Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2012, 18:18   #55241
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
ho provato ad effettuare il ripristino di un gioco precedentemente backuppato, quando però provo ad effettuare l'operazione non trova nessun gioco in quella cartella (ho lasciato quella standard di steam).
è la prima volta che provo una cosa del genere, sto sbagliando qualcosa o evidentemente il backup non è andato a buon fine?.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:30   #55242
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ho provato ad effettuare il ripristino di un gioco precedentemente backuppato, quando però provo ad effettuare l'operazione non trova nessun gioco in quella cartella (ho lasciato quella standard di steam).
è la prima volta che provo una cosa del genere, sto sbagliando qualcosa o evidentemente il backup non è andato a buon fine?.
si è "normale"; In pratica quando ripristini il backup devi entrare nella sottocartella creata con il nome del gioco e ti rileverà il backup.
ciao
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:32   #55243
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
stronzo io a pensare che i pareri si danno sulle cose provate cioè youtube e i video se li può guardare pure lui...
le fucileresti le persone che ragionano diversamente da te, e che hanno gusti diversi da te eh. c'è poco da fare .

ecco, ad esempio ezechiele
Old 03-05-2012, 18:35   #55244
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
si è "normale"; In pratica quando ripristini il backup devi entrare nella sottocartella creata con il nome del gioco e ti rileverà il backup.
ciao
mi vede il backup solo di un gioco, dell'altro nada ho provato di tutto

cmq grazie per la dritta
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:38   #55245
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Dungeons Defender è con tutti i dlc?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:41   #55246
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
no. liscio.
Old 03-05-2012, 18:42   #55247
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quel DataJamming mi sembra vagamente interessante, ma non saprei. BrainPipe... mi dà l'impressione che mi farebbe venire la nausea.

Boh, comunque per 3 euro e mezzo l'ho preso, anche solo per provare Dungeon Defenders. Vedremo come sono gli altri giochi.
Dungeon Defenders vale da solo il prezzo del bundle, probabilmente anche molto di più

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Al momento ti danno solo il gioco base, forse aggiungeranno un paio di DLC, ma sicuramente non tutti, sono moltissimi

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:46   #55248
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Dai, stai parlando di una cagata di indie bundle... non ci vuole tanto a capire che sono giochini squallidi e/o da quattro soldi
c'è gente che definirebbe Plants vs Zombies un gioco squallido eppure per alcuni è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, è questione di gusti al 90% e poi c'è da dire che se uno chiede "com'è quella torta" se si risponde "buona/cattiva" uno deve averla assaggiata, vedere come prepararla (o gente che la mangia) non è una risposta esaustiva (e magari Darrosquall si riferiva proprio a quello), youtube non permette di godersi il gameplay di un gioco, ad esempio Alan Wake è molto più divertente (imo) vederlo su youtube che giocarci di persona (bella storia interettiva ma scomodo nell'adattamento su pc a mio avviso), come non si può capire la bellezza del primo Mafia guardandolo su youtube, le auto d'epoca rispondevano in maniera diversa in base al modello e questo aspetto del gameplay (mica da poco) non è da sottovalutare.

@ 0V3R C|_0CK3R

Hai evitato di sprecare dei codici di giochi validi, imo hai fatto bene ma considera anche che potresti avere delle grane dai tuoi datori di lavoro.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:50   #55249
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
meritano dustforce e gatling gears a questi prezzi? li prenderei per giocarci in coop sullo stesso pc, mi sembra di aver capito che è possibile per entrambi, giusto?
nessuno? dai che stasera dustforce scade l'offerta
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:50   #55250
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
c'è gente che definirebbe Plants vs Zombies un gioco squallido eppure per alcuni è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, è questione di gusti al 90% e poi c'è da dire che se uno chiede "com'è quella torta" se si risponde "buona/cattiva" uno deve averla assaggiata, vedere come prepararla (o gente che la mangia) non è una risposta esaustiva (e magari Darrosquall si riferiva proprio a quello), youtube non permette di godersi il gameplay di un gioco, ad esempio Alan Wake è molto più divertente (imo) vederlo su youtube che giocarci di persona (bella storia interettiva ma scomodo nell'adattamento su pc a mio avviso), come non si può capire la bellezza del primo Mafia guardandolo su youtube, le auto d'epoca rispondevano in maniera diversa in base al modello e questo aspetto del gameplay (mica da poco) non è da sottovalutare.

@ 0V3R C|_0CK3R

Hai evitato di sprecare dei codici di giochi validi, imo hai fatto bene ma considera anche che potresti avere delle grane dai tuoi datori di lavoro.
Ma che c'entra piante vs. zombie?
Hai dato un'occhiata al titolo in questione? Non credo che ci sia bisogno di giocarselo e finirselo per farsi un'idea di che roba è
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:55   #55251
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
nessuno? dai che stasera dustforce scade l'offerta
Va a gusti, se ti è piaciuto Super Meat Boy allora questo prendilo al volo.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 19:03   #55252
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma che c'entra piante vs. zombie?
Hai dato un'occhiata al titolo in questione? Non credo che ci sia bisogno di giocarselo e finirselo per farsi un'idea di che roba è
A me Weird Worlds: Return to Infinite Space mi ispira parecchio, non avessi D3 e DOTA2 probabilmente me lo comprerei, PVSZ era un esempio per dire che i giochi indie/spartani possono essere dei capolavori (se PVSZ non ti piace come esempio potevo citarti Trine), e poi c'è la questione gusti personali, gente che impazzisce per crysis quando a me non ha mai detto niente però almeno per dare il giudizio di un gioco lo provo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 19:05   #55253
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Batman AA ha un prezzo interessante, che ne dite?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 19:06   #55254
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Va a gusti, se ti è piaciuto Super Meat Boy allora questo prendilo al volo.
ehm mai provato

più che altro mi interessa la questione coop locale (joypad + tastiera/mouse), credo al 90% che sia possibile in gatling gear che tra l'altro a vedere video mi piace, di dustforce non sono sicuro..

mi sa che mi butto su gatling gear..

gracias
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 19:56   #55255
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
mi tenta particolarmente visto che il primo mi è piaciuto tantissimo. Peccato non avere più lo sconto del 25% che avevo tempo fa e che ora è scaduto
Old 03-05-2012, 20:06   #55256
Revelator
Bannato

c'è il primo a 6 euro circa di batman PRESO ora

per ba city aspetto scenda ancora.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 20:07   #55257
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Al momento ti danno solo il gioco base, forse aggiungeranno un paio di DLC, ma sicuramente non tutti, sono troppi
fix
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
decisamente interessante sì
ma ricordo che uscirà la versione goty, con tutti i dlc incluso uno ancora inedito
secondo me converrà di più durante i saldi natalizi
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
c'è il primo a 6 euro circa di batman PRESO ora
sappi che il tuo è un furto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 20:10   #55258
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fix

decisamente interessante sì
ma ricordo che uscirà la versione goty, con tutti i dlc incluso uno ancora inedito
secondo me converrà di più durante i saldi natalizi

sappi che il tuo è un furto
tra l'altro è la GOTY

Batman: Arkham Asylum GOTY Edition
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 20:13   #55259
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
sì, ho letto male
Arkham Asylum è la goty e fine, ottimissimo prezzo, quasi un furto come ho detto sopra
Arkham City invece è quello a cui invece mi riferivo col discorso goty futura e dlc

ps: è quasi più conveniente prendere il batman arkham bundle, che non il solo AC + dlc
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 21:09   #55260
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi

@ 0V3R C|_0CK3R

Certo che se fai esempi completamente non attinenti...una cosa che si giudica esclusivamente col gusto o la assaggi o non sai com'è, in alcun modo

La vista a me pare che qualcosa c'entri con il giudicare un videogioco invece

Non dico che puoi giudicare tutto (in certi giochi di più, in altri meno), ma è evidente dai video com'è fatto un gioco come brainpipe http://www.youtube.com/watch?v=5JBa05uaquA e ad esempio posso dire che personalmente non mi piace, senza perdere tempo a provarlo (ammesso che si possa provare)

condivido ovviamente sul fatto dei gusti, anzi anche un gioco oggettivamente fatto male (che ne so, pieno di bug) potrebbe piacere
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian