|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'antiblock al trader è praticamente essenziale e dovrebbe già essere presente, va solo attivato
La compressione l'hai attivata? |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
quinto livello commando
"non toccatemi le stalker" |
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per l'host leggevo che va bene anche dropbox cmq poi vedo di far qualche prova |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Bene ho caricato diverse mappe custom whitelisted tra le più belle della community in attesa di attivare il redirect con compression per scaricarle, visto che alcune anche compresse sono belle corpose, eccovi un direct link per scaricarle:
http://www.2shared.com/file/9kxvuu7e/Kf_mappe.html Ricordo che dovete piazzarle tutte nella directory c:\programmi\steam\steamapp\common\killingfloor\maps insieme alle mappe di default. Le mappe sono 8 e sono: Arcade Gas station, ganja farm, chocolatefactory, corner market, doomed, dreamhouse, faboluos e grimpen La difficoltà è sempre impostata su suicidal ditemi se volete un altra difficoltà o lascio quella. Gametracker registrato così possiamo vedere le stats dei giocatori(vediamo chi saranno i pro
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 02-04-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Suicida imho è l'ideale, si trovano meno server che hard ed hoe.
Anche per me il mod delle killcount è ottimo. E dopo l'ijc!
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
|
domani vedrò di studiare come mettere le mod... stiamo lavorando per voi,la soddisfazione della community è il miglior incentivo!
intanto scaricate le mappe che meritano davvero alcune,oggi le abbiam provate m olto belle!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
provato chocolate factory e grimpen, niente da fare.. tornati su westlondon e le stats andavano.. passati a fabulous e le teneva ancora..
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
WTF?!? abbiamo provato qualche mappa prima e le stats le salvava... mmh domattina controllo bene
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Chiedo venia ragazzi ma avevo provato le mappe custom random difatti alcune non salvano le stats perchè non più whitelisted o non ancora testate(chocolate factory),riepilogo:
Arcade Gas Station STATS OK Dreamhouse STATS OK GanjaFarm STATS OK (è la V1 l'unica che salva le stats di ganja farm infatti) Chocolate Factory NON SALVA LE STATS Cornermarket STATS OK DOOMEd NON SALVA LE STATS Fabolous STATS OK Grimpen NON SALVA LE STATS A questo punto toglierei Grimpen e Doomed perchè non supporteranno probabilmente MAI PIU' le stats,chocolate lo lascierei perchè è uscito da due giorni e molto probabilmente andrà in whitelist a breve,adesso mi studio le mod
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 03-04-2012 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
ma fabolous le tiene..
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
Hai ragione ho sbagliato a scrivere
volevo dire doomed edito
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricatele da qua se ancora non lo avete: http://www.ijcdevelopment.com/projec...te-v2-7/0.html Copiate il contenuto nelle cartelle di killing floor su c:\programmi\steam\steampps\common\killingfloor ovviamente nel percorso indicato (system dentro system,sounds dentro sounds ecc. basta scompattare il file nell root di killing floor e fa tutto lui cmq) Rimosse le mappe che non davano le stats ad eccezione di chocolatefactory perchè è pasqua e il cioccolato fa bene. Ringraziate il buon Murdock che sta lavorando sulla compressione delle mappe e il suo redirect
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ebbravo falcon, ti meriti un pollo per premio!
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
No vi prego no T_T
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
Mi piacciono i polli,meglio se portoricani
Ok il buon Murdock ha attivato il redirect con compressione mappe così se non le avete le scarica fast, adesso c'è tutto mi sembra: Mod whitelisted(stats on): Anti-blocker trader Kill message ICJ Weapon Pack Mappe whitelisted(stats on): Arcade Gas station Dreamhouse Ganja Farm Cornermarket favolous L'unica mappa che ho lasciato che non salva le stats è Chocolate factory perchè è un capolavoro Bene per il momento c'è tutto quello che serve,se avete delle belle mappe whitelist scrivetelo e le aggiungo,il grande Murdock1979 provvederà alla compressione e al redirect, come ricompensa mi sembra giusto un casco di banane a testa
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

volevo dire doomed edito