Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2012, 13:31   #6781
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
carica un save precedente.. o forse puoi ottenerlo tramite console..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 14:31   #6782
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Se avessi un save precedente... e niente cheat :thumbdown:

Non é così indispensabile...Alla fine è un'arma che butterei nel baule insieme agli altri artefatti daedrici... é solo per sfizio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 15:39   #6783
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
appunto.. vista la situazione e l'assenza di un save precedente, giusto per lo sfizio di averlo e poi buttarlo nel baule una cheattina io la farei..

in questo caso sarebbe una cosa passabile..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:29   #6784
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
acquistare case a cosa serve?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:40   #6785
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

La funzione principale di un'abitazione é quella di magazzino. Poi io le compro perché mi piace arredarle e mi piace l'idea che se vado su una città ho un tetto e un letto mio per dormire... meglio di una camera in una bettola per 10 pezzi d'oro...

RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Old 10-04-2012, 15:55   #6786
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
La funzione principale di un'abitazione é quella di magazzino. Poi io le compro perché mi piace arredarle e mi piace l'idea che se vado su una città ho un tetto e un letto mio per dormire... meglio di una camera in una bettola per 10 pezzi d'oro...

e dormire invece, a che servirebbe?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 16:47   #6787
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quando sei ben riposato le abilità aumentano il 10% più velocemente... oppure semplicemente a volte ti capita di dover aspettare e se hai un letto vicino è sempre meglio che aspettare in piedi

Old 10-04-2012, 17:24   #6788
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma la casa si può acquistare in tutte le città di Skyrim?
Old 11-04-2012, 17:29   #6789
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

E' possibile che sono a livello 24 e non sono ancora riuscito ad avere un'arma degna di tale nome, a singola mano o doppie mani che sia?
Dove ne posso trovare qualcuna che faccia un bel po' di danni?
Old 11-04-2012, 17:42   #6790
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Quando sei ben riposato le abilità aumentano il 10% più velocemente... oppure semplicemente a volte ti capita di dover aspettare e se hai un letto vicino è sempre meglio che aspettare in piedi

... oppure serve ad entrare nella Dark Brotherhood...
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma la casa si può acquistare in tutte le città di Skyrim?
Solo nelle città di Whiterun, Markart, Solitude, Windhelm, Riften.

Quote:
E' possibile che sono a livello 24 e non sono ancora riuscito ad avere un'arma degna di tale nome, a singola mano o doppie mani che sia?
Fai qualche quest daedrica... oppure aumenta forgiatura al massimo sbloccando il perk daedrico e creati le armi daedriche.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-04-2012 alle 17:45.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 18:39   #6791
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Domanda quasi impossibile! Una volta entrati a far parte della legione imperiale di Solitude, e una volta dichiarata guerra ai manto grigio, c'è uno step successivo in cui si verifica una guerra "epica" a Whiterun.
Ho notato che sia se il proprio compagno è al vostro servizio, sia se l'avete lasciato prima (nel mio caso Lydia di Dragonsreach a Whiterun), sparisce. Non c'è più traccia di Lydia dopo questa guerra, anche tornando a Dragonsreach, questo succede anche avendola lasciata molto prima del verificarsi di questi eventi (cosa MAi successa prima, avendola sempre trovata seduta nel salone principale di Dragonsreach).
Tutto ciò è un evento normale che prospetta un determinato sviluppo futuro (in tal caso non voglio sapere quale), oppure si tratta di un bug del gioco?

Ultima modifica di Restless : 11-04-2012 alle 18:44.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 20:38   #6792
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Domanda quasi impossibile! Una volta entrati a far parte della legione imperiale di Solitude, e una volta dichiarata guerra ai manto grigio, c'è uno step successivo in cui si verifica una guerra "epica" a Whiterun.
Ho notato che sia se il proprio compagno è al vostro servizio, sia se l'avete lasciato prima (nel mio caso Lydia di Dragonsreach a Whiterun), sparisce. Non c'è più traccia di Lydia dopo questa guerra, anche tornando a Dragonsreach, questo succede anche avendola lasciata molto prima del verificarsi di questi eventi (cosa MAi successa prima, avendola sempre trovata seduta nel salone principale di Dragonsreach).
Tutto ciò è un evento normale che prospetta un determinato sviluppo futuro (in tal caso non voglio sapere quale), oppure si tratta di un bug del gioco?
Non c'è nessuno sviluppo, posso ipotizzare:
1) nella battaglia l'hai uccisa per sbaglio e non te ne sei accorto
2) ti aspetta seduta nella tua camera da letto a Breezehome
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 21:16   #6793
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non c'è nessuno sviluppo, posso ipotizzare:
1) nella battaglia l'hai uccisa per sbaglio e non te ne sei accorto
2) ti aspetta seduta nella tua camera da letto a Breezehome
Hai ragione sono un rintronato, avevo poco prima acquistato Breezehome e non pensavo che avrebbe aspettato lì, l'ho scoperto appena l'ho visitata per puro caso!
Ho notato però che in questa battaglia di Whiterun il compagno è la prima volta che non vi prende parte obbligatoriamente (nel senso che anche se il compagno è presente, appena usciti dalla porta di Whiterun in questa occasione non vi segue), va beh, tanto meglio!

Ultima modifica di Restless : 11-04-2012 alle 21:25.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 08:49   #6794
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Hai ragione sono un rintronato, avevo poco prima acquistato Breezehome e non pensavo che avrebbe aspettato lì, l'ho scoperto appena l'ho visitata per puro caso!
Ho notato però che in questa battaglia di Whiterun il compagno è la prima volta che non vi prende parte obbligatoriamente (nel senso che anche se il compagno è presente, appena usciti dalla porta di Whiterun in questa occasione non vi segue), va beh, tanto meglio!
Mhà ci sono varie occasioni in cui o viene sostituito da un altro png o proprio ti lascia per un po', come ad esempio nella quest di iniziazione dei Nightngale.

Io con questa storia mi son perso Lydia un po' di livelli fa....
Old 12-04-2012, 11:09   #6795
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ciao giovani.
Ho fatto il minc@iatone di
Spoiler:
uccidere Barbas nella mia ultima quest daedrica "A daedra best friend" senza prendere quindi la maschera di Clavicus Vile ma solo un'ascia da 4 soldi, e ovviamente nemmeno l'achievement degli artefatti daedrici

Qualcuno di voi sa se con un resetquest posso risolvere riprovando la quest daccapo o avete altri suggerimenti?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 11:55   #6796
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Però alla fine della mainquest
Spoiler:
due titoli di coda li potevano mettere
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:16   #6797
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Per curiostà, qual'é e che danno ha l'arma più potente attualmente in tuo possesso?

Comunque imho é sbagliato cercare super armi o super armature... uccidono il gameplay...

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Old 12-04-2012, 12:45   #6798
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Per curiostà, qual'é e che danno ha l'arma più potente attualmente in tuo possesso?

Comunque imho é sbagliato cercare super armi o super armature... uccidono il gameplay...

Concordo, ma qualcosa di più decente dell'ascia elfica che possiedo, che fa 19 di danno+danno da fulmine, non mi dispiacerebbe!
Old 12-04-2012, 13:00   #6799
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Beh, in effetti se hai le abilità necessarie direi che é il caso di migliorarla alla mola.

Anche perché il 99% delle armi che trovi come danno hanno il base, se non le migliori non é che vadano tanto in la. Può essere utile anche incantare vesti/armature con gli incantamenti di miglora abilità.

Old 12-04-2012, 15:40   #6800
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Beh, in effetti se hai le abilità necessarie direi che é il caso di migliorarla alla mola.

Anche perché il 99% delle armi che trovi come danno hanno il base, se non le migliori non é che vadano tanto in la. Può essere utile anche incantare vesti/armature con gli incantamenti di miglora abilità.

Esatto, tutte le armi che trovi hanno il danno base + un incremento proporzionale in base al tuo livello one-handed o two-handed. Le armi uniche non sono tanto più potenti, hanno solo pochissimi punti base in più rispetto alla categoria del materiale con cui sono fatte (e sono più o meno efficacemente incantate).
Quindi armi potenti a discapito del livello non si possono trovare.
Conviene invece salire in forgiatura/enchanting/alchimia, in modo da migliorarle più possibile e incantarle come si deve.
Stesso discorso per le armor.
Se proprio si è in cerca delle armi più "particolari", sicuramente vale la pena ottenere la Downbreaker e la Chillrend, anche perchè sono tra le poche spade lavorabili alla mola e con incantamenti efficaci (specialmente la prima).
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian