|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
P.S. Non l'ho detta io, ma il mio amico modaiolo.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
No no, tranquillo. Mi hai frainteso. Avevo capito che era l'affermazione del tuo amico. Intendevo dire che con l'ultima tua frase, il mio cervello ha incominciato a fantasticare sui possibili oggetti che potrebbero essere usati, solo perché è la "moda a dettarlo".
Ri
|
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. E' incredibile come le notizie che girano attorno a gossip e tasse siano sempre le più commentate. Viviamo in un paese di veline. |
|||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Si ma l'avevo già detto anche io che il discorso "moda" non vale solo per apple ma per tutti gli oggetti esistenti al mondo, però vedi bisogna far distinzione perchè per alcune cose è MOLTO diverso, sotto le mie idee:
1) Compra una maglia al mercato (cinese) e poi comprami una monclear, è vero che la 2° la paghi 7 volte più del cinese però hai addosso un oggetto: qualitativamente superiore e non si può discutere su questo (io ho entrambe e si vede la differenza), di durata almeno 10 volte superiore rispetto al cinese e ovviamente molto più bella da vedere (intendo qualità estetica). Fatte queste premesse hai 2 scelte, o ti compri 7 maglie di merda dal cinese, o te ne compri 1 buona che ti dura come 7 maglie dal cinese, non diamo per scontato però che entrambe le maglie le SFRUTTI AL 100%. 2) Anche l'Audi A3 chiamata macchina da fighetto, ok sarà da fighetto, ma è qualitativamente superiore rispetto a MOLTE altre macchine (il costo di 30k non è a caso ecco), qui il discorso è un pò diverso perchè potresti comprarti 3 macchine di un altro tipo e camparci 30 anni, comprare solo l'audi e camparne 10 (ipotesi), ma cmq sia SFRUTTERAI entrambe le macchine al 100%. Ecco io su queste cose sono favorevole perchè le sfrutti al 100% e se una persona ha i soldi e se le può permettere è un guadagno perchè stanne certo le sfrutterà, le indosserà e gli dureranno sicuramente molto più di altri prodotti. Ho maglie di buona fattore ancora di 5 anni fà, sono PERFETTE (e le ho usate non molto, di più) altre di marca scadente logorate dopo anche solo 5 lavaggi. 3) Torniamo all'apple, come detto nessuno vieta l'acquisto di un loro prodotto se sfruttato e di necessario bisogno, ma chi lo compra per moda lo sfrutterà al massimo per un 10%, primo perchè saprà a malapena chiamare, sms, fare foto (e forse fb se ha un contratto internet) e questa è la fine della sua cultura apple. Tornando al fattore moda, c'è moda e moda come ben vedi, io sono a favore della moda che SFRUTTI al 100%, al massimo di quello che può offrirti, ma sono a netto sfavore di quelle mode (come l'apple) che non è SOLAMENTE una perdita, perchè dopo aver speso 600 euro in un iphone 4 (e per favore non ditemi che a 400 trovi il 3, ormai è obsoleto su) hai un oggetto del cazzo che sfrutti al 10%, ma io mi chiedo, la gente non si vergogna? Che cosa crede che fare l'abbonamento 2 anni a vodafone,tim,wind il telefono lo pagano meno? per usarlo sempre al 10%. Questo significa essere stupidi proprio. Scusami eh ma non parlo solo per l'apple ma anche per tutto il resto, per me chi compra un oggetto di un certo valore per usarlo poi al 10% è un coglione. Magari mi sbaglio, ma ho esposto il mio pensiero.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 24-04-2012 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Hulk
Per me non sbagli. Inoltre concordo pienamente sulla parte che riguarda Apple. Come ho già detto in un mio precedente post, ci sono anche persone serie che usano Apple. Ma la maggior parte delle persone che conosco, lo acquistano per moda. Praticamente ci sono persone che non hanno nemmeno l’abbonamento dati. Mi spiegate un iphone senza usare internet a che serve? Cioè a queste persone che chiamano solo e mandano ogni tanto qualche sms, basterebbe tranquillamente un Nokia da 30€. Capisco che se uno ha i soldi, può fare quello che vuole, ma vi assicuro che non è sempre così. C’è gente che preferisce mangiarsi pane e cipolla, pur di comprarsi l’iphone per loro o per i propri figli. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inevitabile visto che quasi sempre poi trovano risvolti più profondi che quelli della semplice tecnologia. Come in questo caso che si è finiti a parlare di moda e tendenze delle persone Ultima modifica di Nexial : 25-04-2012 alle 13:20. Motivo: Maledetti "/" del quote :D |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Un prodotto Apple se lo usi per mandare mes, chiamare, (per fare il resto devi avere un abbonamento dati) è inutile ed esistono soluzioni ad un terzo del costo che eseguono le stesse operazioni; con la differenza che l'apple lo sfrutti al 10% e lo paghi 600€, un telefono che manda mes e chiama lo paghi max 50€ però lo sfrutti al 100%, la questione è sostanzialmente DIVERSA.
|
|
|
|
#111 | |||||||||||||||
|
Senior Member
|
Vedo che vi piace mettere i puntini sulle i vero? Intendo dire su TUTTE. Chi ha scritto che si combatte il fuoco col fuoco?
Quote:
Se le mode servono a vendere più un prodotto rispetto ad un altro, riuscire a creare una moda deve essere indiscutibilmente un'arte o una tremenda botta di fortuna. Forse un pò le due cose insieme.Quote:
Non vorrai certo parlare per gli altri spero? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma guarda, quì in Italia si danno parecchie arie pure quelle bruttine. Certo ci sono anche ragazze bellissime e simpaticissime quindi me ne guardo bene dal fare generalizzazioni. Ma non tutti seguono l'esempio. Quote:
Perdono maestro Quote:
Quote:
Considerando il modo sprezzante con la quale scrivi, ma soprattutto considerando i contenuti, pensavo che tu stessi rispondendomi da là. Battute a parte, non è che dietro a qualsiasi riflessione logica si può ripondere con una battuta come questa. O ci stai a scambiare opinioni con gli altri oppure eviti di postare. Perdona la mia ignoranza maestro Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Segue. Ultima modifica di AleK : 25-04-2012 alle 17:55. |
|||||||||||||||
|
|
|
|
|
#112 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Perdona la mia stoltezza maestro
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Davvero? Quote:
Quote:
Amen fratello. Amen. Se solo afferrassi pienamente le implicazioni di quanto scrivi. Ovvio. Quote:
Ed io aggiungo che decidere le cose usando il proprio cervello è l'unica liberta che possediamo. Ma se capisci che dentro la testa ci sono solo un sacco di bestialità e preconcetti, forse è il caso di tornare ad aprire le orecchie ed imparare ad ascoltare. Perchè o sei un profeta in mezzo agli stolti, o solamente uno che non si riesce ad adattarsi alla realtà. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Continua Ultima modifica di AleK : 25-04-2012 alle 17:58. |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#113 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Continuazione.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Corro a cospargermi il capo di ceneri. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa perchè sino ad ora parlavi a nome di tutti? Quote:
Quote:
Quote:
Ciao ciao. P.S. Era da parecchio tempo che volevo sottolineare l'inutilità di spezzettare un discorso che andrebbe accettato per la sua interezza. Spero nell'esagerazione che abbiate colto l'ironia. Ultima modifica di AleK : 25-04-2012 alle 17:59. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#115 | ||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
No già parlano più che a sufficienza da soli anche quando non richiesto Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dai per questa volta passi Quote:
Quote:
Quote:
E siamo già a due... Anche se non ho memoria per ricordare l'ultima volta sicuramente si, perchè ti ho colpito? Quote:
Quote:
Quote:
To be continued... |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
siete malati
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Sto thread è diventato troppo LOL
![]() Ahahah ![]() Mi sa che conviene incontrarci ad un bar e chiacchierare lì. Altrimenti mi sa che il thread andrà avanti fino al 21/12/2012, dove finalmente finirà tutto. |
|
|
|
|
|
#118 | |||||||||
|
Senior Member
|
Già mi hai chiesto perdono varie volte, ma oggi mi sento buono quindi lascerò correre
Quote:
Il bue che dice cornuto all'asino? Quote:
Si Quote:
Il termine che utilizzerei io è "decelebrati" ma son punti di vista Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sono espresso sempre sulla opinione personale Quote:
Trappattoni? Quote:
O chissà meglio detto qualcosa che qualcuno ha detto che deve piacerti sennò non sei d'elite To be continued... |
|||||||||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

= h ν