|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Driver Chipset G41 Intel
Salve a tutti,
sto per assemblare la mia nuova configurazione, è modesta ma comunque più che utile alle mie esigenze. Eccola: Quote:
(Tengo a precisare che tutti i componenti sopra elencati, sono già in mio possesso). Veniamo al motivo per il quale ho aperto il topic, la scheda madre monta il seguente chipset: Quote:
Grazie mille. Ultima modifica di Prometeo98 : 02-04-2012 alle 15:20. |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
cmq io con il G43 usavo i driver che installa Windows non me lo sono mai filato il CD della MB per il chipset. Manca una cosa: il case? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
si infatti vedo che driver mi consiglia WinUpdate, poi li confronto con quelli consigliati sul sito della motherb. e prendo il più recente. Per quanto riguarda il case, sinceramente la marca non la so, visto che lo comprai (anche questo) usato, comunque considerando che è molto grande (il dissi Sonic Tower è enorme) e che presenta diverse griglie per ventole in ogni dove, ritengo sia piuttosto buono. Infatti oltre alla ventola CoolerMaster da 120mm sul dissi, ho messo una ventola Zalman da 80mm sulla griglia frontale-basso e una Verax da 80mm sulla griglia posteriore-alto, tutte e 3 silenziosissime. Comunque la scheda video devo provarla ancora, ho solo constatato che gira la ventola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.