Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2012, 14:11   #22441
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Sono PRO
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:17   #22442
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Sono PRO

????

Io non ci capisco piu niente vi siete cambiati tutti nome su battle.net c ho meta della gente in lista che non so manco chi è
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:19   #22443
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
l'abito non fa il monaco
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:20   #22444
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
uhmm andando a memoria va fatta più o meno cosi..

10- deposito
15-cc
16-rax (1) che deve essere fatta sotto la rampa in modo da fare un wall che copra l'entrata della rampa e si attacchi al cc
18- rax (2)

la cosa più importante è wallare bene quel tratto perchè finita la prima rax bisogna fare subito il bunker ma proprio immediatamente dietro al wal perchè lo zelota boostato è una cosa certa

poi fai i due orbital, e fai fino a 4 marine dentro al bunker, se non arrivano zeloti early sposti il bunker davanti al wall, da quel momento cominci a fare le altre 4 rax e poi a 55 psi prendi 6-9 scv più i marine e parti..

se quando fai scan sulla sua rampa non vedi expo, lo outmacri facile, se vedi immortali pushi, se vedi tante sentry non pushi ma un danno l'hai gia fatto perchè con tutto il gas che ha speso ha sicuramente ritardato il tech, 2su3 le vincevo già al push ma non bisogna partire con l'intenzione di vincerla quindi ricordarsi mentre si pusha di prendere il gas tutto quanto + 2 officine belliche + factory appena possibile, se a qualcuno interessa posto dei replay quando torno a casa, non è farina del mio sacco cmq l'ha tirata fuori un pro

Ultima modifica di khayn88 : 26-04-2012 alle 14:22.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:29   #22445
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi

10- deposito
15-cc
16-rax (1) che deve essere fatta sotto la rampa in modo da fare un wall che copra l'entrata della rampa e si attacchi al cc
18- rax (2)

la cosa più importante è wallare bene quel tratto perchè finita la prima rax bisogna fare subito il bunker ma proprio immediatamente dietro al wal perchè lo zelota boostato è una cosa certa

poi fai i due orbital, e fai fino a 4 marine dentro al bunker, se non arrivano zeloti early sposti il bunker davanti al wall, da quel momento cominci a fare le altre 4 rax e poi a 55 psi prendi 6-9 scv più i marine e parti..

se quando fai scan sulla sua rampa non vedi expo, lo outmacri facile, se vedi immortali pushi, se vedi tante sentry non pushi ma un danno l'hai gia fatto perchè con tutto il gas che ha speso ha sicuramente ritardato il tech, 2su3 le vincevo già al push ma non bisogna partire con l'intenzione di vincerla quindi ricordarsi mentre si pusha di prendere il gas tutto quanto + 2 officine belliche + factory appena possibile, se a qualcuno interessa posto dei replay quando torno a casa, non è farina del mio sacco cmq l'ha tirata fuori un pro

io faccio la versione ridotta, praticamente sempre, ovvero: 3rax con push a 5min, prima del push metto giu gas + exp.

insieme ai marine prendi 3 scv.

non si vince quasi mai subito, ma tendenzialmente ti proietta in vantaggio o se proprio va male pareggio (ma hai cmq l'exp)
Old 26-04-2012, 14:42   #22446
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io faccio la versione ridotta, praticamente sempre, ovvero: 3rax con push a 5min, prima del push metto giu gas + exp.

insieme ai marine prendi 3 scv.

non si vince quasi mai subito, ma tendenzialmente ti proietta in vantaggio o se proprio va male pareggio (ma hai cmq l'exp)
il fatto è che col push che fai tu a 5 min su 3 rax troverai come minimo un 3 gate dal altra parte, perchè è improbabile che se uno ti vede 3 rax faccia fast exp.. basta che lo scout non ti veda il gas a 13-14-15 per capire che c'è qualcosa di sospetto e se non ti vede tirar giu una expo è facile intuire un early push a maggior ragione se col poke dello stalker non vede marauder ne tech lab ma tanti marine.. percio il rischio è quello di non fare danni e rimanere indietro e vulnerabile, invece con la build che dico io, appena la sonda ti scouta la exp first si sentiranno safe di expare a loro volta early, vedrai spesso un gate expo e poi il core, l'unica cosa di cui devi aver paura a 6-7 min quando pushi sono le sentry se ne ha tante non devi pushare, ma se ha spesso 600 o più gas per le sentry tu godi perchè quando farai il push con medivak e stimp puoi star tranquillo che non trovi colossi o al massimo uno solo..

ps- puo capitare anche che trovi contro un greedy che tira giu la terza super early e lo violenti ancora più easy, stase metto qualche replay.. anche alcuni in cui failo per far vedere quale sono i rischi delle prime partite in cui la provi

Ultima modifica di khayn88 : 26-04-2012 alle 14:47.
Old 26-04-2012, 14:48   #22447
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
????

Io non ci capisco piu niente vi siete cambiati tutti nome su battle.net c ho meta della gente in lista che non so manco chi è
Sono AmmazzaNerD,il mio nome su Internet,ho scelto tehpwnerer prima da purepwnage,ma me ne sono stufato subito

In 14 Partite gia Top 8 Silver
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:51   #22448
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
nelle ultime partite che ho giocato facevo command center first a 15 into 6 rax bianche e push a 7 minuti con mille marine e qualche scv! sopratutto in TvP ma anche in TvZ ogni tanto, non c'entra un cazzo ma mi andava di farvelo sapere
la provo.
Old 26-04-2012, 14:53   #22449
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:

10- deposito
15-cc
18- rax (2)

appena ti becco su skype ... mi passi il replay
Old 26-04-2012, 14:55   #22450
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
il fatto è che col push che fai tu a 5 min su 3 rax troverai come minimo un 3 gate dal altra parte, perchè è improbabile che se uno ti vede 3 rax faccia fast exp.. basta che lo scout non ti veda il gas a 13-14-15 per capire che c'è qualcosa di sospetto e se non ti vede tirar giu una expo è facile intuire un early push a maggior ragione se col poke dello stalker non vede marauder ne tech lab ma tanti marine.. percio il rischio è quello di non fare danni e rimanere indietro e vulnerabile, invece con la build che dico io loro si sentiranno safe di expare a loro volta early, vedrai spesso un gate expo e poi il core, l'unica cosa di cui devi aver paura a 6-7 min quando pushi sono le sentry se ne ha tante non devi pushare, ma se ha spesso 600 o più gas per le sentry tu godi perchè quando farai il push con medivak e stimp puoi star tranquillo che non trovi colossi o al massimo uno solo..
si scusa mi sono dimenticato una parte fondamentale: tengo un scv che gira per la sua base il più a lungo possibile e so esattamente cos'ha, spesso riesco a farlo resistere praticamente fino al push.

inoltre, quando ho iniziato a usare quest'apertura credevo che la sonda in scout alla vista della seconda rax e no gas avrebbe significato una reazione di qualche tipo, invece in silver/gold pare che la gente non se ne preoccupi molto

poi ripeto, non è che ci si vince, però è un'apertura che mi permette di tenere il contatto con l'avversario in early e mi da cmq l'idea di avere la situazione maggiormente sotto controllo e di non giocare al buio ..
Old 26-04-2012, 15:11   #22451
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
si scusa mi sono dimenticato una parte fondamentale: tengo un scv che gira per la sua base il più a lungo possibile e so esattamente cos'ha, spesso riesco a farlo resistere praticamente fino al push.

inoltre, quando ho iniziato a usare quest'apertura credevo che la sonda in scout alla vista della seconda rax e no gas avrebbe significato una reazione di qualche tipo, invece in silver/gold pare che la gente non se ne preoccupi molto

poi ripeto, non è che ci si vince, però è un'apertura che mi permette di tenere il contatto con l'avversario in early e mi da cmq l'idea di avere la situazione maggiormente sotto controllo e di non giocare al buio ..
si beh ovviamente se le reazioni sn quelle che sono si vince anche con planetary rush cmq anche io quando giocavo in quelle leghe mi sentivo piu a mio agio pushando costantemente! Io trovo questa build ottima perchè si da l'impressione di impostare la partita a un macro game passivo iniziale e quindi le reazioni che ne derivano difficilmente saranno adatte a difendere un push inaspettato.. l'unica cosa complicata sono i timin da rispettare e la difesa iniziale.. una volta messo il bunker sei safe.. però ovvio non sono un pro perciò è capitato di perdere perchè nn spostavo il bunker in prima linea perdendo da 4 gate fatti a cazzo con gli stalker, o di perdere da un singolo zelota perchè non wallavo bene e ritardavo il bunker.. cose cosi ma se la build la esegui bene poi è una goduria.. considera poi che ultimamente a sc ci gioco pochissimo e per di più NvN
Old 26-04-2012, 19:50   #22452
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ho uppato un replay di un PvT molto bello e dominato dal toss, chi vuole può vederlo qui

sono in lega platino top 6

http://www.2shared.com/file/xLS2aVXV...urora_LE_.html

Ultima modifica di Mark011 : 26-04-2012 alle 19:55.
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 19:51   #22453
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
c'è mass blatte????
non so come si possa vincere...stalker immortali non vanno bene
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 20:01   #22454
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Prova a fare dei force field...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 20:04   #22455
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Prova a fare dei force field...
ok ma mica si può sempre stare in spazi stretti

su 8 partite
4 volte ho fatto colossi....4 volte ho vinto
4 volte non li ho fatti.....4 volte ho perso
ma solo perchè non c'erano corruttori in giro (forse una volta....ma erano pochi)

il problema mi sa che è la quantità di stalker/immortali che ho....derivante da un BO a caso,però la dipendenza dai colossi non è un caso

Ultima modifica di TheInvoker : 26-04-2012 alle 20:06.
Old 26-04-2012, 20:28   #22456
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Questo è un aspetto negativo del gioco, troppo spesso anche contro roach e marauder conviene fare (passati i primi minuti ovviamente) colossi e non immortali.

Comunque per un caso specifico serve un replay.
Old 26-04-2012, 20:49   #22457
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Questo è un aspetto negativo del gioco, troppo spesso anche contro roach e marauder conviene fare (passati i primi minuti ovviamente) colossi e non immortali.

certo quando le unità sono numerose ci vogliono colossi....però al plurale.
ma se contro i marauder gli zeloti vanno molto bene (caricati,altrimenti sono inutili),contro blatte gli zeloti fan pena e gli stalker soffrono

dicevi giustamente dei FF ma non è che si può mettere d'accordo con l'avversario sul punto in cui scontrarsi

Inoltre i protoss son strani...contro i terran (usando zeloti) mi troverei meglio con gli spazi larghi,per poter circondare marines marauder,ma contro zerg è l'opposto
Old 26-04-2012, 20:52   #22458
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:

contro roach mischia stalkers/immo/sentry/voids, oppure stalkers/arconti/immo, contro marauders voids+chargelots+arconti
Old 26-04-2012, 20:58   #22459
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
certo quando le unità sono numerose ci vogliono colossi....però al plurale.
ma se contro i marauder gli zeloti vanno molto bene (caricati,altrimenti sono inutili),contro blatte gli zeloti fan pena e gli stalker soffrono

dicevi giustamente dei FF ma non è che si può mettere d'accordo con l'avversario sul punto in cui scontrarsi

Inoltre i protoss son strani...contro i terran (usando zeloti) mi troverei meglio con gli spazi larghi,per poter circondare marines marauder,ma contro zerg è l'opposto
non ti serve necessariamente una strozzatura... bastano anche due FF separati per incanalare i roach. Se sei bravo comunque con 4 o 5 FF riesci ad isolare qualche roach in qualsiasi punto della mappa.
Old 26-04-2012, 21:06   #22460
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

non mi piace a prescindere il discorso

SE SEI BRAVO A FARE FF riesci a sopravvivere a blatte in a click....consegienza è che nel frattempo non faccio altro mentre lo zerg può tranquillamente cliccare sui vivai e spammare altre blatte mentre si combatte e al giro dopo essere in netta superiorità

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
contro roach mischia stalkers/immo/sentry/voids, oppure stalkers/arconti/immo, contro marauders voids+chargelots+arconti
con le voids ci ho provato altre volte ma non vale la pena secondo me....prendono troppo gas e quindo sotto avrai soprattutto zeloti che evaporano e ora che ammazzi le blatte con le void ti fanno fuori mezza base e mentre tu cerchi di warpare alla disperata lo zerg ricostruisce l'esercito

arconti ho letto che non sono buoni vs blatte...immagiono più che altro per il costo visto che cmq di danno ne fanno

Ultima modifica di TheInvoker : 26-04-2012 alle 21:11.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian