Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2012, 13:14   #1701
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Appena preso nuovo iPad 16giga 4g+WiFi Nero...

che dire... la qualità costruttiva di Apple già la conoscevo... ora che ho provato un tablet sento già di non poterne più fare a meno
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:02   #1702
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
salve ragazzi anche a me interesserebbe sapere alcune cose: sulla versione nativa di ibooks posso sottolineare i pdf?come?
qualcuno potrebbe indicarmi un programma anche a pagamento che li gestisca bene con possibilità di aggiornarli con sottolineature varie? sonomindeciso tra iAnnotate e goodreader.
qualcosina per fare mappe concettuali e salvarle in formati condivisibili in dropbox?

discorso a parte per la cover posteriore: qualcuno ha provato la puro trasparente in abbinamento alla smartcover apple? vorrei proteggere il pad senza snaturarlo

grazie in anticipo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:12   #1703
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
discorso a parte per la cover posteriore: qualcuno ha provato la puro trasparente in abbinamento alla smartcover apple? vorrei proteggere il pad senza snaturarlo

grazie in anticipo
io ho preso la Belkin snap shield
http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=650341
da euronics a 20 € (modello specifico per ipad 3) e, assieme alla Smart cover (nel mio caso azzurra con ipad bianco) penso sia la miglior accoppiata possibile per proteggere il nuovo iPad. Esteticamente perfetta, perché è trasparente e lo protegge dai graffi. Adesso sto valutando per comprare una borsetta a tracolla per quando me lo porto in giro, in cui riesco a far entrare il pacco completo (iPad, Smart cover e back cover)
Old 17-04-2012, 15:34   #1704
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
salve ragazzi anche a me interesserebbe sapere alcune cose: sulla versione nativa di ibooks posso sottolineare i pdf?come?
qualcuno potrebbe indicarmi un programma anche a pagamento che li gestisca bene con possibilità di aggiornarli con sottolineature varie? sonomindeciso tra iAnnotate e goodreader.
qualcosina per fare mappe concettuali e salvarle in formati condivisibili in dropbox?
- iAnnotate
- Notability (x schemi, pdf e pure mappe)
- iMindMap Hd (puoi fare i disegni a mano x i rami) -> se non prendi la versione a pagamento puoi sempre esportare in pdf e modificare con le 2 sopra

IBook x i pdf non è il massimo, x gli epub invece è la cosa migliore :-)
Old 17-04-2012, 15:43   #1705
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Oggi ho fatto un giro alla euronics ed avevano 4 ipad in mostra , 3 ipad 2012 e 1 ipad 2 ... ho acceso la camera e messo il back display ( quello che non ti fa il ritratto ) ...

ho notato una qualità differente in tutti e tre , quale rendeva una immagine più chiara , quale più scura , ma tutti avevano un intenso sfarfallio orizzontale come una sorta di aggiornamento immagine , piuttosto fastidioso , tranne uno che invece aveva questa sorta di aggiornamento lenta ... cosa potrebbe essere? non ho avuto modo ci hiedere al commesso e sinceramente mi avrebbe dato qualche risposta elusiva immagino ...

é un difetto?

Ho provato la camera su un sony e non aveva tale sfarfallio ...

Un'altro paio di domande sono :

Se malauguratamente vi fosse un pixel bruciato la apple sostituisce l'ipad?

E' possibile cambiare lo stile del menu ? Intendo da icone srotolate in pagine ad una interfaccia ad es simile ad android o qualcosa di diverso?
Old 17-04-2012, 16:20   #1706
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
E' possibile cambiare lo stile del menu ? Intendo da icone srotolate in pagine ad una interfaccia ad es simile ad android o qualcosa di diverso?
no ma non ne ho mai sentito la mancanza/necessità, anche se di solito mi piace sistemare queste cose
Old 17-04-2012, 17:40   #1707
savyultras90
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un giro alla euronics ed avevano 4 ipad in mostra , 3 ipad 2012 e 1 ipad 2 ... ho acceso la camera e messo il back display ( quello che non ti fa il ritratto ) ...

ho notato una qualità differente in tutti e tre , quale rendeva una immagine più chiara , quale più scura , ma tutti avevano un intenso sfarfallio orizzontale come una sorta di aggiornamento immagine , piuttosto fastidioso , tranne uno che invece aveva questa sorta di aggiornamento lenta ... cosa potrebbe essere? non ho avuto modo ci hiedere al commesso e sinceramente mi avrebbe dato qualche risposta elusiva immagino ...

é un difetto?

Ho provato la camera su un sony e non aveva tale sfarfallio ...

Un'altro paio di domande sono :

Se malauguratamente vi fosse un pixel bruciato la apple sostituisce l'ipad?

Mi sà che un solo pixel non lo sostituiscono ne servono 5 almeno ma puoi sempre inventarti un altro problema

Sent from my
savyultras90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 18:04   #1708
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Ho gli ultimi 4 euro da spendere in apps, stavo valutando iPhoto...che ne dite? Vale la spesa?
Oppure cos'altro potreste consigliarmi di davvero utile?
Per ora ho comprato
Codici e leggi (molto utile la possibilità di i servire note a piè pagina nelle disposizioni)
Iannotate (fenomenale, grazie ik@rus)
Pages (il meno peggio tra gli elaboratori di testo: ma Office esce o è una bufala?)
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 18:21   #1709
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ho gli ultimi 4 euro da spendere in apps, stavo valutando iPhoto...che ne dite? Vale la spesa?
Oppure cos'altro potreste consigliarmi di davvero utile?
Per ora ho comprato
Codici e leggi (molto utile la possibilità di i servire note a piè pagina nelle disposizioni)
Pages (il meno peggio tra gli elaboratori di testo: ma Office esce o è una bufala?)
Io l'ho preso ed è spettacolare. Vale tutti i 4 euro che ci ho speso sopra.
Old 17-04-2012, 18:40   #1710
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Piccola nota su pages: meglio di quel che pensavo

Allora prendo iPhoto?!
Old 17-04-2012, 19:36   #1711
Elvecio
Senior Member

L'Avatar di Elvecio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Quote:
Piccola nota su pages: meglio di quel che pensavo

Allora prendo iPhoto?!
Se ne hai bisogno sì, ne parlano molto bene.
Io quando ho acquistato l'iPad presi al volo Garageband, invece.
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 19:43   #1712
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Elvecio Guarda i messaggi
Io quando ho acquistato l'iPad presi al volo Garageband, invece.
io l'ho preso qualche giorno fa e sono rimasto un pò deluso....
mentre la sezione tastiere è vastissima, quella per chitarra è davvero scarna...quattro strumenti che suonano pure malino e praticamente zero effetti... e in generale anche gli altri strumenti (tolte appunto le tastiere) non mi sono sembrati curatissimi...

devo spulciarmelo meglio, ma per ora questa è stata la sensazione..
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 21:53   #1713
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
io l'ho preso qualche giorno fa e sono rimasto un pò deluso....
mentre la sezione tastiere è vastissima, quella per chitarra è davvero scarna...quattro strumenti che suonano pure malino e praticamente zero effetti... e in generale anche gli altri strumenti (tolte appunto le tastiere) non mi sono sembrati curatissimi...

devo spulciarmelo meglio, ma per ora questa è stata la sensazione..
Forse xché non sono un musicista ma a me garageband pare un app fatta davvero, davvero bene.

Ho momentaneamente per le mani due iPad, con GarageBand è davvero spassosa la funzione Jam Band che permette di suonare strumenti diversi con due dispositivi collegati in bt e salvare il pezzo in un unica traccia.

La sezione archi poi é una vera chicca imho.

Per la fotografia, oltre a iPhoto, c'é anche "Snapseed" incentrata sul foto ritocco, nel senso che non permette di creare diari o album come l'app della mela.

Ho apprezzato anche iMovie che, se pur migliorabile, in particolare sarebbero da togliere alcune limitazioni, mi sembra un app fatta bene.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 23:24   #1714
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Ho appena scoperto con sommo piacere che in pages su iPad è possibile inserire le note a piè pagina.....
Old 18-04-2012, 00:38   #1715
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io ho preso la Belkin snap shield
http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=650341
da euronics a 20 € (modello specifico per ipad 3) e, assieme alla Smart cover (nel mio caso azzurra con ipad bianco) penso sia la miglior accoppiata possibile per proteggere il nuovo iPad. Esteticamente perfetta, perché è trasparente e lo protegge dai graffi. Adesso sto valutando per comprare una borsetta a tracolla per quando me lo porto in giro, in cui riesco a far entrare il pacco completo (iPad, Smart cover e back cover)
che tu sappia si trova online? non ne ho presa nessuna fino ad ora perchè avevano dei loghi fastidiosi, questa li ha?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Old 18-04-2012, 00:43   #1716
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
- iAnnotate
- Notability (x schemi, pdf e pure mappe)
- iMindMap Hd (puoi fare i disegni a mano x i rami) -> se non prendi la versione a pagamento puoi sempre esportare in pdf e modificare con le 2 sopra

IBook x i pdf non è il massimo, x gli epub invece è la cosa migliore :-)
imand map è gratis oppure ho sbagliato versione? iannotate è quella da 8 euro? credo proprio che la acquisteró.. vi tengo aggiornati. sqi se hanno supporto per modificare es esportare in dropbox?
Old 18-04-2012, 01:04   #1717
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Di nulla
Io ci spero ancora che esca office

Quote:
Ho appena scoperto con sommo piacere che in pages su iPad è possibile inserire le note a piè pagina.....
Le note numerate le mette in progressione numerica da solo, o devi mettere manualmente i riferimenti numerici?

Quote:
imand map è gratis oppure ho sbagliato versione? iannotate è quella da 8 euro? credo proprio che la acquisteró.. vi tengo aggiornati. sqi se hanno supporto per modificare es esportare in dropbox?
È gratis la versione base, dove non puoi fare le cartelle ed è un po' limitata.. Ma è l'unica che permette di fare delle mappe mentali decenti, con la possiblità di introdurre disegni a mano libera legati ad un ramo. È l'unica che mi da la sensazione si avere un foglio di carta davanti.
Oppure che mytought che è iper versatile, ma che crea i soliti schemi che vedi in tutti i programmi à la mind manager...

iAnnotate si interfaccia in perfettamente con dropbox, scarichi i file, annoti, li ricarichi, e su adobe reader o anteprima del mac te le ritrovi belle e annotate :-)

Questa sera hanno aggiornato notability al retina.. Ora è spettacolare, domani lo provo meglio
Old 18-04-2012, 06:16   #1718
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
che tu sappia si trova online? non ne ho presa nessuna fino ad ora perchè avevano dei loghi fastidiosi, questa li ha?
il logo Belkin c'è ma non è centrale come quello della crystal puro. Si trova in basso, sul lato opposto delle casse, in posizione verticale. praticamente è come se non ci fosse perchè non si nota per nulla.
Old 18-04-2012, 07:40   #1719
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Buongiorno al thread, volevo sapere se voi avete problemi con lo switch da wifi a 3g/4g, praticamente a me è instantaneo il passaggio pero poi in 3g non apre le pagine come restasse impallato, sono costretto a spegnere e riaccendere e torna tutto normale cosi poi posso navigare tranquillamente...nella maniera inversa invece nn succede, non nego che che qst cosa e scocciante
Old 18-04-2012, 08:55   #1720
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Di nulla
Io ci spero ancora che esca office

Le note numerate le mette in progressione numerica da solo, o devi mettere manualmente i riferimenti numerici?

È gratis la versione base, dove non puoi fare le cartelle ed è un po' limitata.. Ma è l'unica che permette di fare delle mappe mentali decenti, con la possiblità di introdurre disegni a mano libera legati ad un ramo. È l'unica che mi da la sensazione si avere un foglio di carta davanti.
Oppure che mytought che è iper versatile, ma che crea i soliti schemi che vedi in tutti i programmi à la mind manager...

iAnnotate si interfaccia in perfettamente con dropbox, scarichi i file, annoti, li ricarichi, e su adobe reader o anteprima del mac te le ritrovi belle e annotate :-)

Questa sera hanno aggiornato notability al retina.. Ora è spettacolare, domani lo provo meglio
Da solo!
Ho provato a inserire una nota in un documento che Già ne conteneva e la numerazione è stata modificata (nota inserita tra la 4 e la 5: la nuova è diventata nota 5, la 5 nota 6 e così via..)
:;
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian