|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutti i giochi che vuoi completare al 100% diventano pallosi, ma questo ti fa venire voglia di sbattere la faccia su ogni muro e buttarti alla prima fossa per vedere che cosa ti sei perso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Per trovarli tutti, immagina di dover ristrutturare il dungeon, magari all'insaputa del suo proprietario
![]() ![]() Siamo in 2 ![]() A tutti: se volete livellare i personaggi, nel 4o livello, prendete il teletrasporto che va alle catacombs, lì gli scheletri continuano a spammare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
![]() In realtà alcuni segreti sono più complessi del solo vedere le crepe ![]() Il più difficile sino ad ora, per il mio modo di pensare almeno, prevedeva l'uso delle torce ad esempio
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 14-04-2012 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non ho trovato l'arco... però ho trovato la balestra
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Bannato
|
Trovato l'arco
![]() Ero salito al 3o livello per curare il party al cristallo blu ed ecco che, guardando un certo posto da una certa angolazione, vedo il legnoso miraggio ![]() Quote:
![]() Beh, con alcuni enigmi si va per tentativi, tipo quello delle 9 piastre con i teletrasporti da disattivare; con altri devi decifrare le note scritte; con altri ancora interpretare le scritte sui muri; poi ci sono quelli dove devi semplicemente osservare la scena e capire il giusto ordine di attivazione delle piastre per chiudere le botole, come il pezzo alla fine del corridoio dove devi avanzare e dietro di te si aprono le botole. Il gioco sotto questo aspetto è molto vario, e gli enigmi non sono nè troppi nè pochi, perciò non stancano. Non dirmi al terzo livello se no riapro il gioco e mi metto a cercarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |||
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma a che servono i tesori? alla fine sono solo peso in più che ci si porta dietro no?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Maledetti programmatori mi sta venendo la scimmia di rifare i livelli precedenti!
Ah ma l'avete trovato il primo segreto a inizio gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per chi vuole c'è un guida passo passo, consiglio di usarla solo se non si riesce a proseguire o per un eventuale secondo run in quanto credo sia quasi impossibile trovare tutti i segreti da soli... http://www.gamebanshee.com/legendofg...k/walkthrough/
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Quella che sta praticamente all'inizio (3-4 pressioni di tasto, un click del mouse e via)?
@tbs: Quindi dove si trova quest'arco? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |||||
Bannato
|
Quote:
Comunque ho trovato la balestra, non senza fatica, dato che ho dovuto uccidere 7 slime, e c'è pure un tesoro ma non so cosa farmene. E' decisamente meglio la balestra dell'arco, anche se è appena più lenta, anche perchè l'arco è corto, perciò probabilmente più avanti se ne troverà uno lungo. Guardando tra le skill del rogue, ho notato che per usare la lancia bisogna portare su la skill "assassination" fino a sbloccare "reach attack".
Ultima modifica di tbs : 15-04-2012 alle 08:40. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Ragazzi come si effettuano le magie con il mago?
Voglio distruggere quei lumaconi, ma come si fà con il mago? Sono al primo livello, quella specie di labirinto |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
|
Devi guardare la posizione dei segni sulle scroll che trovi in giro e poi replicarla cliccando sulla mano del mago con il tasto destro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non mi ero accorto che si potesse fare finchè non ho trovato il bastone a fine primo livello...
![]() ![]()
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
io non capisco, sono al livello 3 e quasi alla fine sto per aprire un cancello dove dietro troverò 5 ragnacci. per prepararmi alla battaglia mi sono imparato il percorso a ritroso per tornare in uno spazio aperto, e andando indietro cosa ti vedo: i corridoi sono di nuovo pieni di ragni, eppure l'avevo ammazzati tutti, ovi compresi! ma che cavolo... che è 'sta storia? vi risulta anche a voi o è un bug? ![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quote:
PS. io prima di passare da un livello all'altro controllo la mappa che non abbia "dimenticato" qualche corridoio da percorrere ![]()
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | ||
Senior Member
|
Dubito sia un bug, più che altro probabile che siano ragni che inizialmente non hai visto.
Il livello 3 ha una zona che è letteralmente infestata di ragni. Tieni conto che in questi giochi la visuale è spesso limitata ed è abbastanza facile non notare un nemico, od un meccanismo, che non è a corto raggio d'azione. Tornando al gioco, sono al livello 6 davanti alla scalinata del livello 7, e ci sono 3 zone (del livello 6) che proprio non riesco a "sbrogliare".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 15-04-2012 alle 12:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Mi sapere dire, per favore, altre combinazioni per le magie di terra e ghiaccio, per favore??? =) E dove si trova l'armatura unica al livello 4???? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.