|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ancora Grazie delle preziose INFO
Ho fatto la procedura peri games: 1) Installato ADD-ON Advan. Launcher 2) abilitato il pulsante nella home appena ci entro mi chiede: Standalone (Normal pc executible) File Launcher (e.g. game emulator ) scelgo il primo (ho provato ance il secondo) mi fà vedere solo una scelta (BIMBI) !!! e mi mette in grigetto il pulsante NUOVA... (ho provato a disistallare e reinstallare L'add-on ma niente) Suggerimenti?!??! |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
In File Manager ( lo trovi nel menu principale sottomenu del Settings – vedi foto ) , devi aggiungere l’hard disk o la cartella dove hai installato i giochi .. se non fai questo non puoi navigare liberamente nel tuo pc Scusami se non sono preciso nel dare subito le indicazioni giuste .. mi dimentico sempre che alcune info, che sembrano banali, sono invece fondamentali Standalone (Normal pc executible) … scelta giustissima File Manager ![]() La mia suddivisione cartella game
|
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
maledizione, niente da fare... com'è possibile che non riesco a riconoscere in nessuna maniera the mentalist ??
Ho messo anche l'anno, adesso il path è serie tv/the mentalist season 2 (2010) e gli episodi sono diventati the mentalist (2010) - 2x01 - titolo episodio.avi |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai questo problema con altre seria tv ?? in video > File > serie tv > riesci a vedere il filmato ?? |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Sto usando la Aeon MQ3 .. vedi il video che ho in firma per avere un’idea di cosa puoi fare con xbmc + aeon mq3 … secondo me è la migliore in assoluto
Quote:
Per capire meglio il problema ho creato la cartella “the mentalist” inserendo al suo interno alcuni episodi fasulli , li ho nominati the mentalist 1x01 ..2x01 .. 3x01 .. xbmc li ha riconosciuti subito, vedi il risultato .. (come scraper utilizzo The TvDB ) ![]() ![]() il problema non è quindi come nominare gli episodi .... |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lo posso trovare? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
|
|
|
#729 | |
|
Member
|
Quote:
esiste solo lo scraper di default ?? sto usando thetvdb mi pare si chiami |
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio per la serie Dexter ho la cartella: \Serie\Dexter E dentro questa cartella: Dexter - S001E001 Dexter - S001E002 Dexter - S001E003 Dexter - S001E004 Dexter - S001E005 Dexter - S002E001 Dexter - S002E002 Dexter - S002E003 Dexter - S002E004 Dexter - S003E001 Dove per S intendo la serie e la E per episodio... Facendo poi girare lo scraper mi appaiono solo i titoli della puntata.
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari hai una versione vecchia di The TvDB …, la mia è la 1.2.4 Per saperlo vai in add-ons > abilita add-ons > scraper serie tv > THE TVDB > versione .. Puoi provare a cambiare lo scraper e utilizzare movieplayer.it , provare non ti costa nulla .. vai sempre su add-ons > scarica add-ons > xbmc.org add-ons > scraper serie tv > movieplayer.it tv .. Ora vai in video > file > serie tv > selezione la cartella di the mentalist > premi “ c “ > cambia contenuto > Serie tv > la cartella contiene una sola serie tv > come scraper gli dai movieplayer.it tv .. fai eseguire la scansione , ricordati di nominare gli episodi come suggerito ..inserisci tutti gli episodi di tutte le stagioni in una sola cartella ( va bene anche come suggerito da Radical ) …. speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie mille delle risposte.
sono riuscito. una piccola INFO nella Aeon il flag per togliere i file dei secondi tempi tipo: War CD1 War CD2 dove è sparito??? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
|
grazie a tutti, ho capito dov'era l'errore !
praticamente io facevo una cartella per serie quindi the mentalist 1 the mentalist 2 the mentalist 3 e non le vedeva nemmeno a morire ! Ho fatto una singola cartella THE MENTALIST e ci ho copiato dentro le 3 serie... le ha prese al primo colpo !! Mi piaceva l'idea di tenerle tutte separate ma posso sopravvivere anche anche con una cartella per serie ! Adesso provo il discorso dei concerti e delle anime separate dalle serie tv. Su aeon mq 3 posso seguire il discorso fatto intorno a pagina 25/30 ? dato che questo gioellino ha anche un masterizzatore.. che voi sappiate esiste un estensione funzionante per burnare i disci direttamente da xbmc ? (sono sotto debian !) |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
io le tengo separate crei the mentalist e dentro ci metti quante cartelle quante sono le satagioni.. es stagione 1 stagione 2 e dentro le cartelle stagionix ci metti i suoi episodi
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, forse il mio italiano da licenza media* non è abbastanza chiaro ??* Ragazzi un consiglio .. se state ancora studiando , studiate .. studiate e ancora studiate .. non fate l’errore che ho commesso io fermandomi alla sola licenza media … all’epoca pensavo solo alle moto.. (maledetti 125 / 250) , alle ragazze e ahimè allo sballo .. un errore che non riesco a perdonarmi … scusate il mio O.T. |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Riuppo la mia domanda... chi mi consiglia un buon ricevitore IR usb per il logitech harmony?
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gira su Seven64bit... purtroppo la versione per ATV2 mi riproduceva malissimo i film (scatti, audio a sbalzi etc). Cmq se qualcuno mi linka una buona guida su come usare gli harmony con XBMC gle ne sarei grato! |
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi però ho preso una ATV1 e ho messo la Crystal HD perchè mi servivano anche gli mpeg2 ts Alla fine per quanto mi è costato tutto (una ATV l'ho rotta e l'ho dovuta ricomprare, la CHD fortunatamente me l'hanno cambiata) probabilmente avrei fatto prima a prendere uno zotac mini da 200 euro |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

, forse il mio italiano da licenza media* non è abbastanza chiaro ??