Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2012, 09:42   #12101
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento, speriamo che ste modifiche non ci siano pure su PC che sennò sclero
Flotsam in realtà sarà un grosso castello coperto.. povere scatolette

spero pure io che queste 'aggiunte' non ci siano su pc..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 20:18   #12102
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento
Ma dai
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 20:47   #12103
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7931
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
OT: Comunque se non lo sapete Dark Souls è stato annunciato per PC
Ti sei dimenticato la bella notizia --> Sarà GFWL
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:26   #12104
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma dai
gira questa per ora su internet http://i.imgur.com/qRxuK.jpg

io rido, ma se mi piazzano il muro piango
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:33   #12105
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2812
vabbè ma su pc perchè dovrebbero mettere il muro?!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:42   #12106
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
vabbè ma su pc perchè dovrebbero mettere il muro?!
per uniformare le versioni?Potrebbe pure darsi, non so. Del resto ci hanno fatto riscaricare tutto il gioco come se fosse nuovo
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:14   #12107
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
gira questa per ora su internet http://i.imgur.com/qRxuK.jpg

io rido, ma se mi piazzano il muro piango


Certo che quel barbone poteva evitare di mettere il gioco tutto al minimo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:30   #12108
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
gira questa per ora su internet http://i.imgur.com/qRxuK.jpg

io rido, ma se mi piazzano il muro piango
si vede che, tra scoiatael e mostri, la situazione è peggiorata ulteriormente in quel di Flotsam, che hanno dovuto tirar su un muro supplementare
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:46   #12109
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514


comunque con l'arena non ci avevo capito una sega, comprando mercenari mi continua a dare punti, interrompe a darli nel momento in cui muori, lo scrive pure nella schermata di morte, bastava leggere. Ho fatto 3346 punti, non male.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:52   #12110
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://www.thewitcher.com/community/entry/183
Hanno già scelto i 1000 recensori, dubito di esserci, ho lasciato il campo vuoto.


Inoltre: http://www.thewitcher.com/community/entry/182

Qualcuno mi sa dire come si usa0? :asd.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 11:36   #12111
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Recensione versione Xbox di quella M di sito: http://multiplayer.it/articoli/10184...to/stampa.html

Per ora ho letto solo il paragrafo finale e quello grafico e, premesso che non sono un'esperto e mi baso un pò su tutti le valutazioni, giudizi, ecc... che avevo visto in rete, c'è questa potenziale perla:

Quote:
Il lavoro fatto dai ragazzi di CD Projekt nel realizzare questa conversione è degno di nota e il risultato finale che si muove sulla televisione è tranquillamente paragonabile al settaggio alto (con una manciata di accortezze) visto su PC.
Non sarà un pò esagerato?

Edit: Già eri all'opera, scusa.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-04-2012 alle 11:39.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 12:01   #12112
fulvo
Member
 
L'Avatar di fulvo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 241
io in arena ne ho fatti 95k, però tutta a facile-medio, quando ho messo medio nel secondo turno son crepato abbastanza in fretta. Praticamente alla fine becchi il draug gigante con i draugir piccolini e poi ricominci daccapo, ma i nemici son più forti. Comunque l'abilità speciale della spada è abbastanza nerfata rispetto al segno heliotrope del ramo magia che è molto sgravo. Anche perchè non sempre ti accoppa 3 nemici. Il ramo pozioni non l'ho mai provato
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 12:03   #12113
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
phorte multiplayer.it che cambia il voto alla versione PC aumentandolo ora

beh, su tutto il resto ho già detto, nella versione LOW PC c'è tone mapping, hdr e bloom che nella versione 360 non c'è. Per non parlare del pop up maggiore.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:00   #12114
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Comunque su multiplayer.com è nuovamente disponibile la prenotazione della Dark Editio ad € 90 circa.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:30   #12115
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque su multiplayer.com è nuovamente disponibile la prenotazione della Dark Editio ad € 90 circa.
che culo
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:34   #12116
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Recensione versione Xbox di quella M di sito: http://multiplayer.it/articoli/10184...to/stampa.html

Per ora ho letto solo il paragrafo finale e quello grafico e, premesso che non sono un'esperto e mi baso un pò su tutti le valutazioni, giudizi, ecc... che avevo visto in rete, c'è questa potenziale perla:



Non sarà un pò esagerato?

Edit: Già eri all'opera, scusa.
Ma quanto è stupido mettere tra i contro "servono magagne grafiche per farlo girare", hanno presente che razza di hardware c'è dentro?

Poi vabeh il paragone con alto quando i dev han detto medio
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:39   #12117
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma quanto è stupido mettere tra i contro "servono magagne grafiche per farlo girare", hanno presente che razza di hardware c'è dentro?

Poi vabeh il paragone con alto quando i dev han detto medio
ma secondo te è medio?A me dispiace che pure CPR sono diventati pinocchietti
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:52   #12118
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma secondo te è medio?A me dispiace che pure CPR sono diventati pinocchietti
Vabeh non possono venirti a dire "sì è la merda"...

Poi per gli standard console quanti titoli son messi meglio?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:59   #12119
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
gira questa per ora su internet http://i.imgur.com/qRxuK.jpg

io rido, ma se mi piazzano il muro piango
Il terreno è completamente diverso... secondo me ci ritroviamo le texture modificate anche nella nuova versione PC.

Alcune non sarebbero male comunque. Tipo ad esempio, in quell'immagine il terreno nella versione PC sembra piatto (poi vabbè che non si capisce bene da sto screenshot che sembra fatto con il telefonino ), mentre nella versione 360 hanno messo una texture diversa che offre una parvenza di bump mapping.

Tanto mancano quattro giorni, poi sapremo quanto è effettivamente cambiata la versione PC. Secondo me, molto più di quanto pensiate. Io dubito molto che 10Gb siano solo per i quest e i video.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11

Ultima modifica di Malek86 : 13-04-2012 alle 15:02.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 15:09   #12120
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26724
Unico ma perché perdere tempo a leggere le scem... "recensioni" da quel sito?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v