuramente non è fatto per il sigle player... il 95% dei giocatori che troverai in un clan ha giocato il single player solo perchè ha avuto un pomeriggio in cui la linea internet non andava come doveva e per ammazzare il tempo nell'attesa ha cliccato su SINGLE PLAYER, finendolo in 4 ore per la pochezza dei contenuti.

è un gioco che è da giocare in multi e con compagni, prenderlo per giocarci in single o giocarci in solitaria diciamo che è un brutto affare e ti perdi più o meno l'85% del divertimento che questo gioco porta nel giocare il multi con compagni di gioco reali che dall'altra parte dello schermo rispondono al tuo parlato.
Non so te ma io dico rianimami, andiamo su A e quant'altro e non sono l'unico a farlo, eppure gioco felice lo stesso... Poi se per te non é normale parlare italiano
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:30   #24
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Poi c'è gente che si inventa queste cose quà e va tutto a pu***ne!!

http://www.youtube.com/watch?v=FOaGhE_sejI
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:00   #25
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ah beh, quando all'uscita di questo gioco dissi che faceva cagare, tutti a sommergermi di insulti... Ora tutti si lamentano... E meno male che avevo torto
Ma vi meritate questo Bf3, cosi in molti imparano a fare gli arroganti. Mi dispiace per quelli che invece si sono purtroppo fatti fregare da Dice ed hanno capito troppo tardi lo sbaglio e non hanno fatto gli arroganti.

Ultima modifica di gildo88 : 07-05-2012 alle 19:05.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:12   #26
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Non so perché, ma questo gioco, non mi coinvolge più. L'ho comprato, finito, giocato parecchie ore in multiplayer e dopo una settimana l'ho lasciato a prendere la polvere.

IMHO pessimo... e ce ne sono una marea di giochi recenti a fare schifo... ormai sto pensando definitivamente di abbandonare il mondo gaming. Mi sono stancato della solita roba trita e ritrita con la solita trama ... per quanto mi riguarda non c'è più innovazione.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:13   #27
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Gioco a BF dai tempi del 1942, solo non in gruppo. Non sono estraneo a forum e quant'altro. Il mio punto di vista l'ho espresso: questi termini non servono, e pertanto non sono corretti. L'articolo è stato ampiamente informativo anche nelle parti in cui non ha fatto ricorso a questi orrendi modi di esprimersi. Poco m'importa di giocare con qualcuno che non abbia un minimo di flessibilità mentale da non poter farne a meno, peraltro. Né ritengo che, dedicando occasionalmente alcune ore di fila al gioco, io debba esser costretto a farvi ricorso (ma d'altronde, mai giocherei su server di lingua italiana, l'esperienza non me lo consiglia). Trovo peraltro risibile la velata allusione sulla mia "minor evoluzione" dedotta dal rifiuto di usare di meno l'area del linguaggio del mio cervello, è dal 1982 che gioco ai videogiochi, grazie tante. Per concludere, "questo articolo è per chi gioca a BF3 abitualmente" si applica anche a me (il mio fu un preorder su Origin, non è che debba ancora decidere se comprarlo), e non ritengo questi termini appropriati lo stesso, e anzi proprio in ragione di ciò.
Anche a me danno fastidio questi termini, più che altro perchè mi sembra che vengano usati in maniera forzata tanto per farsi vedere saputelli, li paragono come a quelli dei messaggini tipo, tvtb, cmq, cm, dv, trttttcbvuasgdisdksh ecc...
Più che termini "tecnici" li definisco come abbreviazioni per far sembrare che si è al passo coi tempi, quindi dimostrare chissà cosa anche se si è in un contesto di gioco...

La DICE avrà fatto un "grande" lavoro su questo titolo, però secondo me si è dimenticata di un "piccolissimo" dettaglio, ma proprio "piccolo", ovvero il divertimento...
Basta notare i comportamenti della maggior parte dei players che ci giocano, tutti che si sentono pro di qua e pro di la, usando termini alieni.

Ad esempio BC2 è come dovrebbe essere un gioco, ripeto, un Gioco, sparatutto multiplayer in cui tutto è basato sul divertimento...
Un fps misto, un pò tattico, un pò di squadra, ma nello stesso tempo ironico/divertente e che garantisce sempre il sorriso e tantissime risate...
Quindi direi che BF3 è un gioco più adatto agli hardcore gamer (non ho mai capito che divertimento ci trovino a giocare così), invece per chi si vuol divertire a uno sparatutto che non sia cod, quindi meno arcade, allora Bad Company 2!
Peccato che la più grande parte di giocatori si sia spostata su BF3, cosa non così tanto logica come si pensa, visto la diversità dei due titoli...

Ultima modifica di Evil Chuck : 07-05-2012 alle 19:16.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:21   #28
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Non so te ma io dico rianimami, andiamo su A e quant'altro e non sono l'unico a farlo, eppure gioco felice lo stesso... Poi se per te non é normale parlare italiano
io dico/scrivo "medic" quando mi hanno steso, nella speranza che mi rianimano.

Quote:
Originariamente inviato da ministro Guarda i messaggi
Poi c'è gente che si inventa queste cose quà e va tutto a pu***ne!!

http://www.youtube.com/watch?v=FOaGhE_sejI
oddio, è pazzesco quello che si inventa la gente, ma come cavolo gli è venuta in mente.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ah beh, quando all'uscita di questo gioco dissi che faceva cagare, tutti a sommergermi di insulti... Ora tutti si lamentano... E meno male che avevo torto
Ma vi meritate questo Bf3, cosi in molti imparano a fare gli arroganti. Mi dispiace per quelli che invece si sono purtroppo fatti fregare da Dice ed hanno capito troppo tardi lo sbaglio e non hanno fatto gli arroganti.
dai cagare no, c'è a chi piace, dopotutto le esigenze variano da utente a utente. a me la scimmia era salita a liveli assurdi (dalla beta) per via della grafica, ma dopo i vari video è implosa su se stessa.
la sola grafica non basta per essere un buon gioco (vedi crysis2).
Old 07-05-2012, 20:01   #29
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
"utilizzando il gergo dei giocatori più impegnati"

Termini come "pushare" o "rushare" non sono "gergo di giocatori impegnati", bensì orrori linguistici da bimbi di 13 anni che "italianizzano" qualche termine inglese -loro che di inglese (e di italiano) sono totalmente ignoranti- per darsi qualche "aria" da "esperti". Per "pushare" si può usare il termine italiano "spingere", per "rushare" c'è l'italiano "precipitarsi", insomma son quasi tutte parole per cui esiste un corrispondente italiano. Ogni volta che vedo termini così mi vengono in mente mocciosi di 13 che fanno i gradassi su XboX Live giocando a COD e bestemmiando ogni due secondi.
optijet980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 20:10   #30
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Defragg: "visto che si tratta di termini tecnici"

NON sono "termini tecnici"!

"Bosoni di gauge vettoriali" sono "termini tecnici".

"Pushare" o "rushare" sono parole inglesi -di cui esistono perfetti corrispondenti in italiano- italianizzate da bimbiminkia di 13 anni, che non conoscendo né l'inglese né l'italiano, per darsi un'aria da "espertoni" italianizzano (in modo piuttosto maccheronico) parole inglesi. Io quando leggo qualche videogiocatore usare termini come "rushare" non penso "ah guarda che esperto, un vero tecnico", bensì penso automaticamente "ecco un bimbominkia".
optijet980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 20:36   #31
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da optijet980 Guarda i messaggi

"Pushare" o "rushare" sono parole inglesi -di cui esistono perfetti corrispondenti in italiano- italianizzate da bimbiminkia di 13 anni, che non conoscendo né l'inglese né l'italiano, per darsi un'aria da "espertoni" italianizzano (in modo piuttosto maccheronico) parole inglesi. Io quando leggo qualche videogiocatore usare termini come "rushare" non penso "ah guarda che esperto, un vero tecnico", bensì penso automaticamente "ecco un bimbominkia".
Si può anche vederla così eh
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:00   #32
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
"utilizzando il gergo dei giocatori più impegnati"

Termini come "pushare" o "rushare" non sono "gergo di giocatori impegnati", bensì orrori linguistici da bimbi di 13 anni che "italianizzano" qualche termine inglese -loro che di inglese (e di italiano) sono totalmente ignoranti- per darsi qualche "aria" da "esperti". Per "pushare" si può usare il termine italiano "spingere", per "rushare" c'è l'italiano "precipitarsi", insomma son quasi tutte parole per cui esiste un corrispondente italiano. Ogni volta che vedo termini così mi vengono in mente mocciosi di 13 che fanno i gradassi su XboX Live giocando a COD e bestemmiando ogni due secondi.
Quote:

Posso dire "quoto", o vi incazzate?
Cmq sono d'accordissimo, spesso ho sentito discorsoni sopratutto su questo gioco, di gente che lo esalta usando questi termini (rushare, o anche tutti quei nomi impronunciabili di armi ecc), che ovviamente ogni volta che fai notare qualcosa che non va nel gioco, ti inondano con questi termini tipo a dimostrare di essere espertoni di fps, e per convincerti che Bf3 è figo, perchè ha tutti quei nomi fighi delle armi. Ma robe tipo (sto sparando a caso) ph230, kkAR199, FarAH-520, (C)Arramba 606, Up-100II, Mkv-PPPY->@!!K*, Tran(s)187, e via di questo passo. Mi domando se si sentano davvero fighi a sapere i nomi di tutte quelle armi
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:30   #33
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
una sola curiosità: serve ancora origin per comprare il gioco/attivare il gioco o posso comprarlo?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 23:35   #34
Warioland
Member

L'Avatar di Warioland

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
una sola curiosità: serve ancora origin per comprare il gioco/attivare il gioco o posso comprarlo?
si,origin serve ancora.
cmq questo gioco lo trovo abbastanza noioso,e come gameplay e divertimento non è all'altezza di bad company 2 che secondo me è il miglior titolo fatto dalla Dice fin'ora.
Sembra quasi fatto da un'altro team di sviluppo.
Delusione totale.
Se volete provarlo vi consiglio di prendere una key russa che almeno spendete veramente poco.
Warioland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 08:28   #35
Azib
Senior Member

Speriamo che nel prox ci ripropongano la II guerra mondiale, secondo me, molto più coinvolgente della guerra moderna.
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 08:37   #36
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
...1vs1 il 70% delle volte muori. Tu spari con l'm4 base lui risponde con i dardi, con un As-val, una magnum, un G3-A3, un M16A4 con canna pesante..in ogni caso perdi...
Aggiungerei:

Se tu uccidi lui è perchè sei bravo
Se lui ti uccide è perche è un cheater

Questa è la regola generale, che si conferma praticamente ad ogni partita, anche ieri sera un cecchino si metteva sempre nelle stessa posizione, ovviamente appena capito dove si appostava non faceva in tempo ad arrivarci che lo facevo fuori, e quindi sotto con le accuse di cheating ed offese varie...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 08:56   #37
Azib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Aggiungerei:

Se tu uccidi lui è perchè sei bravo
Se lui ti uccide è perche è un cheater

Questa è la regola generale, che si conferma praticamente ad ogni partita, anche ieri sera un cecchino si metteva sempre nelle stessa posizione, ovviamente appena capito dove si appostava non faceva in tempo ad arrivarci che lo facevo fuori, e quindi sotto con le accuse di cheating ed offese varie...
Vabè quelli che si comportano così, di solito, sono ragazzini di 13 anni e non vanno nemmeno presi in considerazione. Se nessuno gli risponde dopo un po' si stancano e si silenziano....
Old 08-05-2012, 09:12   #38
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
Vabè quelli che si comportano così, di solito, sono ragazzini di 13 anni e non vanno nemmeno presi in considerazione. Se nessuno gli risponde dopo un po' si stancano e si silenziano....
Si non li prendo certo in considerazione, ma il problema è che sono la maggioranza della community di BF3 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 09:23   #39
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
evil_stefano:
posso dirti che le armi di base sono le migliori che puoi trovare nel gioco nel post-patch, soprattutto come medico la scelta è obbligata al m16a3.
contando poi che su ClanBase è vietato il M26 MASS con attacchi sottocanna perchè è buggato, shotta a 30m e non ha senso.
è proibito anche il M320 esplosivo (ammesso smoke e pallini) perchè lo splash damage delle esplosioni fa troppo danno, fa più danno un m320 che un rpg (assurdo ma per DICE al momento è così)
sono proibite le ottiche termiche sia su carro che su fanteria (eccezione fatta per la CITV del carro)
sono proibite le luci tattiche.
in clanwar, giocando come medico quindi, l'arma è quasi obbligata (m16a3 che ha praticamente zero rinculo rispetto alle altre armi) oppure AEK.
c'è da dire però che un server settato per CW hai tutto sbloccato, quindi non devi stare a sbloccare le armi per forza.

F2000 con canna pesante che tu hai citato è ottima da vicino per via del grande RPM ma da lontano col recoil così alto devi praticamente sparare a colpo singolo per prendere (ovviamente parlo in caso si abbia un RDS o Kobra RDS come mirino, se si ha qualche zoom di qualche genere si può avere miglior precisione e sotto i 50m si fa ancora qualcosa)

il kit del medico invece è quasi sempre defibrillatore perchè, come detto sopra, in CW le altre armi non sono ammesse, all'occorrenza si può usare lo smoke per uscire da una posizione di stallo, tipo in METRO con le fazioni schierate su B, si possono tirare smoke per nascondere il rush veloce da un lato e passare il fronte nemico, con un po di fortuna che non guasta mai.

Su ESL valgono le stesse regole tranne per il M320 che è ammesso.

per il geniere l'arma quasi obbligata è M4A1 oppure A-91 che come caratteristiche sono molto simili, al momento le uso entrambe abbastanza con foregrip e silenziatore, uso il foregrip per il semplice fatto che sparo molto raramente in hipfire ed il silenziatore perchè sono solito raggirare il nemico quindi mi è fondamentale il rimanere nascosto in minimappa.

per quanto riguarda supporto e cecchino sono classi poco usate visto che del cecchino è praticamente tutto vietato, sia il MAV che lo Spaw. ti riamne il T-UGS ma prende l'utilità che trova in CW.
il supporto invece può tornare utile se si campera una mappa chiusa, ancora una volta METRO, e si vuole tenere la posizione. in questo caso un M60 con bipode e un pack di proiettili a terra possono essere devastanti, ma personalmente è una classe che includerei poco in CW e giocando contro altri clan praticamente nessuno la usa.

quando invece vedi gente che ti shotta dietro i muri è perchè il gioco è clientside, quindi i calcoli li fai in locale e poi mandi il risultato al server, questo implica che quando tu sei dietro il muro ma il nemico ti ha già sparato, nel suo monitor tu sei ancora fuori dalla copertura. tu non vedi i colpi ma di fatto son già partiti ed il server applica i calcoli una volta che entrambe le parti le hanno elaborate e consegnate.
per poter giocare bene si ha bisogno di un pc che faccia quanti più FPS possibili (dal 60 in su è meglio quindi servirebbe un monitor a 120Hz ed un ottimo pc) ed ovviamente un ottimo ping, altrimenti verrai shottato sempre dietro il muro e dirai "sto cittone, mi ero già coperto e mi ha preso lo stesso". il motivo invece è che ti ha visto, ti ha sparato e ti ha killato, tu invece l'hai visto e non hai potuto fare altro che crepare anche se ti sei coperto.

poi c'è la parte riguardante i cheat o aiutini vari.
esempio gli script anti recoil che fanno in modo che ad ogni sparo lo script ti annulli il recoil verticale ed orizzontale dell'arma così spari sempre diritto, basta dirgli di quanto si deve correggere il recoil... personalmente trovo tristi coloro che li usano.

Ultima modifica di DodoAlien : 08-05-2012 alle 09:36.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 09:31   #40
Azib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si non li prendo certo in considerazione, ma il problema è che sono la maggioranza della community di BF3 !
Io gioco sempre con fanatico e non ce ne sono molti di bimbiminkia...

Ultima modifica di Azib : 08-05-2012 alle 09:34.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian