|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Con questo non sto dicendo che Napolitano è uno stinco di santo (anzi..), ma in questo caso non mi sembra ci sia proprio niente da rimproverargli.
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tutta questa faccenda mi ricorda molto la gente che si incavola con le varie compagnie mobili perchè gli scippano il credito e poi vai a scoprire che hanno attivi mille servizi a pagamento (che ovviamente a sentir loro non hanno mai attivato)! Dovete ammettere che se scrivete free davanti alla parola abbonamento la gente legge solo la prima parola: free!!! Vale per questo sito, per le suonerie, loghi, meteo e tutte le altre mongolate che a volte ci si attiva proprio per non aver continuato a leggere le altre due righe!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
per questo motivo quando mi iscrivo in un qualsiasi sito uso generalità inesistenti
Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 03-04-2012 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Ousello:
Beh, non sono d'accordo con te, ora lasciando perdere il discorso legato a questo sito in particolare, sinceramente io sarei disposto a pagare un tot al mese per accedere ad un UNICO sito dove trovare TUTTI i programmi gratuiti e aggiornati piuttosto che sbattermi su tanti siti diversi (quello dell'antivirus, quello dell'anti spyware, quello della suite office ecc...) quindi io non mi stupisco del fatto che facciano pagare per il servizio di raccogliere i programmi gratuiti, purtroppo, però, devo concordare con chi si lamenta che la giustizia si sia mossa SOLO DOPO che è uscito fuori un nome famoso (perchè è un caso che sia capitato a Napolitano, ma se fosse capitato a qualsiasi altro parlamentare o personaggio pubblico sarebbe successa la stessa cosa IMHO)... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oppure per ogni cosa devi incaxxarti e perdere tempo prezioso, denaro e pazienza dietro a una pratica, una causa, perchè non sarai mai tutelato? Ora si è svegliato Morfeo dal suo sonno e oscurano il sito, ma qualcuno che va a prendere sti signori per il collo no, eh? Sempre dopo che te lo hanno messo in quel posto... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
Caro filippo, di siti del genere GRATUITI (per l'utente, perchè ricavano comunque introiti dalle pubblicità) ne esistono diversi... giusto per citarne uno facendo un bel gioco di parole, c'è fileHippo (.com), mio care filippo Probabilmente molti dei programmi hostati violavano anche la Gnu Public License, ovvero eran distribuiti senza sorgenti e lucrandoci. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Ma il sito funziona perfettamente...
http://www.italia-programmi.net/ E' durato molto il blocco ![]() Edit: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
registrazione falsa
pure io mi ero iscritto,ma per fortuna non uso mai i miei veri dati ed ho usato un account email appena creato e mi sono arrivate n.2 email con ingunzione di pagamento altrimenti avrebbero messo un avvocato.
sai che paura !!! ^__^ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Scommetto che dal Quirinale hanno scaricato FacciaLibro
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Città: Roma
|
mi chiedevo appunto perché pirate bay è stato oscurato da tempo, anche quando saltò il processo e tornò raggiungibile in USA (sito normale dove sono presenti molti link per condividere materiale coperto da copyright messi dalla gente stessa, non un sito truffa) mentre siti palesemente pensati per truffare le persone o che comunque non rispettano la legge in modo molto più grave (ormai è noto da secoli quel sito) restano allegramente raggiungibili
la legge dice che si può oscurare un sito per il bene del copyright ma non per il bene delle persone? ditemi voi...
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
in effetti è un'indecenza che, ove non debba pagare qualcuno di "importante", nessuno si muova...
Per altro immagino che sua moglie, da brava livornese allezzita & arricchita, gli controlli tutte le ricevute per vedere se ha la ganza, altrimenti sarebbe stato tutto pagato e dimenticato... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Sul sito puoi mettere il nome che vuoi, ovviamente un utente spiritoso ha pensato bene di spacciarsi per Napolitano.
È vero che al momento c'è un grande avviso che toglie ogni dubbio ("Crea il tuo account per soli 8 Euro al mese"), ma prima non c'era e la truffa era evidente.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Edit: l'accesso è bloccato dall'Italia, se provate con un qualsiasi proxy gratuito, accederete tranquillamente.
Under construction. Ultima modifica di the_poet : 03-04-2012 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il loro servizio è fornirti un sito da cui poter cercare facilmente dei programmi. In pratica vendono il loro lavoro di ricerca, fatto da gente competente a differenza dell'anziano signore con il computer che non sa da che parte voltarsi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sono contento per i truffati perché non riesco a capire questa sadica mania* di andare a scaricare software FREE da un sito diverso da quello del produttore, come cavolo si fà? Un'altra ragione per essere contenti è che i truffati se ne fregano bellamente se il software è free o meno, se un sito mi dice che posso scaricarlo non significa che sia gratuito, per accertarsene è bene consultare il sito del produttore che ne indicherà anche le eventuali limitazioni.
Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso dice il proverbio. La colpa dei personaggi dietro questo sito è il non aver riportato chiaramente che si stava sottoscrivendo un abbonamento a pagamento, la restante colpa è tutta a carico dell'utente furbo come una faina. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?