|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Appena preso nuovo iPad 16giga 4g+WiFi Nero...
che dire... la qualità costruttiva di Apple già la conoscevo... ora che ho provato un tablet sento già di non poterne più fare a meno
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
salve ragazzi anche a me interesserebbe sapere alcune cose: sulla versione nativa di ibooks posso sottolineare i pdf?come?
qualcuno potrebbe indicarmi un programma anche a pagamento che li gestisca bene con possibilità di aggiornarli con sottolineature varie? sonomindeciso tra iAnnotate e goodreader. qualcosina per fare mappe concettuali e salvarle in formati condivisibili in dropbox? discorso a parte per la cover posteriore: qualcuno ha provato la puro trasparente in abbinamento alla smartcover apple? vorrei proteggere il pad senza snaturarlo grazie in anticipo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=650341 da euronics a 20 € (modello specifico per ipad 3) e, assieme alla Smart cover (nel mio caso azzurra con ipad bianco) penso sia la miglior accoppiata possibile per proteggere il nuovo iPad. Esteticamente perfetta, perché è trasparente e lo protegge dai graffi. Adesso sto valutando per comprare una borsetta a tracolla per quando me lo porto in giro, in cui riesco a far entrare il pacco completo (iPad, Smart cover e back cover)
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
- Notability (x schemi, pdf e pure mappe) - iMindMap Hd (puoi fare i disegni a mano x i rami) -> se non prendi la versione a pagamento puoi sempre esportare in pdf e modificare con le 2 sopra IBook x i pdf non è il massimo, x gli epub invece è la cosa migliore :-)
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi ho fatto un giro alla euronics ed avevano 4 ipad in mostra , 3 ipad 2012 e 1 ipad 2 ... ho acceso la camera e messo il back display ( quello che non ti fa il ritratto ) ...
ho notato una qualità differente in tutti e tre , quale rendeva una immagine più chiara , quale più scura , ma tutti avevano un intenso sfarfallio orizzontale come una sorta di aggiornamento immagine , piuttosto fastidioso , tranne uno che invece aveva questa sorta di aggiornamento lenta ... cosa potrebbe essere? non ho avuto modo ci hiedere al commesso e sinceramente mi avrebbe dato qualche risposta elusiva immagino ... é un difetto? Ho provato la camera su un sony e non aveva tale sfarfallio ... Un'altro paio di domande sono : Se malauguratamente vi fosse un pixel bruciato la apple sostituisce l'ipad? E' possibile cambiare lo stile del menu ? Intendo da icone srotolate in pagine ad una interfaccia ad es simile ad android o qualcosa di diverso?
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1707 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Sent from my |
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Ho gli ultimi 4 euro da spendere in apps, stavo valutando iPhoto...che ne dite? Vale la spesa?
Oppure cos'altro potreste consigliarmi di davvero utile? Per ora ho comprato Codici e leggi (molto utile la possibilità di i servire note a piè pagina nelle disposizioni) Iannotate (fenomenale, grazie ik@rus) Pages (il meno peggio tra gli elaboratori di testo: ma Office esce o è una bufala?) |
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
Piccola nota su pages: meglio di quel che pensavo
Allora prendo iPhoto?! |
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
mentre la sezione tastiere è vastissima, quella per chitarra è davvero scarna...quattro strumenti che suonano pure malino e praticamente zero effetti... devo spulciarmelo meglio, ma per ora questa è stata la sensazione.. |
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Ho momentaneamente per le mani due iPad, con GarageBand è davvero spassosa la funzione Jam Band che permette di suonare strumenti diversi con due dispositivi collegati in bt e salvare il pezzo in un unica traccia. La sezione archi poi é una vera chicca imho. Per la fotografia, oltre a iPhoto, c'é anche "Snapseed" incentrata sul foto ritocco, nel senso che non permette di creare diari o album come l'app della mela. Ho apprezzato anche iMovie che, se pur migliorabile, in particolare sarebbero da togliere alcune limitazioni, mi sembra un app fatta bene. |
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
Ho appena scoperto con sommo piacere che in pages su iPad è possibile inserire le note a piè pagina.....
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1717 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io ci spero ancora che esca office Quote:
Quote:
Oppure che mytought che è iper versatile, ma che crea i soliti schemi che vedi in tutti i programmi à la mind manager... iAnnotate si interfaccia in perfettamente con dropbox, scarichi i file, annoti, li ricarichi, e su adobe reader o anteprima del mac te le ritrovi belle e annotate :-) Questa sera hanno aggiornato notability al retina.. Ora è spettacolare, domani lo provo meglio
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Buongiorno al thread, volevo sapere se voi avete problemi con lo switch da wifi a 3g/4g, praticamente a me è instantaneo il passaggio pero poi in 3g non apre le pagine come restasse impallato, sono costretto a spegnere e riaccendere e torna tutto normale cosi poi posso navigare tranquillamente...nella maniera inversa invece nn succede, non nego che che qst cosa e scocciante
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a inserire una nota in un documento che Già ne conteneva e la numerazione è stata modificata (nota inserita tra la 4 e la 5: la nuova è diventata nota 5, la 5 nota 6 e così via..) :; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.