|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
il mio amico ancora non l'ha venduto perchè gli ho consigliato di fare un ultima prova, ha comprato un cd per l'audio Traxdata 1.50€ ...dice che ha masterizzato il cd a 8x, e ora non gli da problemi si sente bene, però non può fare certo questa vita... ha deciso lo stesso di cambiarlo si prenderà un F1....mi ha chiesto se riesco a piazzarlo a qualcuno....c'è qualcuno che lo vuole, qui ?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Dunque: - ero quasi pronto ad ammettere di avere un pochino esagerato nella valutazione del tono di una certa risposta - del resto, precedentemente, il primo post litigioso era stato il tuo e cercavo solo di evitare di ricominciare da capo - purtroppo il tuo atteggiamento è sempre stato quello di "chi conosce la verità" e, piuttosto che chiedere spiegazioni o precisare che il tuo intento non era quello di litigare o offendere (come qualcuno ha fatto), hai continuato in questo atteggiamento del tutto fuori luogo, ove si cerca la discussione - hai lanciato, pubblicamente, accuse del tutto infondate e gratuite a me ed anche ad un altro utente (chiunque legge questa sezione sà perfettamente che la mia opinione in fatto di masterizzazione, specie audio, non esiste - nonostante si stesse arrivando ad una "soluzione diplomatica" e nonostante la mia espressa volontà di chiudere la questione senza strascichi (invitandoti a scrivere in privato), hai insistito con la tua "crociata pubblica" contro "il moderatore" con atteggiamento apertamente ostile e denigratorio Tutto questo, per il regolamento, comporta il bannaggio immediato...... Non l'avrei comunque fatto (non mi piace e comunque sono ben altre le cose che mi offendono e mi turbano), se, dopo qualche indagine, non avessi scoperto che sei un utente già bannato, diverso tempo fa, proprio per atteggiamento litigioso ed offese, anche pesanti, nei confronti di altri utenti Spiacente, sei fuori |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Azz.....poraccio.... Cmq lo vedremo prontamente reiscritto..... Saluti MM |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ne dubitavo
Del resto l'intelligenza è quella..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.